Celes Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Purtroppo no. Pizza con ananas ti gusta? Che si dice? Stavo studiando un pó Pozioni...ho provato a fare una pozione ma è venuto fuori solo uno strano intruglio Qua nella Sala che aria tira? XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: uccide di più il pasticcio di rognone che lo zucchero di @Ackerman Questo senza dubbio, fa vomitare già il nome: pasticcio di rognone. Tsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: Mi spiace. Ti auguro di rimetterti al più presto! Lo spero, anche perchè Venerdì mattina ho scuola alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 @SilverApricot passa una fetta anche a me per piacere Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Celes ha scritto: Stavo studiando un pó Pozioni...ho provato a fare una pozione ma è venuto fuori solo uno strano intruglio Qua nella Sala che aria tira? XD Tutto calmo per fortuna al momento. Dopo mi spieghi quel che hai imparato?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: uccide di più il pasticcio di rognone che lo zucchero di @Ackerman Ora penso che stiamo un po esagerando, specialmente visto che lo zucchero potrebbe essere del cianuro di potassio. A proposito! *prende una bustina con delle tracce di una polvere bianca, la imbusta con una lettera e la fa spedire al suo gufo* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 5 minuti fa, Benz ha scritto: Purtroppo no. Pizza con ananas ti gusta? Ugh, non mi risultava che il reato di vilipendio alla pizza fosse stato depenalizzato... 6 minuti fa, IlPerico ha scritto: Si mangia di tutto, è solo lui che è fissato Ho notato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 5 minuti fa, Mana ha scritto: *Si prepara una camomilla per via di dolori lancinanti e si mette sotto le coperte *lancia una magia curativa* :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: @SilverApricot passa una fetta anche a me per piacere Wingardium leviosa al volo gio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Tutto calmo per fortuna al momento. Dopo mi spieghi quel che hai imparato?:3 Si, ma penso che non ho imparato tanto bene visto che la pozione non mi è riuscita xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Celes ha scritto: Si, ma penso che non ho imparato tanto bene visto che la pozione non mi è riuscita xD Avevi lezione con Renato? E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, IlPerico ha scritto: cianuro di potassio *flashback molto dolorosi* Che mi sono perso? @Dibabbo42 ho bisogno di te alla sala comune, sono arrivati dei documenti che ci riguardano. "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Wingardium leviosa al volo gio *prende la pizza* perfetto, niente schifo giallo *inizia a mangiare e ringrazia mentre si mette cibo in bocca* Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Buonasera, ci sono novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 35 minuti fa, StraxSilverhand ha scritto: E...come è andata? Hai provato a farci magie? È mica una coda quella che vedo spuntare là dietro? Magie? Io l’ho rilanciato a Rockruff La coda è sua E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand e Giove0 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: *flashback molto dolorosi* Che mi sono perso? @Dibabbo42 ho bisogno di te alla sala comune, sono arrivati dei documenti che ci riguardano. Vado subito. Non ti sei perso nulla comunque, ho solo mandato una lettera E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, Celes ha scritto: Si, ma penso che non ho imparato tanto bene visto che la pozione non mi è riuscita xD Bisogno di una mano? Penso di cavarmela abbastanza, dopo aver scoperto un potenziale antidoto agli "infusi" di @Ackerman "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Buonasera, ci sono novità? Buonasera :3 Tutto normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Buonasera :3 Tutto normale Bene dai, non mi sono perso nulla allora (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Per curiosità non è che hanno scritto il nome sbagliato mandando @Riolu007 qui o magari fateli provare altro, ti interessa il quiddich o lo studio di piante e creature magiche? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Limbo12 ha scritto: Bene dai, non mi sono perso nulla allora (: Prima del 24 mi sa che non ti perderai nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Avevi lezione con Renato? Haha si si, proprio lui. Il professor Renatus XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 7 minuti fa, IlPerico ha scritto: Ora penso che stiamo un po esagerando, specialmente visto che lo zucchero potrebbe essere del cianuro di potassio. A proposito! *prende una bustina con delle tracce di una polvere bianca, la imbusta con una lettera e la fa spedire al suo gufo* però nessuno è ancora morto mentre questo rognone sta causando vere e proprie intossicazioni... farei fare un doppio controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Prima del 24 mi sa che non ti perderai nulla xD Mi sa di sì, credo che i minigiochi inizieranno dopo la prima prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Magie? Io l’ho rilanciato a Rockruff La coda è sua ..... Ma come fa questo coso ad aver superato il test d'ammissione? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati