MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Era tutto nella tua testa *usa protego nonostante sappia che non può proteggerla da incantesimi troppo potenti come i tre senza perdono* Oh, quindi mi stai dicendo che ho il dono della telepatia? Molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: @Ozen ha dato fuoco a dei gatti... Ma Ma io- E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Nemmeno il potere del cioccoskitty li ferma... Voglio piangere.... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Ozen ha dato fuoco a dei gatti... ma poveri gatti *usa l'incantesimo acqua subito* spero che va meglio ora poveri Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 7 minuti fa, Ozen ha scritto: Va bene però ti t-tengo d'occhio capito Massi, ti sarà difficile da credere, ma tanto tempo fa ho conosciuto un pezzo di panna parlante uguale a te! Ma lei era... Un po'... Hm... Così. E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Oh, quindi mi stai dicendo che ho il dono della telepatia? Molto interessante No ti sei semplicemente immaginato tutto Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 (modificato) 2 minuti fa, IlPerico ha scritto: Bene! *dalla pokeball che ha in mano salta fuori un pichu con un orecchio puntuto* Ma allora il pichu spunzorek non era solo una leggenda...ohhh Modificato 19 gennaio, 2021 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: Bene! *dalla pokeball che ha in mano salta fuori un pichu con un orecchio puntuto* Credo che sia arrivato il momento *dalla pokèball salta fuori un'imponente Metagross shiny* "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, Rockink ha scritto: Massi, ti sarà difficile da credere, ma tanto tempo fa ho conosciuto un pezzo di panna parlante uguale a te! Ma lei era... Un po'... Hm... Così. Da come ne parli sicuramente era una panna bellissima, simpaticissima, carinissima, gentilissima, cuteissima, amichevolissima, dolcissima By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 4 minuti fa, Ozen ha scritto: Anche meno 3° giorno e i gatti vanno già a fuoco Cominciamo bene... E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: No ti sei semplicemente immaginato tutto Sì certo, e io sono Lord Voldemort in persona ah cavoli, ho pronunciato ad alta voce il suo nome, ma chissene ormai è storia vecchia lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 12 minuti fa, Rockink ha scritto: HMPF, CRITICHI LE MIE TRADIZIONI? SONO UNA MINORANZA, TI DENUNCIO >:/ Nascondi contenuto @ThiccQwilfishmuovitiiiiii la situazione si complicaaaaa Calmi calmi... Non è sangue e non è vernice Spoiler È semplice succo di Cherubi quindi tecnicamente sangue ma shh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Credo che sia arrivato il momento *dalla pokèball salta fuori un'imponente Metagross shiny* Che banal- ah, no, non sono serpeverde, *si schiarisce la voce* CHE BELLOOOO, LO HAI PRESO TUU??? E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 @IlPerico Ti concedo la prima mossa. "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: 3° giorno e i gatti vanno già a fuoco Cominciamo bene... Io ti avevo avvisato... E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Da come ne parli sicuramente era una panna bellissima, simpaticissima, carinissima, gentilissima, cuteissima, amichevolissima, dolcissima Yaois- Si, si. Simpaticissima. E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì certo, e io sono Lord Voldemort in persona ah cavoli, ho pronunciato ad alta voce il suo nome, ma chissene ormai è storia vecchia lui *inizia a indietreggiare verso l'uscita e si nasconde dietro il muro dove non possono vederlo* ERA TUTTO NELLA TUA TESTA NE SONO SICURO Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: Ma allora il pichu spunzoreck non era solo una leggenda...ohhh Ero stupito anche io quando un amico me lo ha prestato. è molto raro, quasi unico. 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Credo che sia arrivato il momento *dalla pokèball salta fuori un'imponente Metagross shiny* Sarà pure grosso, ma non ci scoraggeremo! Vai pichu! *il piccolo pokemon si salcia contro metagross, ma all'ultimo inciampa e colpisce il nemico soltanto con una debolissima scarica elettrica, per poi fuggire* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, Rockink ha scritto: Che banal- ah, no, non sono serpeverde, *si schiarisce la voce* CHE BELLOOOO, LO HAI PRESO TUU??? Ovviamente, è uno dei miei pezzi forti "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Ozen ha dato fuoco a dei gatti... Gatti i fuocati...ora le ho viste davvero tutte .... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Calmi calmi... Non è sangue e non è vernice Nascondi contenuto È semplice succo di Cherubi quindi tecnicamente sangue ma shh MA NOO, CHE DICI AHAHAH, STA SCHERZANDO, È TANTO SIMPATICO LUI. E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 4 minuti fa, Ozen ha scritto: Ma Ma io- Ma che roba, hai fatto vedere a tutti le tue gesta sciagurate...e ora neghi... E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Calmi calmi... Non è sangue e non è vernice Nascondi contenuto È semplice succo di Cherubi quindi tecnicamente sangue ma shh 5 minuti di silenzio per cherubi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: 5 minuti di silenzio per cherubi Chiedi troppo, massimo ma massimo du- MA NOOO, QUALE CHERUBI AHAHA, SCHERZAVA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: *inizia a indietreggiare verso l'uscita e si nasconde dietro il muro dove non possono vederlo* ERA TUTTO NELLA TUA TESTA NE SONO SICURO Il fatto che cerchi di convincerti di ciò mi fa pensare che tu non stia molto bene. Io voglio solo aiutarti sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati