YukiV Inviato 13 giugno, 2023 Condividi Inviato 13 giugno, 2023 2 ore fa, Darki ha scritto: Io ho usato un Freeze team nella prima metà e un hyperbloom misto a pyro nella seconda metà (per la precisione Kuki, Nahida, Yelan e Bennett) Il secondo team è buildato in maniera egregia però, quindi non è comunque facile Cavoli siete già in 2 che giocate il freeze ed per me è l’unica formazione off limits dato che ayaka è un dei pg che non riesco a giocare e che quindi non prenderò mai (a meno che non la regalino, il che è improbabile….) mmh mi sa che dovrò inventarmi qualcosa di serio ma alternativo 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si è un abyss assurdamente difficile, chissà che si sono bevuti quando lo hanno pensato Seriamente mi viene da pensare che volgiano sia spingere sulle vendite di pg “meta” (prendilo con molte pinze il termine) sia accontentare quelli che dicono l’abyss è facile… seriamente troppo fastidioso 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Buonissima fortuna yuki se hai già provato spero ti sia andata bene No espy oggi faccio due, tre test e domani vedo come va Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 giugno, 2023 Condividi Inviato 13 giugno, 2023 (modificato) 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Cavoli siete già in 2 che giocate il freeze ed per me è l’unica formazione off limits dato che ayaka è un dei pg che non riesco a giocare e che quindi non prenderò mai (a meno che non la regalino, il che è improbabile….) mmh mi sa che dovrò inventarmi qualcosa di serio ma alternativo Seriamente mi viene da pensare che volgiano sia spingere sulle vendite di pg “meta” (prendilo con molte pinze il termine) sia accontentare quelli che dicono l’abyss è facile… seriamente troppo fastidioso No espy oggi faccio due, tre test e domani vedo come va Ok dai yuki buonissima fortuna coi test e domani e poi facci sapere Modificato 13 giugno, 2023 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2023 14 minuti fa, YukiV ha scritto: Cavoli siete già in 2 che giocate il freeze ed per me è l’unica formazione off limits dato che ayaka è un dei pg che non riesco a giocare e che quindi non prenderò mai (a meno che non la regalino, il che è improbabile….) mmh mi sa che dovrò inventarmi qualcosa di serio ma alternativo No ma tranquilla è fattibilissimo anche senza un freeze E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 giugno, 2023 Condividi Inviato 13 giugno, 2023 48 minuti fa, YukiV ha scritto: Cavoli siete già in 2 che giocate il freeze ed per me è l’unica formazione off limits dato che ayaka è un dei pg che non riesco a giocare e che quindi non prenderò mai (a meno che non la regalino, il che è improbabile….) mmh mi sa che dovrò inventarmi qualcosa di serio ma alternativo Seriamente mi viene da pensare che volgiano sia spingere sulle vendite di pg “meta” (prendilo con molte pinze il termine) sia accontentare quelli che dicono l’abyss è facile… seriamente troppo fastidioso No espy oggi faccio due, tre test e domani vedo come va E' più una manovra per vendere i pg meta che per accontentare gli hardcore players, ne sono sicuro E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 giugno, 2023 Condividi Inviato 13 giugno, 2023 Gente sono viva e nulla la soluzione era quella dendro daventi wanderboy per la seconda parte…. Detto ciò è stato un macello! Ho dovuto rifare un sacco di volte sti fastidiosissimi piani ma in qualche maniera ci sono riuscita… seriamente non mi sento psicologicamente pronta ad affrontarne un altro uguale al reset grazie per i consigli e incoraggiamenti guys @evilespeon @MoonlightUmbreon @Darki @Stefano M E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Stefano M 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 giugno, 2023 Condividi Inviato 13 giugno, 2023 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Gente sono viva e nulla la soluzione era quella dendro daventi wanderboy per la seconda parte…. Detto ciò è stato un macello! Ho dovuto rifare un sacco di volte sti fastidiosissimi piani ma in qualche maniera ci sono riuscita… seriamente non mi sento psicologicamente pronta ad affrontarne un altro uguale al reset grazie per i consigli e incoraggiamenti guys @evilespeon @MoonlightUmbreon @Darki @Stefano M Sì è stato faticosissimo anche per me, peraltro manco mi ricordo quali team ho usato per farlo questo abisso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 giugno, 2023 Condividi Inviato 13 giugno, 2023 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì è stato faticosissimo anche per me, peraltro manco mi ricordo quali team ho usato per farlo questo abisso Non ti preoccupare è così terribile che dimenticarsne è d’obbligo… io so solo che ho dovuto usare il mio classico hyper (ayato, nahi, shogun e koko) ma ho dovuto modificare quello di wander in cui ho messo xianling, shong e benny… se mettevo altro rispetto a xianling gli scudi non andavano giù O meglio fornisce anche una specie di mini difesa dato che non serve attaccare troppo ravvicinatamenete Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 giugno, 2023 Condividi Inviato 13 giugno, 2023 1 ora fa, YukiV ha scritto: Gente sono viva e nulla la soluzione era quella dendro daventi wanderboy per la seconda parte…. Detto ciò è stato un macello! Ho dovuto rifare un sacco di volte sti fastidiosissimi piani ma in qualche maniera ci sono riuscita… seriamente non mi sento psicologicamente pronta ad affrontarne un altro uguale al reset grazie per i consigli e incoraggiamenti guys @evilespeon @MoonlightUmbreon @Darki @Stefano M Yeeeee congratulations per esserne uscita viva yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 giugno, 2023 Condividi Inviato 13 giugno, 2023 Ricco bottino stasera. Ho trovato Freedom Sworn, Light of Foliar e Alhaitham C1. 😭🙏 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e YukiV 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 giugno, 2023 Condividi Inviato 15 giugno, 2023 On 13/6/2023 at 22:22, Roman ha scritto: Ricco bottino stasera. Ho trovato Freedom Sworn, Light of Foliar e Alhaitham C1. 😭🙏 Wooooow good job,che mega fortuna Congratulazioni,felicissima per te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 giugno, 2023 Condividi Inviato 16 giugno, 2023 Domanda seria per chi ha o conosce bene Alhaitham: lo si riesce a giocare bene anche con armi budget senza dover ricorrere a armi 5 o armi a pagamento del btp? Se si quali? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 Ho visto il modello di una certa fatui futuramente giocabile… ditemi che è falso perché se no avranno le mie gemme E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 21 minuti fa, YukiV ha scritto: Ho visto il modello di una certa fatui futuramente giocabile… ditemi che è falso perché se no avranno le mie gemme Non ho visto un tubo,moh devo cercare se dici così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 25 minuti fa, YukiV ha scritto: Ho visto il modello di una certa fatui futuramente giocabile… ditemi che è falso perché se no avranno le mie gemme Non è falso, ma è altamente in dubbio la sua giocabilità E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ho visto il modello di una certa fatui futuramente giocabile… ditemi che è falso perché se no avranno le mie gemme ho visto anche io ora il modello e capisco perché vorresti dare via le gemme per lei u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Non ho visto un tubo,moh devo cercare se dici così XD Cerca espy perché è bellissima 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è falso, ma è altamente in dubbio la sua giocabilità urgh sul serio?! Bruttissima storia dato che è bellissima e a meno che non facciano stangona in stile alla signora non sarebbe così strana… peccato però 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: ho visto anche io ora il modello e capisco perché vorresti dare via le gemme per lei u.u Vero? Lei è incredibilmente cool! Una vera boss girl! Mi sa che non bisogna farla arrabbiare, peccato che per me con i capelli corti sarebbe stata ancora più bad E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 20 minuti fa, YukiV ha scritto: Cerca espy perché è bellissima urgh sul serio?! Bruttissima storia dato che è bellissima e a meno che non facciano stangona in stile alla signora non sarebbe così strana… peccato però Vero? Lei è incredibilmente cool! Una vera boss girl! Mi sa che non bisogna farla arrabbiare, peccato che per me con i capelli corti sarebbe stata ancora più bad Staremo a vedere, troppo presto per dirlo E' stata aggiunta una reazione da YukiV e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 3 ore fa, YukiV ha scritto: Cerca espy perché è bellissima urgh sul serio?! Bruttissima storia dato che è bellissima e a meno che non facciano stangona in stile alla signora non sarebbe così strana… peccato però Vero? Lei è incredibilmente cool! Una vera boss girl! Mi sa che non bisogna farla arrabbiare, peccato che per me con i capelli corti sarebbe stata ancora più bad La ho vista mamma mia se è bella,vero mega cool la adoro troppo già esatto sa di boss girl a pieno titolo che se la fai arrabbiare sono bastonate tante XD concordo su quello sarebbe stata fantastica coi capelli corti ma va benissimo anche così,ci si spende volentieri le gemme per averla u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 giugno, 2023 Condividi Inviato 20 giugno, 2023 Ok ammetto che sono andata a vedere i nuovi leak dei draft e concept design dei nuovi personaggi e nulla… spero li migliorino perché sono letteralmente la fiera del gotico… eccetto per la hydro arcon e il suo braccio destro (che sembra un herrald in forma umana, chissà se poi lo sarà pure veramente)… se lei come sembra dal suo aspetto sarà la nostra avversaria vuol dire che poi per sfuggirgli dovremo andare in un mega gruppo di vampiri o cosplay del genere?! Non so se mi piace come cosa… Di belli e interessanti invece ci sono gli schizzi delle streghe che sono molto eleganti e un po’ alla alice nel paese delle meraviglie E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2023 Condividi Inviato 20 giugno, 2023 5 ore fa, YukiV ha scritto: Ok ammetto che sono andata a vedere i nuovi leak dei draft e concept design dei nuovi personaggi e nulla… spero li migliorino perché sono letteralmente la fiera del gotico… eccetto per la hydro arcon e il suo braccio destro (che sembra un herrald in forma umana, chissà se poi lo sarà pure veramente)… se lei come sembra dal suo aspetto sarà la nostra avversaria vuol dire che poi per sfuggirgli dovremo andare in un mega gruppo di vampiri o cosplay del genere?! Non so se mi piace come cosa… Di belli e interessanti invece ci sono gli schizzi delle streghe che sono molto eleganti e un po’ alla alice nel paese delle meraviglie Io invece adoro il design di quelli leakati, a me il gotico piace E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 giugno, 2023 Condividi Inviato 20 giugno, 2023 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io invece adoro il design di quelli leakati, a me il gotico piace lo so però quel che mi ha stupito è che c'è davvero poco steampunk a parte i due che si conoscono da presentazione di inizio game (sorry non mi vengono i nomi) per ora si sono parecchio trattenuti su quel fronte... visti i pg ora mi aspetto una fontaine tanto in verticale e il fatto che ci tocca girare i bassifondi per sfuggire alla giustizia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2023 Condividi Inviato 20 giugno, 2023 5 minuti fa, YukiV ha scritto: lo so però quel che mi ha stupito è che c'è davvero poco steampunk a parte i due che si conoscono da presentazione di inizio game (sorry non mi vengono i nomi) per ora si sono parecchio trattenuti su quel fronte... visti i pg ora mi aspetto una fontaine tanto in verticale e il fatto che ci tocca girare i bassifondi per sfuggire alla giustizia Boh io sono in hype ugualmente, per il mio gusto ci stanno un sacco E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 giugno, 2023 Condividi Inviato 20 giugno, 2023 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh io sono in hype ugualmente, per il mio gusto ci stanno un sacco no io solo un po' delusa dalla scelta di tenere quasi tutti in quello stile ma per il resto se li giocano bene con la trama potrebbe venir fuori qualcosa di molto interessante, detto questo io invece sono iper curiosa per le streghe perchè i design hanno tutti un stile diverso e quindi lì mi sa che faranno cose molto particolari, comunque il fatto che sia uscito coì tanto fa strano.. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2023 Condividi Inviato 20 giugno, 2023 27 minuti fa, YukiV ha scritto: no io solo un po' delusa dalla scelta di tenere quasi tutti in quello stile ma per il resto se li giocano bene con la trama potrebbe venir fuori qualcosa di molto interessante, detto questo io invece sono iper curiosa per le streghe perchè i design hanno tutti un stile diverso e quindi lì mi sa che faranno cose molto particolari, comunque il fatto che sia uscito coì tanto fa strano.. Che poi le mille streghe sono in realtà tutti concept per un solo pg E' stata aggiunta una reazione da YukiV e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2023 Condividi Inviato 20 giugno, 2023 7 ore fa, YukiV ha scritto: Ok ammetto che sono andata a vedere i nuovi leak dei draft e concept design dei nuovi personaggi e nulla… spero li migliorino perché sono letteralmente la fiera del gotico… eccetto per la hydro arcon e il suo braccio destro (che sembra un herrald in forma umana, chissà se poi lo sarà pure veramente)… se lei come sembra dal suo aspetto sarà la nostra avversaria vuol dire che poi per sfuggirgli dovremo andare in un mega gruppo di vampiri o cosplay del genere?! Non so se mi piace come cosa… Di belli e interessanti invece ci sono gli schizzi delle streghe che sono molto eleganti e un po’ alla alice nel paese delle meraviglie Ah ah no please basta robe di vampiri non fanno per me in game XD il gotico style a volte jon mi spoace a volte mi sembra esagerato qui devo vedere come è reso comunque devo andare a vedermi i design ora Ora devo vedere anche quelli adoro tutte le cose Alice nel paese delle meraviglie style TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati