Vai al commento

Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak

Roman

Post raccomandati

29 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Comunque vedere l’evoluzione di Bisharp nell’ Openworld fa rabbrividire. Cioè non cammina ,fluttua rimanendo seduto. Io mi chiedo perché si ostinino a fare scelte sbagliate e così banali. 

Da quel che ho visto cammina con i suoi capelli. In lotta è stupenda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

Tipo ? Non ho giocato a LPA 

Tipo Gastly

30 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

In BDSP Ekans segue il trainer rimanendo arrotolato e praticamente slittando da fermo per terra... Non ci provano nemmeno.

E hai visto come si muove in PMD DX?

36 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

In generale è da LPA che hanno gli occhi scavati e non piatti stile adesivo spiaccicato in faccia.

Ma che stai a di? E' il contrario: sono più modellati e 3D, laddove prima erano bambole con adesivi

36 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Pokémon Mystery Dungeon: "Pffft, hold my beer."

Non lo dovevi dire. Gli Esploratoriani si innescano

E no, quella di SwSh e di BN superano Super

27 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Ecco qua una comparata con SWSH:

Nascondi contenuto

FhbrZV8XgAAvm4c?format=jpg&name=large

FhbrSRiXkAAbhS5?format=jpg&name=large

Grazie. Ora sta per terra e non vola pure

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Per me è un pugno nell’occhio . 

Volevo farti vedere l'animazione in lotta, ma il video è stato rimosso.

Comunque ci sono tanti quality of life, peccato solo che le lotte rispetto a Leggende hanno fatto un passo indietro.

Link al commento

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Comunque ci sono tanti quality of life, peccato solo che le lotte rispetto a Leggende hanno fatto un passo indietro.

Le lotte di LPA stabbo bene solo in LPA in quanto titolo del tutto privo del comparto competitivo

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Le lotte di LPA stanno bene solo in LPA in quanto titolo del tutto privo del comparto competitivo

Non sono d'accordo. Le animazioni delle mosse e le interazioni fisiche dei Pokémon avrebbero potuto metterle in SV.

Penso non abbiano avuto tempo nello sviluppo.

Link al commento

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Non sono d'accordo. Le animazioni delle mosse e le interazioni fisiche dei Pokémon avrebbero potuto metterle in SV.

Penso non abbiano avuto tempo nello sviluppo.

Io parlavo della struttura delle lotte

Link al commento

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Non se è il caso perché Nintendo è più aggressiva che mai con l'embargo. Sta cancellando tutta una serie di chat Discord in cui i leak vengono anche solo riportati.

E un'altra cosa, come fai ad avere il gioco in anteprima se non lavori per nessuno?

Non credo che Nintendo possa mai risalire a me ed avere problemi, in fin dei conti non sono praticamente nessuno. Per il gioco ormai sono più di 10 anni che mi viene fatta questa domanda, semplicemente un mio caro amico (ci conosciamo da 17 anni ormai) lavora alla gamestop da ormai troppo tempo, è una sorta di manager non so di preciso il ruolo, sta di fatto che riesce a darmi o giochi che mi interessano con un pò di anticipo, dipende quando gli arrivano a loro (ad esempio l'ultimo gioco di mario e rabbids sono riuscito ad averlo 4 giorni prima)

Link al commento

2 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Non credo che Nintendo possa mai risalire a me ed avere problemi, in fin dei conti non sono praticamente nessuno. Per il gioco ormai sono più di 10 anni che mi viene fatta questa domanda, semplicemente un mio caro amico (ci conosciamo da 17 anni ormai) lavora alla gamestop da ormai troppo tempo, è una sorta di manager non so di preciso il ruolo, sta di fatto che riesce a darmi o giochi che mi interessano con un pò di anticipo, dipende quando gli arrivano a loro (ad esempio l'ultimo gioco di mario e rabbids sono riuscito ad averlo 4 giorni prima)

Non sottovalutare Nintendo, l'anno del leak di SwSh è stata una caccia alle streghe massima

Ah ok. Insomma, se un distruttore di Day 1 Patentato

1 minuto fa, P.I.P.L.U.P ha scritto:

Si ! Esatto! 

Grazie ! Meno male vorrei aggingerlo alla mia squadra. Avrei preferito Dragapult ma avendo Fuococo.. mi sembra inutile.. Ottimo ! Grazie mille

Di nulla

Link al commento

7 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non sottovalutare Nintendo, l'anno del leak di SwSh è stata una caccia alle streghe massima

Ah ok. Insomma, se un distruttore di Day 1 Patentato

Di nulla

Praticamente si, sono un distruttore di day 1 da sempre praticamente, so che siamo una "razza" odiata dal web, ma sinceramente non mi interessa più di tanto, anche perché non ho mai fatto nessun tipo di spoiler, semplicemente me li gioco per me con qualche giorno di anticipo, ma non rovino l'esperienza a nessuno

Link al commento

Comunque non preoccupatevi degli FPS. Anche perchè tutti i gameplay che hanno Leakkato provengono da Emulatori. Non sono stabili e hanno illuminazioni strane.

Ho visto poco fa un Gameplay su Switch, non emulatore. E vi assicuro che è stabilissimo. Certo, avrà i suoi cali di fps.. ma credo sia poca roba. Inoltre è stato confermato su Twitter che la patch del day one (che è già sui server di Nintendo) c'è un notevole aumento degli fps. C'è anche un video dimostrativo sulla fluidità ! Ma non posso postarvelo perchè lo hanno eliminato.

firma.jpg.5733e89e24da549174124da8897faded.jpg

Link al commento

1 minuto fa, Sgorgo ha scritto:

Praticamente si, sono un distruttore di day 1 da sempre praticamente, so che siamo una "razza" odiata dal web, ma sinceramente non mi interessa più di tanto, anche perché non ho mai fatto nessun tipo di spoiler, semplicemente me li gioco per me con qualche giorno di anticipo, ma non rovino l'esperienza a nessuno

Sono odiati proprio perché c'è chi che tanto goliardicamente se ne vanta e fa spoiler di proposito.

Ora che Nintendo è così aggressiva gli animi si sono ridotti, ma non del tutto

1 minuto fa, P.I.P.L.U.P ha scritto:

Ho visto poco fa un Gameplay su Switch, non emulatore. E vi assicuro che è stabilissimo. Certo, avrà i suoi cali di fps.. ma credo sia poca roba. Inoltre è stato confermato su Twitter che la patch del day one (che è già sui server di Nintendo) c'è un notevole aumento degli fps. C'è anche un video dimostrativo sulla fluidità ! Ma non posso postarvelo perchè lo hanno eliminato.

Resoconto, anche parziali, di quel video?

Link al commento

2 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Un mio collego mi ha rovinato la intro mannaggia a lui ! Comunque se così fosse.. la Intro più bella di sempre eh ! Molto più matura di LPA !!

Link al commento

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Ci sono due gameplay messi vicino, a destra senza patch e a sinistra con la patch. Quello di destra si nota a vista d'occhio che sta sui 40 / 50 fps.. quello di sinistra si vedono i Sunflora che camminano tipo a 15 FPS XD.

Link al commento

2 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto:

Comunque non preoccupatevi degli FPS. Anche perchè tutti i gameplay che hanno Leakkato provengono da Emulatori. Non sono stabili e hanno illuminazioni strane.

Io gioco da console ma a quanto pare ho più problemi di chi lo sta giocando su emulatore 😂

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Sono odiati proprio perché c'è chi che tanto goliardicamente se ne vanta e fa spoiler di proposito.

Ora che Nintendo è così aggressiva gli animi si sono ridotti, ma non del tutto

Non ho più l'età per vantarmi e fare spoiler sinceramente 

Adesso, P.I.P.L.U.P ha scritto:

Un mio collego mi ha rovinato la intro mannaggia a lui ! Comunque se così fosse.. la Intro più bella di sempre eh ! Molto più matura di LPA !!

Pienamente d'accordo, la intro è davvero fatta bene, anche l' HUD generale è davvero fatta bene

Link al commento

6 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Qualcuno potrebbe postare sotto spoiler un’immagine del Pokemon sushi e relativa evoluzione? Ho trovato in internet delle immagini, ma non capisco se sono vere o fake.

Il sushi non ha nessuna evoluzione. Ha solo un legame con un altro Pokémon.

Spoiler

pm1056_11_00_00_big.png.a100ac5d6c731ed4405be51882267dc5.png pm1035_00_00_00_big.png.1b4f2a7f4ca2c421e60bc47ecf75f48b.png

Link al commento

5 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto:

COSA?! Mi metti hype

4 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto:

Ci sono due gameplay messi vicino, a destra senza patch e a sinistra con la patch. Quello di destra si nota a vista d'occhio che sta sui 40 / 50 fps.. quello di sinistra si vedono i Sunflora che camminano tipo a 15 FPS XD.

Ok, grazie

3 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Non ho più l'età per vantarmi e fare spoiler sinceramente 

Un mio amico lo fece, e mi spoilerò LPA. Fortunatamente quando l'ha fatto, a una settimana dal day 1, io l'avevo finito, ma non il post game. Vuoi sapere che fine ha fatto?

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Il sushi non ha nessuna evoluzione. Ha solo un legame con un altro Pokémon.

Nascondi contenuto

pm1056_11_00_00_big.png.a100ac5d6c731ed4405be51882267dc5.png pm1035_00_00_00_big.png.1b4f2a7f4ca2c421e60bc47ecf75f48b.png

Ma non aveva un mucchio di riso?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...