Manuel Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Tutto fantastico Però io dopo aver ottenuto il coupon ho provato a prendere la Poke Ball Plus e non mi ha mai fatto completare l’acquisto, in più ora non mi accetta più il mio coupon 38 minuti fa, jovalescio ha scritto: Tutto fantastico Però io dopo aver ottenuto il coupon ho provato a prendere la Poke Ball Plus e non mi ha mai fatto completare l’acquisto, in più ora non mi accetta più il mio coupon Edit: Al momento dell’inserimento del coupon non viene accettato dal sito è la scritta che compare è “Spiacenti! Questo coupon non è valido per il tuo account” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TigrexMax Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Capita anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Ho finalmente capito come funziona. Non trovavo i Pokemon dopo calyrex. Carina come iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Che bella iniziativa! ^_^ Io sono riuscita a trovare tutti i pokemon ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2020 7 ore fa, TigrexMax ha scritto: Capita anche a me. 8 ore fa, jovalescio ha scritto: Tutto fantastico Però io dopo aver ottenuto il coupon ho provato a prendere la Poke Ball Plus e non mi ha mai fatto completare l’acquisto, in più ora non mi accetta più il mio coupon Edit: Al momento dell’inserimento del coupon non viene accettato dal sito è la scritta che compare è “Spiacenti! Questo coupon non è valido per il tuo account” Abbiamo segnalato e dovrebbero aver risolto, provate ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Mi era apparso calyrex e ho ricaricato la pagina credendo che fosse un errore di impaginazione Ora ho letto e ho capito ma quando dura l iniziativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bi4 Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Scusate sapreste dirmi dove si inserisce il coupon e magari allegare una foto gentilmente, perché ho cercato ovunque nella pagina del carrello ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
its.tyl3r Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 3 minuti fa, Bi4 ha scritto: Scusate sapreste dirmi dove si inserisce il coupon e magari allegare una foto gentilmente, perché ho cercato ovunque nella pagina del carrello ma niente mi aggrego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mario_Il_Dragone Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 23 minuti fa, Bi4 ha scritto: Scusate sapreste dirmi dove si inserisce il coupon e magari allegare una foto gentilmente, perché ho cercato ovunque nella pagina del carrello ma niente 19 minuti fa, its.tyl3r ha scritto: mi aggrego mi aggrego anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viktor91N Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Confermo, non trovo alcun campo per inserire il codice promozionale (sto provando per la Pokéball Plus), in nessuna delle fasi d'acquisto. Posso solo scegliere tra carta di credito e PayPal. Ovviamente sono loggato al sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 scuusate ma quanto son grandi sti popup? toh aspettando una risposta li ho trovati tutti lol Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2020 1 ora fa, Bi4 ha scritto: Scusate sapreste dirmi dove si inserisce il coupon e magari allegare una foto gentilmente, perché ho cercato ovunque nella pagina del carrello ma niente 1 ora fa, its.tyl3r ha scritto: mi aggrego 47 minuti fa, Mario_Il_Dragone ha scritto: mi aggrego anche io 47 minuti fa, Viktor91N ha scritto: Confermo, non trovo alcun campo per inserire il codice promozionale (sto provando per la Pokéball Plus), in nessuna delle fasi d'acquisto. Posso solo scegliere tra carta di credito e PayPal. Ovviamente sono loggato al sito. Nella parte in alto della pagina dedicata al pagamento, è presente una scritta "Hai un coupon?", è necessario flaggarlo e poi inserire il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni su questo problema, al momento stanno facendo una verifica Non preoccupatevi perché avete qualche giorno per ultimare il vostro ordine! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mario_Il_Dragone Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 9 minuti fa, Manuel ha scritto: Nella parte in alto della pagina dedicata al pagamento, è presente una scritta "Hai un coupon?", è necessario flaggarlo e poi inserire il codice. Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bi4 Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 23 minuti fa, Manuel ha scritto: Nella parte in alto della pagina dedicata al pagamento, è presente una scritta "Hai un coupon?", è necessario flaggarlo e poi inserire il codice. Perfetto grazie, ha funzionato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuly111 Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Ciao a tutti! Sto provando ad acquistare la custodia per switch di pikachu in promozione, ma non riesco ad inserire il codice. Non mi appare la scritta "Hai un coupon?". Che cosa devo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 13 minuti fa, Giuly111 ha scritto: Ciao a tutti! Sto provando ad acquistare la custodia per switch di pikachu in promozione, ma non riesco ad inserire il codice. Non mi appare la scritta "Hai un coupon?". Che cosa devo fare Ciao, la scritta è presente solo scegliendo l'opzione di spedizione a casa come scritto nell'articolo, forse stai selezionando il ritiro in negozio? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Risolto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Iniziativa carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 On 12/11/2020 at 12:08, Manuel ha scritto: Abbiamo segnalato e dovrebbero aver risolto, provate ora Ho appena ricevuto i codici, ora si possono usare quindi? VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 CARINISSIMA COME INIZIATIVA! COMPLIMENTI! io ho preso la pokeball plus, per 20 euro ci sta ottimo prezzo! (mai usato gamestop, ho solo comprato un paio di giochi anni fa quando andai a milano) xD PS. i pokemon escono ogni volta che si ricarica la pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 I codici si possono usare solo per quegli accessori o anche per altro della switch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.