Riolu007 Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: I gotici sono fantastici e lindsy è recuperabile è duncan quello condannato I gotici sono noiosissimi. Duncan e Lindsay sono irrecuperabili Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: I gotici sono noiosissimi. Duncan e Lindsay sono irrecuperabili I Gotici noiosissimi a mio parere sono i personaggi comici meglio riusciti della serie, altro che Owen e le sue scoreggie E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: I gotici sono noiosissimi. Duncan e Lindsay sono irrecuperabili Non concordo minimamente sono incredibili come personaggi, e lindsay essendo apparsa poco è recuperabile Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 5 minuti fa, Jace ha scritto: I Gotici noiosissimi a mio parere sono i personaggi comici meglio riusciti della serie, altro che Owen e le sue scoreggie Non toccarmi Owen *buuuuurp* Comunque anche secondo me sono ottimi personaggi Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 9 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non concordo minimamente sono incredibili come personaggi, e lindsay essendo apparsa poco è recuperabile 10 minuti fa, Jace ha scritto: I Gotici noiosissimi a mio parere sono i personaggi comici meglio riusciti della serie, altro che Owen e le sue scoreggie Io li trovo personaggi inutili e noiosi 10 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non concordo minimamente sono incredibili come personaggi, e lindsay essendo apparsa poco è recuperabile Lindsay forse sì ma sarebbe comunque molto più ottusa del solito Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 42 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Lindsay forse sì ma sarebbe comunque molto più ottusa del solito Basta cancellare le cose successe in AS al suo personaggio Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Basta cancellare le cose successe in AS al suo personaggio Alla Scott maniera da 4 a 5? (Circa) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Alla Scott maniera da 4 a 5? (Circa) Tra quelli rivelati penso che lei debba andare in finale Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 Qui mi sa che mi tocca un bel rewatch, mi ricordo forse 3 nomi (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Qui mi sa che mi tocca un bel rewatch, mi ricordo forse 3 nomi Io non ricordo bene TDA e TDPI Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 (modificato) On 17/2/2021 at 21:54, Giove0 ha scritto: Spero non sia questo, oltre a dawn vorrei un sacco leshawna e non possono non metterli in favore di max e quello delle iene Io vorrei un ritorno di Gwen (anche se ha perso spessore) visto che è il mio personaggio preferito, Trent Brick (Quest'ultimo perché le sue gag mi divertivano troppo) e Eva, ma non apprezzo che abbiano messo i personaggi di Pakitew. Comunque non immaginavo che avrebbero fatto un revival. Modificato 20 febbraio, 2021 da Camfire35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Ho creato quelli che vorrei fossero i cast, secondo le mie preferenze e ciò che possono dare i personaggi. In caso di stagione da 13 episodi (e quindi 14 concorrenti): Spoiler In caso di stagione da 26 episodi (e quindi 24 concorrenti): Spoiler Di quest'ultima ho fatto anche una simulazione di piazzamenti: Spoiler Piango tantissimo per le quattro eliminazioni di fila di Brick, Scott, Jo ed Izzy ) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Kill? Aspe' he mi sto a perde' qualcosa E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Giove0 e Riolu007 3 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 14 minuti fa, M0viz ha scritto: Kill? Aspe' he mi sto a perde' qualcosa Ah beh si, tralasciamo quella parte (E' un simulatore di Hunger Games) E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 7 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ah beh si, tralasciamo quella parte (E' un simulatore di Hunger Games) ahahahahah Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 9 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ah beh si, tralasciamo quella parte (E' un simulatore di Hunger Games) ...ma carina come cosa XD E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Up Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 (modificato) "pzz pu pu thc tc ct crrr pzz pu pu tzh prrz" Harold Modificato 17 aprile, 2021 da Pokecraft E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Giove0 2 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 On 25/2/2021 at 07:43, Dibo42 ha scritto: Ah beh si, tralasciamo quella parte (E' un simulatore di Hunger Games) Parlate di ... giochi ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Visto che ci cavalco l'onda GDR resuscitando questa discussione con le 3 sagome incerte del nuovo cast: Spoiler 2 sono incomprensibili, mentre l'altra che davamo per scontato fosse courtney direi che potrebbe essere anche lei: Spoiler Si, proprio quel personaggio che i fan richiedono da tempo e nella sagoma ci sta perfettamente, spiegando anche come mai è basso Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 19 minuti fa, Giove0 ha scritto: Visto che ci cavalco l'onda GDR resuscitando questa discussione con le 3 sagome incerte del nuovo cast: Nascondi contenuto 2 sono incomprensibili, mentre l'altra che davamo per scontato fosse courtney direi che potrebbe essere anche lei: Nascondi contenuto Si, proprio quel personaggio che i fan richiedono da tempo e nella sagoma ci sta perfettamente, spiegando anche come mai è basso Vicino ad Arold tra l'altro c'è Shazam (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Vicino ad Arold tra l'altro c'è Shazam Lightning? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Ho trovato questa interpretazione che mi sembra possibile Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 45 minuti fa, Giove0 ha scritto: Visto che ci cavalco l'onda GDR resuscitando questa discussione con le 3 sagome incerte del nuovo cast: Nascondi contenuto 2 sono incomprensibili, mentre l'altra che davamo per scontato fosse courtney direi che potrebbe essere anche lei: Apri contenuto nascosto Si, proprio quel personaggio che i fan richiedono da tempo e nella sagoma ci sta perfettamente, spiegando anche come mai è basso Ci starebbe anche Brick Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 29 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ho trovato questa interpretazione che mi sembra possibile Ci sta, ma Courtney da dove esce? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati