MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Scorbunny è lo starter di galar che mi piace meno, eppure il suo costumino in questo caso è quello che mi piace di più ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: Forza!!! Siamo solo all'inizio J6OSK-Y5215-31EAB-RIUD8-F2V5E, ne vedrete delle belle... Thanks ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Uno strano Dodrio Mascherato è apparso.. Disponibile in 50 copie per 0.40 PokéPoints! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Ma che caruccio :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Bellino questo Dodrio, preso anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Uno strano Dodrio Mascherato è apparso.. Disponibile in 50 copie per 0.40 PokéPoints! Queste multicopia riesco a prenderle tranquillamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 9 ore fa, M0viz ha scritto: meraviglia, ma stanotte non ci sono... Io ci sono ma per pochissimo,come ti capisco sigh 8 minuti fa, Darki ha scritto: A quanto pare i nostri tre starter di Galar, Grookey, Scorbunny e Sobble si sono divertiti a mascherarsi da Toxel, Nickit e Drifloon! Sono proprio carini. Disponibili in 50 copie ciascuno a 0.20 PokéPoints! Mi sa li ho gia persi XD vado a vedere ma che cuteeeee che sono TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Io ci sono ma per pochissimo,come ti capisco sigh Mi sa li ho gia persi XD vado a vedere ma che cuteeeee che sono Ma no ce ne sono ancora abbastanza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma no ce ne sono ancora abbastanza xD Ah ah infatti c'erano caro XD meglio cosi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah infatti c'erano caro XD meglio cosi Non sei abituata a eventi simil festival cara xD sono contento tu sia riuscita a prenderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah infatti c'erano caro XD meglio cosi Grande capitana xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 9 ore fa, RoseRed ha scritto: Non ci sarò... Mi spiace rose ...ci saro poco pure io,piango 10 minuti fa, Spookink ha scritto: Scorbunnickit <3 Please gia spookink mi basta ,non inventare altre meraviglie XD 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Grande capitana xD Grazieee capitano XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi spiace rose ...ci saro poco pure io,piango Please gia spookink mi basta ,non inventare altre meraviglie XD Grazieee capitano XD Quelle facili le riusciamo a prendere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Direttamente da Pokémon GO, sono arrivati qui da noi un Sableye molto somigliante a Litwick e un Gengar che sembra posseduto da Banette! Disponibili in 40 copie a 0.50 PokéPoints! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Bellissimi questi Gengar e Sableye, presi subito con piacere. Le bambole regolari del bazar quest'anno sono tutte pazzesche, chissà come saranno le rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Direttamente da Pokémon GO, sono arrivati qui da noi un Sableye molto somigliante a Litwick e un Gengar che sembra posseduto da Banette! Disponibili in 40 copie a 0.50 PokéPoints! Quando sono ne mancava già la metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Quelle facili le riusciamo a prendere xD Almeno quelle XD 4 minuti fa, Darki ha scritto: Direttamente da Pokémon GO, sono arrivati qui da noi un Sableye molto somigliante a Litwick e un Gengar che sembra posseduto da Banette! Disponibili in 40 copie a 0.50 PokéPoints! Gengaaaar é stupendoooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Uno speciale Misdreavus ha fatto la sua comparsa nel Bazar! Sarà disponibile in 70 copie a 0.25 PokéPoints! È disponibile anche una versione cromatica per i Premium Member! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Che odio che non escano in prima posizione Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Gli spettri sono tra i miei pokémon preferiti, me lo sento che mi svenerò assai stasera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Diboo42 ha scritto: Che odio che non escano in prima posizione Ah ah su su é sempre stato cosi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Un piccolo Trubbish travestito da sacchetto per le caramelle è comparso tra noi! È disponibile in 100 copie a 0.10 PokéPoints! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Un piccolo Trubbish travestito da sacchetto per le caramelle è comparso tra noi! È disponibile in 100 copie a 0.10 PokéPoints! Che carinooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Un piccolo Trubbish travestito da sacchetto per le caramelle è comparso tra noi! È disponibile in 100 copie a 0.10 PokéPoints! ha un'espressione magnifica By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Un piccolo Trubbish travestito da sacchetto per le caramelle è comparso tra noi! È disponibile in 100 copie a 0.10 PokéPoints! Dopo le versioni "raccolta differenziata" possiamo dire: collezionali tutti Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.