Giove0 Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tanta fiducia in te noto ,quelli cosi stai attento che non li pigliano quasi mai Vedremo tutto in gara Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Vedremo tutto in gara Vero vero sk vedra ma intanto meglio tenerli d'occhio i troppo sicuri di se come te u.u E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Hey te che ci fai li in disparte? Sembri un tipo particolare Buonasera. Sto osservando gli altri che attendono i risultati delle audizioni. Anche se non dovessi essere presoa intendo apprendere qualcosa. Vedila come vuoi, dal mio punto di vista siete voi ad essere particolari fuhuhuh... *i suoi occhi brillano leggermente di rosso* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: Buonasera. Sto osservando gli altri che attendono i risultati delle audizioni. Anche se non dovessi essere presoa intendo apprendere qualcosa. Vedila come vuoi, dal mio punto di vista siete voi ad essere particolari fuhuhuh... *i suoi occhi brillano leggermente di rosso* Sera Anche io sono un po in ansia ammetto Interessante affermazione la tua,da dove vieni compagno di reality? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Sera Anche io sono un po in ansia ammetto Interessante affermazione la tua,da dove vieni compagno di reality? Ansia? In realtà io non ne sento molta. Sono prontoa ad essere scartatoa e a seguire anche questa stagione dal mio vecchio televisore. La mia provenienza è complicata, sappi solo vengo da molto lontano... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: Ansia? In realtà io non ne sento molta. Sono prontoa ad essere scartatoa e a seguire anche questa stagione dal mio vecchio televisore. La mia provenienza è complicata, sappi solo vengo da molto lontano... Beato te io sono insicura di natura senza i miei fedeli membri 0 vicino Capisco seguivi spesso questo reality quindi? Da molto lontano? Misteriosooooo,mi piacciono i misteriosi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero vero sk vedra ma intanto meglio tenerli d'occhio i troppo sicuri di se come te u.u Ciao Espi, anche tu da queste parti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Adesso, mmix ha scritto: Ciao Espi, anche tu da queste parti? ciaoooooo ebbene si a quanto pare,l'esperienza reality mi mancava e dovevo rimediare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: ciaoooooo ebbene si a quanto pare,l'esperienza reality mi mancava e dovevo rimediare XD Espy fai la brava in questo topic, facciamo che puoi postare 5 messaggi al giorno senza notificarci di continuo? ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: ciaoooooo ebbene si a quanto pare,l'esperienza reality mi mancava e dovevo rimediare XD Ci sta, sono curioso di vedere come va a finire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Espy fai la brava in questo topic, facciamo che puoi postare 5 messaggi al giorno senza notificarci di continuo? ❤️ Ma è un gdr,tu non hai visto nulla dei gdr se dici cosi e poi chi sei te per dare ordini alla bossa? Ma guarda sto qui XD Spoiler Ti si vuole bene ma devo ruolare XD 2 minuti fa, mmix ha scritto: Ci sta, sono curioso di vedere come va a finire XD Anche io,speriamo che mi prendano tanto per cominciare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Beato te io sono insicura di natura senza i miei fedeli membri 0 vicino Capisco seguivi spesso questo reality quindi? Da molto lontano? Misteriosooooo,mi piacciono i misteriosi Ho passato molto tempo lontanoa da quella che voi potreste definire una "società". In quel periodo ho vissuto passando il tempo a guardare reality come atr, anime, show televisivi come i power rangers e a leggere manga; quindi possiamo dire che lo seguo da tempo. In ogni caso ora sono stancoa, quindi penso che mi metterò ancora più in disparte per leggere qualcosa e farmi una dormita. *si siede su un sedile ad uno degli angoli estremi dell'aereo e tira fuori pokemon adventures volume nove da sotto il mantello, per poi iniziare a leggerlo* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma è un gdr,tu non hai visto nulla dei gdr se dici cosi e poi chi sei te per dare ordini alla bossa? Ma guarda sto qui XD Apri contenuto nascosto Ti si vuole bene ma devo ruolare XD Anche io,speriamo che mi prendano tanto per cominciare XD Ahahahah Espy scherzavo, figurati. Ruola quanto vuoi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io,speriamo che mi prendano tanto per cominciare XD Same, fra l'altro devo fare ancora il provino lɘl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 11 minuti fa, Benz ha scritto: Ahahahah Espy scherzavo, figurati. Ruola quanto vuoi u.u ma si scemo lo so tranquillo XD sembra seria?XD 13 minuti fa, IlPerico ha scritto: Ho passato molto tempo lontanoa da quella che voi potreste definire una "società". In quel periodo ho vissuto passando il tempo a guardare reality come atr, anime, show televisivi come i power rangers e a leggere manga; quindi possiamo dire che lo seguo da tempo. In ogni caso ora sono stancoa, quindi penso che mi metterò ancora più in disparte per leggere qualcosa e farmi una dormita. *si siede su un sedile ad uno degli angoli estremi dell'aereo e tira fuori pokemon adventures volume nove da sotto il mantello, per poi iniziare a leggerlo* Addirittura niente società? Sempre piu interessante Quindi conosci il buon @Red_Ranger qui tra noi? Io è la prima volta che finisco in un reality e di questo so pochissimo Ok ti lascio dormire,uh pokemon adventures? Ottima scelta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo ho chiesto prima io l'autografo a lei signor ranger se ricorda sono una fan ,red lei è il mio preferito del team Grazie mille, probabilmente è perché sono il protagonista, ma anche gli altri non sono male 19 minuti fa, Benz ha scritto: Espy fai la brava in questo topic, facciamo che puoi postare 5 messaggi al giorno senza notificarci di continuo? ❤️ Bravo, nemmeno con tutti i power up riuscirei a starci dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 3 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Grazie mille, probabilmente è perché sono il protagonista, ma anche gli altri non sono male Bravo, nemmeno con tutti i power up riuscirei a starci dietro AHHAHAHAHAHAHAH Nemmeno con i Megazord di tutte le serie potresti starle dietro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 5 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Grazie mille, probabilmente è perché sono il protagonista, ma anche gli altri non sono male Bravo, nemmeno con tutti i power up riuscirei a starci dietro Scusi signor ranger io mi sento offesa da questa affermazione,non le faccio causa solo perche è una icona della mia infanzia lei 1 minuto fa, Benz ha scritto: AHHAHAHAHAHAHAH Nemmeno con i Megazord di tutte le serie potresti starle dietro! a te ti faccio causa senza se e senza ma XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 On 16/4/2021 at 23:26, evilespeon ha scritto: Scusi signor ranger io mi sento offesa da questa affermazione,non le faccio causa solo perche è una icona della mia infanzia lei K47AJ-B29D8-LQFRP-CMIE6-W92LF JFIJW-BYV2U-4EMZN-AG2TE-PP2WG E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Adesso, Red_Ranger ha scritto: apprexzo ka cosa signor ranger...anche se qualcosa mi dice non lo è davvero...ma vabbe XD *espi tira fuori la bambola di pikachu* cosa dici pikachu doll? La bosa dev andare a dormire o si rovina la pelle e domani in tv viene male e i mebri 0 saranno tristi? Ok allora dormo Notteeee compagni di reality E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Cos'è questo posto? Mi ricorda il garage dove tenevo tutti i i volumi ammuffiti... Pensate che il mio babbo me li voleva buttare ma gli ho mostrato la serie intera di Tex prima edizione e gli ho fatto capire il loro valore, allora si è limitato a mettere tutto in delle scatole e impilarle ahahahahahahah Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 CHI FA DA CAVIA VUOLE PROVARE QUESTO MIO NUOVO GIOIELLINO ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Caro chris, puoi mostrarci anche la prima classe per cortesia? o almeno il bagno (o meglio il confessionale) così non rischio di essere ucciso da qualche psicopatico mentre dormo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 15 minuti fa, Hydran ha scritto: CHI FA DA CAVIA VUOLE PROVARE QUESTO MIO NUOVO GIOIELLINO ? Mio dio, cos'è quel coso? Meglio stargli lontano... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 15 minuti fa, Giove0 ha scritto: Caro chris, puoi mostrarci anche la prima classe per cortesia? o almeno il bagno (o meglio il confessionale) così non rischio di essere ucciso da qualche psicopatico mentre dormo Infatti stai attento agli psicopatici , potresti diventare come loro 6 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Mio dio, cos'è quel coso? Meglio stargli lontano... Non ti fa nulla , su ! E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati