KIRAKIRAZENO Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 Ragazzi con la premessa che non mi sentivo così emozionato per un gioco Pokémon da ANNI, ma proprio ANNI... sono un po’ confuso e magari riuscite ad aiutarmi a capire un paio di cose: 1. Ho letto che Pokémon Home non sarà disponibile fino alla primavera ma, al di là della brutta notizia, ho letto anche che i Pokémon trasferiti in Scarlatto e Violetto avranno le mosse resettate e “adattate a quelle che imparerebbero normalmente a quel livello”. Ora, se per alcuni non è così problematico, per altri invece sì. Prendo il mio Azumarill con Panciamburo come esempio pratico. Essendo una egg move, mi aspetto venga sostituita, ma ci sarà un modo per fargliela ricordare dopo il trasferimento? 2. Potremo risfidare la Lega? 3. Sappiamo qualcosa di Zeraora in termini di programmazione all’interno del gioco? (Eventuale compatibilità con Home) Grazie in anticipo 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 1 minuto fa, KIRAKIRAZENO ha scritto: 1. Ho letto che Pokémon Home non sarà disponibile fino alla primavera ma, al di là della brutta notizia, ho letto anche che i Pokémon trasferiti in Scarlatto e Violetto avranno le mosse resettate e “adattate a quelle che imparerebbero normalmente a quel livello”. Ora, se per alcuni non è così problematico, per altri invece sì. Prendo il mio Azumarill con Panciamburo come esempio pratico. Essendo una egg move, mi aspetto venga sostituita, ma ci sarà un modo per fargliela ricordare dopo il trasferimento? È normale che HOME sarebbe stato implementato più avanti, è già successo con DLPS e LPA. Riguardo le mosse uovo, non si è detto nulla. Il resto non lo so Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 Ho deciso la mia squadra, purtroppo avrei voluto aggiungerci uno dei Pokèmon Antichi (perchè ho Scarlatto), ma ho evitato perchè sono troppo fighi. E dalla mia esperienza con Pokèmon, tutto ciò che è figo viene inserito nel Post Game ahimè ! Altrimenti se era Early Game ne avrei messo qualcuno in squadra. Comunque è questa, la metto sotto spoiler perchè ci sono dei Pokèmon che magari qualcuno di voi non ha ancora visto, anche se ne dubito ma non si sa mai : Spoiler Abbastanza Equilibrata direi. E poi mi piacciono tutti ! Daje. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 Guardate quanto sono migliorati i modelli dei Pokémon Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 2 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Ho deciso la mia squadra, purtroppo avrei voluto aggiungerci uno dei Pokèmon Antichi (perchè ho Scarlatto), ma ho evitato perchè sono troppo fighi. E dalla mia esperienza con Pokèmon, tutto ciò che è figo viene inserito nel Post Game ahimè ! Altrimenti se era Early Game ne avrei messo qualcuno in squadra. Comunque è questa, la metto sotto spoiler perchè ci sono dei Pokèmon che magari qualcuno di voi non ha ancora visto, anche se ne dubito ma non si sa mai : Apri contenuto nascosto Abbastanza Equilibrata direi. E poi mi piacciono tutti ! Daje. sono stati detti che pokemon vecchi si trovano e in quale versione? avevo letto di larvitar e bagon, ma gli altri no e nel pokedex provvisorio ci sono solo i pokemon nuovi che si vedono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Guardate quanto sono migliorati i modelli dei Pokémon Nascondi contenuto Mewtwo è lo stesso, hanno solo cambiato la texture. Se non sbaglio per ora solo A charizard hanno cambiato modello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 4 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: sono stati detti che pokemon vecchi si trovano e in quale versione? avevo letto di larvitar e bagon, ma gli altri no e nel pokedex provvisorio ci sono solo i pokemon nuovi che si vedono Avevo trovato un post con tutti quelli vecchi esclusivi. Non lo trovo più. Comunque ricordo di quel post che c'era, purtroppo per me anche, Dragapult come esclusivo di Violetto. E anche altri. Se lo trovo te lo linko. Azumarill e Haxorus dovrebbero essere in tutte e due le versioni se non erro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 52 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Eh ma i paradossi stanno tutti nel post game. confermato? se si parlasse di leggendari è ovvio che la maggior parte è nel post lega, ma per i paradossi boh può essere. aspe essendoci 3 storie non è che la storia legata ai leggendari ce li faccia incontrare prima di battere la lega se la facciamo prima? 