GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ascoltata da poco anche ,fantastica vero E' un remix di quella dei Raid, ma Super-Maxi-Epica Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E' un remix di quella dei Raid, ma Super-Maxi-Epica Adorata fin da subito da mega hype TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Adorata fin da subito da mega hype Ha aumentato ulteriormente il mio hype, ed è chiaramente di Toby Fox Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ha aumentato ulteriormente il mio hype, ed è chiaramente di Toby Fox Anche il mio da una bella energia ,si vede si vede spettacolare comemtutte le sue TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 Rifaccio la domanda: come si ottengono i paradossi? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 57 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Ok non ce l’ho fatta, mi sono spoilerato l’evoluzione di Primeape. È un Pokemon che amo da sempre e con l’evoluzione diventa ancora più figo Sicuramente in squadra. Pokemon Acqua e Elettro fighi ce ne sono? Wiglett e Pawmi non mi ispirano tantissimo Tatsugiri (il Pokemon Sushi) Acqua Drago secondo me è moooolto carino. Di tipo elettro invece sinceramente nessuno in particolare, diciamo che c'è un paradosso che potrebbe esserlo ma non ti dico quale per non spoilerarti. 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Rifaccio la domanda: come si ottengono i paradossi? Come dei normali Pokemon (sicuramente dopo aver finito il gioco) ma sono più rari da trovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Come dei normali Pokemon (sicuramente dopo aver finito il gioco) ma sono più rari da trovare. Ok, grazie. La vedo dura Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 Ah scelgo io il tempo? Che stronzata ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok, grazie. La vedo dura Pure io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 1 minuto fa, AntonioxCherrim ha scritto: Ah scelgo io il tempo? Che stronzata ... Succede lo stesso in LPA e nel 99.9% degli open world presenti sulla piazza, tra cui Zelda BotW Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 Niente scudo o sedia per Kingambit, quelli sono i suoi capelli. Wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Niente scudo o sedia per Kingambit, quelli sono i suoi capelli. Wtf Sui quali palesemente si siede Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 8 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Niente scudo o sedia per Kingambit, quelli sono i suoi capelli. Wtf All'inizio non mi faceva impazzire questa cosa, ma riflettendoci ha senso. I suoi capelli sono di acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Succede lo stesso in LPA e nel 99.9% degli open world presenti sulla piazza, tra cui Zelda BotW Aspe', una cosa è scegliere orario tramonto e farsi una partita tutta al tramonto, n'altra è scegliere tramonto e poi vedere l'evoluzione a sera, notte, alba Intendevo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: All'inizio non mi faceva impazzire questa cosa, ma riflettendoci ha senso. I suoi capelli sono di acciaio A me continua a non farmi impazzire, già i modelli di per se non brillano per bellezza, lo avrei preferito almeno con una posa più cazzuta.. ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 9 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Aspe', una cosa è scegliere orario tramonto e farsi una partita tutta al tramonto, n'altra è scegliere tramonto e poi vedere l'evoluzione a sera, notte, alba Intendevo questo E probabilmente sarà il secondo, dato che nei videogiochi è l'assoluta norma ormai Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E probabilmente sarà il secondo, dato che nei videogiochi è l'assoluta norma ormai Mai fidarsi, mai, ma non credo siano così idioti in GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 Ci sono pareri sulla trama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 Ci sono fakemon fatti molti meglio degli aborti che hanno introdotto. Change my mind ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Ci sono fakemon fatti molti meglio degli aborti che hanno introdotto. Change my mind ~ E tu hai commentato per dire sta cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 5 minuti fa, Dani. ha scritto: Ci sono fakemon fatti molti meglio degli aborti che hanno introdotto. Change my mind ~ E come posso farti cambiare idea? E' una tua opinione, la rispetto, ma non la condivido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 Ma che ca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ma che ca Hanno sprecato uno slot nel dex per avere la copia della pre evoluzione. Stessa cosa per la famiglia Pawmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 15 minuti fa, Dani. ha scritto: Ci sono fakemon fatti molti meglio degli aborti che hanno introdotto. Change my mind ~ Internet è pieno di fakemon veramente fighi. Ogni gen ha i suoi alti e bassi, chi più e chi meno. Pensa se un Pokèmon del genere fosse uscito oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ma che ca All Dolphmight u.u Un nuovo eroe All for catch em all Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.