RealTruth Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Non l'ho capito. So solo che quella è una forma alternativa, ma non se sua o di una sua evoluzione PS: Ma tu non volevi essere pulito dagli spoiler? Evolvendosi acquisisce l'abilità che gli permette di cambiare forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Spesso, comunque, il problema principale è, secondo mio gusto e opinione personale, il tipo NORMALE, che non sa proprio di nulla. Topi ovunque, orsettini, ancora topi, cincillà, anche roditori, roditori, roditori, roditori, uccelli, uccelli, roditori. Non sanno di nulla e non portando un altro tipo non possono avere nessuna particolarità. Mi hai fatto morire con la ripetizione infinita di roditori ahahahah. 27 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: A me piacciono più o meno tutti. Un pò di disgusto per il Delfino che come design non ci siamo proprio, ma sopratutto la Evo finale di Quaxly. Cavolo come volevo lui come Starter ! Anche Fuecoco è davvero bello. Ma hanno preferito rovinare Quaxly e basta. Ci voleva poco a fare una cosa del genere : E invece fanno lui : Con quel C**O pronunciato ... L'unica vera delusione di questa gen a parer mio. Guarda, in realtà io credo che lo stadio finale di Quaxley sia veramente ben fatto. Non fraintendermi, anche io penso che il fan art da te postato sia miliardi di volte meglio in termini di maestosità e bellezza. Tuttavia in questo caso la scelta del design finale non è data da una questione di pigrizia ma semplicemente da un preciso concept. Può effettivamente non piacere ma è molto ispirato. Comunque me la state facendo scendere molto . Io mi sono permesso di vedere solo le evo degli starter, il resto lo scoprirò in game. Sono un tantino preoccupato (e ahimè non solo dal design ma anche dal gioco nella sua interezza). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque ho visto questa immagine con alcune icone dei nuovi Pokemon, ed è assurdo come rendano molto ma molto meglio rispetto ai modelli 3D. Nascondi contenuto Perché i modelli sono presi come immobili quando sono pensati per essere in movimento. Oltre che mi sono reso conto che moltissime delle immagini leakkate sono di qualità scarsissima 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: Evolvendosi acquisisce l'abilità che gli permette di cambiare forma Grazie del chiarimento Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 10 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ragazzi scusate, avete presente com'è fatta una papera? È ovvio che abbia quella forma...poi il Pokémon in lotta ha anche la coda di piume aperte, molto meglio di quelle fanart Si ho papere e anatre è vero che sculettano ma le zampe non sono cosi chilometriche… è quello che disturba… sembra molto più un umano che quello… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 5 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Non saprei. Non mi convince, avrà tutti i dettagli che volete ma per essere uno starter.. non sembra nemmeno un Pokèmon. Non mi convince per niente. Poi vabbè sono gusti personali. Gli starter sono sempre quelli che hanno qualche bizzarria in più nella gen Adesso, YukiV ha scritto: Si ho papere e anatre è vero che sculettano ma le zampe non sono cosi chilometriche… è quello che disturba… sembra molto più un umano che quello… In realtà, molti uccelli acquatici hanno gambe lunghe. Hai mai visto una gru? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 2 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: Mi hai fatto morire con la ripetizione infinita di roditori ahahahah. Guarda, in realtà io credo che lo stadio finale di Quaxley sia veramente ben fatto. Non fraintendermi, anche io penso che il fan art da te postato sia miliardi di volte meglio in termini di maestosità e bellezza. Tuttavia in questo caso la scelta del design finale non è data da una questione di pigrizia ma semplicemente da un preciso concept. Può effettivamente non piacere ma è molto ispirato. Comunque me la state facendo scendere molto . Io mi sono permesso di vedere solo le evo degli starter, il resto lo scoprirò in game. Sono un tantino preoccupato (e ahimè non solo dal design ma anche dal gioco nella sua interezza). Il gioco è splendido, non facciamoci prendere ogni volta dal "era meglio come volevo io", tra poco esce un gioco che abbiamo aspettato per mesi e che si sta dimostrando nettamente meglio di quello visto in recenti trailer...godiamocelo e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Adesso, RealTruth ha scritto: Ma come fate a dire che non sembra un