16 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Avevo trovato un post con tutti quelli vecchi esclusivi. Non lo trovo più. Comunque ricordo di quel post che c'era, purtroppo per me anche, Dragapult come esclusivo di Violetto. E anche altri. Se lo trovo te lo linko. Azumarill e Haxorus dovrebbero essere in tutte e due le versioni se non erro. ok 52 minuti fa, KIRAKIRAZENO ha scritto: Ragazzi con la premessa che non mi sentivo così emozionato per un gioco Pokémon da ANNI, ma proprio ANNI... sono un po’ confuso e magari riuscite ad aiutarmi a capire un paio di cose: 1. Ho letto che Pokémon Home non sarà disponibile fino alla primavera ma, al di là della brutta notizia, ho letto anche che i Pokémon trasferiti in Scarlatto e Violetto avranno le mosse resettate e “adattate a quelle che imparerebbero normalmente a quel livello”. Ora, se per alcuni non è così problematico, per altri invece sì. Prendo il mio Azumarill con Panciamburo come esempio pratico. Essendo una egg move, mi aspetto venga sostituita, ma ci sarà un modo per fargliela ricordare dopo il trasferimento? 2. Potremo risfidare la Lega? 3. Sappiamo qualcosa di Zeraora in termini di programmazione all’interno del gioco? (Eventuale compatibilità con Home) Grazie in anticipo 😊 1)penso che tolga le mosse non apprendibili nel gioco e le sostituisca con quelle che impare per livello nel nuovo gioco 2)non è confermato, ma mi pare di aver letto solo i capopalestra sono risfidabili e non la lega 3)sui nuovi giochi non so, ma si può spostare in spada e scudo mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 Buon pomeriggio a tutti, sono rimasto incuriosito da un po di pokemon sia per skin che per tipologia: Revaroom (abilità filtro) Orthworm Baxcalibur Toeds cruel Kingambit Annihilape - che trovo fantastico!!! Non mi sono chiari invece: Ting Lu Chien pao wo chien chi yu Cioè sono leggendari? pokemon comuni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 28 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Guardate quanto sono migliorati i modelli dei Pokémon Nascondi contenuto Molto meglio 1 minuto fa, Ary ha scritto: Non mi sono chiari invece: Ting Lu Chien pao wo chien chi yu Cioè sono leggendari? pokemon comuni? Sono leggendari, un quartetto come i Tapu Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Sono leggendari, un quartetto come i Tapu Ah ottimo! stracurioso di provare Wo Chien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 25 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Mewtwo è lo stesso, hanno solo cambiato la texture. Se non sbaglio per ora solo A charizard hanno cambiato modello No li hanno modificati praticamente tutti, c'è un link in cui puoi vedere gli sprite di tutto il pokedex e la differenza rispetto a prima in alcuni casi è lampante Adesso, Ary ha scritto: Ah ottimo! stracurioso di provare Wo Chien sopratutto per via di abilità così forti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KIRAKIRAZENO Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: È normale che HOME sarebbe stato implementato più avanti, è già successo con DLPS e LPA. Riguardo le mosse uovo, non si è detto nulla. Il resto non lo so Sisi lo so che anche per i giochi recenti è andata così, ciò non toglie che rimane abbastanza dolorosa come cosa lol 38 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: 1)penso che tolga le mosse non apprendibili nel gioco e le sostituisca con quelle che impare per livello nel nuovo gioco 2)non è confermato, ma mi pare di aver letto solo i capopalestra sono risfidabili e non la lega 3)sui nuovi giochi non so, ma si può spostare in spada e scudo mi pare 1. Centro diceva che proprio tutte mosse vengono resettate e adattate rispetto a quelle che il Pokémon X avrebbe normalmente a quel determinato livello... idk 2. RIP fiocchi per i miei di Pokémon Home 3. Intendevo nei nuovi haha vedrem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 hanno già nerfato un leggendario del quartetto a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 27 minuti fa, RealTruth ha scritto: No li hanno modificati praticamente tutti, c'è un link in cui puoi vedere gli sprite di tutto il pokedex e la differenza rispetto a prima in alcuni casi è lampante sopratutto per via di abilità così forti.. Manda il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 1 ora fa, KIRAKIRAZENO ha scritto: 2. Potremo risfidare la Lega? La lega no ma i capipalestra sì Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 13 minuti fa, KIRAKIRAZENO ha scritto: Sisi lo so che anche per i giochi recenti è andata così, ciò non toglie che rimane abbastanza dolorosa come cosa lol Che vuoi farci, la compatibilità non è una cosa che si può inserire da un momento all’altro 30 minuti fa, RealTruth ha scritto: No li hanno modificati praticamente tutti, c'è un link in cui puoi vedere gli sprite di tutto il pokedex e la differenza rispetto a prima in alcuni casi è lampante Puoi darmi questo link Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Che vuoi farci, la compatibilità non è una cosa che si può inserire da un momento all’altro Puoi darmi questo link non ce l'ho sottomano, appena lo ritrovo lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Guardate quanto sono migliorati i modelli dei Pokémon Nascondi contenuto Credo solo a loro due hanno cambiato totalmente il modello. 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Mewtwo è lo stesso, hanno solo cambiato la texture. Se non sbaglio per ora solo A charizard hanno cambiato modello No no Mewtwo non è lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 17 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Credo solo a loro due hanno cambiato totalmente il modello. No no Mewtwo non è lo stesso Io per modello intendevo la posa. Mewtwo ha la stessa possa di prima… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Io per modello intendevo la posa. Mewtwo ha la stessa possa di prima… La posa è l’animazione, è indipendente dal modello Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 Boh aspetterò di vederlo in game, per me è uguale. Comunque a quanto pare il post game è un po’ scialbo. I rematch sono Solo con i capipalestra. La lega si può fare solo una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 Qualcuno ha gia qualche anticipazione su EVS e IVS? hanno cambiato metodo per l'assegnazione etc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 7 minuti fa, Ary ha scritto: Qualcuno ha gia qualche anticipazione su EVS e IVS? hanno cambiato metodo per l'assegnazione etc? Non pare, almeno da quello che ho visto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 2 ore fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Ho deciso la mia squadra, purtroppo avrei voluto aggiungerci uno dei Pokèmon Antichi (perchè ho Scarlatto), ma ho evitato perchè sono troppo fighi. E dalla mia esperienza con Pokèmon, tutto ciò che è figo viene inserito nel Post Game ahimè ! Altrimenti se era Early Game ne avrei messo qualcuno in squadra. Comunque è questa, la metto sotto spoiler perchè ci sono dei Pokèmon che magari qualcuno di voi non ha ancora visto, anche se ne dubito ma non si sa mai : Nascondi contenuto Abbastanza Equilibrata direi. E poi mi piacciono tutti ! Daje. Sono tutti davvero belli ottima scelta dai e mi sembra una squadra potente 2 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Mewtwo è lo stesso, hanno solo cambiato la texture. Se non sbaglio per ora solo A charizard hanno cambiato modello Avevo sentito lo stesso anche io 2 ore fa, Ary ha scritto: Buon pomeriggio a tutti, sono rimasto incuriosito da un po di pokemon sia per skin che per tipologia: Revaroom (abilità filtro) Orthworm Baxcalibur Toeds cruel Kingambit Annihilape - che trovo fantastico!!! Non mi sono chiari invece: Ting Lu Chien pao wo chien chi yu Cioè sono leggendari? pokemon comuni? Li chiamano quartetto leggendario in giro o una cosa del genere sono un gruppo di 4 legend 2 ore fa, RealTruth ha scritto: No li hanno modificati praticamente tutti, c'è un link in cui puoi vedere gli sprite di tutto il pokedex e la differenza rispetto a prima in alcuni casi è lampante sopratutto per via di abilità così forti.. Non sapevo ora devo cercare allora se puoi manda il link please 47 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Boh aspetterò di vederlo in game, per me è uguale. Comunque a quanto pare il post game è un po’ scialbo. I rematch sono Solo con i capipalestra. La lega si può fare solo una volta Spiace che nel post game ci sia solo quello sigh almeno la lega potevano farla rifare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.