WolfeGrey Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 2 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Dovevano darsi da fare qualche mese fa però ahahahah Il gioco è loro ed è giusto che siano loro a fare l'intero datamine non la concorrenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Il folletto con il martello finalmente ha un'identità Sembra molto molto carina. Spoiler Non è confermato, ma sembra essere reale. Raga come posso fare affinché non mi spunti niente da nessuna parte? Ho ig e youtube tempestato di leak, non voglio vedere nulla 😔 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Il folletto con il martello finalmente ha un'identità Sembra molto molto carina. Nascondi contenuto Raga come posso fare affinché non mi spunti niente da nessuna parte? Ho ig e youtube tempestato di leak, non voglio vedere nulla 😔 Attenzione che non abbiamo conferme che sia Legit. YT se hai l’account basta che Sloggi e non dovrebbe più consigliarti nulla che guardi con l’account personale. Ig idk! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Sto guardando la diretta poke ma per ora nulla di nuovo stanno parlando del tera 50 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Il folletto con il martello finalmente ha un'identità Sembra molto molto carina. Nascondi contenuto Non è confermato, ma sembra essere reale. Raga come posso fare affinché non mi spunti niente da nessuna parte? Ho ig e youtube tempestato di leak, non voglio vedere nulla 😔 È carino Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Il folletto con il martello finalmente ha un'identità Sembra molto molto carina. Nascondi contenuto Non è confermato, ma sembra essere reale. Raga come posso fare affinché non mi spunti niente da nessuna parte? Ho ig e youtube tempestato di leak, non voglio vedere nulla 😔 Visto così mi sembra molto lontano dallo stile di questa gen, per me non è reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 ANCORA TRAILER RIASSUNTIVO MA BASTAAAA. Finalmente però hanno fatto vedere i paradossi e sinceramente sembrano veramente fighi (Specialmente quello di violetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Se adesso hanno la cortesia di aggiornare il sito mi ci fiondo per vedere le info sui paradossi 👀 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Se adesso hanno la cortesia di aggiornare il sito mi ci fiondo per vedere le info sui paradossi 👀 spero che ora che hanno mostrato donphan dicano davvero qualcosa in più 4 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: ANCORA TRAILER RIASSUNTIVO MA BASTAAAA. Finalmente però hanno fatto vedere i paradossi e sinceramente sembrano veramente fighi (Specialmente quello di violetto) Pure io ho pianto Si vedevano un po poco ma sembrano cool dai 43 minuti fa, YukiV ha scritto: Sto guardando la diretta poke ma per ora nulla di nuovo stanno parlando del tera È carino Che hanno detto nella diretta riguardo a news? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Bel trailer riassuntivo e felice di vedere Donphan sotto un nuovo aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Ma..ma. Ho visto bene? Hanno mostrato Donphan paradosso del passato e del futuro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 DOVE SONO I PARADOSSI ??? NON li ho visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: DOVE SONO I PARADOSSI ??? NON li ho visti Spoiler Ho paura che quelli si Violetto siano più fighi... ed io ho preso Scarlatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 5 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Bel trailer riassuntivo e felice di vedere Donphan sotto un nuovo aspetto Sarà ma mia spettavo di più che solo riassuntos8gh Donphan sembra cool però 5 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Ma..ma. Ho visto bene? Hanno mostrato Donphan paradosso del passato e del futuro??? A quanto pare si XD 4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: DOVE SONO I PARADOSSI ??? NON li ho visti Si vede donphan paradosso sia di scarlet che di violet se vedi bene nel trailer ma non so dirti a che minuto 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Nascondi contenuto Ho paura che quelli si Violetto siano più fighi... ed io ho preso Scarlatto. Io violetto XD comunque dai a me sembrano cool tutti e due devo dire TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Appena visti. Raga secondo me quelli di scarlatto saranno più fighi, delle forme cavernicole e antiche. Cioè già quel donphan con le super zanne mi piace un botto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Descrizione Donphan del passato Il mostro noto come grande zanna Il libro descrive come questo mostro selvaggio abbia attaccato la squadra della spedizione con il suo grosso corpo e le sue zanne, ferendo mortalmente uno degli esploratori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Io trovo più figo Donphan paradosso del passato. Io però ho ordinato Violetto Mi piace anche il paradosso del futuro. E la cosa divertente è che ieri ho scritto che proprio i paradossi di Donphan sarebbero stati mostrati oggi Speravo in un trailer più rivelatorio, ma a 10 giorni dall’uscita dei giochi va benissimo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Appena visti. Raga secondo me quelli di scarlatto saranno più fighi, delle forme cavernicole e antiche. Cioè già quel donphan con le super zanne mi piace un botto. Hompreso violetto però ammetto che anche a me attira più l'idea di forme cavernicole e antiche come cool che forme future I donphan però li trovo entrambi belli 4 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Descrizione Donphan del passato Il mostro noto come grande zanna Il libro descrive come questo mostro selvaggio abbia attaccato la squadra della spedizione con il suo grosso corpo e le sue zanne, ferendo mortalmente uno degli esploratori. Lo hai preso dai leak o sito ufficiale? Cool come descrizione comunque 2 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Io trovo più figo Donphan paradosso del passato. Io però ho ordinato Violetto Mi piace anche il paradosso del futuro. E la cosa divertente è che ieri ho scritto che proprio i paradossi di Donphan sarebbero stati mostrati oggi Speravo in un trailer più rivelatorio, ma a 10 giorni dall’uscita dei giochi va benissimo così Stessa cosa io XD ma si dai sono belli entrambi Ah ah preveggente XD anche io speravo in più cose ma vabbe dai ci sta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Hompreso violetto però ammetto che anche a me attira più l'idea di forme cavernicole e antiche come cool che forme future I donphan però li trovo entrambi belli Lo hai preso dai leak o sito ufficiale? Cool come descrizione comunque Stessa cosa io XD ma si dai sono belli entrambi Ah ah preveggente XD anche io speravo in più cose ma vabbe dai ci sta Sito ufficiale inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 gli occhi "digitalizzati" proprio non li posso vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 10 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Descrizione Donphan del passato Il mostro noto come grande zanna Il libro descrive come questo mostro selvaggio abbia attaccato la squadra della spedizione con il suo grosso corpo e le sue zanne, ferendo mortalmente uno degli esploratori. Questa cosa del libro è una figata pazzesca. Se la quest di Pepe parla di questo io in game parto dalla sua storia. Sapevamo i tipi dei 2 Donphan? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Adesso, TheNightWalker ha scritto: Sito ufficiale inglese Cool devo darci una occhiata Grazieeee dell'info 1 minuto fa, Tsuna_ ha scritto: gli occhi "digitalizzati" proprio non li posso vedere Ah ah vabbe dai fanno molto future XD Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Questa cosa del libro è una figata pazzesca. Se la quest di Pepe parla di questo io in game parto dalla sua storia. Anche a me piace un sacco In effetti a me per ora attira un sacco la sua quest,vedremo dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 I paradossi ad oggi sono realmente la cosa che più mi incuriosisce di questa gen, non vedo l'ora di scoprirli tutti. 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sapevamo i tipi dei 2 Donphan? Si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: I paradossi ad oggi sono realmente la cosa che più mi incuriosisce di questa gen, non vedo l'ora di scoprirli tutti. Stessa cosa anche perché ne sappiamo davvero quasi 0 Non vedo l'ora di vedere tutti i design e scoprire meglio come spiegheranno la cosa 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: I paradossi ad oggi sono realmente la cosa che più mi incuriosisce di questa gen, non vedo l'ora di scoprirli tutti. Comunque te che segui si sanno i tipi dei due donphan paradox? 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: I paradossi ad oggi sono realmente la cosa che più mi incuriosisce di questa gen, non vedo l'ora di scoprirli tutti. Si si Che tipi avevano? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 hanno messo limitazione alle catture dei raid (evento)? sono tipo un dono segreto dove però devi combattere prima "Questo Charizard speciale può essere catturato solo una volta per partita." poi sembra solo 3 giorni ad evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Adesso, Tsuna_ ha scritto: hanno messo limitazione alle catture dei raid? sono tipo un dono segreto dove però devi combattere prima "Questo Charizard speciale può essere catturato solo una volta per partita." poi sembra solo 3 giorni ad evento Non lo sapevo questo mi spiace per la cosa sigh grazieee dell'info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.