Pokémon...continuo a sentire sta frase ma vorrei capire cosa significa, vi giuro non capisco. Machamp sembra un Pokémon? La base di partenza erano gli animali mi sembra.. A me da quella impressione. Poi forse io non faccio testo, perchè essendo effettivamente Cresciuto con la prima generazione, nel lontano 98.. quando vedo Pokèmon del genere, bho .. li vedo molto distanti dal design di prima e seconda Generazione. Quasi sembrano appunto .. delle Fan Art. La base di partenza non erano proprio animali.. Infatti Machamp e Magnemite sono di prima Gen, e non sono affatto animali. Ma nonostante questo, rientrano perfettamente nello stile che la prima Generazione si è portata dietro. Non so come spiegarlo. E' proprio questione di Design. Ad esempio Druddigon ! Ecco.. insieme a molti altri lo vedo proprio un estraneo nel contesto, non sembra disegnato per essere un Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Gli starter sono sempre quelli che hanno qualche bizzarria in più nella gen In realtà, molti uccelli acquatici hanno gambe lunghe. Hai mai visto una gru? Si ma lui non è una gru Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: Si ma lui non è una gru Può esserlo tranquillamente, dato che le evoluzioni sono più fantasiose di quanto sembrino. Altrimenti come mai Wingull (un gabbiano) si evolve in Pellipper (un pellicano)? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Si ho papere e anatre è vero che sculettano ma le zampe non sono cosi chilometriche… è quello che disturba… sembra molto più un umano che quello… Parliamo di un lottatore/ballerino che lotta usando calci, di che parliamo. La critica non deve rapportarsi con ciò che avremmo voluto/ci siamo imamginati, deve essere associata all'ispirazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 2 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: A me da quella impressione. Poi forse io non faccio testo, perchè essendo effettivamente Cresciuto con la prima generazione, nel lontano 98.. quando vedo Pokèmon del genere, bho .. li vedo molto distanti dal design di prima e seconda Generazione. Quasi sembrano appunto .. delle Fan Art. La base di partenza non erano proprio animali.. Infatti Machamp e Magnemite sono di prima Gen, e non sono affatto animali. Ma nonostante questo, rientrano perfettamente nello stile che la prima Generazione si è portata dietro. Non so come spiegarlo. E' proprio questione di Design. Ad esempio Druddigon ! Ecco.. insieme a molti altri lo vedo proprio un estraneo nel contesto, non sembra disegnato per essere un Pokèmon. E sai che col tempo lo stile cambia? Ogni serie lo fa, è normale. Specialmente perché i design di prima gen erano pensati per girare su un hardware estremamente limitato tecnicamente. Fosse stata invece una console più performante li avremo avuti molto più complessi. Vedasi l'evoluzione dei design di Final Fantasy per capire 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: Parliamo di un lottatore/ballerino che lotta usando calci, di che parliamo. La critica non deve rapportarsi con ciò che avremmo voluto/ci siamo imamginati, deve essere associata all'ispirazione Esatto. Fosse stato altro, forse un design simile non sarebbe stato idoneo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: Parliamo di un lottatore/ballerino che lotta usando calci, di che parliamo. La critica non deve rapportarsi con ciò che avremmo voluto/ci siamo imamginati, deve essere associata all'ispirazione Si vero su questo sono d'accordo. Del fatto che per quanto riguarda l'ispirazione il design ci sta. Su questo devo renderne atto a GF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 4 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: A me da quella impressione. Poi forse io non faccio testo, perchè essendo effettivamente Cresciuto con la prima generazione, nel lontano 98.. quando vedo Pokèmon del genere, bho .. li vedo molto distanti dal design di prima e seconda Generazione. Quasi sembrano appunto .. delle Fan Art. La base di partenza non erano proprio animali.. Infatti Machamp e Magnemite sono di prima Gen, e non sono affatto animali. Ma nonostante questo, rientrano perfettamente nello stile che la prima Generazione si è portata dietro. Non so come spiegarlo. E' proprio questione di Design. Ad esempio Druddigon ! Ecco.. insieme a molti altri lo vedo proprio un estraneo nel contesto, non sembra disegnato per essere un Pokèmon. Io sono 96, più che altro non capisco il senso di criticare un qualcosa che manco è uscito. Ormai sappiamo cosa implica giocare a Pokemon, non si riduce tutto a una mera immagine statica...magari giocandolo impariamo ad apprezzare di più certe cose. Secondo me bisogna aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E sai che col tempo lo stile cambia? Ogni serie lo fa, è normale. Specialmente perché i design di prima gen erano pensati per girare su un hardware estremamente limitato tecnicamente. Fosse stata invece una console più performante li avremo avuti molto più complessi. Vedasi l'evoluzione dei design di Final Fantasy per capire Si anche questo è vero. E che sono un pò nostalgico anche io ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 minuto fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Si vero su questo sono d'accordo. Del fatto che per quanto riguarda l'ispirazione il design ci sta. Su questo devo renderne atto a GF. Nessun design è mai stato lasciato al caso. Anche il più bizzarro è solo un riferimento più complesso da afferrare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Può esserlo tranquillamente, dato che le evoluzioni sono più fantasiose di quanto sembrino. Altrimenti come mai Wingull (un gabbiano) si evolve in Pellipper (un pellicano)? In realtà lì ha molto senso dato che i due spesso tengono a vivere in spazi comuni (e anche a rubarsi cibo e compagnia bella xD) 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: Parliamo di un lottatore/ballerino che lotta usando calci, di che parliamo. La critica non deve rapportarsi con ciò che avremmo voluto/ci siamo imamginati, deve essere associata all'ispirazione No la mia critica non è perché deve essere come voglio, ma perché sembra che debbano essere dei furry, ma ahimè nessuno potrebbe rispondere tranne chi si occupa di tali design e non è detto che vengono intervistati i design… anzi sarebbe molto interessante sapere se hanno mai fatto tali interviste Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 3 minuti fa, RealTruth ha scritto: Io sono 96, più che altro non capisco il senso di criticare un qualcosa che manco è uscito. Ormai sappiamo cosa implica giocare a Pokemon, non si riduce tutto a una mera immagine statica...magari giocandolo impariamo ad apprezzare di più certe cose. Secondo me bisogna aspettare Si si questo sicuro. Ma infatti io più volte mi sono ricreduto su tante cose a proposito di Pokèmon. Calcola LPA quando è uscito mi faceva pena dal trailer ecc, invece comprandolo mi sono reso conto che è stato davvero divertente ed è stato bello giocarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 minuto fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Si anche questo è vero. E che sono un pò nostalgico anche io ahahahah. E mi sa che si debba impare a togliere le lenti della nostalgia. Ad esempio, non posso più sentire cose come che i Pokémon attuali sono banali e quelli di prima originalissimi. Il 90% dei Pokémon di prima sono meri animali, mentre qui abbiamo cose come una rana elettrica, in riferimento all'esperimento di Luigi Galvani 2 minuti fa, YukiV ha scritto: In realtà lì ha molto senso dato che i due spesso tengono a vivere in spazi comuni (e anche a rubarsi cibo e compagnia bella xD) E qui è uguale, uccelli acquatici Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Ma ancora non si sa nulla sulla evo di gimmighoul? Come si ottiene? Vorrei anche sapere se il pokemon sale ha qualche metodo evolutivo particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E mi sa che si debba impare a togliere le lenti della nostalgia. Ad esempio, non posso più sentire cose come che i Pokémon attuali sono banali e quelli di prima originalissimi. Il 90% dei Pokémon di prima sono meri animali, mentre qui abbiamo cose come una rana elettrica, in riferimento all'esperimento di Luigi Galvani Si molte idee nuove mi piacciono parecchio. Questi titoli, come scritto in precedenza, mi stanno piacendo nei Pokèmon che hanno realizzato. Sopratutto le versioni antiche e Paradosso. Niente male. Vedremo anche nei DLC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 2 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Si molte idee nuove mi piacciono parecchio. Questi titoli, come scritto in precedenza, mi stanno piacendo nei Pokèmon che hanno realizzato. Sopratutto le versioni antiche e Paradosso. Niente male. Vedremo anche nei DLC. Questo è un bene Riguardo i DLC, vorrei anche sapere se ne uscirà uno unico e di nuovo diviso in più parti. Certo, prima bisognerà accertarci che esista, e ciò è probabile ma non certo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 52 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Per me il problema più dello stile è la banalità e