Vai al commento



[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Ora che la gen 6 e stata rilevata con sucesso, ci saranno molti dubbi o cose che non ancora del tutto sappiamo.

Un po di tempo fa avevo sentito qualche Informazione sul riguardo ad un possibile nuovo elemento di tipo luce d'altronde non e stato aggiunto nessun nuovo tipo da quando e stata rilevata la 3th gen, ma sicuramente introduceranno nuove cose sul campo nel metagame per rendere un esperienza molto piu realistica, visto che ci siamo perche no sara possibilmente aggiungeranno nel sistema di combattimento forse la feature 4 Vs 4.

Sono solo rumor Ma vorrei Tanto le Vostre supposizioni su possibili altri rumor esistenti o non su questo nuova generazione.

Possibili Nuove aggiunzioni:

4 Vs 4

Un Nuovo MetaGame

Sistema D'uso dello streetpass e spotpass

Nuovo Elemento "Luce"

Nuove Mn e Mt

Pattini a Rotelle (Aka Rollerblade verra rimpiazato dalla bicicletta) (Se guardate attentamente il personaggio mentre sta corrrendo in modo a rilento)

Nuove evoluzioni provenienti dalle generazioni precedenti (Non saprei forse sara simile alla gen 5)

La Regione Sara ambientata in Francia (da quello che ho visto nel video)

Personaggi principali Personalizabili (non si sa se e vera questa feature)

Una Nuova Trama (Naturalmente)

E Molto Altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo luce sicuramente cambierebbe il metagame.

per il 4vs4 non credo, il 3vs3 non ha avuto molto successo :/

per le mt/mn mi sembra ovvio: nuova gen, nuove mosse...

io spero nella retrocompatibilità  XD

per la francia io credo sia proprio lei :/ (osservare la torre che c'è quando il personaggio "pattina")

anche per i pattini credo sia una cosa fattibile, come in hg/ss dove si voleva inserire lo skateboard :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo Luce? No, non credo, è davvero improbabile, ed anche inutile.

Per le altre cose, tutte possibile, ma il 4 vs 4 è proprio esagerato, sarebbe peggio del 3 vs 3 :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo luce sicuramente cambierebbe il metagame.

per il 4vs4 non credo, il 3vs3 non ha avuto molto successo :/

per le mt/mn mi sembra ovvio: nuova gen, nuove mosse...

io spero nella retrocompatibilità  XD

per la francia io credo sia proprio lei :/ (osservare la torre che c'è quando il personaggio "pattina")

anche per i pattini credo sia una cosa fattibile, come in hg/ss dove si voleva inserire lo skateboard :0

in realtà  lo skate lo volevano aggiungere più di 10 anni fa in argento e oro, non in hg ss ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non solo il tipo luce!XD Io vorrei anche il tipo caos (rapperesentato dal pokèmon di x) e il tipo ordine (rappresentato dal pokèmon di y) , ciò non comporterebbe la modificazione dei tipi di troppi pokèmon, nè allo sconvolgimento esagerato del metagame ^^

Come detto da Vannillite le ultime sette sono quasi certe.

Solo che il fulmine di Pikachu mi ha fatto pensare a un'avventura proprio in giro per il mondo!!! :Q____

Spero ancora e comunque in una nuova EEvoluzione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi tipi mi manderebbero in confusione >_<! Lotte 4 vs 4 lasciamo stare... Nuove mt/mn ovviamente.

Spero in nuove evoluzioni di generazioni precedenti *^*. (eeveelutions*à§*)

Credo comunque che non sia solo ambientato in Francia, magari in tutta Europa o addirittura in tutto il Mondo! Sarebbe qualcosa di epico *-*...

Per il resto credo che cambiare il proprio abbigliamento e andare in giro con i pattini sarebbe una novità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 VS 4 assolutamente no.

Nuovo MetaGame, ovviamente sì.

Streetpass e Spotpass, spero vivamente di no.

Tipo Luce, perché no, potrebbe starci.

Nuove MT e MN, certo.

Rollerblade sì, nel trailer si può notare il protagonista indossarli e sfrecciare, se non ho visto male.

Nuove evoluzioni, sì, come in tutte le generazioni pari.

La Francia come base per l'ambientazione è scontato.

Personaggi personalizzabili, ne dubito.

Nuova trama, si commenta da sola.

Per il resto, non voglio assolutamente retrocompatibilità . Diamoci un taglio, completare il pokédex è diventato uno scherzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non solo il tipo luce! XD Io vorrei anche il tipo caos (rapperesentato dal pokèmon di x) e il tipo ordine (rappresentato dal pokèmon di y) , ciò non comporterebbe la modificazione dei tipi di troppi pokèmon, nè allo sconvolgimento esagerato del metagame ^^

Come detto da Vannillite le ultime sette sono quasi certe.

Solo che il fulmine di Pikachu mi ha fatto pensare a un'avventura proprio in giro per il mondo!!! :Q____

Spero ancora e comunque in una nuova EEvoluzione ^^

Sinceramente il leggendario Y rappresenta più il caos...e l'ordine l'X

Comunque per me lo introducno il tipo luce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ambientato in Francia? O_O Che dite? Aahahah forse è solamente ispirato alla Francia, come è successo con Austropoli-New York.

Tipo luce? Speriamo *w*

4vs4? Per carità , no!

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io spero nell'introduzione di nuovi tipi! Ci sono tipi come Veleno o Coleottero che sono poco sfruttati (il veleno batte solo l'erba! assurdo) e altri forse troppo forti (tipo il drago). Almeno si cambiano i team e il modo di giocare. Si introduce qualcosa di nuovo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 VS 4 nonostante le lotte a rotazione mi piacciano,delle lotte 4vs4 non mi attirano per niente,poi non penso si farà .

Streetpass e Spotpass, spero di si,se si fa una cosa intelligente e ben fatta ci starebbe bene,poi sfrutterebbe altre funzionalità  del 3ds.

Per quanto riguarda il tipo Luce adesso come adesso spero di no,non m'ispira gran che ma chi può dirlo?Una volta implementato potrebbe diventare anche il mio tipo preferito,anche se non credo.

Nuove MT e MN,penso proprio di si,almeno per quanto riguarda le prime.

Rollerblade,interessante come novità ,nel caso,anzichè essere solo un aggiunta,diventino gli effettivi sostituti della bicicletta non nego che la cosa,almeno all'inizio potrebbe dispiacermi,anche se poi ci farei l'abitudine.

Nuove evoluzioni,mhh,probabile anche questo,nel caso,spero che la cosa sia fatta con intelligenza e buon gusto,mi spiacerebbe vedere un pokèmon "rovinato" nell'evoluzione finale.

La Francia come base per l'ambientazione:da quello che si è visto è molto probabile,anche se spero una zona di vastità  maggiore,magari l'intera Europa

Personaggi personalizzabili,non penso che i personaggi possano essere personalizzati,anche se,vedere al s 18 il protagonista davanti ad uno specchio con in testa un paio di occhiali mi fa porre qualche domanda,nel caso,non penso sia possibile stravolgere l'aspetto del giocatore,anche se la cosa sarebbe a dir poco carina,magari,in un futuro,anche con l'implementazione dei mii.

Nuova trama,mi pare scontata da dare come risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che dice nel tread si tratta dello slogan che hanno messo nella genrazione 6

Nel Rumor Sta a pensare nel uso della tecnologia del 3ds visto da come si e cambiato da un semplice cavo ad un Sistema molto piu avanzato ,sul concetto nella connezione tra l'un l'altro da tutto il mondo mi fa pensare ad un social game che ad un normalissimo Rpg con la storyline all'interno ma con poca roba.

Le Possibili della potenza che useranno nel gioco saranno completamente rivoluzionate:

L'uso Dello stretpass (messo nel tread precedente e penso che non sia una cattiva idea usare questa feature)

L'uso Dello Spotpass (Idem)

un Nuovo Dream World (sicuramente aggiorneranno il server stesso con i pokemon della generazione 6)

Un Nuovo modo Di Connettere Tra gli altri (Wi Fi Of Course)

Possibile L'uso Della Tecnologia Con Realta Aumentata tipo alla pokedex 3d pro (Not Sure)

Possibile Download Content per i nuovi aggiornamenti o personaggi extra o eventi nascosti (DLC)

Molto altro.

The Origin of Pokemon X/Y Project: Pokemon Rpg for Nintendo 64

Dite Perche ho scritto questo titolo e un gioco nuovo? no Semplicrmente ho fatto una logica sui loro sviluppi al epoca della Nintendo 64.E questa cosa mi fa pensare alle robe scartate o altro tipo sul progetto.

Originalmente il team a quel tempo aveva l'idea di creare il primissimo gioco pokemon in 3d tipo alla pokemon colosseum ed era intezionato ad essere sviluppato per la nintendo 64 ma poi fu uscita la add on per la stessa console denominata nintendo 64 Drive Disk l'add on doveva uscire internazionalmente ma sfortunatamente con la mancanza di tempo nello sviluppo fu stato un fallimento totale che il team debbano il cambiamento a forza di importare in una cartuccia che originalmente il peso della memoria del gioco doveva essere superiore ad un normale da 86 Megabite con il 64DD e li Nacque il primo e l'unico pokemon Stadium.

Subito dopo Pokemon Rpg Fu Stato abbandonato da cosi scartare l'idea di creare una avventura basata sulla generazione 1 che fu stata poi spostata dalla nuovissima console nintendo Gamecube Creando cosi un nuovo progetto con l'aiuto della genius sonority ci sono riuscti e fu cosi nacque pokemon colloseum.

Teoricamente questo gioco sarebbe dovuto essere una versione 3d di pokemon Rosso e Blu ma con il fallimento della add on 64dd non ci sono riusciti e per motivi di capienza della memoria sarebbe dovuto essere troppo pesante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 VS 4, non penso... Già  è una rottura 3 vs 3. Spero non facciano questo errore.

Nuovo metagame, sicuramente sarà  rinnovato.

Streetpass e Spotpass, per carità .

Tipo Luce, stranamente ci avevo pensato anche io però se vogliamo la luce è rappresentata dal tipo psico... Una prova calzante è espeon. Poi il tipo luce a cosa servirebbe? Contro il tipo buio e psico? Poi ci sono altre personificazioni della luce come l'elettrico e il fuoco...

Nuove MT e MN, sicuramente ci saranno le classiche MN (volo, surf, cascata, spaccaroccia e taglio) Le mt varieranno un po' secondo me.

I rollerblade mi piacciono molto :D Se vogliamo la bici non sarebbe stata bene in questa grafica.

Nuove evoluzioni, penso ci saranno evoluzioni di pokemon che abbiamo già  allenato in passato, tra questi anche eevee.

La Francia. La tour e poi quella reggia, senza contare l'ambientazione della foresta che è stupenda *_*

Personaggi personalizzabili, appena visto il trailer ho subito pensato: "a questo puntoi potevano farci mettere il Mii XD" Per lo meno un po' personalizzabile possono lasciarlo...

La nnuova trama. Beh penso sia abbastanza entusiasmante se si parla di genetica... Ci manca sapere chi è il team malvagio. Team Cellula? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...