Vai al commento

Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak

Roman

Post raccomandati

7 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Meccanica dell'amico? Mi sono perso qualcosa?

devi collegarti ad internet con un amico che abbia anche lui un finizen, una volta collegati e quindi visibili entrambi in game, biasogna mettere finizen primo e farlo salire di livello -dopo il 38- (l'amico deve essere presente). in questo modo di sblocca l'evoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Yusuke ha scritto:

A quanto pare si. Ieri ho postato delle news che riguardavano il metodo evolutivo del delfino. Per evolverlo, infatti, occorreva connettersi con un amico facendolo entrare nel "proprio" mondo di gioco, ed effettuare una serie di battaglie con il delfino a cui l'amico deve obbligatoriamente assistere. Basta 1 lv e il delfino si evolve, mantenendo apparentemente la stessa forma, eccetto per la comparsa di un cuore. Quello è il segno che l'evoluzione è andata a buon fine. Successivamente basterà mandarlo in campo, poi lo si deve sostituire ed ecco che cambierà forma. Be' tutta sta manfrina è evitabile partecipando ai raid, dove è possibile ottenere la forma evoluta (col cuore).

Ah ok, grazie. La mania delle evoluzioni bizzarre

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

2 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto:

Sui serio? Parliamone, su switch lite o sulla dock? Però credo che sarà perché 1) Rom 2) Patch ancora non rilasciata 

A 24 fps è uno scempio, non è godibile 

Le Switch non cambiano, comunque con la patch già scaricata.

Link al commento

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Giocati gli Xenoblade e vedrai che succede pure di peggio, patch incluse

Almeno gli Xeno gestiscono a schermo il doppio delle cose, cosa che Pokémon non fa, ma ripeto, non credo girerà a 24fps, è impossibile, con la patch risolveranno e non diciamo che tale frame rate è normale perché non lo è 

Link al commento

1 minuto fa, AntonioxCherrim ha scritto:

Almeno gli Xeno gestiscono a schermo il doppio delle cose, cosa che Pokémon non fa, ma ripeto, non credo girerà a 24fps, è impossibile, con la patch risolveranno e non diciamo che tale frame rate è normale perché non lo è 

No, gli Xeno hanno una draw distance ridottissima e che in molti casi non funziona, e lo dico da ammiratore. Gli fps sono instabilissimi

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

La patch non è stata rilasciata. E anche se va oltre i 40, Bayonetta non è godibile: sono instabili. Andava bloccato a 30

Anzi scherzavo, Bayonetta arriva a 60fps non fissi nei momenti di caos più totale.

Link al commento

1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

Anzi scherzavo, Bayonetta arriva a 60fps non fissi nei momenti di caos più totale.

Ed è di una godibilità bassissima. Era da bloccare a 30 come Astral Chain, che a livello di caos è pure peggio

Link al commento

8 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ed è di una godibilità bassissima. Era da bloccare a 30 come Astral Chain, che a livello di caos è pure peggio

Ma che dici? Ma perché difendere l'indifendibile?

Bayonetta 60fps non stabili dove regna il caos

Pokemon con grafica penosa 30-24fps in un mondo vuoto.

Quale dei due è ingiocabile se messi a confronto?

Perché vi ostinate a vedere il marcio nelle altre cose pur di difendere sto gioco?

Link al commento

Perché vi ostinate a vedere il marcio nelle altre cose pur di difendere sto gioco?

Sono notizie confermate? Lo abbiamo provato? Sto gioco pare essere anni luce da quelli di ottava (dlc a parte), di settima e sesta...

Link al commento

3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Ma sai leggere? Ho parlato di Astral Chain, che è molto più caotico di Bayonetta ed è stabile, TUTTO QUI! E Bayonetta non è nemmeno l'esempio più calzante essendo quasi del tutto privo di esplorazione

Guarda anche BotW, che va praticamente tra i 25 e i 27, con una draw distance ridotta ed un mondo vuoto (non sto scherzando)

Ingiocabile? Ma guarda che anche LPA è instabile, eppure non si nota

Link al commento

sinceramente trovo abbastanza assurdo parlare di come gira questo o quello basandosi solo su video leakati o su pc, senza nemmeno gli aggiornamenti corretti. quando uscirà e si avrà modo di PROVARLO nella sua interezza, si faranno le dovute valutazioni. Intanto, onestamente per il momento mi sembra che si siano fatti molti passi avanti a livello grafico rispetto a spada e scudo. il resto si vedrà da venerdì prossimo (ormai manca poco aiuto!!)

Link al commento

9 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ma sai leggere? Ho parlato di Astral Chain, che è molto più caotico di Bayonetta ed è stabile, TUTTO QUI! E Bayonetta non è nemmeno l'esempio più calzante essendo quasi del tutto privo di esplorazione

Guarda anche BotW, che va praticamente tra i 25 e i 27, con una draw distance ridotta ed un mondo vuoto (non sto scherzando)

Ingiocabile? Ma guarda che anche LPA è instabile, eppure non si nota

Io stavo parlando di Bayonetta, dato che l'hai messo in mezzo te facendo il confronto, idem per Xenoblade.

Botw è letteralmente un miracolo su Switch, è inutile fare qualsiasi tipologia di confronto con Pokemon dato che graficamente non si avvicina ma nessuno dei giochi da te citati e con ciò va pure peggio.

Ora se ci vogliamo prendere in giro prendiamoci in giro tranquillamente, che forse è meglio così.

14 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Sono notizie confermate? Lo abbiamo provato? Sto gioco pare essere anni luce da quelli di ottava (dlc a parte), di settima e sesta...

Confermate si, ci stanno i video pubblicati anche da Centro Leak, il fatto che sia anni luca avanti ai precedenti non c'entra nulla, ma dovrebbe essere la prassi.

Link al commento

Io stavo parlando di Bayonetta, dato che l'hai messo in mezzo te facendo il confronto, idem per Xenoblade.

Botw è letteralmente un miracolo su Switch, è inutile fare qualsiasi tipologia di confronto con Pokemon dato che graficamente non si avvicina ma nessuno dei giochi da te citati e con ciò va pure peggio.

Ora se ci vogliamo prendere in giro prendiamoci in giro tranquillamente, che forse è meglio così.

Confermate si, ci stanno i video pubblicati anche da Centro Leak, il fatto che sia anni luca avanti ai precedenti non c'entra nulla, ma dovrebbe essere la prassi.

Ok, li ho citati io, perché sono instabili. Riprendo i Xenoblade perché sono più calzanti: miracolosi non lo saranno mai, graficamenti sono tra i titoli più problematici su Switch, tutti e tre, e il grame rate è tra i più instabili. Questi in moltissimi casi vanno sotto i 20, specialmente il 2 e la Definitive dell'1

Link al commento

Non vorrei fare il guastafeste, ma il gioco l'ho sto provando (versione 1.0.1) e 24fps li fai quando stai fermo, in movimento riesce a scendere anche sotto i 20fps, con freeze ogni 3 passi, texture invisibili o in bassa definizione (non carica bene le texture), oggetti compenetrati e roba che vola (molte cose non stanno "appoggiati" a terra, ma sono di molto sollevati, penso che sia la cosa più fastidiosa) in tutto ciò sono ancora ad 1 ora di game, quindi può solo che peggiorare andando avanti. Il gioco può essere piacevole e divertente, nessuno lo mette in dubbio, ma tecnicamente è un disastro, non puoi vendere un gioco che è palesemente in fase beta. Non sto disprezzando il gioco, anche perchè nemmeno è uscito ancora ufficialmente, ma a mio parere, inizia davvero male.

Link al commento

3 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Non vorrei fare il guastafeste, ma il gioco l'ho sto provando (versione 1.0.1) e 24fps li fai quando stai fermo, in movimento riesce a scendere anche sotto i 20fps, con freeze ogni 3 passi, texture invisibili o in bassa definizione (non carica bene le texture), oggetti compenetrati e roba che vola (molte cose non stanno "appoggiati" a terra, ma sono di molto sollevati, penso che sia la cosa più fastidiosa) in tutto ciò sono ancora ad 1 ora di game, quindi può solo che peggiorare andando avanti. Il gioco può essere piacevole e divertente, nessuno lo mette in dubbio, ma tecnicamente è un disastro, non puoi vendere un gioco che è palesemente in fase beta. Non sto disprezzando il gioco, anche perchè nemmeno è uscito ancora ufficialmente, ma a mio parere, inizia davvero male.

E' esattamente quello che mi sta succedendo negli Xenoblade. Che modalità?

Link al commento

4 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Ci rendiamo conto che è un disastro? Ma con la patch? 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...