Vai al commento

Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak

Roman

Post raccomandati

Ok ho un link di qualcun altro che lo ha ripostato

https://twitter.com/Derniuz/status/1591345978724200448?s=20&t=nFhBO6CF_LAZI4kCFEpfUw

SHINY DEX shinyhunter let’go

Mmh ma graveyard sembra ancora di più il cane delle corse pazze e quindi devo dagli quel nome se lo trovo giallo beige xD

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SFORTUNATAMENTE non ci sono ancora tutti però una buona parte e quindi un’idea se la si fa tranquillamente 

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento

LOL su twitch è pieno di gameplay...roba assurda...

ho dato un'occhiata alla battaglia contro Pruna (non voglio assolutamente avere info sulla storia, quindi mi sono vista solo questo praticamente) e cavolicchio, se non hai la squadra giusta si può rivelare davvero tostissima!! (e ho notato che arrivi quasi sempre underlevellato da lei)

Link al commento

5 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

LOL su twitch è pieno di gameplay...roba assurda...

ho dato un'occhiata alla battaglia contro Pruna (non voglio assolutamente avere info sulla storia, quindi mi sono vista solo questo praticamente) e cavolicchio, se non hai la squadra giusta si può rivelare davvero tostissima!! (e ho notato che arrivi quasi sempre underlevellato da lei)

Seriamente? Ma che effetto fa la Starmobile?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Seriamente? Ma che effetto fa la Starmobile?

sisi, almeno dai gameplay che ho visto, è abbastanza ardua anche con un pokemon d'acqua.

la starmobile...diciamo che per un istante mi è quasi sembrato di giocare a final fantasy X :azaz:c'erano creature simili se non ricordo male ahah. se non te lo aspetti (ma noi già lo sapevamo) prendi un attimo paura ahah. E Pruna ci sta comunque sopra, anche quando la 'manda' in campo. è carina come cosa nel complesso! IO so già che dovrà sudare parecchio, visto che prendo Spirigatito...:look:

Link al commento

Adesso, Kikyo912 ha scritto:

sisi, almeno dai gameplay che ho visto, è abbastanza ardua anche con un pokemon d'acqua.

la starmobile...diciamo che per un istante mi è quasi sembrato di giocare a final fantasy X :azaz:c'erano creature simili se non ricordo male ahah. se non te lo aspetti (ma noi già lo sapevamo) prendi un attimo paura ahah. E Pruna ci sta comunque sopra, anche quando la 'manda' in campo. è carina come cosa nel complesso! IO so già che dovrà sudare parecchio, visto che prendo Spirigatito...:look:

Ah, bene.

Però, sembrava che la Starmobile applicasse un effetto, l'ha fatto?

PS: Si, le scaglie di Sin

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

11 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ah, bene.

Però, sembrava che la Starmobile applicasse un effetto, l'ha fatto?

PS: Si, le scaglie di Sin

dici ad inizio battaglia? oddio da quello che ho visto

Spoiler

si è bustata all'inizio con una mossa, aumentando la propria velocità, e tenta poi di diminuire le tue statistiche. Su torkoal (il primo pokemon di pruna) non mi sembra abbia fatto nulla, ma potrebbe essermi sfuggito...laggava molto il video -su twitch intendo, non il gioco-

info sul come evolvere il delfino

Spoiler

ohEb30W.png

Link al commento

1 minuto fa, Kikyo912 ha scritto:

dici ad inizio battaglia? oddio da quello che ho visto

Nascondi contenuto

si è bustata all'inizio con una mossa, aumentando la propria velocità, e tenta poi di diminuire le tue statistiche. Su torkoal (il primo pokemon di pruna) non mi sembra abbia fatto nulla, ma potrebbe essermi sfuggito...laggava molto il video -su twitch intendo, non il gioco-)

Intendo quando vengono accese quelle luci

Link al commento

11 ore fa, Dani. ha scritto:

Ci sono fakemon fatti molti meglio degli aborti che hanno introdotto.

Change my mind ~

Non dovresti aver ricevuto tutte 'ste critiche. Purtroppo, mi duole dirlo, sono d'accordo con te.

È la prima gen che mi fa questo effetto, ma davvero, il 75% del dex di nona ha dei "Pokémon" che trovo davvero orrendi per essere gentili. Non mi capacito di come alla The Pokémon Company si siano riuniti e abbiano approvato i design dicendo "Sì, questo è in perfetto stile Pokémon!".

Non lo sono. A voi possono piacere, ma questo non è lo stile Pokémon di cui mi sono innamorata negli anni. Non è questione di "Sembrano dei Digimon", non è nemmeno troppo un problema dei modelli 3D secondo me. Lo stile è troppo strano, scusatemi se lo dico ma mi fa vomitare. Pochi si salvano per me.

Poi ripeto, siete liberi di adorarli. Io non la penso così. Sono affranta.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento

Adesso, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Non dovresti aver ricevuto tutte 'ste critiche. Purtroppo, mi duole dirlo, sono d'accordo con te.

È la prima gen che mi fa questo effetto, ma davvero, il 75% del dex di nona ha dei "Pokémon" che trovo davvero orrendi per essere gentili. Non mi capacito di come alla The Pokémon Company si siano riuniti e abbiano approvato i design dicendo "Sì, questo è in perfetto stile Pokémon!".

Non lo sono. A voi possono piacere, ma questo non è lo stile Pokémon di cui mi sono innamorata negli anni. Non è questione di "Sembrano dei Digimon", non è nemmeno troppo un problema dei modelli 3D secondo me. Lo stile è troppo strano, scusatemi se lo dico ma mi fa vomitare. Pochi si salvano per me.

Ogni gen al suo stile, è il caso di rendercene conto. E ricorda che c'è di mezzo Nintendo, che è lei ad approvare

Non ho nulla contro i gusti personali, sia chiaro

Link al commento

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ogni gen al suo stile, è il caso di rendercene conto. E ricorda che c'è di mezzo Nintendo, che è lei ad approvare

Non ho nulla contro i gusti personali, sia chiaro

Così come io non ho commentato solo per fare la lamentona o il bastian contrario.

Lo stile è troppo estremo per i miei gusti. Molti dei nuovi mostri non hanno nulla di Pokémon. Opinioni.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento

1 minuto fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Così come io non ho commentato solo per fare la lamentona o il bastian contrario.

Lo stile è troppo estremo per i miei gusti. Molti dei nuovi mostri non hanno nulla di Pokémon. Opinioni.

Cosa dovrebbero avere per essere Pokémon?

Allora, tutti i Final Fantasy non sono Final Fantasy. Scusami, ma il ragionamento è il medesimo

Link al commento

20 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

E' normale per certi versi scontrarsi con l'estremizzazione del design, perché di questo stiamo parlando, ma più si andrà avanti e più sarà cosi e non è lontano il giorno in cui i Pokèmon potranno fondersi tra di loro, una meccanica "fusione" è quotata a 1.

Link al commento

6 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto:

E' normale per certi versi scontrarsi con l'estremizzazione del design, perché di questo stiamo parlando, ma più si andrà avanti e più sarà cosi e non è lontano il giorno in cui i Pokèmon potranno fondersi tra di loro, una meccanica "fusione" è quotata a 1.

Io per ora aspetto di vederli in-game, magari cambio idea.

Comunque davvero, non voglio offendere nessuno, non voleva essere un commento aggressivo. Ho scritto quel messaggio col cuore.

Link al commento

7 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Io per ora aspetto di vederli in-game, magari cambio idea.

Comunque davvero, non voglio offendere nessuno, non voleva essere un commento aggressivo. Ho scritto quel messaggio col cuore.

Ma che offendere, figurati, anche io molte volte ho discusso, ma è normalissimo, stiamo parlando tra, credo, persone adulte, il confronto è la prima cosa.

Io prima ho ucciso già la terza evoluzione di Fuecoco :ditto:

Link al commento

30 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Come ho già scritto qualche giorno fa, si anche io li ritengo strani e a parte qualcuno (pochi) nessuno mi ha preso particolarmente, ed è anche per me la prima gen che mi fa questo effetto.

Però penso anche che non li abbiamo visti per bene, non abbiamo visto soprattutto gli artwork (che sono l'unico modo per apprezzarli al 100%), vedere degli sprites o delle immagini statiche fatte male non aiuta.

Mi sembra di essere tornati ai tempi della 5Gen, che ha fatto inorridire tantissime persone (non a me, ai tempi adorai e adoro tutt'ora i Pokemon di Unima)

Una cosa però la voglio dire, la trovo piena di evoluzioni inutili e Pokemon inutili tanto per dire che ci stanno più di 100 nuovi (sta cosa mi hyppava molto) 

Aspetto comunque di vederli per bene giorno 18 per dare un giudizio sincero, ma al momento pure per me è abbastanza anonima.

Gli unici wow al momento sono i Leggendari, evo finale di Smoliv, lo pseudo drago, alcuni paradossi come Salamance e Gardevoir e i due spadaccini, che su 103 Pokemon mi sembrano pochi.

Vedremo 🤷🏻‍♂️

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...