Alcidead Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ora si che ho paura...tsk Samurott usa geloraggio! *il samurott la congela fino al bacino* E ora come la metti scifoserba (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: La debolezza la vedo solo nel vostro modo di fare, vi atteggiate a padroni della scuola quando non lo siete affatto. Alla fine vedremo chi la spunterà Non abbiamo bisogno di atteggiarci a nulla...siete voi che vi sentite inferiori e così avete deciso di unirvi contro di noi...3 casate contro 1... ma che coraggiosi che siete... E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ahhhh... La mia gentilezza mi ucciderà... *gli porge una tazza di cioccoskitty * Siiiiiiiiiiiii! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, ShadowBlue ha scritto: voi ve la state a prendere troppo con tutti , proprio tutti , vi state troppo a fissare eh con la competizione , datevi una calma, è un gioco bisogna divertirsi Hai ragione forse ...mi sa che vado a leggere qualche libro di erboristeria TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Dovrò tornare a utilizzare gli animali e i condannati a morte nel carcere di mio padre... Dov'è quel Chatot @RoseRed? Penso di averlo visto per un'attimo nell'area vicino alla nostra torre E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: Solo fuffa... Certo, certo come la vostra casata *arriva un gufo* finalmente la mia risposta *apre la lettera* COME PIÙ PROVE @MoonlightUmbreon MI HA PALESEMENTE MINA- *Si accorgermi di star urlando e abbassa la voce* minacciato che prove servono? Il mio cadavere? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Non ci credo che utilizzeresti gli animali solo perché sei serpenterba No infatti è vero, solo i carcerati. (w i cocoriti) E' stata aggiunta una reazione da Dott.ssa_Drapion e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Certo, certo come la vostra casata *arriva un gufo* finalmente la mia risposta *apre la lettera* COME PIÙ PROVE @MoonlightUmbreon MI HA PALESEMENTE MINA- *Si accorgermi di star urlando e abbassa la voce* minacciato che prove servono? Il mio cadavere? Scusami hai detto qualcosa compare? Comunque sulla prima frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 4 minuti fa, Ackerman ha scritto: Dovrò tornare a utilizzare gli animali e i condannati a morte nel carcere di mio padre... Dov'è quel Chatot @RoseRed? Ho visto @Riolu007 che lo stava trascinando in cucina... E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: Gli insulti contro di voi sono sempre giustificati E ancora! @Darki dovreste rimettere in riga i vostri studenti, qua si sta esagerando...non vorrete mica ricevere una lettera dal mio avvocato? Che peraltro è un membro del Ministero della Magia, giusto per chiarirvi la situazione... 2 minuti fa, IlPerico ha scritto: La mia proposta era separata dalla situazione. Era un'offerta seria per mostrare che non tutti i corvoscuro sono come umbreon Mh, si, capisco. La proposta ti fa onore, e anche la volontà di tenere alto il nome della tua casa, che altri tuoi compagni invece non perdono occasione di infangare. Devo però declinare, il viaggio in auto fin qua è stato lungo, per stasera penso mi ritirerò nelle mie stanze...metto a posto i miei bagagli e vado a dormire. Buonanotte, studenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Hai ragione forse ...mi sa che vado a leggere qualche libro di erboristeria parlo in generale tu non centri nulla cara , parlo in generale , non serve surriscaldarsi troppo , secondo me Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: No infatti è vero, solo i carcerati. (w i cocoriti) Purtroppo devo obbiettare. Dato il mio ruolo in procura devo tutelare i diritti dei carcerati. "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: /// Senti, ti va una lotta pokemon almeno non rovini l'immagine della casata? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: Ho visto @Riolu007 che lo stava trascinando in cucina... Cosa? Io non ho fatto niente! Stavo bevendo il mio cioccoskitty! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non abbiamo bisogno di atteggiarci a nulla...siete voi che vi sentite inferiori e così avete deciso di unirvi contro di noi...3 casate contro 1... ma che coraggiosi che siete... Forse perché se qualcuno si avvicina a voi si stende a terra da quanto siete velenosi 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scusami hai detto qualcosa compare? Comunque sulla prima frase No, non ti ho mica segnalato, nooo e ora non sto per scappare per non finire sotto imperius, assolutamente nooo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, StraxSilverhand ha scritto: E ancora! @Darki dovreste rimettere in riga i vostri studenti, qua si sta esagerando...non vorrete mica ricevere una lettera dal mio avvocato? Che peraltro è un membro del Ministero della Magia, giusto per chiarirvi la situazione... "il mio avvocato lo verrà a sapere!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Purtroppo devo obbiettare. Dato il mio ruolo in procura devo tutelare i diritti dei carcerati. Capisco... Sicuro di non volere lo zucchero nel caffè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, IlPerico ha scritto: Senti, ti va una lotta pokemon almeno non rovini l'immagine della casata? Partiamo già male con queste premesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non abbiamo bisogno di atteggiarci a nulla...siete voi che vi sentite inferiori e così avete deciso di unirvi contro di noi...3 casate contro 1... ma che coraggiosi che siete... Lasciali perdere, sanno della loro inferiorità e quindi devono comportarsi così, ma sai come si dice: "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani, ma i cani rimangono cani e i leoni rimangono leoni." E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, StraxSilverhand ha scritto: E ancora! @Darki dovreste rimettere in riga i vostri studenti, qua si sta esagerando...non vorrete mica ricevere una lettera dal mio avvocato? Che peraltro è un membro del Ministero della Magia, giusto per chiarirvi la situazione... Mh, si, capisco. La proposta ti fa onore, e anche la volontà di tenere alto il nome della tua casa, che altri tuoi compagni invece non perdono occasione di infangare. Devo però declinare, il viaggio in auto fin qua è stato lungo, per stasera penso mi ritirerò nelle mie stanze...metto a posto i miei bagagli e vado a dormire. Buonanotte, studenti! Perdona il disturbo, ma dato che mi sembri un'esperto, sapresti dirmi dove potrei trovare i pezzi per un giradischi? E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Cosa? Io non ho fatto niente! Stavo bevendo il mio cioccoskitty! Si, in una mano avevi una tazza e nell'altra il pennuto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, StraxSilverhand ha scritto: E ancora! @Darki dovreste rimettere in riga i vostri studenti, qua si sta esagerando...non vorrete mica ricevere una lettera dal mio avvocato? Che peraltro è un membro del Ministero della Magia, giusto per chiarirvi la situazione... Ci volete dire che siamo inferiori perché non siamo purosangue con mille conoscenze importanti e soldi a palate? Mi spiace ma sbagli completamente strada questo ci rende persone migliori Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 @evilespeon che ti stai leggendo di bello? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Forse perché se qualcuno si avvicina a voi si stende a terra da quanto siete velenosi No, non ti ho mica segnalato, nooo e ora non sto per scappare per non finire sotto imperius, assolutamente nooo Ma di che cosa hai paura? Io sono carino e coccoloso eh, non mi avrai mica preso sul serio quando parlavo di usare le maledizioni vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 *passo inosservato agli occhi della sala grande mentre mi dirigo nei dormitori delle altre casate con un secchio di liquido Rosso...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati