Dynamon Inviato 5 giugno, 2021 Condividi Inviato 5 giugno, 2021 Per chi non mi conosce sono noto come Arshes91 in certi tempi passati da non so quanto ero su pokemon millenium tanto tempo. Ora mi presento come nuovo nickname chiamato Dynamon, oh 30 anni è sono un aspirante sui videogiochi e ovviamente seguo i pokemon ormai da 25 anni. spero che alcuni membri si ricordano di me e se si parla anche di rpg maker o etc ne sarei felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2021 Condividi Inviato 5 giugno, 2021 Bentornato sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 5 giugno, 2021 Condividi Inviato 5 giugno, 2021 Bentornatooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 5 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2021 2 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Bentornatooooooooooo grazie 7 minuti fa, BlackGold ha scritto: Bentornato sul forum! gia mi mancava chattare sul forum di pokemon millenium e sono stra sicuro che cambiato moltissimo durante la mia assensa. oviamente seguo cydonia su youtube quindi non perdo molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2021 Condividi Inviato 5 giugno, 2021 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2021 Condividi Inviato 5 giugno, 2021 bentornato,non mi ricordo ma ci sarà tempo per conoscerci again dai Spero ti troverai bene qui come ai vecchi tempi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 6 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2021 13 ore fa, evilespeon ha scritto: bentornato,non mi ricordo ma ci sarà tempo per conoscerci again dai Spero ti troverai bene qui come ai vecchi tempi grazie e lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 3 ore fa, Dynamon ha scritto: grazie e lo spero Di nullaaa,vedrai sarà cosi qui sono tutti gentilissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Wow siam coetanei ma non mi pare di conoscerti comunque bentornato! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 6 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2021 8 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Wow siam coetanei ma non mi pare di conoscerti comunque bentornato! gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 20 ore fa, Dynamon ha scritto: Per chi non mi conosce sono noto come Arshes91. In certi tempi passati da non so quanto ero su pokemon millenium tanto tempo. Ora mi presento con il mio nuovo nickname Dynamon: ho 30 anni e sono un aspirante videogiocatore e ovviamente seguo i pokemon ormai da 25 anni. spero che alcuni membri si ricordano di me e se si parla anche di rpg maker o etc ne sarei felice. Bentornato! Spero che tu non faccia la fine di Ash Ketchum, il quale dopo due settimane dalla sua ricomparsa si è fatto cancellare di nuovo l'account. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 21 ore fa, Dynamon ha scritto: Per chi non mi conosce sono noto come Arshes91 in certi tempi passati da non so quanto ero su pokemon millenium tanto tempo. Ciao e bentornato su Pokémon Millennium. Una domanda: in passato quando frequentavi il forum avevi un altro account, no? Ti è stato cancellato? Perché da regolamento non è possibile avere due account, ma se il tuo primo esistesse ancora potremmo aiutarti a recuperare i dati! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Piacere di conoscerti !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 giugno, 2021 Condividi Inviato 8 giugno, 2021 Bentornato A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 giugno, 2021 Condividi Inviato 8 giugno, 2021 Bentornato! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.