YukiV Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 Che dire… stavolta il deserto pare un po’ più vuoto di scrigni e simili anche se devo ammettere che ho ancora da capire come funziona Jinny e il suo bep bep rosso e a che serve Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 1 ora fa, YukiV ha scritto: Che dire… stavolta il deserto pare un po’ più vuoto di scrigni e simili anche se devo ammettere che ho ancora da capire come funziona Jinny e il suo bep bep rosso e a che serve È pur sempre deserto...ok torce per me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 gennaio, 2023 Condividi Inviato 28 gennaio, 2023 Che tristezza, dacché c'era la possibilità che Dehya potesse diventare pyro Raiden adesso, se continua così in beta, sarà davvero 5* stelle Xinyan per come la stanno trattando poveretta E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2023 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che tristezza, dacché c'era la possibilità che Dehya potesse diventare pyro Raiden adesso, se continua così in beta, sarà davvero 5* stelle Xinyan per come la stanno trattando poveretta Non sto seguendo i suoi cambiamenti dato che non mi interessa come pg, ma le stanno dando il trattamento di Alhaitham? lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 gennaio, 2023 Condividi Inviato 28 gennaio, 2023 (modificato) 28 minuti fa, Darki ha scritto: Non sto seguendo i suoi cambiamenti dato che non mi interessa come pg, ma le stanno dando il trattamento di Alhaitham? lol Guarda che Alhaitham ha subito nerf ingenti solo per conformarlo agli standard di Genshin ed è venuto fuori un pg coi controfiocchi anche a c0 (se gli tenevano i multipliers di inizio beta sarebbe stato svariate volte più forte di pg come Ganyu, Hu Tao e Ayaka, perciò era infattibile, sarebbe diventato il pg più broken di tutto genshin a mani basse). Dehya la stanno violentando in modo indicibile, non solo ha un ruolo che non ha nessun senso in genshin, ma l'hanno pure nerfata nell'update dello scorso lunedì, mentre per quello del prossimo lunedì secondo i rumor non ci saranno pressoché variazioni, quindi i nerf non verranno rettificati. Se non riceve pesanti buff diventerà il peggior 5 stelle mai rilasciato Modificato 28 gennaio, 2023 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 gennaio, 2023 Condividi Inviato 28 gennaio, 2023 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che tristezza, dacché c'era la possibilità che Dehya potesse diventare pyro Raiden adesso, se continua così in beta, sarà davvero 5* stelle Xinyan per come la stanno trattando poveretta Non sto molto seguendo ultimamente ma spiace un sacco per la cosa caro,sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 gennaio, 2023 Condividi Inviato 29 gennaio, 2023 22 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che tristezza, dacché c'era la possibilità che Dehya potesse diventare pyro Raiden adesso, se continua così in beta, sarà davvero 5* stelle Xinyan per come la stanno trattando poveretta Mi spiace un sacco per lei... vabbè si punterà al prossimo 5 o risparmio in vista di campanella trallalà Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 gennaio, 2023 Condividi Inviato 29 gennaio, 2023 7 ore fa, YukiV ha scritto: Mi spiace un sacco per lei... vabbè si punterà al prossimo 5 o risparmio in vista di campanella trallalà ah ah bellissimo campanella trallala' XD ma si dai risparmiare serve sempre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 gennaio, 2023 Condividi Inviato 31 gennaio, 2023 Spoiler (immaginate usare ancora stonks nel 2023) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e YukiV 2 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 4 ore fa, Keroro ha scritto: Nascondi contenuto (immaginate usare ancora stonks nel 2023) Su su fa fashion l'uso dello stonks nel 2023 XD comunque boh stranissima la cosa ma mi è capitata spesso anche in altri giochi che dicevano 100% ma alcune aree non lo erano...forse boh lo legge come un generico 100% quando ti avvicini al 100 in tutte le aree TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 Mamma mia che brutto il piano 12 del nuovo abisso, per fortuna la combo Ayato-Yae fa sempre più meraviglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia che brutto il piano 12 del nuovo abisso, per fortuna la combo Ayato-Yae fa sempre più meraviglie Sono davvero contenta caro che la combo vada alla grande good job TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia che brutto il piano 12 del nuovo abisso, per fortuna la combo Ayato-Yae fa sempre più meraviglie mi preoccupa lei boss delle stelle massime Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 14 minuti fa, YukiV ha scritto: mi preoccupa lei boss delle stelle massime Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 (modificato) 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ho capito tu in genere non hai particolari difficoltà a fare l'abyss e quindi la cosa mi preoccupa non poco... che ci hanno buttato stavolta di artiglieria pesante? @Keroro @evilespeon so che eravate curiosi sul dove prendessero i posti di GI e nulla qui ci sono i riferimenti su cui gli sviluppatori hanno preso e fatto cose Modificato 1 febbraio, 2023 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Keroro 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: tu in genere non hai particolari difficoltà a fare l'abyss e quindi la cosa mi preoccupa non poco... che ci hanno buttato stavolta di artiglieria pesante? Il triangolo insopportabile che diventa invisibile al piano 1, al piano 2 tre maguu kenki (quelli più piccoli) e al piano finale ti buttano i mostri ruin uno alla volta per farti perdere tempo nella prima parte e nella seconda le nuove eremite che evocano i mostri. Comunque sono riuscito a ottenere massime stelle con Hu Tao, Yelan, Xingqiu e Zhongli nella prima parte e Ayato, Yae, Kazuha e Kokomi nella seconda parte E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il triangolo insopportabile che diventa invisibile al piano 1, al piano 2 tre maguu kenki (quelli più piccoli) e al piano finale ti buttano i mostri ruin uno alla volta per farti perdere tempo nella prima parte e nella seconda le nuove eremite che evocano i mostri. Comunque sono riuscito a ottenere massime stelle con Hu Tao, Yelan, Xingqiu e Zhongli nella prima parte e Ayato, Yae, Kazuha e Kokomi nella seconda parte Ah bellissimo (estremamente sarcatisco e ironico) cioè ci vogliono far penare al massimo per quattro gemmette?! Cavoli i ruin sono la parte peggiore insieme ai mangu... mi viene male moon... tanto... ok mi devo preparare a sclerare... beato te che ti è andata bene... hai yelan che è troppo buona come sub dps.... E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ah bellissimo (estremamente sarcatisco e ironico) cioè ci vogliono far penare al massimo per quattro gemmette?! Cavoli i ruin sono la parte peggiore insieme ai mangu... mi viene male moon... tanto... ok mi devo preparare a sclerare... beato te che ti è andata bene... hai yelan che è troppo buona come sub dps.... Sì infatti è scandaloso faticare tanto per quattro gemme in croce hai detto bene e i ruin in realtà non sono un grosso problema (cioè non so quanto possa esserlo per chi non ha il team summenzionato xD), la cosa fastidiosa è farli spawnare uno alla volta perché ti fan perdere un paio di secondi ciascuno e sono 4, tra l'altro con il monolito che infonde di electro e che quindi va a rovinarti spesso le reazioni più potenti. Quanto a Yelan si è davvero fortissima come sub dps, però anche Yae si sta rivelando preziosissima e infatti, sebbene non apprezzi costellare i 5 stelle, mi sa che comincerò seriamente a risparmiare per la c2 della bella volpe che è molto forte E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì infatti è scandaloso faticare tanto per quattro gemme in croce hai detto bene e i ruin in realtà non sono un grosso problema (cioè non so quanto possa esserlo per chi non ha il team summenzionato xD), la cosa fastidiosa è farli spawnare uno alla volta perché ti fan perdere un paio di secondi ciascuno e sono 4, tra l'altro con il monolito che infonde di electro e che quindi va a rovinarti spesso le reazioni più potenti. Quanto a Yelan si è davvero fortissima come sub dps, però anche Yae si sta rivelando preziosissima e infatti, sebbene non apprezzi costellare i 5 stelle, mi sa che comincerò seriamente a risparmiare per la c2 della bella volpe che è molto forte immaginavo proprio fosse il problema spown visto che sono lentissimi con le animazioni come mob e anche da caricare per il gioco a volte. Ah ecco percè il coso elettro! Mmh boh allora vedrò come fare e se mettere il team dendo lì.... Yelan è forte e ammetto che mi tenterebbe per wander Se yae ti sta piacendo tanto provaci magari a fare un tentativo che poi ne sarai felice (sappi però che poi vorrai la c3 tienilo a mente se vuoi tentare nell'impresa... non fare domande sul perchè) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 32 minuti fa, YukiV ha scritto: tu in genere non hai particolari difficoltà a fare l'abyss e quindi la cosa mi preoccupa non poco... che ci hanno buttato stavolta di artiglieria pesante? @Keroro @evilespeon so che eravate curiosi sul dove prendessero i posti di GI e nulla qui ci sono i riferimenti su cui gli sviluppatori hanno preso e fatto cose Grazieeeee yuki ero iper curiosa davvero Troppo interessante E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee yuki ero iper curiosa davvero Troppo interessante Di nulla, ora però sorge spontaneo pensare a cone faranno le zone della regione pyro! Cioè se tengono i vulcani prenderanno esempio dal vulcano hawaiano che è il più famoso al mondo vero è sempre carino vedere che alcuni posti nascono da effetive meraviglie naturali! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 1 ora fa, YukiV ha scritto: tu in genere non hai particolari difficoltà a fare l'abyss e quindi la cosa mi preoccupa non poco... che ci hanno buttato stavolta di artiglieria pesante? @Keroro @evilespeon so che eravate curiosi sul dove prendessero i posti di GI e nulla qui ci sono i riferimenti su cui gli sviluppatori hanno preso e fatto cose La cosa bella è che in game sono ricreati benissimo! Su questo non gli si può dire proprio niente alla Hoyo, ma poi il Golden Apple Archipelago non era quello dell'evento estivo di due anni fa? Pure i luoghi degli eventi sono ispirati alla realtà, bello davvero I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 3 minuti fa, Keroro ha scritto: La cosa bella è che in game sono ricreati benissimo! Su questo non gli si può dire proprio niente alla Hoyo, ma poi il Golden Apple Archipelago non era quello dell'evento estivo di due anni fa? Pure i luoghi degli eventi sono ispirati alla realtà, bello davvero Si esatto e pensando alla discussione del mare jivari boh potrebbero prendere come base il vulcano più famoso al mondo quello delle hawaii forse Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 45 minuti fa, YukiV ha scritto: Di nulla, ora però sorge spontaneo pensare a cone faranno le zone della regione pyro! Cioè se tengono i vulcani prenderanno esempio dal vulcano hawaiano che è il più famoso al mondo vero è sempre carino vedere che alcuni posti nascono da effetive meraviglie naturali! Vero sono davvero troppo curiosa per quello su dove prenderanno ispirazione Spero in un ambiente variegato come dicevi te l'altra volta Concordo davvrro bello scoprire che esistono davvero posti così belli e unici TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Si esatto e pensando alla discussione del mare jivari boh potrebbero prendere come base il vulcano più famoso al mondo quello delle hawaii forse il vulcano più famoso è l'Etna Però, io che sono convinto che il Mare Jivari sia a Natlan o lì vicino, penso prenderanno ispirazione da un'intera regione vulcanica, anche Natlan stessa e pensavo a l'Islanda (che è un territorio freddo però è anche vero che è tutto vulcani, geyser, terme ecc.) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati