Luigi06 Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 Quali giochi o saghe non disponibili su switch vorreste vedere sulla console ibrida nintendo ? Io vorrei: F1 Pes Apex legends Fall guys Forza horizon (o un qualsiasi simulatore di corse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 Solo porting o proprio nuovi giochi/remake di saghe "morte" (o in stallo alla pikmin?) Nel primo caso vorrei un porting dei giochi ds di pokemon, kingdom hearts the story so far e per quanto sia molto generale come cosa x-cloud (che mi piacerebbe per giocare in portatile giochi come SoT) Nel secondo caso ovviamente un remake di una certa trilogia di jrpg nintendo (mi sembra ovvio cosa intenda ma per essere chiari intendo Mother) e un reboot di golden sun e f-zero (e un nuovo gioco di star fox) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Adesso non so ma inazuma eleven sarebbe bello su switch Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 11 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Up... upa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Persona Yakuza Sekiro Ghost of Tsushima Tantissime altre cose Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Io vorrei Metal Slug; Antology ma, più di tutto, vorrei Fallout 4, l'edizione che comprende tutti i DLC, uguale a quella di The elder Scrools: Skyrim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 Mi piacerebbero Pes, Kingdom Hearts e Persona (non spin-off), Final Fantasy Type-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 Per chi mi conosce sa quanto desidero un Persona 5 (magari Royal sarebbe anche meglio aaaaaaaaaaaa) su Switch (non contando Scramble già annunciato, molto probabilmente prenderò anche quello) e quindi Atlus.. FALLO TIPO PRIMA DI SUBITO Poi per il resto, non ho altre richieste in particolare, forse un ritorno di Dragon Quest 9 - Le Sentinelle del Cielo sarebbe gradito dato che fino adesso a quanto ho capito è l'unico che non ha ancora ottenuto una riedizione in chiave porting/remake, il che è un gran peccato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 On 10/11/2020 at 19:56, Luigi06 ha scritto: Quali giochi o saghe non disponibili su switch vorreste vedere sulla console ibrida nintendo ? Io vorrei: F1 Pes Apex legends Fall guys Forza horizon (o un qualsiasi simulatore di corse) F1 tutta la vita, ma perché no anche MotoGp oppure un gioco manageriale come Football Manager!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 17 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2020 8 ore fa, Franzini ha scritto: F1 tutta la vita, ma perché no anche MotoGp oppure un gioco manageriale come Football Manager!! Moto gp e football manager già sono disponibili per la switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 Mi basterebbe solo un titolo: KINGDOM HEARTS! Spoiler Tanto mi sono già rassegnato...non lo porteranno mai su Switch! (e non parlatemi di quel ridicolo gioco musicale -.-) Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 A me più che giochi piacerebbero delle patch in italiano di colossi come Undertale e Ace Attorney Trilogy (e se aggiungessero anche gli spin-off sarebbe gradito) "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.