YukiV Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cavolo mi spiace, nel mio caso invece è arrivata addirittura due volte nella stessa multi Zero su zero lei e seriamente sono tentata a provare a lanciare qualche altra multi ma seriamente prima guarderò qualche guida su di lei perché ce in primis da sistemare l’ultima arrivata u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Zero su zero lei e seriamente sono tentata a provare a lanciare qualche altra multi ma seriamente prima guarderò qualche guida su di lei perché ce in primis da sistemare l’ultima arrivata u.u Dunque è arrivata bene bene, ah comunque ci cominciano ad essere delle certezze su cloud retainer e sul suo ruolo. Purtroppo è al 99% sicuro che sarà un healer, perché in 4.3 uscirà un nuovo set dedicato agli healers e in più quelli sono molto sinergici con furina perciò è pressoché garantito. Si dice anche che volerà, in che modo la differenzieranno da wanderer non si sa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dunque è arrivata bene bene, ah comunque ci cominciano ad essere delle certezze su cloud retainer e sul suo ruolo. Purtroppo è al 99% sicuro che sarà un healer, perché in 4.3 uscirà un nuovo set dedicato agli healers e in più quelli sono molto sinergici con furina perciò è pressoché garantito. Si dice anche che volerà, in che modo la differenzieranno da wanderer non si sa Si furina si ma la reporter nulla di nulla. Ok hai tutta la mia attenzione in quanto healer e poi anemo ! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 29 minuti fa, YukiV ha scritto: Si furina si ma la reporter nulla di nulla. Ok hai tutta la mia attenzione in quanto healer e poi anemo ! Eh sì, probabilmente sarà un team wide healer perché quelli sono la categoria che sinergizza meglio con lei E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh sì, probabilmente sarà un team wide healer perché quelli sono la categoria che sinergizza meglio con lei Ah ora sono troppo curiosa dato che comunque si sa che oltre a essere waifu è per il capodanno e quindi deve essere rotta, mi sa che è da tenere d’occhio E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 40 minuti fa, YukiV ha scritto: Si furina si ma la reporter nulla di nulla. Ok hai tutta la mia attenzione in quanto healer e poi anemo ! Dai dai non mollare yuki spero arriverà e sono contentissima hai furina TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah ora sono troppo curiosa dato che comunque si sa che oltre a essere waifu è per il capodanno e quindi deve essere rotta, mi sa che è da tenere d’occhio Io guarderò ma al momento non sono troppo contento E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io guarderò ma al momento non sono troppo contento La volevi diversa? in ogni caso mi stra piace che le costellazioni di furina siano riferimenti alle opere liriche… trovarsi la turadot così beh è il top E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: La volevi diversa? in ogni caso mi stra piace che le costellazioni di furina siano riferimenti alle opere liriche… trovarsi la turadot così beh è il top Sì, la prima donna anemo limited ed è Jean 2, ne sono molto deluso E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì, la prima donna anemo limited ed è Jean 2, ne sono molto deluso Beh in effe Per te che la hai già è un problema nel mio caso invece (finalmente) avrò la possibilità di avere il mio anemo healer con i fiocchi speto solo che non gli facciano fare rotazioni o meccaniche strane perchè i support devo essere semplici E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 1 ora fa, YukiV ha scritto: Beh in effe Per te che la hai già è un problema nel mio caso invece (finalmente) avrò la possibilità di avere il mio anemo healer con i fiocchi speto solo che non gli facciano fare rotazioni o meccaniche strane perchè i support devo essere semplici Eh già, per i possessori di Jean (che dopo 3 anni saranno tanti, salvo appunto alcune rare eccezioni) servirà che sia una roba fuori di testa per giustificarne il pull. Solo che appunto a un healer non è che puoi dare chissà che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 novembre, 2023 Condividi Inviato 9 novembre, 2023 21 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh già, per i possessori di Jean (che dopo 3 anni saranno tanti, salvo appunto alcune rare eccezioni) servirà che sia una roba fuori di testa per giustificarne il pull. Solo che appunto a un healer non è che puoi dare chissà che su quello concordo: fosse solo healer senza altre aggiunte sarebbe molto povera perchè va bene la lore e tutto ma non compensa un'effettiva utilità, però per me fa anche altro visto anche il periodo di lancio perchè ci sono tutti i riflettori puntanti su lei, però è una supposizione la mia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2023 Condividi Inviato 9 novembre, 2023 21 minuti fa, YukiV ha scritto: su quello concordo: fosse solo healer senza altre aggiunte sarebbe molto povera perchè va bene la lore e tutto ma non compensa un'effettiva utilità, però per me fa anche altro visto anche il periodo di lancio perchè ci sono tutti i riflettori puntanti su lei, però è una supposizione la mia Vedremo, comunque hai già finito la quest di Fontaine? Io sì e dico solo una cosa...mi ha fatto piangere (ed è una cosa che mi capita molto raramente in qualsiasi media, che sia gioco, film, anime o serie tv). Avermi smosso fino a tal punto è testimonianza di quanto sia fatta bene E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 novembre, 2023 Condividi Inviato 9 novembre, 2023 Sto male Ho trovato Furina MA NON CHARLOTTE, perché E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2023 Condividi Inviato 9 novembre, 2023 23 ore fa, YukiV ha scritto: La volevi diversa? in ogni caso mi stra piace che le costellazioni di furina siano riferimenti alle opere liriche… trovarsi la turadot così beh è il top Super carina e pensata la cosa 15 minuti fa, Keroro ha scritto: Sto male Ho trovato Furina MA NON CHARLOTTE, perché Ma che stai male,la voglio io furina XD Su su arriverà non mollare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 novembre, 2023 Condividi Inviato 9 novembre, 2023 Aspettando con ansia il 20 Dicembre, voglio pullare tantissimo navia e la sua arma. Miglior geo character fin'ora, sono sicuro che non mi deludera' una volta pullata Al momento ho ben 279 pull per Navia, c0 r0 sperando che avanzi qualcosa per Arlecchino, spero di poterla fare almeno C2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 novembre, 2023 Condividi Inviato 10 novembre, 2023 20 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedremo, comunque hai già finito la quest di Fontaine? Io sì e dico solo una cosa...mi ha fatto piangere (ed è una cosa che mi capita molto raramente in qualsiasi media, che sia gioco, film, anime o serie tv). Avermi smosso fino a tal punto è testimonianza di quanto sia fatta bene No sfortunatamente sono con 70 mila impegni uno dietro l’altro e SE va bene di oggi la inizio…. 19 ore fa, Keroro ha scritto: Sto male Ho trovato Furina MA NON CHARLOTTE, perché Idem pure io non so quante pull e manco una fotografia Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2023 Condividi Inviato 10 novembre, 2023 23 minuti fa, YukiV ha scritto: No sfortunatamente sono con 70 mila impegni uno dietro l’altro e SE va bene di oggi la inizio…. Idem pure io non so quante pull e manco una fotografia Allora ne parleremo con calma quando l'avrai finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 novembre, 2023 Condividi Inviato 10 novembre, 2023 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora ne parleremo con calma quando l'avrai finita Si purtroppo l’agg mi è caduto in un periodo pienissimo e sono a mala pena riuscita a pullare la pg e livellarla un po’… spero seriamente di poter almeno rilassarmi e giocare domenica (ho una vita stra impegnata ma meglio adesso che tempo fa dove non potevo far nulla u.u ) E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2023 Condividi Inviato 10 novembre, 2023 17 ore fa, Shark ha scritto: Aspettando con ansia il 20 Dicembre, voglio pullare tantissimo navia e la sua arma. Miglior geo character fin'ora, sono sicuro che non mi deludera' una volta pullata Al momento ho ben 279 pull per Navia, c0 r0 sperando che avanzi qualcosa per Arlecchino, spero di poterla fare almeno C2 Spero troppo ti vada bene con navia e poi anche con arlecchino,buonissima fortuna 48 minuti fa, YukiV ha scritto: Si purtroppo l’agg mi è caduto in un periodo pienissimo e sono a mala pena riuscita a pullare la pg e livellarla un po’… spero seriamente di poter almeno rilassarmi e giocare domenica (ho una vita stra impegnata ma meglio adesso che tempo fa dove non potevo far nulla u.u ) Va tranquilla yuki tanto genshin non scappa,spero tu possa rilassarti per bene col gioco domenica ma sennò vai senza fretta E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 novembre, 2023 Condividi Inviato 10 novembre, 2023 Ok il gioco vuole che giochi furina…. Non so se la cosa sia normale ma ok… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2023 Condividi Inviato 10 novembre, 2023 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok il gioco vuole che giochi furina…. Non so se la cosa sia normale ma ok… Ah ah i misteri del gioco...boh forse è destino XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 novembre, 2023 Condividi Inviato 10 novembre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah i misteri del gioco...boh forse è destino XD Boh forse soprattutto se ti lancia in testa cose da majorette Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2023 Condividi Inviato 10 novembre, 2023 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Boh forse soprattutto se ti lancia in testa cose da majorette Ah ah vabbe dai basta mettersi un elmetto...forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 novembre, 2023 Condividi Inviato 10 novembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah vabbe dai basta mettersi un elmetto...forse XD Ah ah forse dato che serve! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati