Rukiachan27 Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 (modificato) Chissà se saranno shiny lock o si potrà tentare la fortuna Modificato 11 novembre, 2021 da AngeloConan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 Domanda: come si otterranno gli strumenti per avviare questi eventi? Sempre con dono segreto? O non servono più? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 18 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Domanda: come si otterranno gli strumenti per avviare questi eventi? Sempre con dono segreto? O non servono più? Beh io penso si otterranno col Dono Segreto, come in origine. O almeno, non so come funzioni in questi casi. Per Deoxys l'hanno legato all'evento di Rayquaza, e quindi per alcuni non è più considerato misterioso per certi versi. D'altra parte, Mew (e anche Jirachi) continuano ad avere a distanza di anni un loro funzionamento da pokémon misteriosi, cioè li si ottengono avendo fatto qualcosa di particolare (comprare Pokéball Plus o aver giocato a Let's go). Bel dubbio insomma.. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 32 minuti fa, Leio99 ha scritto: Beh io penso si otterranno col Dono Segreto, come in origine. O almeno, non so come funzioni in questi casi. Per Deoxys l'hanno legato all'evento di Rayquaza, e quindi per alcuni non è più considerato misterioso per certi versi. D'altra parte, Mew (e anche Jirachi) continuano ad avere a distanza di anni un loro funzionamento da pokémon misteriosi, cioè li si ottengono avendo fatto qualcosa di particolare (comprare Pokéball Plus o aver giocato a Let's go). Bel dubbio insomma.. Già, un bel dubbio. Bisogna anche vedere se gli oggetti sono davvero necessari o se questi eventi si sbloccheranno in altri modi E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Già, un bel dubbio. Bisogna anche vedere se gli oggetti sono davvero necessari o se questi eventi si sbloccheranno in altri modi A occhio e croce direi di sì. Ciò che è in dubbio è se verranno distribuiti tramite dono segreto o se si troveranno da qualche parte nel gioco. Spoiler OT: tu per caso hai già preordinato i giochi? Quale versione hai preso/prenderai? «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 1 ora fa, Leio99 ha scritto: A occhio e croce direi di sì. Ciò che è in dubbio è se verranno distribuiti tramite dono segreto o se si troveranno da qualche parte nel gioco. Staremo a vedere. Potrebbe pure essere che qualcuno sia collegato ad altri salvataggi, ad esempio il flauto cielo con LPA 1 ora fa, Leio99 ha scritto: Nascondi contenuto OT: tu per caso hai già preordinato i giochi? Quale versione hai preso/prenderai? Spoiler Non l’ho ancora preordinato e non so nemmeno se lo farò, ma penso di prenderlo comunque a breve. Prenderò Diamante Lucente perché Dialga mi piace di più. Tu invece? E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 (modificato) 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Staremo a vedere. Potrebbe pure essere che qualcuno sia collegato ad altri salvataggi, ad esempio il flauto cielo con LPA Mhh, non saprei. Di solito lo fanno se hai giocato ad un gioco passato, vedo strano il fatto di dover giocare ad un gioco che deve ancora uscire per avere qualcosa nel gioco che già possiedi. Poi onestamente non me ne intendo e non so se sia stato fatto per altri videogiochi nel panorama videoludico generale. 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Non l’ho ancora preordinato e non so nemmeno se lo farò, ma penso di prenderlo comunque a breve. Prenderò Diamante Lucente perché Dialga mi piace di più. Tu invece? Spoiler Prenderò Diamante Lucente, probabilmente all'inizio della prossima settimana, perché lo vorrei in copia fisica Modificato 12 novembre, 2021 da Leio99 E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 1 ora fa, Leio99 ha scritto: Mhh, non saprei. Di solito lo fanno se hai giocato ad un gioco passato, vedo strano il fatto di dover giocare ad un gioco che deve ancora uscire per avere qualcosa nel gioco che già possiedi. Poi onestamente non me ne intendo e non so se sia stato fatto per altri videogiochi nel panorama videoludico generale. Si tratta pur sempre di una breve distanza temporale, pochi mesi. Comunque, con molti giochi Blizzard succede che completare un determinato obiettivo in un gioco sblocca qualcosa in un altro E' stata aggiunta una reazione da Leio99 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 (modificato) 13 ore fa, AngeloConan ha scritto: Chissà se saranno shiny lock o si potrà tentare la fortuna Allora, a quanto sembra, gli unici shiny locked sono Spoiler Mew e Jirachi .. tutti gli altri in via teorica possono essere trovati cromatici EDIT: Darkrai e anche Shaymin possono essere trovati cromatici, come la maggior parte dei Pokémon nel roster dei remake. Ad eccezione dei primi citati Modificato 12 novembre, 2021 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 12 minuti fa, Mana ha scritto: Allora, a quanto sembra, gli unici shiny locked sono Nascondi contenuto Mew e Jirachi .. tutti gli altri in via teorica possono essere trovati cromatici EDIT: Darkrai e anche Shaymin possono essere trovati cromatici, come la maggior parte dei Pokémon nel roster dei remake. Ad eccezione dei primi citati Ma Mew e jirachi come si reperiscono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 2 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ma Mew e jirachi come si reperiscono? Bisogna aver giocato a Let's go per ottenere Mew e a Spada/Scudo per Jirachi «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 33 minuti fa, Leio99 ha scritto: Bisogna aver giocato a Let's go per ottenere Mew e a Spada/Scudo per Jirachi E dove lo ottieni? Da un personaggio fisso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 39 minuti fa, AngeloConan ha scritto: E dove lo ottieni? Da un personaggio fisso? Pare ci siano due NPC a Giardinfiorito. Esattamente come succedeva con i Pikachu e Eevee in Spada e Scudo. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 ottima cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati