DarthMizu Inviato 6 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 On 6/12/2021 at 20:40, Riolu007 ha scritto: Mi hai davvero distrutto, vado a chiamare uno swadloon Fozzolo Ahahahahahahahahahah è l’ottavo nano ahahah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2021 ancora V gen Spoiler Yamask - Bamasc da Ba, una parte dell'anima secondo gli Egizi + maschera Cofagrigus - Sarcokaf da sarcofago + ka, altra parte dell'anima secondo gli Egizi Tirtouga - Arcaruga da arcaico + tartaruga Carracosta - Carapelon da carapace + archelon ischyrios, specie estinta di tartarughe giganti Archen - Palereo da paleo- + aereo Archeops - Pteraptor da ptero-, "relativo alle ali" + microraptor, dinosauro piumato Trubbish - Sudish da sudicio Garbodor - Lorcium da lordume + lerciume Zorua - Zorua | Miral da miraggio + "l" di volpe Zoroark - Zoroark | Vumiral da vulpes + miraggio Minccino - Mincino da mini + cincillà Cinccino - Cillabel da cincillà + bello/a [ispirato al nome tedesco] Gothita - Gothina da gotich lolita + bambina Gothorita - Gothistel da gotich lolita + stelle Gothitelle - Gothistral da gotich lolita + astrale Solosis - Nuclis da nucleo + mitosi/meiosi Duosion - Dicefal da due + encefalo Reuniclus - Intellolus da intelletto + omunculus Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 Non finisce più la V gen Spoiler Ducklett - Quaccolo da acqua + anatroccolo Swanna - Cigness da cigno + principessa Vanillite - Neviolo da neve + ghiacciolo Vanillish - Gelattit da gelo/gelato + stalattite Vanilluxe - Conogelit da cono gelato + banana split Deerling - Vivambi da Vivaldi, autore de Le quattro stagioni + Bambi Sawsbuck - Cerviegio da cervo + ciliegio [i fiori della forma primavera sono quelli del ciliegio] Emolga - Momel da elettrico + momonga, specie di petauro a cui è ispirato Karrablast - Carator da carabidae, specie a cui è ispirato + predatore [per il fatto che è il predatore di Shelment] Escavalier - Cavalancer da carabidae + cavaliere + lancia Foongus - Fungobol da fungo + poké ball Amoongus - Spokungo da spora + pokè ball + fungo Frillish - Medune da medusa + demone Jellycent - Medurona da medusa + corona Alomomola - Mamomo da momo momo, nome del pesce luna + mamma, per il suo atteggiamento protettivo verso altri piké Joltik - Wappi da watt + appiccicato Galvantula - Scossantola da scossa + tarantola Ferroseed - Acceme da acciaio + seme Ferrothorn - Metarrovo da metallo + rovo Kink - Cling Klank - Clang Klinklank - Cliclang Tynamo - Lampitto da ampere + lamprede + itto- Eelektirk - Ampilla da ampere + anguilla Eelektross - Ampigross da ampere + anguilla + grosso Elgyem - Ufino da UFO + omino (verde) Beheeyem - Psibem da psichico + BEM [Bug-eyed monster, mostro alieno della fantascienza anni '50] Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 La quinta generazione non finisce più!!!!!! Spoiler Litwick - Lumino da lume + bambino Lampent - Lantuo da lanterna + fatuo Chandelure - Anilabro da candelabro + anima Axew - Zanco da zanna + c e o di cucciolo Fraxure - Assauro da ascia + sauro Haxorus - Vastaurax da devastazione + sauro + falx, falce in latino / axe, ascia in inglese Cubchoo - Snifflo da sniff, onomatopea del tirare su con il naso + cucciolo Beartic - Arktors da artico + arktos, orso in greco + orso [c'è un motivo particolare per cui la parola greca di orso è finita per indicare l'artico e sta nell'astronomia ] Cryogonal - Criostall da crio- [Primo elemento di composti della terminologia scientifica, nei quali indica ‘freddo] + cristallo Shelmet - Guscilus da guscio + nautilus [tipo di mollusco a cui è ispirato] Accelgor - Bozster da bozzolo + dragster [tipo di veicolo da competizione] Stunfisk - Trappesh da trappola + pesce Mienfoo - Linfu da ermellino + king-fu [preso in prestito dal nome tedesco] Mienshao - Linshao da ermellino + shaolin Druddigon - Crimgon da cremisi + dragone Golett - Goletto da golem + piccoletto Golurk - Goltuo da golem + perpetuo [in riferimento all'energia perpetua che ha al suo interno] Spoiler Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 E finalmente la quinta è finita. Fatemi sapere cosa ne pensate dei nomi dei pokemon di Unima Spoiler Pawniard - Glamino da gladio + lama + pedina Bisharp - Alfilamoss da alfiere + lama + boss Bouffalant - Bufaronte da bufalo + afro + bisonte Rufflett - Kwache da corruzione di aquila + Apache [si legge "cuace"] Braviary - Apakwil da Apache + corruzione di aquila [si legge, infatti, "apaquil"] Vullaby - Uossol da uovo + osso + avvoltoio Mandibuzz - Schelondor da scheletro + condor Heatmor - Formicalor da formichiere + calore Durant - Ferrmica da ferro + formica Deino - Dinus da dino- + unus Zweilous - Duogon da duo + dragone Hydreigon - Idregon da Idra + tre + dragone Larvesta - Sollarva da sole + larva Volcarona - Solfena da Sole + falena Cobalio - Cobalfos da cobalto + elaphos, cervo in greco antico Terrakion - Rocarus da roccia + taurus Viridion - Virizel da viridis, verde in latino + gazzella Tornadus - Urashin da uragano + shin, "divinità" in giapponese Thundurus - Fulgoshin da fulgur, "fulmine" in latino + shin, "divinità" in giapponese Landorus - Gaiashin da gaia, "terra" in greco + shin, "divinità" in giapponese Reshiram - Niveron da niveo, "bianco, candido" + vero + "on" di dragone Zekrom - Deneron da ideale + nero + "on" di dragone Kyurem - Azeron da zero assoluto + "on" di dragone Victini - Victorin da victor Keldeo - Azurip da azzurro + ippos, "cavallo" in greco Meloetta - Meloetta da melodia + suffisso femminile -etta Genesect - Entecnon da entomon, "insetto" in greco + tecnologia + cannone Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 E si inizia la quarta generazione, così da utilizzare subito i nomi nei remake Spoiler Turtwig - Tartof da tartaruga + foglia Grotle - Bosruga da bosco + tartaruga Torterra - Georuga da geo + tartaruga Chimchar - Primfla da primate + flamma Monferno - Manferno da mandrillo + inferno Infernape - Gonferno da son Goku + inferno Piplup - Pingo da una riduzione di pinguino Prinplup - Prinpin da principe + pinguino Empoleone - Impenguero da imperatore + pinguino Starly - Stornini da storno + mini Staravia - Stornuffo da storno + ciuffo Staraptor - Stornator da storno + predatore Bidoof - Castiro da castoro + roditore Bibarel - Aquastoro da acqua + castoro Kricketot - Grixi da xilofono + grillo Kricketune - Viogrillo da violino + grillo Shinx -Luxeo da lux, luce in latino + leone Luxio - Brilleo da brillare + leone Luxray - Raleox da raggi x + leone Budew - Rosiolo da rosa + bocciolo Roserade - (Viviros ->) Masqueros da masquerade + rosa Cranidos - Paciroc da pachicefalosauro + roccia Rampardos - Rocrasauro da roccia + cranio + sauro Shieldon - Scudroc da scudo + roccia Bastiodon - Forteratops da fortezza + triceratopo Burmy -Manpi da manto + pupa Wormadan - Manpilei da Manpi + Lei, pronome femminile Mothim - Falelui da falena + lui, pronome maschile Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 Up seconda lista di IV gen Spoiler Combee - Mieltrini da miele + tris + mini Vespiquen - Mielquin da miele + corruzione di queen Pachirisu - Zapiattolo da zap + scoiattolo Buizel - Marinol da mare + donnola Floatzel - Boanol da boa + donnola Cherubi - Liegin da ciliegina Cherrim - Floriegin da flor + ciliegina Shellos - Marlusco da mare + mollusco Gastrodon - Geolumare da geo + lumaca di mare Ambipom - (Manki ->) Ambimanki da ambi- + corruzione di monkey + mano Drifloon - Paloncin da palloncino Drifblim - Dispirigil da dirigibile + spirito Bunery - Pugicola da pugno + auricula -ae Lopunny - Puginiglia da pugno + coniglio con terminazione femminile Mismagius - (Noctul ->) Strenocti da stregone + nocturnus Honchkrow - (Oscurvo ->) Donscurvo da Don + oscuro + corvo Glameow - Siniao da sinuoso + miao Purugly - Graniatto da grasso + miao + gatto Chingling - Trill da trillo (->Fudrill) Stunky - Moffuz da moffetta + puzzo Skutank - Pomfuzz da pompadour, capigliatura dei bulli di anime giapponese anni'80/'90 + moffetta + puzzo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 Recupero ora. Bellissimi Bamasc, Ovinea, Goletto e Quaccolo Pingo è da Nobel Fungobol sarebbe più carino abbreviato a Fungol Lumino e Paloncin invece sono banali e Alfilamoss lunghissimo (Bastava Alfilam) Aquastoro senza cq e Manpi e Manpilei senza mp mi danno i brividi invece Geolumare suona male ma non saprei come migliorarlo Infine sarò io ma mi incastro a dire Donscurvo, troppe consonanti attaccate. Comunque bel lavoro! Aspetto Riolu e Lucario! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Recupero ora. Bellissimi Bamasc, Ovinea, Goletto e Quaccolo Pingo è da Nobel Fungobol sarebbe più carino abbreviato a Fungol Lumino e Paloncin invece sono banali e Alfilamoss lunghissimo (Bastava Alfilam) Aquastoro senza cq e Manpi e Manpilei senza mp mi danno i brividi invece Geolumare suona male ma non saprei come migliorarlo Infine sarò io ma mi incastro a dire Donscurvo, troppe consonanti attaccate. Comunque bel lavoro! Aspetto Riolu e Lucario! Ciao Riolu, grazie del feedback!!! molto spesso mi trovo in difficoltà con i nomi più lunghi, perché non voglio scorciarli altrimenti si perde la chiarezza della sua origine, ma dall’altra son troppi lunghi c’hai ragione. È il caso anche di Alfilamoss, volevo che si vedesse anche l’origine da boss, ma è effettivamente lungo. Invece di fungobol potrei chiamarlo Funbol, che dici? Lumino e Paloncib sono banali, vero, non sai quanto ci sono stato a cercare qualcosa di migliore. Li ho scritto con il proposito però di cambiarli appena mi balena un’idea migliore in testa…spero presto Aquastoro dovrei averlo modificato nel primo post, domani controllo, altrimenti cambio in entrambi i post Penserò anche a Geolumare, anche se non mi dispiace. ahahhaa vero, ci si impappina. Originariamente era Boscurvo, da boss + oscuro + corvo. Dici che è meglio? Riolu e Lucario saranno difficilissimi. Sono quei pokemon i cui nomi sono talmente iconici che rimangono gli stessi in tt le lingue. Ci starò ore a trovarne uno che sia anche minimante all’altezza Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: Up seconda lista di IV gen Combee - Mieltrini da miele + tris + mini Vespiquen - Mielquin da miele + corruzione di queen Pachirisu - Zapiattolo da zap + scoiattolo Buizel - Marinol da mare + donnola Floatzel - Boanol da boa + donnola Cherubi - Liegin da ciliegina Cherrim - Floriegin da flor + ciliegina Shellos - Marlusco da mare + mollusco Gastrodon - Geolumare da geo + lumaca di mare Ambipom - (Manki ->) Ambimanki da ambi- + corruzione di monkey + mano Drifloon - Paloncin da palloncino Drifblim - Dispirigil da dirigibile + spirito Bunery - Pugicola da pugno + auricula -ae Lopunny - Puginiglia da pugno + coniglio con terminazione femminile Mismagius - (Noctul ->) Strenocti da stregone + nocturnus Honchkrow - (Oscurvo ->) Donscurvo da Don + oscuro + corvo Glameow - Siniao da sinuoso + miao Purugly - Graniatto da grasso + miao + gatto Chingling - Trill da trillo (->Fudrill) Stunky - Moffuz da moffetta + puzzo Skutank - Pomfuzz da pompadour, capigliatura dei bulli di anime giapponese anni'80/'90 + moffetta + puzzo Adoro mieltrini Zapiattolo lo voglio coem nome ufficiale subito Amo anche strenocti e donscurvo molto cool Tutti molto belli e qlcuni anche simpaticissimi Sempre ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Adoro mieltrini Zapiattolo lo voglio coem nome ufficiale subito Amo anche strenocti e donscurvo molto cool Tutti molto belli e qlcuni anche simpaticissimi Sempre ottimo lavoro Grazie mille Evilespeon Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 Ho votato Squagro, Grualo e Jercadon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Ho votato Squagro, Grualo e Jercadon Mi piacciono anche a me Grazie del voto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: Grazie mille Evilespeon di nullaaaa Voto Squagro,lo trovo cool Grualon molto bello E Jercadon che ci sta bene direi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: di nullaaaa Voto Squagro,lo trovo cool Grualon molto bello E Jercadon che ci sta bene direi Anche secondo me i migliori, tra quelli che sono riuscito a trovare. Certe volte mi vengono in mente solo obbrobri ahahah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Anche secondo me i migliori, tra quelli che sono riuscito a trovare. Certe volte mi vengono in mente solo obbrobri ahahah Ma non è vero dai ti vengono nomi molto carini di solito o comunque con bei collegamenti poi con garchomp e co non era facile per nulla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 Messo secondo sondaggio, a questo turno si decide per Riolu e Lucario Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 dicembre, 2021 Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 Non credo che chi aveva già votato possa rivotare. Bisognerebbe cancellare il sondaggio e rifarlo mi sa. Comunque carino Nubir Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 On 17/12/2021 at 15:24, Riolu007 ha scritto: Non credo che chi aveva già votato possa rivotare. Bisognerebbe cancellare il sondaggio e rifarlo mi sa. Comunque carino Nubir Allora lo cancello e lo rifaccio. Grazie dell'avviso! edit: Nuovo sondaggio aggiunto. Non dovrebbero esserci problemi per chi ha già votato, ma nel caso fatemi sapere Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2021 Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 carinissimo nubir e per lucario adoro orauron,cool sia la derivazione che il nome stesso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Posto solo una parte dei nomi scritti in questi giorni, perché sono ancora in attesa di qualche risposta in più per Lucario, tre nomi sono in pari. Poi farò altri sondaggi Intanto ecco loro: Bronzor - Bronzulum da bronzo + speculum, specchio in latino Bronzong - Bronzong da bronzo + dong, suono della campana Bonsly - Bonsil da bonsai + fossile Mime Jr. - Mimior da mimo + junior Happiny - Ovea (-> Felisea Armonea) da uovo + -ea, finale delle sue due evoluzioni Chatot - Musipapa da musica + pappagallo Spiritomb - Criptumu da cripto + tumulo Gible - Squagro da squalo + grotta Gabite - Grualon da grotta + squalo Garchomp - Jercadon da jet + carchadon, nome scientifico di alcuni squali Munchlax - Ghiotti (-> Lardozio) [mi sono rifatto alla semplicità dei nomi giapponesi della prima generazione, Lardizio è opera di @Feainn] Riolu - Nubir da Anubi + aura Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Ho sempre trovato interessante l'idea di creare dei nomi per la versione italiana (come avviene nel caso della lingua francese, o di quella tedesca). @DarthMizu ti faccio i complimenti per il progetto! Per quanto riguarda il sondaggio di Lucario ho votato le seguenti opzioni: Nubir: più semplice da pronunciare. In ogni caso trovo che questo nome sia più adatto a Riolu in generale. Aurlicone: secondo me, visto che stiamo parlando di nomi in italiano, è meglio mantenere un buon numero di suffissi che caratterizzino l'italiano. Inoltre, il suffisso -one ricorda quello del licaone, che è pur sempre un canide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 4 minuti fa, Quasar ha scritto: Ho sempre trovato interessante l'idea di creare dei nomi per la versione italiana (come avviene nel caso della lingua francese, o di quella tedesca). @DarthMizu ti faccio i complimenti per il progetto! Grazie mille Quasar, sono contento che ti piaccia e che anche tu partecipi con le tue opinioni 4 minuti fa, Quasar ha scritto: Per quanto riguarda il sondaggio di Lucario ho votato le seguenti opzioni: Nubir: più semplice da pronunciare. In ogni caso trovo che questo nome sia più adatto a Riolu in generale. Aurlicone: secondo me, visto che stiamo parlando di nomi in italiano, è meglio mantenere un buon numero di suffissi che caratterizzino l'italiano. Inoltre, il suffisso -one ricorda quello del licaone, che è pur sempre un canide. Sono d'accordo con quanto dici rispetto a Aurlicone, anche se altre volte sono portato per un motivo o un altro verso nomi che invece hanno poche caratteristiche dell'italiano, ma a gusto mio rappresentano meglio il pokemon. Se conosci qualcun altro che può essere interessato, fallo votare al sondaggio che siamo in stallo con il nome di Lucario Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Leccadandy è da rivedere Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Leccadandy è da rivedere ahahahahahahah lo so, è ancora work in progress Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.