GameGate01 Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Si capisco che vuoi dare ma appunto qui si riesce ancora a rimanere nei limiti almeno in alcune serie credimi è decisamente peggio XD Meno male direi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Meno male direi Si si menomale davvero cimpoteva andare troppo peggio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si si menomale davvero cimpoteva andare troppo peggio XD Vedendo il tutto, c'era il rischio Demon Slayer Comunque, ho letto le premesse di Korra e mi intrigano non poco. Sinceramente non amo le serie in cui appaiono figli o discendenti dei protagonisti precedenti, perché delle volte semplicemente sono repliche, ma qui sembra interessante Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Vedendo il tutto, c'era il rischio Demon Slayer Comunque, ho letto le premesse di Korra e mi intrigano non poco. Sinceramente non amo le serie in cui appaiono figli o discendenti dei protagonisti precedenti, perché delle volte semplicemente sono repliche, ma qui sembra interessante Vero vero XD Anche korra è molto bello ti piacerà un sacco vedrai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Anche korra è molto bello ti piacerà un sacco vedrai Beh, il contesto sembra già più interessante, e bene che non sia una copia carbone Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Beh, il contesto sembra già più interessante, e bene che non sia una copia carbone Non è una copia per nulla vedrai vedrai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non è una copia per nulla vedrai vedrai Mi hai già tolto un timore Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Mi hai già tolto un timore Ottimo dai sono certa ti stupirà piacevolmente E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2022 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non hai capito: quel "monnezza" era riferito allo spettaccolo, estremamente raffazzonato, ed era una citazione a Boris. L'episodio è tutt'altro che brutto E con deus ex machina intendo un elemento inserito il cui unico scopo è far andare avanti risolvendo un problema altrimenti impossibile Ah ok, pardon. Per come era scritto avevo interpretato come una critica all'episodio. Per quanto riguarda il deus ex machina so il significato, intendevo chiedere quale parte ritenesse tale. Adesso purtroppo non ricordo di quale privazione parli... è passato troppo tempo dalla mia visone D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 settembre, 2022 Condividi Inviato 12 settembre, 2022 4 ore fa, Lyndon ha scritto: Ah ok, pardon. Per come era scritto avevo interpretato come una critica all'episodio. Per quanto riguarda il deus ex machina so il significato, intendevo chiedere quale parte ritenesse tale. Adesso purtroppo non ricordo di quale privazione parli... è passato troppo tempo dalla mia visone D: Intendevo Spoiler Il fatto che Aang ottiene la capacità di privare del dominio esattamente un istante prima dello scontro con Ozai. Il problema da risolvere è sconfiggere il Signore del Fuoco senza ucciderlo, e fino all'ottenimento della privazione del dominio non c'è nessuna possibilità di farlo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Intendevo Nascondi contenuto Il fatto che Aang ottiene la capacità di privare del dominio esattamente un istante prima dello scontro con Ozai. Il problema da risolvere è sconfiggere il Signore del Fuoco senza ucciderlo, e fino all'ottenimento della privazione del dominio non c'è nessuna possibilità di farlo Mmh ok. Sarà argomento che in Korra si ritroverà praticamente subito. Ammetto che non ricordo se verrà spiegato nel dettaglio, mi pare di sì ma non ci giurerei. Io ho sempre presupposto che in TLA fosse una caratteristica che Aang abbia riacquisto e che aveva assopito con il lungo sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 settembre, 2022 Condividi Inviato 12 settembre, 2022 4 minuti fa, Lyndon ha scritto: Mmh ok. Sarà argomento che in Korra si ritroverà praticamente subito. Ammetto che non ricordo se verrà spiegato nel dettaglio, mi pare di sì ma non ci giurerei. Io ho sempre presupposto che in TLA fosse una caratteristica che Aang abbia riacquisto e che aveva assopito con il lungo sonno Speravo se ne facesse cenno come una capacità dell'Avatar, ma dal dialogo coi precedenti Avatar non traspare Se devo essere sincero, se avesse avuto fin da subito una simile capacità, si sarebbero potuti aprire risvolti molto interessanti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 Ho appena scoperto che Paramount e Nickelodeon faranno ben tre film animati su Avatar- la leggenda di Ang, chissà cosa uscirà fuori dopo il live-action del 2009 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2022 43 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Ho appena scoperto che Paramount e Nickelodeon faranno ben tre film animati su Avatar- la leggenda di Ang, chissà cosa uscirà fuori dopo il live-action del 2009 Il fatto che siano animati è già una garanzia di qualità migliore xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 32 minuti fa, Lyndon ha scritto: Il fatto che siano animati è già una garanzia di qualità migliore xD Poco ma sicuro e se sarà un film cinematografico e non televisivo sarà la ciliegina sulla torta E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 43 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Poco ma sicuro e se sarà un film cinematografico e non televisivo sarà la ciliegina sulla torta Si spera per quello infatti,speriamo benissimo dai E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 2 ore fa, Lyndon ha scritto: Il fatto che siano animati è già una garanzia di qualità migliore xD Guarda, ho visto quel film da bambino senza conoscere la serie. Insomma, l'epoca dell'ingenuità che ti fa dire "bello" facilmente, senza il mio occhio da cineasta che sto sviluppando tutt'ora e senza conoscere il materiale di partenza. Mi fece veramente schifo, cosa che fa capire la qualità E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Si spera per quello infatti,speriamo benissimo dai L'importante è che facciano una una sorta di trilogia sequel e che come trama tenga, però se fanno dei film riepilogativi non ne sarei pazzo 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Guarda, ho visto quel film da bambino senza conoscere la serie. Insomma, l'epoca dell'ingenuità che ti fa dire "bello" facilmente, senza il mio occhio da cineasta che sto sviluppando tutt'ora e senza conoscere il materiale di partenza. Mi fece veramente schifo, cosa che fa capire la qualità Stessa cosa ma con il live-action di Attack on Titan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 2 ore fa, TheNightWalker ha scritto: L'importante è che facciano una una sorta di trilogia sequel e che come trama tenga, però se fanno dei film riepilogativi non ne sarei pazzo Stessa cosa ma con il live-action di Attack on Titan Manco io sono fan dei film riepilogativi ti capisco spero anche io facciano qualcosa comemuna teilogia sequel a trama decente Dobbiamo solo sperare per ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 8 ore fa, TheNightWalker ha scritto: L'importante è che facciano una una sorta di trilogia sequel e che come trama tenga, però se fanno dei film riepilogativi non ne sarei pazzo 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Manco io sono fan dei film riepilogativi ti capisco spero anche io facciano qualcosa comemuna teilogia sequel a trama decente Dobbiamo solo sperare per ora Una trilogia basata sui tre archi narrativi non sarebbe male, se però non segue pari pari la storia originale. Chi andrebbe a vederseli a quel punto? 8 ore fa, TheNightWalker ha scritto: Stessa cosa ma con il live-action di Attack on Titan Con una differenza: quello di AoT è “solo” mediocre, quello di Avatar è orrendo. E vedere la serie a posteriori non ha fatto altro che farmelo percepire ancora peggio E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 8 ore fa, TheNightWalker ha scritto: L'importante è che facciano una una sorta di trilogia sequel e che come trama tenga, però se fanno dei film riepilogativi non ne sarei pazzo Stessa cosa ma con il live-action di Attack on Titan Vengo per dirti che non saranno così Il primo film è confermato essere su aang adulto E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, WolfeGrey, evilespeon e 1 altro 1 3 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2022 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Vengo per dirti che non saranno così Il primo film è confermato essere su aang adulto Non sapevo/non ricordavo. Interessantissimo! Ora ho più hype u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 (modificato) 2 ore fa, Giove0 ha scritto: Vengo per dirti che non saranno così Il primo film è confermato essere su aang adulto Bene, questo mi fa piacere non poco 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Manco io sono fan dei film riepilogativi ti capisco spero anche io facciano qualcosa comemuna teilogia sequel a trama decente Dobbiamo solo sperare per ora Si il problema dei film riepilogativi è che lo fanno 1:1 quanto invece potrebbero benissimo approfondire qualche personaggio senza però perdere per l'appunto la loro essenza di riassunto Modificato 16 novembre, 2022 da TheNightWalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 2 ore fa, Giove0 ha scritto: Vengo per dirti che non saranno così Il primo film è confermato essere su aang adulto Interessante. Stavo poi pensando di iniziare Korra. Quindi questo film è ambientato in mezzo alle due serie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 10 ore fa, GameGate01 ha scritto: Una trilogia basata sui tre archi narrativi non sarebbe male, se però non segue pari pari la storia originale. Chi andrebbe a vederseli a quel punto? Con una differenza: quello di AoT è “solo” mediocre, quello di Avatar è orrendo. E vedere la serie a posteriori non ha fatto altro che farmelo percepire ancora peggio esatto ci vuole vomunque qualcosa di originale e di nuovo che attiri a vederli 10 ore fa, Giove0 ha scritto: Vengo per dirti che non saranno così Il primo film è confermato essere su aang adulto Non sapevo si fosse detto,grazieeeeee per le info Sembra sarà parecchio interessante 8 ore fa, TheNightWalker ha scritto: Bene, questo mi fa piacere non poco Si il problema dei film riepilogativi è che lo fanno 1:1 quanto invece potrebbero benissimo approfondire qualche personaggio senza però perdere per l'appunto la loro essenza di riassunto Esatto il problema è sempre che vanno di pari passo con quanto uno ha già visto invece come dici te un film riassuntivo darebbe anche la chance di approfonsire un personaggio o un momento particolare se fatto bene E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey e GameGate01 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati