Dibo42 Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 Ciao! Sentite sono nuovo qui nell'Art Gallery, mi sento come Galeazzi alla Sagra dei Vegetariani. La mia è un arte povera, ma come disse il mio maestro G. Muciaccia "Non bisogna essere dei grandi artisti per fare del latte dell'arte, quindi andiamo subito all'attacco". Si, in sostanza faccio schifo a disegnare. Io guardo e basta. Ma visto che l'Inktober è un'occasione speciale, mi sono messo in moto ^.^ (Assolutamente non lo faccio per le doll). Giorno 1: Sfera Spoiler Ho disegnato la mia Ball preferita, ovvero la UC Ball. In una sua versione artistica. Vedete, ho cercato anche di dargli un'ombreggiatura sotto di essa per farla sembrare sospesa. Anche se sembra un tombino... OST utilizzate per l'ascolto durante il disegno: Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 Non avevo dubbi che avresti disegnato la UC ball XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 Scusi ma lei è l’artista di due foglie dal ram caduto? Posso un autografo? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Scusi ma lei è l’artista di due foglie dal ram caduto? Posso un autografo? Ma certo, dove lo vuole? Sulla nuca? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 4 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ma certo, dove lo vuole? Sulla nuca? No grazie, sul mio @Giove0 personale, faccia pure Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 4 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao! Sentite sono nuovo qui nell'Art Gallery, mi sento come Galeazzi alla Sagra dei Vegetariani. La mia è un arte povera, ma come disse il mio maestro G. Muciaccia "Non bisogna essere dei grandi artisti per fare del latte dell'arte, quindi andiamo subito all'attacco". Si, in sostanza faccio schifo a disegnare. Io guardo e basta. Ma visto che l'Inktober è un'occasione speciale, mi sono messo in moto ^.^ (Assolutamente non lo faccio per le doll). Giorno 1: Sfera Apri contenuto nascosto Ho disegnato la mia Ball preferita, ovvero la UC Ball. In una sua versione artistica. Vedete, ho cercato anche di dargli un'ombreggiatura sotto di essa per farla sembrare sospesa. Anche se sembra un tombino... Sempre piu artistico mj chiedo a che livelli arriverà a fine ink...non sono pronta dibo sama XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 Giorno 2: Vetta Spoiler Vi dirò, sono molto contento del risultato. Ho ridisegnato quella che per me è LA vetta. La vetta del Monte Argento e la conseguente sfida contro Rosso. Il tutto in chiave artistica, ovviamente. La chiave artistica di Dibo! OST utilizzate per l'ascolto durante il disegno: Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 14 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Giorno 2: Vetta Nascondi contenuto Vi dirò, sono molto contento del risultato. Ho ridisegnato quella che per me è LA vetta. La vetta del Monte Argento e la conseguente sfida contro Rosso. Il tutto in chiave artistica, ovviamente. La chiave artistica di Dibo! Scusi ma se prendo una storta sul secondo gradino in alto, chi mi paga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 8 minuti fa, Benz ha scritto: Scusi ma se prendo una storta sul secondo gradino in alto, chi mi paga? Dovrebbe, ma non sono sicuro, pagare Elm. O lui o il direttore della Torre Radio. Nel caso chiedi ad entrambi Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 12 ore fa, Dibo42 ha scritto: Giorno 2: Vetta Nascondi contenuto Vi dirò, sono molto contento del risultato. Ho ridisegnato quella che per me è LA vetta. La vetta del Monte Argento e la conseguente sfida contro Rosso. Il tutto in chiave artistica, ovviamente. La chiave artistica di Dibo! La best arte è quella di dibo...change my mind XD dibo sama sempre piu artista TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 Stasera mi sono occupato di recuperare i due giorni passati precedenti che ho saltato perché non a casa. Quindi: Giorno 3: Eelektross Spoiler Ho scelto di rappresentare la battaglia contro l'Eelektross di Ghecis nel Castello del Team Plasma di Pokémon Bianco e Nero. La mia idea originaria era di rappresentare la Cava Pietrelettrica ma era collegata più a Tynamo che ad Eelektross. Poi volevo fare una scena evolutiva, ma anche qui, non sono portato. Quindi ecco una scena di battaglia. OST utilizzate per l'ascolto durante il disegno: Spoiler Giorno 4: Acciaio Spoiler Questa l'ho ripresa da una serata su Gartic. Quando si tratta di rappresentare i tipi, non c'è niente di meglio delle care carte Pokémon! OST utilizzate per l'ascolto durante il disegno: Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 3 ore fa, Dibo42 ha scritto: Stasera mi sono occupato di recuperare i due giorni passati precedenti che ho saltato perché non a casa. Quindi: Giorno 3: Eelektross Nascondi contenuto Ho scelto di rappresentare la battaglia contro l'Eelektross di Ghecis nel Castello del Team Plasma di Pokémon Bianco e Nero. La mia idea originaria era di rappresentare la Cava Pietrelettrica ma era collegata più a Tynamo che ad Eelektross. Poi volevo fare una scena evolutiva, ma anche qui, non sono portato. Quindi ecco una scena di battaglia. Giorno 4: Acciaio Nascondi contenuto Questa l'ho ripresa da una serata su Gartic. Quando si tratta di rappresentare i tipi, non c'è niente di meglio delle care carte Pokémon! Davvero belle idee dibo sama ,geniale la scelta per acciaio devo dire ,semplice ma efficace XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 7 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 Rirecuperò le giornate saltate e metto quella di oggi, tornando in pari. Mi sto divertendo molto anche se non so disegnare. Giorno 5: Sotterranei Spoiler Molto semplice, molto basilare. I sotterranei sono e rimangono una parte importantissima dei giochi di quarta gen! OST utilizzate per l'ascolto durante il disegno: Spoiler Giorno 6: Bellezza Spoiler Chi meglio di Milotic, il Pokémon più bello al mondo, per il tema della bellezza? Inoltre il suo metodo evolutivo in Terza Gen (e Quarta) al raggiungimento della Bellezza massima è stato iconico! OST utilizzate per l'ascolto durante il disegno: Spoiler Giorno 7: Ventaglio Spoiler Questo tema è stato difficile, non sapevo che disegnare. Alla fine ho disegnato Oranguru, che porta sempre con sé una specie di ventaglio. OST utilizzate per l'ascolto durante il disegno: Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 5 ore fa, Dibo42 ha scritto: Rirecuperò le giornate saltate e metto quella di oggi, tornando in pari. Mi sto divertendo molto anche se non so disegnare. Giorno 5: Sotterranei Nascondi contenuto Molto semplice, molto basilare. I sotterranei sono e rimangono una parte importantissima dei giochi di quarta gen! Giorno 6: Bellezza Nascondi contenuto Chi meglio di Milotic, il Pokémon più bello al mondo, per il tema della bellezza? Inoltre il suo metodo evolutivo in Terza Gen (e Quarta) al raggiungimento della Bellezza massima è stato iconico! Giorno 7: Ventaglio Nascondi contenuto Questo tema è stato difficile, non sapevo che disegnare. Alla fine ho disegnato Oranguru, che porta sempre con sé una specie di ventaglio. molto carine dome idee dibo sama soprattutto sotterranei che per quanto basic n9n l'avevo ancora vista usare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Giorno 8: Evento Spoiler Ho scelto di rappresentare il mio evento in game preferito, ovvero l'evento di Victini all'Isola Libertà. E' stato il primo a venirmi in mente e, come già detto, è il mio preferito in assoluto! OST utilizzate per l'ascolto durante il disegno: Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: Giorno 8: Evento Nascondi contenuto Ho scelto di rappresentare il mio evento in game preferito, ovvero l'evento di Victini all'Isola Libertà. E' stato il primo a venirmi in mente e, come già detto, è il mio preferito in assoluto! Best evento davvero,ottima scelta dibo sama TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 @Dibo42 i disegni hanno un copyright o si possono prendere tranquillamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 31 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: @Dibo42 i disegni hanno un copyright o si possono prendere tranquillamente? AHAHAHAHAH free use Dovevo davvero mettere le firme? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 Giorno 9: Pressione Spoiler E' vero. Avrei potuto e voluto rappresentare tante scene: la mia prima battaglia contro un Campione (che non riuscivo a battere con solo lo starter...) ovvero Rocco; la battaglia contro Camilla; la scelta del pulsante dell'Arma Suprema in XY. Ero convinto di fare quest'ultima, ma non potevo non rappresentare almeno una volta il mio campione preferito, Nardo. E quindi ecco la scena di massimo clue non vissuta personalmente dal protagonista in Bianco e Nero: la battaglia finale tra N ed il Campione di quel tempo Nardo. Sappiamo tutti poi come è andata a finire, ma l'arrivo durante la battaglia che avrebbe dovuto decidere le sorti di un mondo ideale con Pokémon liberati o un mondo reale con Pokémon al fianco degli umani ha senza ombra di dubbio riempito di pressioni Nardo. (E poi disegnarlo con le OST a tema Castello di N e Ponte del Castello di N è stato un trionfo di emozioni ) OST utilizzate per l'ascolto durante il disegno: Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Giorno 9: Pressione Nascondi contenuto E' vero. Avrei potuto e voluto rappresentare tante scene: la mia prima battaglia contro un Campione (che non riuscivo a battere con solo lo starter...) ovvero Rocco; la battaglia contro Camilla; la scelta del pulsante dell'Arma Suprema in XY. Ero convinto di fare quest'ultima, ma non potevo non rappresentare almeno una volta il mio campione preferito, Nardo. E quindi ecco la scena di massimo clue non vissuta personalmente dal protagonista in Bianco e Nero: la battaglia finale tra N ed il Campione di quel tempo Nardo. Sappiamo tutti poi come è andata a finire, ma l'arrivo durante la battaglia che avrebbe dovuto decidere le sorti di un mondo ideale con Pokémon liberati o un mondo reale con Pokémon al fianco degli umani ha senza ombra di dubbio riempito di pressioni Nardo. (E poi disegnarlo con le OST a tema Castello di N e Ponte del Castello di N è stato un trionfo di emozioni ) Bellissima idea dibo sama,ne ho viste di fan art su N ma nessun N batte il suo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 Giorno 10: Dimenticato Spoiler Il Pokémon evento che più volevo e che è stato anche l'unico dimenticato. C'è anche un altro significato, ovvero al contrario, il Pokémon mai dimenticato dal suo amico ed allenatore, neanche dopo 3.000 anni... Musiche utilizzate per l'ascolto durante il disegno (ora le aggiungo anche ai precedenti disegni): Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 1 ora fa, Diboo42 ha scritto: Giorno 10: Dimenticato Nascondi contenuto Il Pokémon evento che più volevo e che è stato anche l'unico dimenticato. C'è anche un altro significato, ovvero al contrario, il Pokémon mai dimenticato dal suo amico ed allenatore, neanche dopo 3.000 anni... Musiche utilizzate per l'ascolto durante il disegno (ora le aggiungo anche ai precedenti disegni): Nascondi contenuto Bella idea aggiungere le musiche dibo sama e bellissima anche la cosa di usarlo sia come dimenticato e sia come mai dimenticato Me lo disegna un espeon che lo metto come icon?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bella idea aggiungere le musiche dibo sama e bellissima anche la cosa di usarlo sia come dimenticato e sia come mai dimenticato Me lo disegna un espeon che lo metto come icon?XD AHAHAHAHAH va bene Espy Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 7 minuti fa, Diboo42 ha scritto: AHAHAHAHAH va bene Espy Ah ah guarda che ci conto eh XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Giorno 11: Argento Spoiler Era veramente molto mainstream come tema. O questo o Silver il rivale. Ho optato per la copertina che dovrebbe essere meno mainstream. Lo sfondo beige è per rappresentare la mia scrivania Musiche utilizzate per l'ascolto durante il disegno: Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.