MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 8 minuti fa, YukiV ha scritto: E niente nell’attuale abyss ho visto i 32k di neuvi e con il team nahida raiden e diona mi sono proprio divertita e i mostri schiattavano in fretta! Il problema è stato con il team hu tao che purtroppo troppo hydro In che senso troppo hydro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In che senso troppo hydro? Ho fatto doppio hydro con xing e yelan ma sarebbe stato meglio mettere al posto di uno dei due magari una xianling e migliorare il pyro o boh metter kazhua perché seriamente mi ha creato problemi con sia le eidolon che la coppelia, vabbeh proverò con tale set quando si resetta l’abyss Mi sono troppo preoccupata dei lupi e del boss del terzo e a conti fatti è stato un errore Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Ho fatto doppio hydro con xing e yelan ma sarebbe stato meglio mettere al posto di uno dei due magari una xianling e migliorare il pyro o boh metter kazhua perché seriamente mi ha creato problemi con sia le eidolon che la coppelia, vabbeh proverò con tale set quando si resetta l’abyss Mi sono troppo preoccupata dei lupi e del boss del terzo e a conti fatti è stato un errore Ma gli eidolon non erano nel precedente abisso? Non ricordo di averli visti in questo nuovo ciclo. Comunque io all'epoca li avevo fatti con hu tao double hydro per quanto folle possa sembrare, xing ha il noblesse e yelan elegy, quindi buffavo sia l'atk di tao che la sua EM per vaporize più forti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 2 ore fa, YukiV ha scritto: E niente nell’attuale abyss ho visto i 32k di neuvi e con il team nahida raiden e diona mi sono proprio divertita e i mostri schiattavano in fretta! Il problema è stato con il team hu tao che purtroppo troppo hydro grandissima yuki per neuvi e il team,ah ah poor mostri XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 On 14/10/2023 at 15:39, YukiV ha scritto: E niente nell’attuale abyss ho visto i 32k di neuvi e con il team nahida raiden e diona mi sono proprio divertita e i mostri schiattavano in fretta! Il problema è stato con il team hu tao che purtroppo troppo hydro In casi come gli Eidolon ti diventa molto anche un dps check specifico di Hu tao col double hydro, a me era pure capitato di incontrarli nel piano 12 di qualche tempo fa con quel team (stavolta rivedevo le lineup erano nell11, ammetto che solitamente prima dell'ultimo floor non faccio molto caso ai mob) ed eliminarli senza particolari problemi con Xinqiu classica build severed e Yelan anche Ma la tua Hu-tao come sta messa in quanto a stats degli artifacts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 On 14/10/2023 at 18:25, evilespeon ha scritto: grandissima yuki per neuvi e il team,ah ah poor mostri XD Espy è autodifesa u.u autodifesa u.u (ma forse anche no … xD) 47 minuti fa, Stefano M ha scritto: In casi come gli Eidolon ti diventa molto anche un dps check specifico di Hu tao col double hydro, a me era pure capitato di incontrarli nel piano 12 di qualche tempo fa con quel team (stavolta rivedevo le lineup erano nell11, ammetto che solitamente prima dell'ultimo floor non faccio molto caso ai mob) ed eliminarli senza particolari problemi con Xinqiu classica build severed e Yelan anche Ma la tua Hu-tao come sta messa in quanto a stats degli artifacts? ma visto come va dovrò rivedere la build o ficcarvi un doppio pyro o un classico kazuha Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: Espy è autodifesa u.u autodifesa u.u (ma forse anche no … xD) ma visto come va dovrò rivedere la build o ficcarvi un doppio pyro o un classico kazuha Chiedo al pika avvocato...ma io sono d'accordo XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 Ho ripreso da un po' a giocare e mi sono perso le ultime patch... ma si sono messi pure a fare nerf e buff? E' la mia impressione o le reactions col dendro fanno più danno? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Ho ripreso da un po' a giocare e mi sono perso le ultime patch... ma si sono messi pure a fare nerf e buff? E' la mia impressione o le reactions col dendro fanno più danno? È cambiata un sacco di roba ma per i dettagli ti lascio ai più espertti,dovrei riprendere pure io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 10 minuti fa, YukiV ha scritto: Espy è autodifesa u.u autodifesa u.u (ma forse anche no … xD) ma visto come va dovrò rivedere la build o ficcarvi un doppio pyro o un classico kazuha Una bella build ottimizzata con una buona em oltre ad hp e una buona ratio nel caso è sempre una buona cosa poi ci sta variare teamcomp per ogni evenienza (stavolta io col 12 comunque ero andato di freeze Ayaka che nella prima metà era molto appagante con boss come il nuovo mega cavalluccio marino viola e di Alhaytham Nahida hyperbloom nella seconda metà) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 23 ore fa, Keroro ha scritto: Ho ripreso da un po' a giocare e mi sono perso le ultime patch... ma si sono messi pure a fare nerf e buff? E' la mia impressione o le reactions col dendro fanno più danno? Dipende in che senso fanno più danno le reazioni dendro, rispetto a quando? Comunque no gli elementi non vengono mai nerfati o buffati intrinsecamente a livello di puro raw power delle reazioni, sono solo le variabili in mano a noi come EM e tutte quelle stats varie a determinare quanto male faranno le reazioni, per quanto naturalmente alcune reazioni tipo vaporize o melt hanno scaling più alti in modo naturale rispetto ad altre. Di base le reazioni dendro si possono definire al pari di vaporize per dire, anche se per la loro versatilità potrebbero essere considerate quasi più forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dipende in che senso fanno più danno le reazioni dendro, rispetto a quando? Comunque no gli elementi non vengono mai nerfati o buffati intrinsecamente a livello di puro raw power delle reazioni, sono solo le variabili in mano a noi come EM e tutte quelle stats varie a determinare quanto male faranno le reazioni, per quanto naturalmente alcune reazioni tipo vaporize o melt hanno scaling più alti in modo naturale rispetto ad altre. Di base le reazioni dendro si possono definire al pari di vaporize per dire, anche se per la loro versatilità potrebbero essere considerate quasi più forti L'ultima volta che ho giocato era la patch prima di Fontaine. In effetti mi sembrava strano che toccassero certe cose, eppure la mia impressione è che le esplosioni dei dendro core col Bloom facciano più danno, anche l'hyperbloom. Al contrario il Burning che subisco prima mi consumava in un paio di secondi, ora sembra fare meno danni al secondo. Quando ho ripreso sono giusto riuscito a portare Nahida da 900 a 1000 EM ma non penso sia questa grandissima differenza. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 7 ore fa, Keroro ha scritto: L'ultima volta che ho giocato era la patch prima di Fontaine. In effetti mi sembrava strano che toccassero certe cose, eppure la mia impressione è che le esplosioni dei dendro core col Bloom facciano più danno, anche l'hyperbloom. Al contrario il Burning che subisco prima mi consumava in un paio di secondi, ora sembra fare meno danni al secondo. Quando ho ripreso sono giusto riuscito a portare Nahida da 900 a 1000 EM ma non penso sia questa grandissima differenza. Beh 100 punti di EM la differenza un pochino la fanno, ma quello solo nell'ambito del Bloom, mentre hyperbloom scala sulla EM del pg electro e non quella di nahida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh 100 punti di EM la differenza un pochino la fanno, ma quello solo nell'ambito del Bloom, mentre hyperbloom scala sulla EM del pg electro e non quella di nahida Allora non saprei. Ok il Bloom, credo, ma io Cyno non l'ho toccato (che tra l'altro non ha questa grandissima EM) e idk pure per il Burning. Beh io sono contento di non perdere più la vita bruciando dopo un paio di secondi... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 23 minuti fa, Keroro ha scritto: Allora non saprei. Ok il Bloom, credo, ma io Cyno non l'ho toccato (che tra l'altro non ha questa grandissima EM) e idk pure per il Burning. Beh io sono contento di non perdere più la vita bruciando dopo un paio di secondi... Boh non so che dirti E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 Spoiler 💀💀💀💀💀💀 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 3 ore fa, Keroro ha scritto: Nascondi contenuto 💀💀💀💀💀💀 Grandeeeee keroro,good job TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 ho finalmente quella cavolo di bussola per i tesori... sono salva per le gemme comunque cose inutili a parte sbaglio o con caterpillar hanno alzato le aspettative su una certa fatui? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ho finalmente quella cavolo di bussola per i tesori... sono salva per le gemme comunque cose inutili a parte sbaglio o con caterpillar hanno alzato le aspettative su una certa fatui? Ho fatto perlopiù skip in quella quest, perché ero un po' annoiato perciò non so a che ti riferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 4 minuti fa, YukiV ha scritto: ho finalmente quella cavolo di bussola per i tesori... sono salva per le gemme comunque cose inutili a parte sbaglio o con caterpillar hanno alzato le aspettative su una certa fatui? Grandissimaaaaaa yuki per la bussola TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho fatto perlopiù skip in quella quest, perché ero un po' annoiato perciò non so a che ti riferisci ahi skippato tutta la quest?! Spoiler con il bimbo hirlicurl sintetico?! wow deve proprio averti annoiato... comunque l'escursus più importante è dopo nel coso dell'ordo in mezzo al mare con la oceanid e company 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandissimaaaaaa yuki per la bussola si ho la bussola e le mie finanze gemmose ne benficeranno forse Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ahi skippato tutta la quest?! Nascondi contenuto con il bimbo hirlicurl sintetico?! wow deve proprio averti annoiato... comunque l'escursus più importante è dopo nel coso dell'ordo in mezzo al mare con la oceanid e company si ho la bussola e le mie finanze gemmose ne benficeranno forse Ottimo dai,felicissima per te e le tue finanze E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 1 ora fa, YukiV ha scritto: ahi skippato tutta la quest?! Nascondi contenuto con il bimbo hirlicurl sintetico?! wow deve proprio averti annoiato... comunque l'escursus più importante è dopo nel coso dell'ordo in mezzo al mare con la oceanid e company si ho la bussola e le mie finanze gemmose ne benficeranno forse Si perciò puoi pure parlare in modo dettagliato, tanto è roba che sicuramente ho skippato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 17 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si perciò puoi pure parlare in modo dettagliato, tanto è roba che sicuramente ho skippato ah ok comunque terrò la tendina perchè non si sa mai che qualcun altro non la abbia fatta Spoiler detto ciò sono curiosa perchè se la fatui è un esperimento dell'ordo significherebbe che le è stato infuso o ha in parte caratteristiche abyss e seriamente vedere un pg del genere nei fatui beh mi sa che è tanta cosa come lore, ma soppratutto sarebbe bello se queste "abilità si vedessero in combattimento con qualche meccanica! Cioè io le vorrei troppo! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 E con l’ultimo desiderio blu del btp a 75 nel base è arrivata…. Deya la vittoria delle scommesse sulle pull stavolta va a @evilespeon che ha detto wuel che ti manca! Ecco il cupon per una settimana di caffè gratis! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati