Darki Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Lo staff di Pokémon Millennium si amplia! A seguito delle recenti candidature, siamo felici di comunicarvi i nomi dei moderatori presi in prova sul forum! Ringrazio nuovamente tutti coloro che si sono candidati e ci tengo a specificare che anche tra i candidati non selezionati riteniamo ci siano potenziali futuri moderatori, perciò non abbattetevi! Quindi, dopo questa breve introduzione, eccovi qui i due nuovi moderatori di Pokémon Millennium: Roman: Raid e Lotte Online, Giochi Pokémon | Spin-Off, Discussioni Pokémon, Grafica e Disegno Kabe: Discussioni Nintendo, Nintendo Switch, Nintendo 3DS e DS, Mercatino oggetti Desidero invece ringraziare per il magnifico lavoro svolto in questi anni Ackerman e Porygon-Z, che da oggi smetteranno di far parte dello Staff su loro decisione. Entrambi sono stati due capisaldi del Team di Moderazione e, nel caso di Porygon, anche del PokéPoints Store, nonché due ottime persone ormai diventate amiche. Per questo auguro a entrambi il meglio per il futuro! Le novità non sono ovviamente finite qui! Come ultima, ma non per importanza, annuncio ufficialmente l'entrata di Taka nel Team Creativo di Pokémon Millennium in qualità di Pixel Artist. Lavorerà infatti a stretto contatto sia con quest'ultimo che con il Team PokéPoints Store per la creazione di bambole e grafiche originali. In queste precedenti settimane si è già impegnato incredibilmente per le novità in arrivo a gennaio e non vediamo di mostrarvele! Rinnovo i miei ringraziamenti per tutte le candidature ricevute e vi auguro buon proseguimento sul Forum You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 No aspettate, state dicendo che @Porygon-Z non creerà più Doll per il Forum?! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 È stato bellissimo far parte della famiglia di PM, un vero onore. Ho conosciuto tantissime persone con cui ho instaurato un legame fortissimo. Ci si vede in giro ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Non so quale react mettere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Spiace per @Ackerman e @Porygon-Z, gli auguro il meglio per il futuro Buon lavoro a @Roman, @Kabe e @Taka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Stare nello staff è stato bellissimo, un po' mi mancherà. In bocca al lupo ai nuovi mod e a Taka, sono certo che farà un ottimo lavoro col PokéPoints Store. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Grazie ragazzuoli per tutto, ci si becca in giro Welcome ai due nuovi mod @Kabe e @Roman, e anche al buon @Taka! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 @Ackerman @Porygon-Z che brutta domenica... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Sono semplicemente sconvolto. Immaginavo di non entrare nello Staff ma più che altro sono rimasto... triste per Pory e per Ackerman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Contento per le nuove entrate... alcune me le aspettavo... sopratutto quella di @Taka che aveva gia dimostrato le sue qualitá... but queste uscite sono molto sad... Good luck anche alle due new entry @Roman e @Kabe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Avevo davvero sperato che Mana entrasse a far parte dello staff, viste le sue ultime creazione degne di particolare nota... in bocca al lupo a tutti i nuovi e anche a chi va via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Mi complimento anche qui con i due nuovi moderatori, mi dispiace solo per il lascito di @Porygon-Z e @Ackerman... Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Buona fortuna anche da parte mia @Taka @Kabe @Roman @Ackerman @Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 In bocca a lupo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Benvenuti ai nuovi staffers e grazie ancora a Pory ed Emma, mancherete... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Dispiace per @Ackerman e @Porygon-Z Auguro invece buona fortuna a @Roman @Kabe e in particolare a @Taka con la speranza che il suo Treecko possa riuscire in quello in cui Rotom ha fallito (per fortuna) e possa finire la sua anguria XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 @Porygon-Ze @Ackermanmi mancherete nello staff... Complimenti per il meraviglioso lavoro svolto! Ma do il benvenuto anche a tutti i nuovi staffer Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 In bocca al lupo ai nuovi moderatori. Speriamo più avanti di avere un'altra opportunità. Mi spiace solo per la 'dipartita' di @Porygon-Z e @Ackerman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Ah e dimenticavo! Buona fortuna ai nuovi @Roman e @Kabe Trattatemi bene gli altri mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Ringrazio nuovamente lo staff per l'opportunità che mi è stata concessa. Non sarà per nulla facile riempire il vuoto che Ackerman e Porygon lasceranno ma prometto che cercherò di fare del mio meglio. ps. grazie a tutti per il caloroso benvenuto <3 ily Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Complimenti gente! Spoiler @Ackerman @Porygon-Z vi unirete agli ex mod che mi mancheranno Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 @Porygon-Z e @Ackerman Siete due persone stupende, lavorare con voi è stato un grandissimo piacere Benvenuti @Romane @Kabe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Dispiace per la mia candidatura ma sono state fatte delle ottime scelte, complimenti a @Roman e @Kabe Ringrazio @Porygon-Z per le sua creatività e @Ackerman per la sua immensa disponibilità "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Complimenti vivissimi a @Roman, @Kabe e @Taka Mi dispiace invece molto per @Ackerman e @Porygon-Z , non mi aspettavo questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Un po' mi dispiace che per me due sono TROPPO pochi per tante sezioni insieme il che è faticoso lavorare ma vabbé Rip ackerman ma ora non potrà moderare perché è nabba quanto Pory y_y, ma congrats per i tre nuovi arrivati yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.