BloodyRed Inviato 12 agosto, 2022 Condividi Inviato 12 agosto, 2022 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Opening e ending di call of the nigth sono bellissimi li ascolto sempre un sacco di volte mettono molta energy Verissimo! Di primo acchito mi avevano fatto storcere il naso non essendo il mio genere ma...ora mi piacciono un botto, hanno proprio un bel ritmo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2022 Condividi Inviato 12 agosto, 2022 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Verissimo! Di primo acchito mi avevano fatto storcere il naso non essendo il mio genere ma...ora mi piacciono un botto, hanno proprio un bel ritmo Anche a me soprattutto l'ending all'inizio non mi piaceva proprio...ora lo adoro XD si hanno un ritmo pazzesco ti ricaricano tipo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2022 (modificato) 22 ore fa, BloodyRed ha scritto: Non sto seguendo molto di sta season ma grazie a Call of the Night mi son ricordato dell'esistenza di sto topic -Opening Apri contenuto nascosto -Ending Nascondi contenuto Bella l'opening, la parte che mi piace di più è quella tra 0:50 e 1:05, molto atipica lol. Mi dispiace che, se l'ending fosse stata un po' meno statica, sarebbe potuta essere una grande ending perché mi piace di più come canzone. A proposito di questa stagione vi lascio l'opening di Isekai ojisan, veramente molto particolare Spoiler E l'ending di Bucchigire Spoiler Modificato 12 agosto, 2022 da Dragopika22 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Darki 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 4 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Bella l'opening, la parte che mi piace di più è quella tra 0:50 e 1:05, molto atipica lol. Mi dispiace che, se l'ending fosse stata un po' meno statica, sarebbe potuta essere una grande ending perché mi piace di più come canzone. A proposito di questa stagione vi lascio l'opening di Isekai ojisan, veramente molto particolare Apri contenuto nascosto E l'ending di Bucchigire Apri contenuto nascosto Concordo con te per l'ending la preferisco piu come canzone a se stante Davvero particolare quella di isekai ojisan davvero l'anime vorrei inziare a vederlo a breve L'altro non lo conosco bene invece solo di nome mi pare sia anche questo tra i new di sta seaon ma nonso bene di che parla però l'ending mi attira devo dire non male Ci darò una occhiata all'anime E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati