arivel Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 On 16/10/2022 at 14:52, _Aouli_ ha scritto: Beh non è che sia tanto grave, su 1000 pokemon soltanto 27 mai apparsi. Probabilmente appariranno in SV nei DLC. veramente in settima gen mancano 63 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 7 minuti fa, arivel ha scritto: veramente in settima gen mancano 63 Si riferiva a ottava e nona Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 56 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Un livello alto con una squadra molto sottolivellata? essendo un semi openworld, vogliono facilitare i novizi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 25 minuti fa, arivel ha scritto: essendo un semi openworld, vogliono facilitare i novizi.. Intanto E' open world, e quello che hai detto è basato sul nulla, dato che non sappiamo se saranno davvero incontrabili e catturabili Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 23 ore fa, GameGate01 ha scritto: Intanto E' open world, e quello che hai detto è basato sul nulla, dato che non sappiamo se saranno davvero incontrabili e catturabili ci si basa sul video di wigglet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 On 19/10/2022 at 12:58, GameGate01 ha scritto: Si riferiva a ottava e nona mi so sbagliato 8 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 Domani alle 15:00 dovrebbero uscire le anteprime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 nuovo trailler o il leak di oggi alle 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 47 minuti fa, arivel ha scritto: nuovo trailler o il leak di oggi alle 6? Le anteprime che si danno alla stampa a ridosso dell'uscita del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 Fatico a credere che le anteprime possano mostrare qualcosa che non sappiamo. Se dovessi pensare in positivo forse potrebbero mostrare dettagli in più su qualcosa di noto,ma null’altro. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 3 ore fa, arivel ha scritto: ci si basa sul video di wigglet E che c’entra Wigglet? 37 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Fatico a credere che le anteprime possano mostrare qualcosa che non sappiamo. Se dovessi pensare in positivo forse potrebbero mostrare dettagli in più su qualcosa di noto,ma null’altro. Difficilmente possono mostrare novità, essendoci come l’embargo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 ho perso un pò di cose , ci sono novità oltre al capopalestra? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: ho perso un pò di cose , ci sono novità oltre al capopalestra? Al momento nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 10 giorni a novembre e forse al datamine e 27 giorni a SV, come vola il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 2 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: 10 giorni a novembre e forse al datamine e 27 giorni a SV, come vola il tempo Pensare che all'inizio l'attesa era snervante Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 Qualcosa per il 25 Ottobre. Penso sarà a tema Halloween, dato che si intravede Gengar nei cespugli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Qualcosa per il 25 Ottobre. Penso sarà a tema Halloween, dato che si intravede Gengar nei cespugli. Uno Spettro di Paldea? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Pensare che all'inizio l'attesa era snervante Probabilmente perché avevamo poche informazioni prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 Adesso, TheNightWalker ha scritto: Probabilmente perché avevamo poche informazioni prima E poi sono arrivati i leak, che hanno "solo" incrementato la sete di news Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Uno Spettro di Paldea? Forse, ma si dice possa essere una promozione per Go. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Forse, ma si dice possa essere una promozione per Go. Ed avrebbe senso, dato che c'è sempre un evento dedicato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ed avrebbe senso, dato che c'è sempre un evento dedicato Vedremo. A me bastano le anteprime di domani con tanto di gameplay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 10 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Vedremo. A me bastano le anteprime di domani con tanto di gameplay. Di gameplay potrebbe esserci, di novità apera un po' di meno: sotto embargo non possono mostrare o dire nulla che non sia già stato rivelato, a meno che non venga permesso, ma di solito non è nulla di troppo spoileroso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 ragazzi buongiorno.... mi sono persa un attimo! oggi dovrebbe uscire qualche leak sostanzioso oppure ho capito male io?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 13 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: ragazzi buongiorno.... mi sono persa un attimo! oggi dovrebbe uscire qualche leak sostanzioso oppure ho capito male io?? Oggi usciranno le anteprime. Uno aveva parlato di un leak, ma era un fake Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.