MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok nuovo anemo in vista cioè la waifu old style peccato che a parte info note non si sappia altro…. Devo aspettare i leak della beta Si sa già tutto in realtà, ed il suo kit è...ouch E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si sa già tutto in realtà, ed il suo kit è...ouch In che senso? Mi devo iniziare a preoccuparmi? Cioè è un healer ma meh? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 45 minuti fa, YukiV ha scritto: In che senso? Mi devo iniziare a preoccuparmi? Cioè è un healer ma meh? Si è un healer, i dati specifici non si sanno ancora ma i dettagli generali del kit si. Healing party wide in burst come Jean, ed è anche un plunge support (leggasi pg che va a beneficiare soltanto xiao in pratica). A quanto pare dà a tutti i pg con la burst la capacità di salto necessaria a plungiare, ma capirai che nessun dps eccetto lui può davvero beneficiare del suo buff ai plunge. Come kit non mi fa impazzire son sincero, spero che sia tipo Shenhe che avrà più pg con cui sinergizzare in futuro (tipo a natlan dei pg plunging oriented) E' stata aggiunta una reazione da YukiV e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si è un healer, i dati specifici non si sanno ancora ma i dettagli generali del kit si. Healing party wide in burst come Jean, ed è anche un plunge support (leggasi pg che va a beneficiare soltanto xiao in pratica). A quanto pare dà a tutti i pg con la burst la capacità di salto necessaria a plungiare, ma capirai che nessun dps eccetto lui può davvero beneficiare del suo buff ai plunge. Come kit non mi fa impazzire son sincero, spero che sia tipo Shenhe che avrà più pg con cui sinergizzare in futuro (tipo a natlan dei pg plunging oriented) Oooooh ma allora per me lei è perfetta mahaha che sia il momento di passare a fare 100 e più k a plunge? XD detto ciò devo dire che concordo mettessero qualche pg con i plunge in più sarebbe anche ora visto che per ora siamo a quota solo 1… tristemente aggiungerei Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 GAMING Spoiler Non pensavo avrei mai visto un pg chiamato così E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 5 minuti fa, Keroro ha scritto: GAMING Nascondi contenuto Non pensavo avrei mai visto un pg chiamato così LOL concordo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 1 ora fa, YukiV ha scritto: Oooooh ma allora per me lei è perfetta mahaha che sia il momento di passare a fare 100 e più k a plunge? XD detto ciò devo dire che concordo mettessero qualche pg con i plunge in più sarebbe anche ora visto che per ora siamo a quota solo 1… tristemente aggiungerei Per me invece no, xiao ormai non lo uso da secoli e andrebbe anche rifatta la sua build. Detto ciò se fanno un pg così devono per forza mettere qualche plunging oriented character in futuro, forse il ragazzino drip marketato assieme a lei lo sarà, anche se non è certo però mi auguro anche qualche 5 stelle in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 2 ore fa, YukiV ha scritto: Ok nuovo anemo in vista cioè la waifu old style peccato che a parte info note non si sappia altro…. Devo aspettare i leak della beta Grazieeee yuki per le info,aspetteremo dai se si sa altro fammi sapere che non sto più seguendo le news 1 ora fa, YukiV ha scritto: Oooooh ma allora per me lei è perfetta mahaha che sia il momento di passare a fare 100 e più k a plunge? XD detto ciò devo dire che concordo mettessero qualche pg con i plunge in più sarebbe anche ora visto che per ora siamo a quota solo 1… tristemente aggiungerei allora yuki mi auguro tanto la avrai a lei,buona fortuna 1 ora fa, Keroro ha scritto: GAMING Nascondi contenuto Non pensavo avrei mai visto un pg chiamato così Ah si chiama così? Beh original è original XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah si chiama così? Beh original è original XD Semmai è così non original che fa il giro e diventa original I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Semmai è così non original che fa il giro e diventa original Per quello è original XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me invece no, xiao ormai non lo uso da secoli e andrebbe anche rifatta la sua build. Detto ciò se fanno un pg così devono per forza mettere qualche plunging oriented character in futuro, forse il ragazzino drip marketato assieme a lei lo sarà, anche se non è certo però mi auguro anche qualche 5 stelle in futuro È molto probabile infatti voglio provare a prenderla anche per quello (oltre per xiao che ammetto che lo uso ancora in abyss anche sfortunatamente non in 12 perché purtroppo lì o si va di reazioni o non si porta a casa nulla), comunque per me se va come al solito lanciano il 5 serio dopo un po’ di tempo e poi andrà bene 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee yuki per le info,aspetteremo dai se si sa altro fammi sapere che non sto più seguendo le news allora yuki mi auguro tanto la avrai a lei,buona fortuna Ah si chiama così? Beh original è original XD Speriamo dato che seriamente con lei potrei fare nuove team comp con il mio storico dps di punta u.u Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 4 minuti fa, YukiV ha scritto: È molto probabile infatti voglio provare a prenderla anche per quello (oltre per xiao che ammetto che lo uso ancora in abyss anche sfortunatamente non in 12 perché purtroppo lì o si va di reazioni o non si porta a casa nulla), comunque per me se va come al solito lanciano il 5 serio dopo un po’ di tempo e poi andrà bene Speriamo dato che seriamente con lei potrei fare nuove team comp con il mio storico dps di punta u.u Speriamo acquisisca più valore col tempo, per il momento sospendo il giudizio in attesa di avere i dettagli ufficiali del kit (perché anche se in linea generale è questo i dettagli potrebbero essere un po' confusi dato che è un leak proveniente da un leaker non noto). Tuttavia non c'è motivo di dubitare, perché è lo stesso leaker che ha leakato correttamente il nome di Cloud giocabile (Xianyun) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 1 ora fa, YukiV ha scritto: È molto probabile infatti voglio provare a prenderla anche per quello (oltre per xiao che ammetto che lo uso ancora in abyss anche sfortunatamente non in 12 perché purtroppo lì o si va di reazioni o non si porta a casa nulla), comunque per me se va come al solito lanciano il 5 serio dopo un po’ di tempo e poi andrà bene Speriamo dato che seriamente con lei potrei fare nuove team comp con il mio storico dps di punta u.u Lo spero troppo per te allora yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 20 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo acquisisca più valore col tempo, per il momento sospendo il giudizio in attesa di avere i dettagli ufficiali del kit (perché anche se in linea generale è questo i dettagli potrebbero essere un po' confusi dato che è un leak proveniente da un leaker non noto). Tuttavia non c'è motivo di dubitare, perché è lo stesso leaker che ha leakato correttamente il nome di Cloud giocabile (Xianyun) Ok quindi in parole povere potrebbe avere anche una talpa dentro mihoyo se sapeva già il nome, comunque concordo per i player che non usano xiao pullare per lei così senza motivo beh non è proprio il massimo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 (modificato) 24 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok quindi in parole povere potrebbe avere anche una talpa dentro mihoyo se sapeva già il nome, comunque concordo per i player che non usano xiao pullare per lei così senza motivo beh non è proprio il massimo Non andrei ad esagerare fino a tal punto, non tutti i leaker sono insider alla fine o hanno insider come conoscenza diretta, potrebbe essere incappato in queste info di terza, quarta o quinta mano. Comunque sì al momento il kit è un po' di nicchia, cioè è bellissima ma davvero worth da pullare solo se ti piace xiao e il nuovo tizio ga ming che è uno xiao pyro a quanto dicono. In ogni caso estremamente limitata al momento Modificato 19 dicembre, 2023 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non andrei ad esagerare fino a tal punto, non tutti i leaker sono insider alla fine o hanno insider come conoscenza diretta, potrebbe essere incappato in queste info di terza, quarta o quinta mano. Comunque sì al momento il kit è un po' di nicchia, cioè è bellissima ma davvero worth da pullare solo se ti piace xiao e il nuovo tizio ga ming che è uno xiao pyro a quanto dicono. In ogni caso estremamente limitata al momento forse anche diretto no ma comunque abbastanza vicino dato che comunque le persone dedite a un progetto in genere non lasciano trapelare cose molto facilmente, comunque cose poco importanti a parte. Beh sai che lo gioco ancora e quindi beh la prendo però non nego che se è solo per lui e il tizio nuovo... beh siamo messi male perchè diventa fin troppo di nicchia come pg... anche se poi come al solito mhy tirerà fuori dal cilindro il mega dps super distruttivo che sinergizza e via dicendo e tutti vorrano pullarla alla rerun...,quindi moon c'è ancora speranza Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 40 minuti fa, YukiV ha scritto: forse anche diretto no ma comunque abbastanza vicino dato che comunque le persone dedite a un progetto in genere non lasciano trapelare cose molto facilmente, comunque cose poco importanti a parte. Beh sai che lo gioco ancora e quindi beh la prendo però non nego che se è solo per lui e il tizio nuovo... beh siamo messi male perchè diventa fin troppo di nicchia come pg... anche se poi come al solito mhy tirerà fuori dal cilindro il mega dps super distruttivo che sinergizza e via dicendo e tutti vorrano pullarla alla rerun...,quindi moon c'è ancora speranza Ne stavo parlando con un ragazzo su telegram di sta cosa, io spero possa essere tipo Shenhe ma il plunging è veramente un qualcosa di trascuratissimo da MHY, o virano pesantemente da sta tendenza grazie all'introduzione di Cloud o altrimenti sarebbe veramente triste. Ga ming potenzialmente focalizzato sul plunging dà un barlume di speranza certo, ma la situazione resta grigia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 22 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne stavo parlando con un ragazzo su telegram di sta cosa, io spero possa essere tipo Shenhe ma il plunging è veramente un qualcosa di trascuratissimo da MHY, o virano pesantemente da sta tendenza grazie all'introduzione di Cloud o altrimenti sarebbe veramente triste. Ga ming potenzialmente focalizzato sul plunging dà un barlume di speranza certo, ma la situazione resta grigia Concordo…. Intanto ho visto qua e la qualche gameplay di come si muove e mi fa strano che faccia i passetti in stile shamanix di zelda… seriamente mi sa di un po’ tirato ma forse è per avere i plunge anche con lei Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 2 ore fa, YukiV ha scritto: Concordo…. Intanto ho visto qua e la qualche gameplay di come si muove e mi fa strano che faccia i passetti in stile shamanix di zelda… seriamente mi sa di un po’ tirato ma forse è per avere i plunge anche con lei Farò finta di sapere di cosa stai parlando, comunque sì lei ha un plunging speciale che è anche bellissimo esteticamente, ma rimane un gran no ora come ora. Con arlecchino non troppo lontana (appena 2 patch) e un garantito in mano non pullerò per un pg in grado di riesumare xiao. Per curiosità l'ho tirato fuori dalla naftalina l'altro giorno dopo 1 anno penso, il suo gameplay per me è datato ormai, ammetto che mi ha quasi annoiato (tra l'altro con furina e faruzan il mio raggiunge a malapena i 63k di plunge a voler esagerare, è pure debole nonostante le stats che non sono così malvage). Quando vedi una Navia che con una singola skill ti tira più di 100k con facilità e che peraltro ha 2 cariche di skill già a c0 capisci la differenza. Mi auguro veramente che Xianyun sia preludio di altri plunger in futuro, perché così finirà per essere un pull solo estetico per me e non lo vorrei, sarebbe triste che un design simile venisse sprecato così malamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Risultati delle pull di oggi (aspettando anche la seconda parte della patch) Vinto il 50% per la c3 di Ayaka Comparsa di Keqinq c3 al secondo 50% e arrivo della c4 garantita della Shirasagi Himegimi Dei 4 in rate up c3 Candace con Sucrose e Rosaria già c6 prima del banner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 On 20/12/2023 at 20:32, MoonlightUmbreon ha scritto: Farò finta di sapere di cosa stai parlando, comunque sì lei ha un plunging speciale che è anche bellissimo esteticamente, ma rimane un gran no ora come ora. Con arlecchino non troppo lontana (appena 2 patch) e un garantito in mano non pullerò per un pg in grado di riesumare xiao. Per curiosità l'ho tirato fuori dalla naftalina l'altro giorno dopo 1 anno penso, il suo gameplay per me è datato ormai, ammetto che mi ha quasi annoiato (tra l'altro con furina e faruzan il mio raggiunge a malapena i 63k di plunge a voler esagerare, è pure debole nonostante le stats che non sono così malvage). Quando vedi una Navia che con una singola skill ti tira più di 100k con facilità e che peraltro ha 2 cariche di skill già a c0 capisci la differenza. Mi auguro veramente che Xianyun sia preludio di altri plunger in futuro, perché così finirà per essere un pull solo estetico per me e non lo vorrei, sarebbe triste che un design simile venisse sprecato così malamente Erano già comparsi in giro i gameplay (comunque c’è un mob in zelda ch fa un passo simile. Mah fuori da… ah ah lol (seriamente ho riso male alla battuta). Ahi 65 k è bassino come dmg. Ah però navia slaya bene in abyss! Speriamo di no voglio pure io altri pg plunge Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 On 20/12/2023 at 20:47, Stefano M ha scritto: Risultati delle pull di oggi (aspettando anche la seconda parte della patch) Vinto il 50% per la c3 di Ayaka Comparsa di Keqinq c3 al secondo 50% e arrivo della c4 garantita della Shirasagi Himegimi Dei 4 in rate up c3 Candace con Sucrose e Rosaria già c6 prima del banner Grandissimoooo E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Erano già comparsi in giro i gameplay (comunque c’è un mob in zelda ch fa un passo simile. Mah fuori da… ah ah lol (seriamente ho riso male alla battuta). Ahi 65 k è bassino come dmg. Ah però navia slaya bene in abyss! Speriamo di no voglio pure io altri pg plunge Sì con skill al 5 in abyss mi ha fatto anche 159k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì con skill al 5 in abyss mi ha fatto anche 159k WHAAAAAAAAAT?! Cioè un geo che fa danni consistenti così era secoli che non se ne vedevano! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 4 minuti fa, YukiV ha scritto: WHAAAAAAAAAT?! Cioè un geo che fa danni consistenti così era secoli che non se ne vedevano! Si con furina e bennett arriva a fare quei numeri e peraltro la skill ha due cariche, perciò puoi subito fare fuoco e fare i danni grossi. Il trucco è caricare a dovere la skill assorbendo le crystallize shards. La skill con 3 cariche in overworld oggi mi ha fatto 99k senza bennett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati