Lyndon Inviato 3 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ok, però, un conto solo i comuni elementi del fantasy, un conto sono le regole di world building, e queste ultime vanno spiegate Dipende da cosa, però non entro nel dettaglio perché temo di fare spoiler Vedremo quando ci arriverai E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 settembre, 2022 Condividi Inviato 3 settembre, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Lo dico, i personaggi avevano tutti un gran potenziale ma pochi sono stati sfruttati. Spero almeno che Aang si completi, perché rischia di essere deludente: da grandi poteri derivano grandi responsabilità, ma lui non sembra rendersene conto. Riguardo le domande, te lo faccio vedere sotto un’altra ottica: Ty Lee riesce a bloccare il dominio, ma senza spiegare come funzionino i poteri la sua capacità sembra tirata fuori dal nulla. Questo è un buco di trama bello grosso. Poi, Sokka è sprovvisto di dominio a differenza della sorella, perché? Hai tirato in ballo questo dettaglio solo quando è sbucato fuori questo suo complesso di inferiorità, che è sensato, ma senza farmi capire come si ottiene il dominio ciò risulta poco chiaro. Ancora, i domini secondari (sabbia, metallo, fulmine, per citarne alcuni) come funzionano? Se non mi spieghi come funzionano i domini primari, anche questi perdono di senso. In ultimo, ma non per importanza, anzi, perché una persona può sviluppare un solo dominio? La premessa è l’esistenza di un individuo capace di dominare tutti gli elementi. Cosa lo rende diverso da una persona qualunque? Perché è necessario un essere speciale? In LOTR ti spiegano come mai esistono elfi, nani e Draghi? In HP ti spiegano come è nata la magia o chi la prende e come? Uguale qui (anche se hai molte più indicazioni, soprattutto dopo korra). Per i sottodomini non capisco cosa tu voglia sapere, mi sembra ovvio come funzionano e il loro legame con l'elemento di base E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Lyndon 1 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2022 Condividi Inviato 3 settembre, 2022 (modificato) 4 ore fa, Giove0 ha scritto: In LOTR ti spiegano come mai esistono elfi, nani e Draghi? In HP ti spiegano come è nata la magia o chi la prende e come? Uguale qui (anche se hai molte più indicazioni, soprattutto dopo korra). Per i sottodomini non capisco cosa tu voglia sapere, mi sembra ovvio come funzionano e il loro legame con l'elemento di base Non è questo che intendo: le regole di world building vanno spiegate. Se la premessa è che ci sono 4 elementi e solo l'Avatar li può dominare tutti, mi devi allora spiegare perché, cosa lo rende diverso da un comune mortale In HP si parla di una predisposizione alla magia trasmessa per via ereditaria Modificato 3 settembre, 2022 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2022 Condividi Inviato 3 settembre, 2022 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Lo dico, i personaggi avevano tutti un gran potenziale ma pochi sono stati sfruttati. Spero almeno che Aang si completi, perché rischia di essere deludente: da grandi poteri derivano grandi responsabilità, ma lui non sembra rendersene conto. Riguardo le domande, te lo faccio vedere sotto un’altra ottica: Ty Lee riesce a bloccare il dominio, ma senza spiegare come funzionino i poteri la sua capacità sembra tirata fuori dal nulla. Questo è un buco di trama bello grosso. Poi, Sokka è sprovvisto di dominio a differenza della sorella, perché? Hai tirato in ballo questo dettaglio solo quando è sbucato fuori questo suo complesso di inferiorità, che è sensato, ma senza farmi capire come si ottiene il dominio ciò risulta poco chiaro. Ancora, i domini secondari (sabbia, metallo, fulmine, per citarne alcuni) come funzionano? Se non mi spieghi come funzionano i domini primari, anche questi perdono di senso. In ultimo, ma non per importanza, anzi, perché una persona può sviluppare un solo dominio? La premessa è l’esistenza di un individuo capace di dominare tutti gli elementi. Cosa lo rende diverso da una persona qualunque? Perché è necessario un essere speciale? Spoiler Su quello concordo si poteva fare molto di più con loro Per quello aang ha un percorso molto molto lento su quello anche ti do ragione Come ti ha detto il non shiny le risposte lemtroverai piu avanti alcune persino in korra so per ora devi aere molta pazienza e rimanere coi dubbi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2022 Condividi Inviato 3 settembre, 2022 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Su quello concordo si poteva fare molto di più con loro Per quello aang ha un percorso molto molto lento su quello anche ti do ragione Come ti ha detto il non shiny le risposte lemtroverai piu avanti alcune persino in korra so per ora devi aere molta pazienza e rimanere coi dubbi Spoiler Spero allora non sbuchi fuori altro senza spiegazione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2022 Condividi Inviato 3 settembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Spero allora non sbuchi fuori altro senza spiegazione Spoiler La cosa migliore in questo casi e non farsi troppe domande fino alla fine se poi tutto viene spiegato bene sennò allora si ti puoi giustamente lamentare quindi ti consiglio di aspettare ma capisco che vuoi dire a volte può dare un pochino fastidio Non faccio spoiler ma vedrai che avrai la maggior parte delle risposte andando avanti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2022 Condividi Inviato 3 settembre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto La cosa migliore in questo casi e non farsi troppe domande fino alla fine se poi tutto viene spiegato bene sennò allora si ti puoi giustamente lamentare quindi ti consiglio di aspettare ma capisco che vuoi dire a volte può dare un pochino fastidio Non faccio spoiler ma vedrai che avrai la maggior parte delle risposte andando avanti Spoiler Spero funzioni Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2022 56 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non è questo che intendo: le regole di world building vanno spiegate. Se la premessa è che ci sono 4 elementi e solo l'Avatar li può dominare tutti, mi devi allora spiegare perché, cosa lo rende diverso da un comune mortale In HP si parla di una predisposizione alla magia trasmessa per via ereditaria Beh dai, in tantissime storie si parla di eletti "perché si". Se parli del perché il mondo permetta di controllare gli elementi, è appunto la stessa cosa di HP. Perché una persona ha iniziato a poter usare la magia mentre altri no? O perché in Star Wars esiste la forza? Sono mondi fatti così e basta. Se invece si incomincia a parlare del perché l'Avatar è diverso da altri dominatori, allora delle risposte ci saranno E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2022 Condividi Inviato 3 settembre, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Spero funzioni Spoiler Ma si dai fidati vedrai avrai molte risposte continuando E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2022 Condividi Inviato 3 settembre, 2022 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Beh dai, in tantissime storie si parla di eletti "perché si". Se parli del perché il mondo permetta di controllare gli elementi, è appunto la stessa cosa di HP. Perché una persona ha iniziato a poter usare la magia mentre altri no? O perché in Star Wars esiste la forza? Sono mondi fatti così e basta. Se invece si incomincia a parlare del perché l'Avatar è diverso da altri dominatori, allora delle risposte ci saranno E' la differenza tra Avatar e dominatori il principale dubbio, perché i domini, per quanto una spiegazione sia gradita, posso pure giustificarli come l'umanità che ha sviluppato la psicocinesi in diverse declinazioni E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Lyndon 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' la differenza tra Avatar e dominatori il principale dubbio, perché i domini, per quanto una spiegazione sia gradita, posso pure giustificarli come l'umanità che ha sviluppato la psicocinesi in diverse declinazioni Ok, allora magari non ti aspettare qualcosa di iper dettagliato ma io ho apprezzato il modo in cui l'hanno gestita E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 settembre, 2022 Condividi Inviato 3 settembre, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' la differenza tra Avatar e dominatori il principale dubbio, perché i domini, per quanto una spiegazione sia gradita, posso pure giustificarli come l'umanità che ha sviluppato la psicocinesi in diverse declinazioni Tu stai pensando avatar come fantascienza mentre è un fantasy. In un opera in un mondo completamente inventato possono semplicemente dire che gli umani sono nati con i domini ma non tutti riescono ad averlo per qualche motivo genetico e non potresti lamentarti perché le leggi del mondo sono diverse dalle nostre. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Lyndon 1 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2022 Condividi Inviato 3 settembre, 2022 Adesso, Giove0 ha scritto: Tu stai pensando avatar come fantascienza mentre è un fantasy. In un opera in un mondo completamente inventato possono semplicemente dire che gli umani sono nati con i domini ma non tutti riescono ad averlo per qualche motivo genetico e non potresti lamentarti perché le leggi del mondo sono diverse dalle nostre. Si, ma nemmenol questo viene detto 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ok, allora magari non ti aspettare qualcosa di iper dettagliato ma io ho apprezzato il modo in cui l'hanno gestita Mi basta sia coerente E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 Ho proseguito la terza stagione di Avatar e sono arrivato all'episodio 11 Spoiler Allora, che l'invasione fosse fallimentare era ovvio, Azula sapeva tutto e la serie doveva continuare... Battute a parte, la cosa si fa interessante Gli incubi di Aang ci hanno mostrato la sua difficoltà a sopportare il suo fardello, anche se per buona parte mi hanno fatto morire dal ridere, specialmente Samurai Momo VS Shogun Appa Zuko finalmente affronta il padre (ditemi che Ozai fa una finaccia come merita!) Iroh è evaso?! Me l'aspettavo, ma ora cosìavrà in mente? PS: per mera curiosità, ho messo il doppiaggio inglese. Non serve giudicarlo, pessimo come ogni doppiaggio inglese, però c'è stata una sorpresa: la voce di Ozai mi sembrava troppo familiare, per questo sono andato a vedere chi sia il doppiatore e... è Mark Hamill, alias Luke Skywalker Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Per mera curiosità, ho messo il doppiaggio inglese. Non serve giudicarlo, pessimo come ogni doppiaggio inglese, però c'è stata una sorpresa: la voce di Ozai mi sembrava troppo familiare, per questo sono andato a vedere chi sia il doppiatore e... è Mark Hamill, alias Luke Skywalker Onestamente è ottimo, le battute spesso funzionano meglio e il doppiaggio è di livello alto. Dire che il doppiaggio pessimo sia sempre pessimo è un prendersi in giro visto che spesso è tra i migliori in circolazione Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Onestamente è ottimo, le battute spesso funzionano meglio e il doppiaggio è di livello alto. Dire che il doppiaggio pessimo sia sempre pessimo è un prendersi in giro visto che spesso è tra i migliori in circolazione Per quanto riguarda le battute inglesi ok, ma l'interpretazione... Davvero, c'è troppo poco pathos, persino in scene davvero forti come quelle di questi episodi. Ci manca poco che siano voci artefatte Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ho proseguito la terza stagione di Avatar e sono arrivato all'episodio 11 Nascondi contenuto Allora, che l'invasione fosse fallimentare era ovvio, Azula sapeva tutto e la serie doveva continuare... Battute a parte, la cosa si fa interessante Gli incubi di Aang ci hanno mostrato la sua difficoltà a sopportare il suo fardello, anche se per buona parte mi hanno fatto morire dal ridere, specialmente Samurai Momo VS Shogun Appa Zuko finalmente affronta il padre (ditemi che Ozai fa una finaccia come merita!) Iroh è evaso?! Me l'aspettavo, ma ora cosìavrà in mente? PS: per mera curiosità, ho messo il doppiaggio inglese. Non serve giudicarlo, pessimo come ogni doppiaggio inglese, però c'è stata una sorpresa: la voce di Ozai mi sembrava troppo familiare, per questo sono andato a vedere chi sia il doppiatore e... è Mark Hamill, alias Luke Skywalker Sono felice l'ep ti sia piaciuto Per il doppiaggio inglese ti dico solo che ti ci devi abituare ma poi non è per niente male anzi...per dome la vedo io Pessimo è un po esagerato forse dagli un'altra chance Ma cool la info su mark hamill non la sapevo la cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Per il doppiaggio inglese ti dico solo che ti ci devi abituare ma poi non è per niente male anzi...per dome la vedo io Pessimo è un po esagerato forse dagli un'altra chance Ma cool la info su mark hamill non la sapevo la cosa Le voci sono prive di pathos, manca poco che fossero artefatte, anche per scene importanti. Un paragone tra inglese e italiano mostra un abisso di differenza Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Le voci sono prive di pathos, manca poco che fossero artefatte, anche per scene importanti. Un paragone tra inglese e italiano mostra un abisso di differenza Ti do ragione che non sia uno dei doppiaggi migliori in assoluto ma da qui a pessimo per me ce ne vuole forse devi solo abituarti un po Certo molto meglio quello italiano anche per me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti do ragione che non sia uno dei doppiaggi migliori in assoluto ma da qui a pessimo per me ce ne vuole forse devi solo abituarti un po Certo molto meglio quello italiano anche per me E' che proprio nei doppiaggi inglesi mettono talmente poca enfasi da rendere quelli italiani con meno pathos estremamente plateali Solo quello di Gargoyles sembra decente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' che proprio nei doppiaggi inglesi mettono talmente poca enfasi da rendere quelli italiani con meno pathos estremamente plateali Solo quello di Gargoyles sembra decente Non ti so dire se sia una caratteristica dei doppiaggi inglesi ne ho visti pochi ma si certo non sono i migliori ma hanno anche i loro lati positivi dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Non ti so dire se sia una caratteristica dei doppiaggi inglesi ne ho visti pochi ma si certo non sono i migliori ma hanno anche i loro lati positivi dai Io ne ho visti parecchi, e i lati positivi si contano sulle dita di una mano. Qui almeno abbiamo alcune voci di doppiatori d'origine asiatica, ma l'interpretazione resta robotica Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io ne ho visti parecchi, e i lati positivi si contano sulle dita di una mano. Qui almeno abbiamo alcune voci di doppiatori d'origine asiatica, ma l'interpretazione resta robotica Capisco allora sono proprio cose dei dopoiaggi inglesi in generale Beh dai alla fin sono anche gusti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capisco allora sono proprio cose dei dopoiaggi inglesi in generale Beh dai alla fin sono anche gusti .visto Squid Game in inglese, lasciamo perdere. Fosse stata una serie di robot Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: .visto Squid Game in inglese, lasciamo perdere. Fosse stata una serie di robot Capisco cj mettono proprio poca enfasi allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati