Dangi Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 Eccomi qui unicamente per le Doll per portarvi una gallery un po' particolare: visto che si possono far foto al posto di quei disegni da normie (non è vero ma al momento mi peserebbe l'anima farli), che i temi si basano sui Pokémon e che ho una marea di vecchie minifigure polverose da sfruttare, perchè non ridarle un po' di vita? Quindi mettetevi comodi per subirvi una serie di ricordi e aneddoti sui famosi pupazzetti della TAKARA TOMY (e perchè no, anche su qualche cinesata tarocchissima) rivisti in chiave moderna... Diciamo (punto a 10 lavori ma non garantisco nulla lol) Giorno 4: TIPO ACCIAIO Il soggetto di oggi è Metagross: sì, ha un buco in testa perchè in origine era un portachiavi al quale staccai la catenina e no, le macchie non sono di ciò che pensate, bensì di strusciate di altri Pokémon che gli lanciavo addosso per combattere (saranno costanti di molte altre figure). Per lo sfondo ho usate 2 mannaie che solo Dio sa come ho fatto a mettere in equilibrio ma ehi, non è venuta male... Vero? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 4 ore fa, Dangi ha scritto: Eccomi qui unicamente per le Doll per portarvi una gallery un po' particolare: visto che si possono far foto al posto di quei noiosi noiosi disegni (non è vero ma al momento mi peserebbe l'anima farli), che i temi si basano sui Pokémon e che ho una marea di vecchie minifigure polverose da usare come soggetti, perchè non ridarle un po' di vita? Quindi mettetevi comodi per subirvi una serie di ricordi e aneddoti sui famosi pupazzetti della TAKARA TOMY (e perchè no, anche su qualche cinesata tarocchissima) rivisti in chiave moderna... Diciamo (punto a 10 lavori ma non garantisco nulla lol) Giorno 4: TIPO ACCIAIO Il soggetto di oggi è Metagross: sì, ha un buco in testa perchè in origine era un portachiavi al quale staccai la catenina e no, le macchie non sono di ciò che pensate, bensì di strusciate di altri Pokémon che gli lanciavo addosso per combattere (saranno costanti di molte altre figure). Per lo sfondo ho usate 2 mannaie che solo Dio sa come ho fatto a mettere in equilibrio ma ehi, non è venuta male... Vero? Si apprezza si apprezza,dopo le mannaie sono curiosa per il resto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clopina Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 10/10 per le mannaie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 Giorno 9: PRESSIONE Il soggetto di oggi è Deoxys: se notate ha la testa masticata perchè mi divertivo a fargliela saltare via (e quindi dovevo... ferirla?) ma in generale è tenuto bene visto che manca solo il piedistallo! Ho voluto ricreare una vista dallo spazio grazie a uno specchio circolare rubato a mia cugina, assieme a dei brillantini a mo' di stelle (ci ho messo 10 minuti ad aspirarli tutti ) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 2 ore fa, Dangi ha scritto: Giorno 9: PRESSIONE Il soggetto di oggi è Deoxys: se notate ha la testa masticata perchè mi divertivo a fargliela saltare via (e quindi dovevo... ferirla?) ma in generale è tenuto bene visto che manca solo il piedistallo! Ho voluto ricreare una vista dallo spazio grazie a uno specchio circolare rubato a mia cugina, assieme a dei brillantini a mo di stelle (ci ho mezz'ora ad aspirarli tutti ) L'idea dello specchio e brillantini mi piace molto e come spazio rende anche un sacco bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 Giorno 10: DIMENTICATO Il soggetto di oggi è Slowpoke: questo è uno degli originali che possiedo in quanto me lo prese mia nonna (pace all'anima sua) al centro commerciale vicino a casa... Guardatelo: sguardo fiero e perso nel vuoto, con più macchie in faccia che sogni nel cassetto e la lunga coda che tanto agogno di rivedere fra le mie Doll Ho cercato di ricreare un ambiente costiero, sfruttando una lastra di arenaria inumidita con delle rocce random a mo' di scogli sullo sfondo Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 1 ora fa, Dangi ha scritto: Giorno 10: DIMENTICATO Il soggetto di oggi è Slowpoke: questo è uno degli originali che possiedo in quanto me lo prese mia nonna (pace all'anima sua) al centro commerciale vicino a casa... Guardatelo: sguardo fiero e perso nel vuoto, con più macchie in faccia che sogni nel cassetto e la lunga coda che tanto agogno di rivedere fra le mie Doll Ho cercato di ricreare un ambiente costiero, sfruttando una lastra di arenaria inumidita con delle rocce random a mo di scogli sullo sfondo Mi poace coem cerchi sempre di ricreare anche un ambiente di sfondo Molto bello quello slowpoke e bello il ricordo che vi è legato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 Giorno 16: FUTURO Il soggetto di oggi è Alakazam: me lo scambiò un amico in campeggio per dei Pokémon su Zaffiro, è un miracolo che sia ancora tutto intero... Celebre la sua capacità di previsione, per evidenziare i suoi poteri psichici ho usato come sfondo una lampada al plasma (comprata da piccolo in un negozio di elettronica vicino a casa che oggi è una chiesa evangelica ) Spoiler A proposito di futuro, avete già partecipato alla mia Estrazione Speciale? Completamente gratis e con ricchi premi in palio, avete tempo fino a questa domenica a mezzanotte! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2021 Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 7 ore fa, Dangi ha scritto: Giorno 16: FUTURO Il soggetto di oggi è Alakazam: me lo scambiò un amico in campeggio per dei Pokémon su Zaffiro, è un miracolo che sia ancora tutto intero... Celebre la sua capacità di previsione, per evidenziare i suoi poteri psichici ho usato come sfondo una lampada al plasma (comprata da piccolo in un negozio di elettronica vicino a casa che oggi è una chiesa evangelica ) Nascondi contenuto A proposito di futuro, avete già partecipato alla mia Estrazione Speciale? Completamente gratis e con ricchi premi in palio, avete tempo fino a questa domenica a mezzanotte! adoro ogni volta scoprire che userai come sfondo Fa un effetto bellissimo la lampada al plasma dietro il pokemon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 Giorno 19: TIPO COLEOTTERO Il soggetto di oggi è Heracross: scusate l'ora ma già che ho pubblicato i vincitori dell'Estrazione Speciale approfitto del PC acceso (tanto ho già tutte le foto pronte ) Nei primi del 2000 ai negozi di dolci c'erano queste Poké Ball di plasticone con dentro un Pokémon fatto malissimo (questo già si salva) e delle caramelle dure immangiabili (ma che mi strafogavo sempre)... Visto che non sta quasi in piedi l'ho piazzato su un ramo scorticato di un tasso e imo sembra davvero intento a succhiarne la linfa di cui va ghiotto! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2021 Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 1 ora fa, Dangi ha scritto: Giorno 19: TIPO COLEOTTERO Il soggetto di oggi è Heracross: scusate l'ora ma già che ho pubblicato i vincitori dell'Estrazione Speciale approfitto del PC acceso (tanto ho già tutte le foto pronte ) Nei primi del 2000 ai negozi di dolci c'erano queste Poké Ball di plasticone con dentro un Pokémon fatto malissimo (questo già si salva) e delle caramelle dure immangiabili (ma che mi strafogavo sempre)... Visto che non sta quasi in piedi l'ho piazzato su un ramo scorticato di un tasso e imo sembra davvero intento a succhiarne la linfa di cui va ghiotto! Carino quell'heracrosso ma io volevo le caramelle visto che non ho vinto i pp ,almeno quelle XD Adoro sempre lo sfondo che metti ad ogni tema,qui particolarmente sembra davvero che heracross stia succhiando la linfa dall'albero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 Giorno 20: RACCOLTA Il soggetto di oggi è Zigzagoon: schiavo-MN d'obbligo sul mio Zaffiro, non aveva Strumenti ma un giorno notai che teneva una bacca. Gliela presi ma il giorno dopo ne vidi un'altra, così litigai con mio cugino pensando ci giocasse di nascosto. Solo anni dopo scoprii che era proprio la sua abilità Lo strabismo è potente in questo bootleg ma rimane apprezzabile, ho quindi rubato 1 chiodo di garofano dalla cucina e 2 bacche dal già citato tasso per dargli la parvenza di un good boy che porta cibo al suo padrone (chissà che considerazione avrà di lui...) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2021 Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 2 ore fa, Dangi ha scritto: Giorno 20: RACCOLTA Il soggetto di oggi è Zigzagoon: schiavo-MN d'obbligo sul mio Zaffiro, non aveva Strumenti ma un giorno notai che teneva una bacca. Gliela presi ma il giorno dopo ne vidi un'altra, così litigai con mio cugino pensando ci giocasse di nascosto. Solo anni dopo scoprii che era solo la sua abilità Lo strabismo è potente in questo bootleg ma rimane apprezzabile, ho quindi rubato 1 chiodo di garofano dalla cucina e 2 bacche dal già citato tasso per dargli la parvenza di un good boy che porta cibo al suo padrone (chissà che considerazione avrà di lui...) Ah ah no vabbe ho riso troppo per la storia con tuo cugino XD rende davvero benissimo l'idea lo sfondo anche stavolta ma lo zogzagoon mi inquieta ...sembra che stia meditando vendetta per la schiavitù con quella faccia ...lo so perche la hanno anche i miei pikachu XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 ottobre, 2021 Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 Ma complimentissimi Dangi per gli sfondi che stai dando a queste tue statuine di pokemon, veramente belli e belle foto :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 Giorno 23: MIELE Il soggetto di oggi è Teddiursa: penso ci sia poco da dire… Sì, ci ho letteralmente versato su un barattolo di miele e no, non l'ho sprecato (son venuti fuori 4 bicchieri di latte caldo e nel mio ci ho messo la figure per far sciogliere il miele e non privarmi di quel retrogusto di gomma bruciata che dà sempre una marcia in più ) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 2 ore fa, Dangi ha scritto: Giorno 23: MIELE Il soggetto di oggi è Teddiursa: sì, ci ho letteralmente versato su un barattolo di miele e no, non l'ho sprecato (son venuti fuori 4 bicchieri di latte caldo e nel mio ci ho messo la figure per far sciogliere il miele e non privarmi di quel retrogusto di gomma bruciata che dà una marcia in più ) felice per la tua bevanda al miele e gomma bruciata XD comunque davvero bella l'idea di sommergerteddiursa di miele ...lo vedo felice XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 Giorno 25: VENTICINQUE Il soggetto di oggi è Pikachu: sempre bello poter rappresentare esattamente una tua idea in real, che in questo caso non poteva che essere la situazione economica di TPCI all'alba del suo anniversario... Adoro quel Surfing Pikachu, da piccolo me lo portavo ovunque e ogni specchio d'acqua era l'occasione giusta per flexarlo; le monete invece son di mio padre, ne ha a pacchi da tutto il mondo (credevate davvero fossi così ricco anch'io? ) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 1 ora fa, Dangi ha scritto: Giorno 25: VENTICINQUE Il soggetto di oggi è Pikachu: sempre bello poter rappresentare esattamente una tua idea in real, che in questo caso non poteva che essere la situazione economica di TPCI nel suo anniversario... Adoro quel Surfing Pikachu, da piccolo me lo portavo ovunque e ogni specchio d'acqua era l'occasione per flexarlo; le monete invece son di mio padre, ne ha a pacchi da tutto il mondo (credevate davvero fossi anch'io così ricco? ) Si vede che non è uno dei miei pikachuXD comunque davvero carina l'idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Giorno 26: TIPO SPETTRO Il soggetto di oggi è Gengar: una delle mie figure preferite, così bella da averla comprata apposta su eBay (pagandola pure parecchio...) Sicuro la foto più impegnativa: ho dovuto aspettare la notte, cercare la zona ideale assieme a quei lumini sperduti in casa, posizionarli a mo' di fuochi fatui per far notare la trasparenza della statuina una volta accesi (obv scottandomi con la cera) mentre davo fuoco a un rotolo di fogli per creare la foschia tipica dei cimiteri Spoiler Vedete quelle 3 sferette di luce attorno alla zampa destra? Penso sia un effetto della fotocamera ma GIURO non so come siano spuntate Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 2 ore fa, Dangi ha scritto: Giorno 26: TIPO SPETTRO Il soggetto di oggi è Gengar: una delle mie figure preferite, così bella da averla comprata apposta su eBay (pagandola neanche poco...) Sicuro la foto più impegnativa: ho dovuto aspettare la notte, cercare la zona ideale assieme a quei lumini sperduti in casa, posizionarli a mo' di fuochi fatui per far notare la trasparenza della statuina una volta accesi (obv scottandomi con la cera) mentre davo fuoco a un rotolo di fogli per creare la foschia tipica dei cimiteri Nascondi contenuto Vedete quelle 3 sferette di luce attorno alla zampa destra? Penso sia un effetto della fotocamera ma GIURO non so come siano spuntate La foto piu impegantiva ma ne è valsa la pena l'atmosfera spettrale è venuta stra bene e bellissima la statuetta Ah ah è tutto cosi a tema spettro,c'è pure lo spettro vero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Giorno 29: SFORTUNA Il soggetto di oggi è Murkrow: quale Pokémon fra le figure che avevo poteva rappresentare al meglio questo mio ultimo tema (che a questo punto spero sia un augurio per l'opposto)? Ci ho messo una vita a posizionarlo lì in quanto temevo cadesse e si staccasse la coda (un'altra delle poche cose mi sorprende siano ancora integre...) Ho voluto ricreare un ambiente urbano sfruttando il cancello con colonna dei vicini (nessuna proprietà privata è stata infranta*) e inquadrando ovviamente il lampione che quella sera aveva deciso di accendersi (fidatevi, non era scontato ) ~ E così termina il mio Octillerink, son contento di aver mantenuto l'obbiettivo dei 10 lavori e che sia venuto fuori meglio di quanto pensassi! Spero di avervi strappato un sorriso e perchè no, anche insegnato qualcosa su queste minifigure che tanto ho amato da piccino, forse l'anno prossimo ve ne porterò altre... Ringrazio tutta la gente che mi ha seguito e in particolare @evilespeon che ha commentato ogni mia foto (a breve anche questa immagino lol), see you Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 1 ora fa, Dangi ha scritto: Giorno 29: SFORTUNA Il soggetto di oggi è Murkrow: quale Pokémon fra le figure che avevo poteva rappresentare al meglio questo mio ultimo tema (che a questo punto spero sia un augurio per l'opposto)? Ci ho messo una vita a posizionarlo lì in quanto temevo cadesse e si staccasse la coda (un'altra delle poche cose mi sorprende siano ancora integre...) Ho voluto ricreare un ambiente urbano sfruttando il cancello con colonna dei vicini (nessuna proprietà privata è stata infranta*) e inquadrando ovviamente il lampione che quella sera aveva deciso di accendersi (fidatevi, non era scontato ) ~ E così termina il mio Octillerink, son contento di aver mantenuto l'obbiettivo dei 10 lavori e che sia venuto fuori meglio di quanto pensassi! Spero di avervi strappato un sorriso e perchè no, anche insegnato qualcosa su queste minifigure che tanto ho amato da piccino, forse l'anno prossimo ve ne porterò altre... Ringrazio tutta la gente che mi ha seguito e in particolare @evilespeon che ha commentato ogni mia foto (a breve anche questa immagino lol), see you Infatti i am here XD pure ionstavo disegnando lui poco fa poi quindi casca a fagiolo u.u sempre top nel ricreare l'ambiente giusto e fantastico lavoro fino alla fine Mi sono divertita e certe minifigure non le conoscevo proprio,see you TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 Ho seguito tutto il tuo "viaggio" in questo Octillerink anche se commento solo adesso, ma si sa che amo la sintesi... Davvero un ottimo lavoro per tutto il tuo percorso @Dangi (prima della pandemia la fotografia era anche un mio hobby...) Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.