Mana Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Buonsalve (...da quanto non dicevo questa parola, mi sorprendo di me stesso o_o) Benvenuti in una nuova rubrica dedicata al mondo di Le Bizzarre Avventure di Jojo, fuso con il mondo dei Pokémon... abbreviandolo in What If. Mi sono sempre domandato, come sarebbe stato vedere un Joseph Joestar giovane alle prese con il suo Pokémon che sarebbe il suo Hamon o Stand (a partire da Stardust Crusaders, più con i Pokémon che cattura nel corso delle sue battaglie). Tuttavia voglio fare le cose in grande: Ogni personaggio dovrà avere un Pokémon (almeno il primo) legato alla lore stessa di quest'ultimo. Esempio io associo Jotaro con Lucario (escludendo Machamp perchè Jotaro non è così come molti penserebbero), non è solo forza bruta ma è anche intelletto e pazienza, ragiona a mente lucida, senza macchia e senza paura. Se vorrà aiutarmi anche @MoonlightUmbreon per creare delle lore interessanti dei personaggi, sia protagonisti che antagonisti. E voi... vorreste leggere storie così? Dimenticavo di dire che questa discussione è a capitoli, per cui non apro più discussioni per trattare più personaggi, si fa solo in questa :p Nel caso mi fossi dimenticato qualcosa, che mi venga segnalato in questa discussione... dove aggiornerò il primo commento (come ho appena fatto)! Se non manca nulla, buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 19 minuti fa, Mana ha scritto: Buonsalve (...da quanto non dicevo questa parola, mi sorprendo di me stesso o_o) Benvenuti in una nuova rubrica dedicata al mondo di Le Bizzarre Avventure di Jojo, fuso con il mondo dei Pokémon... abbreviandolo in What If. Mi sono sempre domandato, come sarebbe stato vedere un Joseph Joestar giovane alle prese con il suo Pokémon che sarebbe il suo Hamon o Stand (a partire da Stardust Crusaders, più con i Pokémon che cattura nel corso delle sue battaglie. Tuttavia voglio fare le cose in grande: Ogni personaggio dovrà avere un Pokémon (almeno il primo) legato alla lore stessa di quest'ultimo. Esempio io associo Jotaro con Lucario (escludendo Machamp perchè Jotaro non è così come molti penserebbero), non è solo forza bruta ma è anche intelletto e pazienza, ragiona a mente lucida, senza macchia e senza paura. Se vorrà aiutarmi anche @MoonlightUmbreon per creare delle lore interessanti dei personaggi, sia protagonisti che antagonisti. E voi... vorreste leggere storie così? Dimenticavo di dire che questa discussione è a capitoli, per cui non apro più discussioni per trattare più personaggi, si fa solo in questa :p Nel caso mi fossi dimenticato qualcosa, che mi venga segnalato in questa discussione... dove aggiornerò il primo commento (come ho appena fatto)! Se non manca nulla, buon divertimento Mi spiace ma in questo momento non posso proprio dedicarmi ad una cosa del genere. In primis perché non ho grande creatività ultimamente, in secundis perché se proprio volessi ributtarmi in cose simili riprenderei le mie fanfic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi spiace ma in questo momento non posso proprio dedicarmi ad una cosa del genere. In primis perché non ho grande creatività ultimamente, in secundis perché se proprio volessi ributtarmi in cose simili riprenderei le mie fanfic Capisco... nel caso mi inventerò qualcosa per il primo episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 2 minuti fa, Mana ha scritto: Capisco... nel caso mi inventerò qualcosa per il primo episodio Buona fortuna allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Davvero bella come discussione al momento non mi veine in mente nessuna associazione perche ci devo un po pensare ma se mi venisse in mente qualcosa ti dico Comunque super cool la icon di narancia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Davvero bella come discussione al momento non mi veine in mente nessuna associazione perche ci devo un po pensare ma se mi venisse in mente qualcosa ti dico Comunque super cool la icon di narancia Dato che l'ho tirato come esempio, il primo dovrebbe essere Joseph Joestar ma mai dire mai, potrebbe essere anche un villain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Adesso, Mana ha scritto: Dato che l'ho tirato come esempio, il primo dovrebbe essere Joseph Joestar ma mai dire mai, potrebbe essere anche un villain Ci devo pensare bene a qualche associazione anche coi villain comunque davvero cool l'idea mi piace un sacco se mi vengono idee ti do una mano TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 anlora vediamo io comincierei con joseph lo asocio con venusaur secondo me e il pokemon piu adato a lui riflete a pieno sia lo stand hermit purple con le sue liane piu hamon dall suo solar beam in piu trovo che venusaur rispechi apieno la sua natura strategica e un pokemon che utiliza liane ed mosse come paralizante sonifero ed altro il tutto e una varieta di posibili combinazioni strategiche da usare che rientra molto nello stile di joseph contando poi che il sole grazie alla sua abilita lo potenzia riflete molto il hamon @Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 1 minuto fa, adelredreamer ha scritto: anlora vediamo io comincierei con joseph lo asocio con venusaur secondo me e il pokemon piu adato a lui riflete a pieno sia lo stand hermit purple con le sue liane piu hamon dall suo solar beam in piu trovo che venusaur rispechi apieno la sua natura strategica e un pokemon che utiliza liane ed mosse come paralizante sonifero ed altro il tutto e una varieta di posibili combinazioni strategiche da usare che rientra molto nello stile di joseph contando poi che il sole grazie alla sua abilita lo potenzia riflete molto il hamon @Mana Ahhh, molto bene, è un Pokémon che non avrei mai pensato di associargli :o Il primo capitolo allora sarà dedicato a Joseph Joestar (sia in versione giovane che adulta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 = Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 4 minuti fa, Lyndon ha scritto: = Beh, almeno non è Zubat e linea evolutiva :/ Mi domando come ci starebbe, probabilmente ne farò un capitolo quando avrò estrapolato abbastanza dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 14 minuti fa, adelredreamer ha scritto: anlora vediamo io comincierei con joseph lo asocio con venusaur secondo me e il pokemon piu adato a lui riflete a pieno sia lo stand hermit purple con le sue liane piu hamon dall suo solar beam in piu trovo che venusaur rispechi apieno la sua natura strategica e un pokemon che utiliza liane ed mosse come paralizante sonifero ed altro il tutto e una varieta di posibili combinazioni strategiche da usare che rientra molto nello stile di joseph contando poi che il sole grazie alla sua abilita lo potenzia riflete molto il hamon @Mana Venosaur mi sa di intelligente ce lo vedo bene con joseph in effetti ,bella scelta fratellone 13 minuti fa, Mana ha scritto: Ahhh, molto bene, è un Pokémon che non avrei mai pensato di associargli :o Il primo capitolo allora sarà dedicato a Joseph Joestar (sia in versione giovane che adulta) Uhhh ottimo taggami poi quando lo fai 10 minuti fa, Lyndon ha scritto: = Ci assomiglia per colori ma come pokemon per lui ci vedo meglio altro Mi viene in mente un disegno che fece @TheWorld98 per un c0ntest che associava dio a lycanroc forma notte...per me ci sta troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Venosaur mi sa di intelligente ce lo vedo bene con joseph in effetti ,bella scelta fratellone Uhhh ottimo taggami poi quando lo fai Ci assomiglia per colori ma come pokemon per lui ci vedo meglio altro Mi viene in mente un disegno che fece @TheWorld98 per un c0ntest che associava dio a lycanroc forma notte...per me ci sta troppo Non so se @TheWorld98 sia presente in queste settimane, nel caso vedrà i nostri tag. Mi ricordo di Lycanroc forma Mezzanotte ma non ricordo in che occasione :/ Per Electabuzz con Dio potrebbe essere la paralisi come la paralisi del tempo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 2 minuti fa, Mana ha scritto: Non so se @TheWorld98 sia presente in queste settimane, nel caso vedrà i nostri tag. Mi ricordo di Lycanroc forma Mezzanotte ma non ricordo in che occasione :/ Per Electabuzz con Dio potrebbe essere la paralisi come la paralisi del tempo stesso Non lo so manco io non lo vedo da un po ma andava citato XD era un contest ma non ricordo di chi...forse @Macca XD Uhm interessaante punto di vista ammetto ,ci potrebbe anche stare...non l'avevo vista così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non lo so manco io non lo vedo da un po ma andava citato XD era un contest ma non ricordo di chi...forse @Macca XD Uhm interessaante punto di vista ammetto ,ci potrebbe anche stare...non l'avevo vista così Per rendere la discussione più attiva e interessante, ci saranno anche villain di ruolo minore come "Ornstein e Smough" o di Jojo: Phantom Blood (li chiamo così perchè non ricordo il loro nome ufficiale ) oppure Secco e Cioccolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 3 minuti fa, Mana ha scritto: Per rendere la discussione più attiva e interessante, ci saranno anche villain di ruolo minore come "Ornstein e Smough" o di Jojo: Phantom Blood (li chiamo così perchè non ricordo il loro nome ufficiale ) oppure Secco e Cioccolata Uhhh interessante concentrarsi anche su di loro,bella idea Con cioccolata ci starebbe qualche pokemon di tipo veleno forse e con secco qualcuno tipo terra che fa fossa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Uhhh interessante concentrarsi anche su di loro,bella idea Con cioccolata ci starebbe qualche pokemon di tipo veleno forse e con secco qualcuno tipo terra che fa fossa XD Mmmh.. ne discuteremo nei prossimi capitoli. Nel frattempo mi limito a Joseph sennò che senso avrebbe creato la discussione a sistema dei capitoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Adesso, Mana ha scritto: Mmmh.. ne discuteremo nei prossimi capitoli. Nel frattempo mi limito a Joseph sennò che senso avrebbe creato la discussione a sistema dei capitoli? Si vero senno poi è un caos di idee XD per joseph l'idea di @adelredreamer mi piaceva molto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Ogni tanto faccio un salto, ma ultimamente non ho molto tempo Comunque carina l'idea del topic e venusaur per old joseph ci sta perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 @Mana Ho spostato la discussione nella sezione Discussioni Pokémon, riteniamo sia più adatta qui Ricordo preventivamente a tutti di evitare OT e +1, o dovremo spostare nel Bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 On 10/1/2021 at 19:46, TheWorld98 ha scritto: Ogni tanto faccio un salto, ma ultimamente non ho molto tempo Comunque carina l'idea del topic e venusaur per old joseph ci sta perfettamente Ma qui dovevi essere taggato XD Vero venosaur ci sta un sacco non acevo manco pensato alla similitudine con le liane e il suo stand TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 @Mana ti interessa ancora questo topic oppure si può chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 2 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: @Mana ti interessa ancora questo topic oppure si può chiudere? Certo mi interessa ancora :o Sono stato molto impegnato nelle ultime settimane e una cosa tira l'altra mi sono dimenticato di aggiornarla ^^" Se anche altri utenti possono già fornire dettagli per i personaggi che voglio illustrare è tanto meglio per la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 8 minuti fa, Mana ha scritto: Certo mi interessa ancora :o Sono stato molto impegnato nelle ultime settimane e una cosa tira l'altra mi sono dimenticato di aggiornarla ^^" Perfetto, ricorda solo di aggiornare o uppare il topic quanto più frequentemente ti è possibile, se intendi mantenerlo attivo e produttivo. Tieni a mente che un ottimo modo di attirare l'attenzione verso le proprie discussioni e renderle attive è proprio partecipare in prima persona. Se la discussione non è attiva non ha senso tenerla aperta, potremmo eventualmente chiuderla per poi riaprirla in un secondo momento (qualora allo stato attuale non riuscissi ad occupartene) se volessi! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.