l'inutilita di alcuni. E quelli li ho trovati purtroppo in tutte le gen, anche se da quello che percepisco (io non mi sono spoilerato ancora nessun pokemon) mi sembra che in nona ce ne siano un po' troppi Però anche in ottava non ha un senso inserire un porcospino copia di Puykumuku ad unico stadio (e lo stesso pyukumuku in settima?) e Eiscue (Eiscure non è nemmeno un pokemon tra l'altro, non ha una faccia, è proprio orribile), le forme regionali di Diglett e dugtrio sono una presa di kyulo pesante, Komala da solo non sa proprio di nulla (nessuna particolarità), la formica di ferro e il cristallo di ghiaccio ad Unima peggio ancora, tutti i roditori dei primi percorsi e i pikacloni sono completamente inutili, a Basculin hanno dato un senso dopo 15 anni...non finiscono più Purtroppo il problema è la GF, che fa queste scelte sin dalla prima, troppi pokemon inutili o banali solo per occupare spazi Guarda che tu mi giustifichi o spieghi, non me ne può interessare di meno, son libero di esprimere il mio disappunto tanto quanto te. Poi hai preso quei pochissimi pokemon mono evo che hanno un senso, che sia per abilità o per un design elaborato, quindi forse non hai nemmeno compreso il mio discorso Se quaquaval è peggio di questo, siam messi male davvero. A me non sa di nulla nemmeno questa fanart Come tu non hai capito il mio, perciò siamo in pari. Si che è tardi ma vorrei chiudere il discorso qui. Cambio di discorso: in tutto ciò sono dell'idea che quaquaval nasconda in sé il concept del pavone con quella coda fantastica, da quando ho visto il video dei movimenti lo sto apprezzando sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 ora fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Ma credo sia questi gli sprite dle gioco eh. Finalmente non sono più pixellosi come Spada e Scudo. Si lo so che sono presi dal gioco, per questo dico che rendono meglio 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Ma non sono tutti giusto? Anche per questo attendo gli artwork. No non sono tutti ovviamente, ma c'è già la tabella con tutti gli sprites dei nuovi Pokemon. 56 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Infatti mi sta piacendo sempre di più il Pokémon Minecraft, l'ultima evo. Come Roccia particolare per me è più riuscito di Coalossal. Si è molto bella, anche se non si vede bene da nessuna parte. L'evo precedente di Coalossal penso sia una delle cose più brutte mai concepite da GF. 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: eccoci, un altro ancora wow, se ne aggiunge un altro ehilà, quanti!!! No va beh, non promette per niente bene il pokedex di questa regione, ma veramente male male male i 3 pesci e i 3 uccelli ad unico stadio perché??? Ci prendono in giro? Falli evolvere l'uno nell'altro, casso!!!! Però i pesci sono fra i più belli di questa gen secondo me, specialmente il sushi e il pesce gatto. 48 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Per me il problema più dello stile è la banalità e l'inutilita di alcuni. E quelli li ho trovati purtroppo in tutte le gen, anche se da quello che percepisco (io non mi sono spoilerato ancora nessun pokemon) mi sembra che in nona ce ne siano un po' troppi Però anche in ottava non ha un senso inserire un porcospino copia di Puykumuku ad unico stadio (e lo stesso pyukumuku in settima?) e Eiscue (Eiscure non è nemmeno un pokemon tra l'altro, non ha una faccia, è proprio orribile), le forme regionali di Diglett e dugtrio sono una presa di kyulo pesante, Komala da solo non sa proprio di nulla (nessuna particolarità), la formica di ferro e il cristallo di ghiaccio ad Unima peggio ancora, tutti i roditori dei primi percorsi e i pikacloni sono completamente inutili, a Basculin hanno dato un senso dopo 15 anni...non finiscono più Ma i Pokemon a stadio singolo ci stanno, tanto vuoi o non vuoi in futuro qualche evo gliela danno sempre. Comunque si deve parlare anche di concept e design. Per esempio Eiscue può non piacere perché esteticamente è veramente strambo con quel blocco di ghiaccio in testa, ma al livello di concept sta sopra a tantissimi altri belli esteticamente. I pokemon non devono essere per forza tutti fighi, non è questo il concetto esatto per rappresentarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 È FATTA HO ORDINATO SCARLATTO!!! spero Amazon non faccia scherzi e me lo spedisca venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Adesso, GreenSerperior ha scritto: È FATTA HO ORDINATO SCARLATTO!!! spero Amazon non faccia scherzi e me lo spedisca venerdì Daje ! ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.