Alex-Toscanacci Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Non potrei perché i nomi delle rfake cambiano solo una parte del nome originale e non aggiungono altra roba e devono essere speculari i due nomi, per esempio: diglett -> Wiglett e Dugtrio -> WUgtrio , ma anche Tentacool -> Toedscool e Tentacruel -> Toedcruel Chissene! Se suona bene suona bene! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio votato quello che mi ispirava di più ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 febbraio Autore Condividi Inviato 5 febbraio On 3/2/2024 at 22:44, Layla_Serizawa ha scritto: votato quello che mi ispirava di più ò-ò Grazie!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 febbraio Autore Condividi Inviato 11 febbraio Buongiorno a tutti/e e buona domenica, con un po' di ritardo annuncio i vincitori dell'ultimo sondaggio sul nome italiano di Polchageist. Le opzioni era le seguenti: Portèlania / Porchalania con il riferimento alla porcellana Ceramitè / Ceramicha con riferimento alla ceramica di cui sono fatte le tazze e le teiere più belle Teiasma / Chasma da teiera / matcha + fantasma Morteiera / Morchara da morte + teiera / matcha Ghostè - Ghoscha da ghost + té / matcha Sono arrivate a pari merito Ceramitè / Ceramicha, Teiasma / Chasma, Morteiera / Morchara , quindi ho tolto il mio voto su Portèlania e l'ho spostato su....*rullo di tamburi* ... Ceramitè/Ceramicha, quindi la famiglia evolutiva della forma rfake di Sinistea / Polteageist si chiamerà Sinistè/Ceramitè - Sinischa/Ceramicha Ho scelto questo nome perché mi piaceva l'idea di sottolineare il materiale particolare di cui sono fatti i servizi da tè, dato che è una caratteristica mai sfruttata nei nomi di altri pokemon ed è peculiare dell'oggetto a cui è ispirato il pokemon. Portèlania non è piaciuto, anche se era più adeguato in quanto derivava da porcellana quindi mi sono concentrato su quello più vicino, tralasciando l'aspetto mortale del pokemon e relegandolo solo alla pre-evoluzione, che a Nordivia diventa invece l'evoluzione Procedo alla modifica nella lista in prima pagina e vi ringrazio tutti per la grossa partecipazione!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio Ottimo! Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 febbraio Autore Condividi Inviato 11 febbraio Comunico anche il nuovo nome di Archaludon Si chiamerà Pondrallugon da ponte + Durallugon (Duraludon originale, composto a sua volta da drago + duro + alluminio) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Comunico anche il nuovo nome di Archaludon Si chiamerà Pondrallugon da ponte + Durallugon (Duraludon originale, composto a sua volta da drago + duro + alluminio) Molto cool e azzeccato,mi piace TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 febbraio Autore Condividi Inviato 12 febbraio 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Molto cool e azzeccato,mi piace Grazie!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio Condividi Inviato 12 febbraio 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Grazie!!!! Di nullaaaa,bellissimo come nome TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 aprile Autore Condividi Inviato 7 aprile Buongiorno a tutti, dopo un bel po' di tempo sono tornato per portare avanti e concludere la lista dei nomi della IX generazione. Ho lasciato per ultimi il trio dei beniamici e i due leggendari di Nordivia: Ogerpon e Peacharunt. Per tutti loro è stato abbastanza difficile trovare dei nomi. e in parte mi ci sono dedicato molto meno negli ultimi mesi. Vi propongo queste opzioni che dovrete votare nel sondaggio. Ho optato per nomi interamente italiani e nomi misti tra italiano e parole giapponese, che secondo me ci stanno benissimo. Ovviamente i nomi andranno scelti a terzetti e non singolarmente perché, così come negli originali, hanno caratteristiche comuni tra loro: in tutti i casi abbiamo un animale e una virtù o caratteristica positiva, che compongono il nome. Buona scelta! Fezandipiti - Serejana da serenità e fagiano / Beatori da beatitudine e tori, uccello in giappo Munkidori - Fortusimia da fortuna e scimmia / Benesaru da benessere e saru, scimmia in giapponese Okidogi - Felicanis da felicità e canis, cane in latina/ Fortuinu da fortuna e inu, cane in giapponese Per quanto riguarda Ogerpon, così come per Peacharunt, l'ispirazione è quello di un frutto, in correlazione ai nomi delle accademie del gioco (Uva, Arancia e Mirtillo); per Ogerpon sono alcuni tipi di agrumi, citrus. Ogerpon - Orkette, orco + suffisso vezzeggiativo (proprio come -pon nell'originale) / Ogrumin da oger, orco in inglese + agrume + suffisso vezzeggiativo / Onigrumi da oni + agrumi / Orkepon (prima opzione realizzata quando ero convinto che fosse basato sulla pianta del lampone, ed effettivamente i fiori sono uguali e ci sta dato anche la seconda accademia è basata su un frutto di bosco, il mirtillo) / Onimoni da oni + limone I miei preferiti sono i nomi italo nipponici dei Beniamici e Orkette o Ogrumin per Ogerpon Ma attendo con ansia le vostre preferenze @evilespeon @Diamaxus @Alex-Toscanacci @Celes @Marco9 @Macca @RealTruth @ShadowBlue @LadyDarkrai @Lotta @ZedeFire @Switchpokè @Lucanik @christalingx @TheDarkCharizard @Layla_Serizawa @YukiV @VincyDarkHeart Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Buongiorno a tutti, dopo un bel po' di tempo sono tornato per portare avanti e concludere la lista dei nomi della IX generazione. Ho lasciato per ultimi il trio dei beniamici e i due leggendari di Nordivia: Ogerpon e Peacharunt. Per tutti loro è stato abbastanza difficile trovare dei nomi. e in parte mi ci sono dedicato molto meno negli ultimi mesi. Vi propongo queste opzioni che dovrete votare nel sondaggio. Ho optato per nomi interamente italiani e nomi misti tra italiano e parole giapponese, che secondo me ci stanno benissimo. Ovviamente i nomi andranno scelti a terzetti e non singolarmente perché, così come negli originali, hanno caratteristiche comuni tra loro: in tutti i casi abbiamo un animale e una virtù o caratteristica positiva, che compongono il nome. Buona scelta! Fezandipiti - Serejana da serenità e fagiano / Beatori da beatitudine e tori, uccello in giappo Munkidori - Fortusimia da fortuna e scimmia / Benesaru da benessere e saru, scimmia in giapponese Okidogi - Felicanis da felicità e canis, cane in latina/ Fortuinu da fortuna e inu, cane in giapponese Per quanto riguarda Ogerpon, così come per Peacharunt, l'ispirazione è quello di un frutto, in correlazione ai nomi delle accademie del gioco (Uva, Arancia e Mirtillo); per Ogerpon sono alcuni tipi di agrumi, citrus. Ogerpon - Orkette, orco + suffisso vezzeggiativo (proprio come -pon nell'originale) / Ogrumin da oger, orco in inglese + agrume + suffisso vezzeggiativo / Onigrumi da oni + agrumi / Orkepon (prima opzione realizzata quando ero convinto che fosse basato sulla pianta del lampone, ed effettivamente i fiori sono uguali e ci sta dato anche la seconda accademia è basata su un frutto di bosco, il mirtillo) / Onimoni da oni + limone I miei preferiti sono i nomi italo nipponici dei Beniamici e Orkette o Ogrumin per Ogerpon Ma attendo con ansia le vostre preferenze @evilespeon @Diamaxus @Alex-Toscanacci @Celes @Marco9 @Macca @RealTruth @ShadowBlue @LadyDarkrai @Lotta @ZedeFire @Switchpokè @Lucanik @christalingx @TheDarkCharizard @Layla_Serizawa @YukiV @VincyDarkHeart Voto l'Italia style e Orkette "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile mi piacciono i nomi in italnipponico e poi scelgo orkette,troppoooo cute TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: mi piacciono i nomi in italnipponico e poi scelgo orkette,troppoooo cute Concordo Orkette troppo bellino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 aprile Autore Condividi Inviato 7 aprile 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Voto l'Italia style e Orkette 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi piacciono i nomi in italnipponico e poi scelgo orkette,troppoooo cute Grazie ragazzi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Grazie ragazzi Prego "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Concordo Orkette troppo bellino Si mega cuteee 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Grazie ragazzi Di nullaaaa bellissima idea orkette come nome TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Ho votato i nomi italonipponici per mantenere il riferimento alla fiaba giapponese, e Orkette per mantenere il vezzeggiativo come in originale (oltretutto è un nome carinissimo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 aprile Autore Condividi Inviato 7 aprile 6 minuti fa, Lotta ha scritto: Ho votato i nomi italonipponici per mantenere il riferimento alla fiaba giapponese, e Orkette per mantenere il vezzeggiativo come in originale (oltretutto è un nome carinissimo ) Molto coerente, mi piace, ed è il motivo per cui li ho proposti Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile votato anche io italonipponico style e orkette <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Votato anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Votato, 2 e 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 aprile Autore Condividi Inviato 7 aprile 2 ore fa, Lotta ha scritto: Ho votato i nomi italonipponici per mantenere il riferimento alla fiaba giapponese, e Orkette per mantenere il vezzeggiativo come in originale (oltretutto è un nome carinissimo ) 55 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: votato anche io italonipponico style e orkette <3 53 minuti fa, Kirua ha scritto: Votato anch'io 48 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Votato, 2 e 1 Grazie a tutti!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, DarthMizu ha scritto: Grazie a tutti!!!!! prego u.u sempre un piacere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 aprile Autore Condividi Inviato 8 aprile Ad ora sta vincendo a man bassa Orkette e con un bel distacco i nomi italonippo Entro fine giornata, viste le già tante votazioni, concludo il sondaggio, ma voglio aspettare qualche altro votante Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile On 7/4/2024 at 15:10, DarthMizu ha scritto: Grazie a tutti!!!!! Prego ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.