GameGate01 Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quindi magari go non sarà manco necessario,aspetto di saperne di piú allora sennò vabbe ci si mette go solo per lui XD Vedremo, l'Ambulante si è visto in game, ma non è detto sia catturabile 3 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Sembra che il nome Gimmighoul sia basato sulla contrazione di "give me gold" E c'è di mezzo anche Ghoul. Bel gioco di parole 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: E non solo a quello... la scena col bagliore sembra teaserare l'evoluzione Aspetta, quale? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Vedremo, l'Ambulante si è visto in game, ma non è detto sia catturabile E c'è di mezzo anche Ghoul. Bel gioco di parole Aspetta, quale? Nella favola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si dai non costa niente mettersi go e magari mi diverte anche Chissà per il 1000 allora,Sarà la sua evo? Spero sia particolare Comunque interessante questa cosa del nome Più che per il divertimento lo definirei una app utile però si colora un po’ le passeggiate di simpatia E sevpoi si collega subito a scarle uguale nuovi poke subito Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Nella favola Ho adorato la favola davvero una bella pensata e si la scena lasciata così col bagliore sicuro per me indica che ci sarà la evo,chissà come sarà 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Vedremo, l'Ambulante si è visto in game, ma non è detto sia catturabile E c'è di mezzo anche Ghoul. Bel gioco di parole Aspetta, quale? Vero anche quello magari non è mqnco catturabile e puoi prendere solo forma cesto In giro ho visto un video dove si narra di una leggenda su lui e una ragazza che raccoglieva monete tipo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: In giro ho visto un video dove si narra di una leggenda su lui e una ragazza che raccoglieva monete tipo L'ho visto, carina l'idea Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Più che per il divertimento lo definirei una app utile però si colora un po’ le passeggiate di simpatia E sevpoi si collega subito a scarle uguale nuovi poke subito beh dai anche utile va benissimo e si almeno rende il momento passeggiata vivace Esatto concordo Adesso, GameGate01 ha scritto: L'ho visto, carina l'idea a me è piaciuta un sacco come cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 Aspetta appena letto adesso è di tipo spettro?! Ma allora è basato sui forzieri finti dei game con le case spettrali! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 16 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: E non solo a quello... la scena col bagliore sembra teaserare l'evoluzione Vero, sembra un po' lasciata in stand by quella scena "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 Chissà se con l'evoluzione manterrà lo scrigno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Ma allora è basato sui forzieri finti dei game con le case spettrali! Si, i mimic Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Chissà se con l'evoluzione manterrà lo scrigno. Per mega forziere dorato e scintillante Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 Carina l’idea ma esteticamente mi fa schifo. Lo scrigno è proprio brutto . Finora solo pochi pokemon mi son piaciuti 😭😭😭 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 Ma è minuscolo, nel video teaser quando è sul cartellone stradale è veramente una formica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 Adesso, AntonioxCherrim ha scritto: Ma è minuscolo, nel video teaser quando è sul cartellone stradale è veramente una formica... I mimic sono abbastanza piccoli nei GdR Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: I mimic sono abbastanza piccoli nei GdR Quindi dici che è contestualizzato, ci sta, a me continua a piacermi, poi non essendo un pokèmon di primo stadio l'evoluzione potrebbe essere bella gagliarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 1 ora fa, YukiV ha scritto: Aspetta appena letto adesso è di tipo spettro?! Ma allora è basato sui forzieri finti dei game con le case spettrali! Si è tipo spettro in effetti non ci avevo pensato ma mi sa di si 1 ora fa, VictiniPika ha scritto: Vero, sembra un po' lasciata in stand by quella scena Si esatto si ferma proprio al momento clou 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Chissà se con l'evoluzione manterrà lo scrigno. Non mi dispiacerebbe ammetto la forma scrigno mi piace molto 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Si, i mimic Si chiamano mimic? Non avevo idea 1 ora fa, YukiV ha scritto: Per mega forziere dorato e scintillante Magari,adorerei 28 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Carina l’idea ma esteticamente mi fa schifo. Lo scrigno è proprio brutto . Finora solo pochi pokemon mi son piaciuti 😭😭😭 Ma dai non è malissimo e almeno è interessante a me piace lo scrignetto ci poteva andare peggio XD però vero finora nessun poke è il massimo 20 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Ma è minuscolo, nel video teaser quando è sul cartellone stradale è veramente una formica... Vero lo ho notato anche io pooc fa è davvero mini 13 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Quindi dici che è contestualizzato, ci sta, a me continua a piacermi, poi non essendo un pokèmon di primo stadio l'evoluzione potrebbe essere bella gagliarda Anche a me e spero tu abbia troppo ragione per la evo anche io me la immagino davvero cool e bizzarra anche,adorerei TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 21 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Quindi dici che è contestualizzato, ci sta, a me continua a piacermi, poi non essendo un pokèmon di primo stadio l'evoluzione potrebbe essere bella gagliarda Io me l'aspetto d'oro, coerentemente con le monete 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si chiamano mimic? Non avevo idea Si, sono i finti forzieri che in realtà sono mostri Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io me l'aspetto d'oro, coerentemente con le monete Si, sono i finti forzieri che in realtà sono mostri Ah non sapevo ci fosse un nome specifico per la categoria,interessante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 A quanto pare la forma senza nulla è esclusiva di go Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 15 minuti fa, YukiV ha scritto: A quanto pare la forma senza nulla è esclusiva di go Si parenquella sarà esclusiva di go mentre quella cesto è su sv Vabbe dai si scaricherà go allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 20 minuti fa, YukiV ha scritto: A quanto pare la forma senza nulla è esclusiva di go Non è detto, lo si visto in SV 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si parenquella sarà esclusiva di go mentre quella cesto è su sv Vabbe dai si scaricherà go allora Se no, te lo scambierò Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non è detto, lo si visto in SV Se no, te lo scambierò Really lo faresti? Grazieeeeee tantissimoooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Really lo faresti? Grazieeeeee tantissimoooooo Prego in anticipo. Ci penseremo a tempo debito Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego in anticipo. Ci penseremo a tempo debito Ottimo dai va benissimo,grazieeee again mega imperatore galattico scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lofiboypoke Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 Nomi di alcuni pokemon ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.