evilespeon Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Me lo sentivo che era di più di un normale antagonista, e in certo senso può essere considerato lui il vero protagonista Ci sta come spiegazione il fulmine, anche se si sente che è un qualcosa non previsto all'inizio. Almeno è coerente Spoiler Diciamo che ha un ruolo davvero importante concordo Vabbe dai appunto basta che abbia senso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 Spoiler Proseguendo la trama si fa più cupa! Fighissimo il ritorno di un dominatore del sangue e con molte più capacità di quelle che si erano viste in precedenza. Curioso di vederne il motivo. Apprezzo tanto anche la contrapposizione tra lui ed Amon, che rappresentano due fazioni estremiste opposte, ma entrambe pericolose allo stesso modo. Questa serie sembrerebbe avere connotati più politici e nemmeno da poco... Ed infine vedere Aang adulto in azione è tanta roba E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 Comunque @Lyndon dopo che avrai finito korra ti consiglio altamente di vederti qualche AMV di avatar che sono realizzati benissimo. Ti lascio sotto spoiler due che non contengono nessuna scena di korra quindi no spoiler per te Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e evilespeon 1 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 34 minuti fa, Giove0 ha scritto: Comunque @Lyndon dopo che avrai finito korra ti consiglio altamente di vederti qualche AMV di avatar che sono realizzati benissimo. Ti lascio sotto spoiler due che non contengono nessuna scena di korra quindi no spoiler per te Nascondi contenuto Sono fatti molto bene! E la voce originale di Azula rende molto meglio la sua malvagità E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Sono fatti molto bene! E la voce originale di Azula rende molto meglio la sua malvagità In generale moltissimi sono realizzati bene. Come community quella di avatar è molto affezionata al brand E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 11 minuti fa, Giove0 ha scritto: In generale moltissimi sono realizzati bene. Come community quella di avatar è molto affezionata al brand Ci credo bene, è praticamente un unicum per quanto riguarda le serie occidentali. Ed è un peccato, ce ne vorrebbero di più E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 16 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ci credo bene, è praticamente un unicum per quanto riguarda le serie occidentali. Ed è un peccato, ce ne vorrebbero di più Un unicum dalle possibilità infinite. Ci sono infiniti avatar, 650 pre korra e infiniti dopo di lei. Praticamente potrebbero fare infinite serie su avatar sconosciuti e dei film su quelli conosciuti (kioshi, roku e *spoiler korra, capirai appena arriverai all'episodio*) E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e evilespeon 1 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 12 minuti fa, Giove0 ha scritto: Un unicum dalle possibilità infinite. Ci sono infiniti avatar, 650 pre korra e infiniti dopo di lei. Praticamente potrebbero fare infinite serie su avatar sconosciuti e dei film su quelli conosciuti (kioshi, roku e *spoiler korra, capirai appena arriverai all'episodio*) Ma magari! Ne vedrei a migliaia di queste serie! Spoiler Comunque ho appena visto l'episodio delle "origini" di Amon e di come si è addestrato col fratello nel dominio del sangue e poi è fuggito. A parte il colpo di scena della parentela che non mi aspettavo, sono ottime basi per il personaggio E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2022 Ho iniziato la seconda stagione, sono all'episodio 2. Spoiler E mi piace questo avvicinamento ancora maggiore al mondo spirituale, e come successe ad inizio di Aang, questi spiriti mi ricordano tanto lo stile Ghibli E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Giove0 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 febbraio, 2022 Condividi Inviato 25 febbraio, 2022 Si, sto andando a rilento, ma sono arrivato al 13, stagione 3 Spoiler Lieto di rivedere personaggi vecchi come Suki e Jet Perfetto che Aang stia maturando. Sokka purtroppo è stantio, Katara ottima e Toph... la sto adorando, astuta, sveglia e razionale, nonostante di lei non lo diresti. L'apparenza inganna Allora, ok che la Nazione del Fuoco è ritratta in stile steampunk, coerentemente con l'elemento, ma cos'è quella trivella gigante? Ci mancherebbero solo dei Mecha L'unica cosa, è che la mancanza di spiegazioni sul World Building e sul funzionamnto del dominio mi sta snervando. Ad esempio, Ty Lee blocca il chi, ma che sarebbe? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2022 Spoiler Ho visto il primo episodio dedicato alla storia del primo Avatar. Ma cosa non è a livello tecnico?! Sfondi di uno stile semplice e curato che mi facevano impazzire. E mi sono soffermato nel vedere con quale cura era stato disegnato la tartaruga-leone. Eccezionale! La storia è carina ma inizia a svilupparsi proprio ora, quindi per parlarne aspetterò la seconda parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 On 25/2/2022 at 22:27, GameGate01 ha scritto: Si, sto andando a rilento, ma sono arrivato al 13, stagione 3 Nascondi contenuto Lieto di rivedere personaggi vecchi come Suki e Jet Perfetto che Aang stia maturando. Sokka purtroppo è stantio, Katara ottima e Toph... la sto adorando, astuta, sveglia e razionale, nonostante di lei non lo diresti. L'apparenza inganna Allora, ok che la Nazione del Fuoco è ritratta in stile steampunk, coerentemente con l'elemento, ma cos'è quella trivella gigante? Ci mancherebbero solo dei Mecha L'unica cosa, è che la mancanza di spiegazioni sul World Building e sul funzionamnto del dominio mi sta snervando. Ad esempio, Ty Lee blocca il chi, ma che sarebbe? Spoiler I mecha non arriveranno XD comunque grande che adoro toph pure io penso lo stesso è davvero astuta e sveglia e con un bel caratterino Tutto a suo tempo per le spiegazioni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 9 minuti fa, Lyndon ha scritto: Apri contenuto nascosto Ho visto il primo episodio dedicato alla storia del primo Avatar. Ma cosa non è a livello tecnico?! Sfondi di uno stile semplice e curato che mi facevano impazzire. E mi sono soffermato nel vedere con quale cura era stato disegnato la tartaruga-leone. Eccezionale! La storia è carina ma inizia a svilupparsi proprio ora, quindi per parlarne aspetterò la seconda parte Parli di Korra? 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto I mecha non arriveranno XD comunque grande che adoro toph pure io penso lo stesso è davvero astuta e sveglia e con un bel caratterino Tutto a suo tempo per le spiegazioni Spoiler Toph è un gran personaggio. Si, ma simili spiegazioni dovrebbero essere messe all'inizio, perché non mi fai capire il funzionamento generale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Parli di Korra? Nascondi contenuto Toph è un gran personaggio. Si, ma simili spiegazioni dovrebbero essere messe all'inizio, perché non mi fai capire il funzionamento generale Spoiler Si vero toph è davvero costruita bene come personaggio Lo so ma come serie non è esente da qualche difetto anche questa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si vero toph è davvero costruita bene come personaggio Lo so ma come serie non è esente da qualche difetto anche questa Spoiler Questo però è un difetto grossolano: perché l'Avatar sarebbe l'unico in grado di controllare tutti e quattro gli elementi? Questa domanda mi trapana il cervello dall'inizio della serie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2022 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Parli di Korra? Sì, stavo continuando a commentare gli episodi in corso di visione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 Adesso, Lyndon ha scritto: Sì, stavo continuando a commentare gli episodi in corso di visione Ah ok. La volevo vedere, ma ancora non ho finito Aang, quindi... Comunque, com'è? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2022 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah ok. La volevo vedere, ma ancora non ho finito Aang, quindi... Comunque, com'è? Ha dei dettagli diversi, soprattutto all'inizio, ma è comunque in continuità con la serie precedente. La prima stagione è stata molto bella, e i personaggi sono caratterizzati benissimo anche qui. Può fare strano il time skip, ma ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 (modificato) 35 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ha dei dettagli diversi, soprattutto all'inizio, ma è comunque in continuità con la serie precedente. La prima stagione è stata molto bella, e i personaggi sono caratterizzati benissimo anche qui. Può fare strano il time skip, ma ne vale la pena Bene, allora mi sa che appena finita Aang la inizierò Modificato 3 marzo, 2022 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Questo però è un difetto grossolano: perché l'Avatar sarebbe l'unico in grado di controllare tutti e quattro gli elementi? Questa domanda mi trapana il cervello dall'inizio della serie Spoiler Concordo con te sul tipo di difetto ma purtroppo è cosi sigh,cerca di non farti la domanda per ora E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 On 3/3/2022 at 18:55, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Questo però è un difetto grossolano: perché l'Avatar sarebbe l'unico in grado di controllare tutti e quattro gli elementi? Questa domanda mi trapana il cervello dall'inizio della serie Spoiler Ho letto solo ora. Questo è al centro di due degli episodi più belli dell'intera serie. Aspetti molto per la spiegazione (viene data nella stagione 2 di korra) ma ne vale la pena E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2022 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Nascondi contenuto Ho letto solo ora. Questo è al centro di due degli episodi più belli dell'intera serie. Aspetti molto per la spiegazione (viene data nella stagione 2 di korra) ma ne vale la pena Io che ho visto da poco posso confermare, e la spiegazione è una delle parti che mi sono piaciute di più fra le due serie E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Nascondi contenuto Ho letto solo ora. Questo è al centro di due degli episodi più belli dell'intera serie. Aspetti molto per la spiegazione (viene data nella stagione 2 di korra) ma ne vale la pena Spoiler Si, quei due episodi sono fantastici. A me non basta una spiegazione a posteriori, perché comunque non mi fa capire perché l’avatar dovrebbe essere l’unico ad usare tutti gli elementi. Cos’ha in più delle persone comuni? Una cosa del genere doveva già essere almeno parzialmente premessa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 58 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Si, quei due episodi sono fantastici. A me non basta una spiegazione a posteriori, perché comunque non mi fa capire perché l’avatar dovrebbe essere l’unico ad usare tutti gli elementi. Cos’ha in più delle persone comuni? Una cosa del genere doveva già essere almeno parzialmente premessa Non credo, alla fine hai le informazioni necessarie per capire ma allo stesso tempo mantenere il mistero. Non ti spiegano il dominio del fulmine subito ma solo quando serve saperlo ai personaggi. Esattamente come spiegano l'origine dell'avatar solo quando korra avrà la necessità di saperlo E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e evilespeon 1 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Non credo, alla fine hai le informazioni necessarie per capire ma allo stesso tempo mantenere il mistero. Non ti spiegano il dominio del fulmine subito ma solo quando serve saperlo ai personaggi. Esattamente come spiegano l'origine dell'avatar solo quando korra avrà la necessità di saperlo Vabbè, se la spiegazione data andrà bene… Solo che, in generale, il funzionamento stesso del dominio mi sta mettendo vari dubbi, specialmente perché Katara ha parlato di “chi”, ma prima d’ora mai Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati