_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 49 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: @_Aouli_che facciamo ??? Stanno leakkando tutto 🥲🥲 la tentazione è tanta 🥲🥲🥲 Ho visto solo la evo di Sprigatito e per sbaglio la cavalletta con evo (stupenda) Aspetto le altre evo di Quaxly e Sprigatito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Speriamo bene per la Evo finale di Sprigatito Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Ho visto solo la evo di Sprigatito e per sbaglio la cavalletta con evo (stupenda) Aspetto le altre evo di Quaxly e Sprigatito. cavalletta davvero bellissima e sprigatito cool ma speriamo la evo non lo rovini davvero o urlo XD 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma poverino, è buffissimo Ma a me inquieta non poco quel coso ma si dai ha del simpatico alla fine devo solo abiturami mi sa XD 3 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: È orrendo Nascondi contenuto Oltre quello non capisco a che si ispiri ...help XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: cavalletta davvero bellissima e sprigatito cool ma speriamo la evo non lo rovini davvero o urlo XD Ma a me inquieta non poco quel coso ma si dai ha del simpatico alla fine devo solo abiturami mi sa XD Oltre quello non capisco a che si ispiri ...help XD Esatto non sembra neanche la pre-evo di Grafaiai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Oltre quello non capisco a che si ispiri ...help XD A un topolino stilizzato penso Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Comunque Skeledirge una gran bella bestia, avevo paura che Fuecoco lo facessero obeso ed impacciato.. invece spacca i c*li. Approvato alla grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 pre-cetitan, cuuuuuute Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 2 minuti fa, Makaichu ha scritto: pre-cetitan, cuuuuuute Nascondi contenuto Sarà anche carino ma cetitan è orrendo e la mela non cade mai lontano dall’albero Shroodle, la base di Grafaiai si basa probabilmente sul lemure-topo misto a un topino stilizzato https://it.m.wikipedia.org/wiki/Microcebus Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Sarà anche carino ma cetitan è orrendo e la mela non cade mai lontano dall’albero A me non dispiace Cetitan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 8 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Esatto non sembra neanche la pre-evo di Grafaiai Si appunto non so cosa sembra ma manco voglio saperlo XD 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: A un topolino stilizzato penso Un topo che sta soffrendo mi sa che manco I miei pikachu dopo le bastonate XD 4 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque Skeledirge una gran bella bestia, avevo paura che Fuecoco lo facessero obeso ed impacciato.. invece spacca i c*li. Approvato alla grande. Quello si però ti dirò obeso e impacciato per me sarebbe stato più coerente forse...a meglio cool che coerente alla fine XD 3 minuti fa, Makaichu ha scritto: pre-cetitan, cuuuuuute Nascondi contenuto Waaaaaaa teneroooooo 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Sarà anche carino ma cetitan è orrendo e la mela non cade mai lontano dall’albero Ma povero è tenerello XD Adesso, LuckyLuke ha scritto: A me non dispiace Cetitan pure a me dai è abbastanza ispirato almeno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 l'evo di wooper la adoro troppo!! l'evo finale di fuecoco non mi dispiace devo dire...aspetto di vedere anche gli altri starter per decidere, anche se dopo aver visto l'intermedia di spirigatito, sono più per fuecoco ora... Cetoddle è...ADORABILE ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 the pig evo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: the pig evo Nascondi contenuto Mi piacciono sia quella femminile che maschile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 L’evoluzione finale di Fuecoco non mi piace per niente. Quindi ora è certo che inizierò l’avventura con Sprigatito, mi piace parecchio la sua evoluzione. Odio le cavallette, ma quella specie di cavalletta ninja la voglio in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Mi piacciono sia quella femminile che maschile. 4 minuti fa, Makaichu ha scritto: the pig evo Apri contenuto nascosto Sbaglio o Lechonk sembra un pò... malizioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Brevemente: ho l'impressione che questa nona generazione sia quella che per distacco rispetto alle altre abbia i design più particolari di sempre. Vedremo a dex completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 sprigatito final evoluzione Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: sprigatito final evoluzione Nascondi contenuto Non mi fa impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 ok....mi sa che vado di spirigatito. quaxly non l'ha preso nessuno ahah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: sprigatito final evoluzione Nascondi contenuto Rispetto a fuecoco non mi fa impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si però questo è fin troppo diverso dal concetto che si voleva dare al poke diciamo No, è esattamente quel concetto. E' Spettro poi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 2 minuti fa, Makaichu ha scritto: sprigatito final evoluzione Apri contenuto nascosto Ma perché? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 6 minuti fa, Drake89 ha scritto: Brevemente: ho l'impressione che questa nona generazione sia quella che per distacco rispetto alle altre abbia i design più particolari di sempre. Vedremo a dex completo. Ogni gen progressivamente si distacca. Già LPA erano molto diversi, questi sembrano sulla loro scia 26 minuti fa, Makaichu ha scritto: pre-cetitan, cuuuuuute Apri contenuto nascosto Carino proprio 28 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque Skeledirge una gran bella bestia, avevo paura che Fuecoco lo facessero obeso ed impacciato.. invece spacca i c*li. Approvato alla grande. Lo stesso vale per me Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 4 minuti fa, Makaichu ha scritto: sprigatito final evoluzione Nascondi contenuto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 3 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Rispetto a fuecoco non mi fa impazzire A me non faceva impazzire a priori, Fuecoco o meno 5 minuti fa, Makaichu ha scritto: sprigatito final evoluzione Apri contenuto nascosto Perché mi ricorda Joker (Persona 5)? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.