MicheleFerracci Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Mhe.....secondo me in verde sarebbe un gioiellino E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Sir.Vally, GameGate01 e 1 altro 4 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 21 minuti fa, MicheleFerracci ha scritto: Leggi la notizia Bella in blu ! Ora voglio la versione palla da discoteca pero 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Mhe.....secondo me in verde sarebbe un gioiellino Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Non mi piace così tanto, sembra un colore meh, preferisco turchese. Un verde o arancione sarebbe decisamente meglio a mio parere E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Non mi ispira come colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 A me sinceramente piace, peccato, se avessi aspettato avrei preso sicuramente questo colore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Molto bello come colore, il migliore tra quelli disponibili You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Come colore non è malaccio ma ci sono colori ben più interessanti che possono osare (se ce l'ha fatta Corallo ci può riuscire qualsiasi altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 (modificato) Bella, ma vorrei vedere anche delle versioni verdi e rosse 4 ore fa, LuckyTia ha scritto: Mhe.....secondo me in verde sarebbe un gioiellino Verde smeraldo e facciamo la combo Modificato 13 aprile, 2021 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 mi piace tanto quando sarà la prenderò ! ho fatto bene ad aspettare ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 A me non dispiace (la combinazione blu-bianco è sempre vincente), anche se avrei optato per un altro colore (c'è già la versione turchese). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 ora fa, Quasar ha scritto: A me non dispiace (la combinazione blu-bianco è sempre vincente), anche se avrei optato per un altro colore (c'è già la versione turchese). A mio parere, rosso e bianco vincono tutto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Cavolo, è bellissima, ora la voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 15 aprile, 2021 Condividi Inviato 15 aprile, 2021 in barba ha chi spera nell'attesa della versione pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati