amphaross Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TommyDrizzile 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 Bho speriamo per ora i giochi presenti con l'abbonamento non mi fanno fare i salti di gioia Mi piacerebbe giocare a Pokemon XD perché non ci ho mai giocato (non ho mai comprato il GameCube) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 Motivo per comprare switch Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 15 ore fa, amphaross ha scritto: Leggi la notizia non vedo l'ora di riprendere oro e argento Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 (modificato) E chi ha acquistato su virtual console 3ds se la piglia in quel posto come al solito. O meglio spero davvero che non sia così ma ho il forte sospetto che non ripristineranno gli acquisti del proprio 3ds su Switch (che è poi il motivo per cui preferisco da sempre il pc e lo smartphone (quest'ultimo per i pochissimi giochi decenti che ha, non free2play, senza microtransazioni) per giocare più che le console). Una volta acquistato un gioco è assurdo che non si riesca ad usarlo sulle versioni successive dello stesso... so che su console è così da sempre (anche se nintendo in genere un minimo di compatibilità la aveva) ma mi riesce molto difficile trovare tutto questo accettabile. Non dico regalare il gioco a chi ha la versione fisica, ma almeno a chi l'ha acquistato in digitale non vedo perché no. Modificato 1 settembre, 2021 da Lief Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 1 ora fa, Lief ha scritto: E chi ha acquistato su virtual console 3ds se la piglia in quel posto come al solito. O meglio spero davvero che non sia così ma ho il forte sospetto che non ripristineranno gli acquisti del proprio 3ds su Switch (che è poi il motivo per cui preferisco da sempre il pc e lo smartphone (quest'ultimo per i pochissimi giochi decenti che ha, non free2play, senza microtransazioni) per giocare più che le console). Una volta acquistato un gioco è assurdo che non si riesca ad usarlo sulle versioni successive dello stesso... so che su console è così da sempre (anche se nintendo in genere un minimo di compatibilità la aveva) ma mi riesce molto difficile trovare tutto questo accettabile. Non dico regalare il gioco a chi ha la versione fisica, ma almeno a chi l'ha acquistato in digitale non vedo perché no. Si sta parlando dell abbonamento online...chi ha labbonamento lo giocherà gratuitamente e chi invece non lo ha pace Anche io ho comprato i giochi sul 3ds ma non prenderei l abbonamento per giocarli, l abbonamento si prende per altro i giochi vecchi sono un di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 2 ore fa, Sabry ha scritto: Si sta parlando dell abbonamento online...chi ha labbonamento lo giocherà gratuitamente e chi invece non lo ha pace Anche io ho comprato i giochi sul 3ds ma non prenderei l abbonamento per giocarli, l abbonamento si prende per altro i giochi vecchi sono un di più Ancora peggio. Follia che ci si debba abbonare per giocare a giochi di decenni fa (che costano 4 soldi, molto meno di qualsiasi abbonamento, e che molti hanno già comprato). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 6 ore fa, TommyDrizzile ha scritto: non vedo l'ora di riprendere oro e argento Fu il mio primo gioco poke argento,che ricordi ...la mia fissa su espeon nacque da li Comunque ottima notizia davvero e spero arrivino un sacco di bei giochi E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 Lo spero, sarebbe davvero bellissimo 1 ora fa, Lief ha scritto: Ancora peggio. Follia che ci si debba abbonare per giocare a giochi di decenni fa (che costano 4 soldi, molto meno di qualsiasi abbonamento, e che molti hanno già comprato). Mi sa che non hai capito che è un extra all'abbonamento, non il suo contenuto principale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 4 ore fa, Lief ha scritto: Ancora peggio. Follia che ci si debba abbonare per giocare a giochi di decenni fa (che costano 4 soldi, molto meno di qualsiasi abbonamento, e che molti hanno già comprato). Ahaha! Spero che nessuno si prenda l abbonamento per quello XD L abbonamento si fa per altro questo è un extra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 Spero che li mettano, perché vorrei provare i giochi di 1 e 2 gen (soprattutto quelli di seconda che non ho mai giocato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Lo spero, sarebbe davvero bellissimo Mi sa che non hai capito che è un extra all'abbonamento, non il suo contenuto principale No, ho capito benissimo. Semplicemente non vedo perché non dare l'opzione per comprarli al posto di abbonarsi e contemporaneamente ripristinare gli acquisti di chi ha già acquistato. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 5 minuti fa, Lief ha scritto: No, ho capito benissimo. Semplicemente non vedo perché non dare l'opzione per comprarli al posto di abbonarsi e contemporaneamente ripristinare gli acquisti di chi ha già acquistato. Semplicissimo, perché toglierebbe l’extra ottenuto abbonandosi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 13 ore fa, GameGate01 ha scritto: Semplicissimo, perché toglierebbe l’extra ottenuto abbonandosi Mai detto che debbano togliere nulla a chi si abbona Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 26 minuti fa, Lief ha scritto: Mai detto che debbano togliere nulla a chi si abbona Ma se mettessi il contenuto extra ottenibile anche senza abbonamento, farei perdere un motivo per abbonarsi. Questo intendevo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 3 settembre, 2021 Condividi Inviato 3 settembre, 2021 20 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ma se mettessi il contenuto extra ottenibile anche senza abbonamento, farei perdere un motivo per abbonarsi. Questo intendevo Non se lo metti a pagamento. Ovviamente a chi ha già pagato su 3ds dovrebbero attivarlo gratuitamente Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2021 Condividi Inviato 3 settembre, 2021 1 ora fa, Lief ha scritto: Non se lo metti a pagamento. Ovviamente a chi ha già pagato su 3ds dovrebbero attivarlo gratuitamente L'abbonamento online? Su 3DS non c'era Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 3 settembre, 2021 Condividi Inviato 3 settembre, 2021 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: L'abbonamento online? Su 3DS non c'era c'erano i giochi gbc. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2021 Condividi Inviato 3 settembre, 2021 Adesso, Lief ha scritto: c'erano i giochi gbc. Comunque non cambia il discorso: se su Switch mettessero i giochi retro acquistabili senza l'abbonamento significherebbe togliere il bonus che tale abbonamento può offrire. Insomma, sarebbe tirarsi la zappa sui piedi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 3 settembre, 2021 Condividi Inviato 3 settembre, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Comunque non cambia il discorso: se su Switch mettessero i giochi retro acquistabili senza l'abbonamento significherebbe togliere il bonus che tale abbonamento può offrire. Insomma, sarebbe tirarsi la zappa sui piedi Ma che stai dicendo. L'abbonamento permette di accedere senza costi aggiuntivi a tali giochi. Per chi ha abbonamento sempre attivo è comunque un extra. Per chi non ha abbonamento al contrario poter acquistare i giochi significa non dover spendere continuamente soldi per accedere a tali giochi. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2021 Condividi Inviato 3 settembre, 2021 1 minuto fa, Lief ha scritto: Ma che stai dicendo. L'abbonamento permette di accedere senza costi aggiuntivi a tali giochi. Per chi ha abbonamento sempre attivo è comunque un extra. Per chi non ha abbonamento al contrario poter acquistare i giochi significa non dover spendere continuamente soldi per accedere a tali giochi. Non hai capito quello che intendevo: questi giochi sono un bonus per invogliare gli utenti ad abbonarsi a Switch Online. Se però li mettessi acquistabili anche senza, considerando che il costo potrebbe anche essere minore, chi è interessato ai soli giochi non si abbonerebbe. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 settembre, 2021 Condividi Inviato 3 settembre, 2021 @GameGate01 @Lief Spoiler E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2021 Condividi Inviato 3 settembre, 2021 1 minuto fa, saikubone ha scritto: @GameGate01 @Lief Nascondi contenuto Me l'aspettavo... E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 3 settembre, 2021 Condividi Inviato 3 settembre, 2021 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non hai capito quello che intendevo: questi giochi sono un bonus per invogliare gli utenti ad abbonarsi a Switch Online. Se però li mettessi acquistabili anche senza, considerando che il costo potrebbe anche essere minore, chi è interessato ai soli giochi non si abbonerebbe. ma chi è interessato all'abbonamento non lo fa per i giochi gameboy (che neanche ci sono). @saikubone ingrassi Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2021 Condividi Inviato 3 settembre, 2021 4 minuti fa, Lief ha scritto: ma chi è interessato all'abbonamento non lo fa per i giochi gameboy (che neanche ci sono). Questo è vero. Però chi si abbona all'online di certo non si accontenta del solo gioco online, per questo esistono tali bonus Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati