GameGate01 Inviato 20 giugno, 2023 Condividi Inviato 20 giugno, 2023 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: ce l'ho io dei rumor interessati, veri o meno che possano essere sono molto interessanti e si legano anche a quei misteriosi strumenti leakkati tempo fa da datamine Dicci tutto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 20 giugno, 2023 Condividi Inviato 20 giugno, 2023 Nintendo direct domani alle 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 giugno, 2023 Condividi Inviato 20 giugno, 2023 2 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Nintendo direct domani alle 16 Ottimo, bene Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 giugno, 2023 Condividi Inviato 20 giugno, 2023 1 ora fa, LullabyWolf ha scritto: Nintendo direct domani alle 16 Mi sembra di aver capito che è opinione generale pensare non ci sia Pokémon tra i titoli. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2023 Condividi Inviato 20 giugno, 2023 On 18/6/2023 at 18:43, GameGate01 ha scritto: Khu e Kaka non dicono più nulla? Mi sono fatto un giretto su 4chan, lasciamo perdere: roba plausibile quanto un Persona senza Personae Ah ah pure io ci sono stata a vedere di recente,roba plausibile dome un mio pikachu senza bastonate XD On 18/6/2023 at 22:30, arivel ha scritto: non c'è nulla dal tiserino di febbraio. preoccupa anche cydo Boh strana sta assenza di notizie On 18/6/2023 at 23:00, LullabyWolf ha scritto: Non hanno materiale 🤷♂️? Boh la cosa un po mi preoccupa On 19/6/2023 at 08:31, GameGate01 ha scritto: Non saranno stati silenziati? È un periodo che Nintendo è diventata decisamente più agguerrita Dici addirittura? 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: ce l'ho io dei rumor interessati, veri o meno che possano essere sono molto interessanti e si legano anche a quei misteriosi strumenti leakkati tempo fa da datamine Dicci dicci TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 giugno, 2023 Condividi Inviato 20 giugno, 2023 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mi sembra di aver capito che è opinione generale pensare non ci sia Pokémon tra i titoli. Se non è a questo, è comunque vicino, dato che li fanno sempre annunci intorno Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah pure io ci sono stata a vedere di recente,roba plausibile dome un mio pikachu senza bastonate XD Altri che dicono di essere stati licenziati per aver diffuso quelle informazioni, creando paradossi Adesso, evilespeon ha scritto: Dici addirittura? Può essere Khu ha postato un Detective Pikachu, ma può significare tutto o niente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2023 Condividi Inviato 20 giugno, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Se non è a questo, è comunque vicino, dato che li fanno sempre annunci intorno Altri che dicono di essere stati licenziati per aver diffuso quelle informazioni, creando paradossi Può essere Khu ha postato un Detective Pikachu, ma può significare tutto o niente Boh roba assurda davvero quindi sorvoliamo proprio Capisco vabbe dai staremo a vedere speriamo s9lo di avere qualche notizia buona al più presto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 20 giugno, 2023 Condividi Inviato 20 giugno, 2023 32 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mi sembra di aver capito che è opinione generale pensare non ci sia Pokémon tra i titoli. Lo penso anche io e sicuramente dovremo aspettare settimana prossima per Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 giugno, 2023 Condividi Inviato 20 giugno, 2023 Adesso, LullabyWolf ha scritto: Lo penso anche io e sicuramente dovremo aspettare settimana prossima per Pokemon Credo anch'io, è più coerente con la prassi. Ma mai dire mai Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 giugno, 2023 Condividi Inviato 21 giugno, 2023 20 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: In che senso? :0 19 ore fa, GameGate01 ha scritto: Dicci tutto Sì scusate, avevo iniziato a scrivere e poi sono andato via. Ora scrivo quello che ho trovato, anche se credo sia fake, però almeno c'abbiamo qualcosa ahaha 18 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Nintendo direct domani alle 16 Finalmente, almeno qualche novità ce l'avremo!!! Anche se.... 17 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mi sembra di aver capito che è opinione generale pensare non ci sia Pokémon tra i titoli. ...credo anche io che non ci sarà niente di pokemon, ma prorpio zero 16 ore fa, GameGate01 ha scritto: Credo anch'io, è più coerente con la prassi. Ma mai dire mai Siete sicuri che ci sarà a breve?? Preghiamo tutti insieme, accendiamo i ceri!! Ecco i rumor Prima cosa: si dice che i tipi dei paradossi dei rimanenti cani e spadaccini leggendari siano: Fuoco / drago. e elettro / drago rispettivamente per Entei e Raikou, quindi sulla stessa linea di acquecrespe acciaio / psico e roccia / pisco. per Cobalion e Terrakion Non ci sarano paradossi fusione come era nel libro Ci sarà un altro pokemon misterioso legato a terapagos, chiamato Teranima di tipo spettro / volante, un grande uccello (gru) con ali trasparenti e piume a forma di esagoni come Terapagos... ...E qui si ricollega ai due strumenti di cui, mi sembra di ricordare, aveva parlato @GameGate01, rivelati da un datamine: la pietra a spunzoni di color rosso arancione che sembra essere collegato a Koraidon e quella a disco violetto collegata a Mirai. Teranima può sbloccare forme diverse in base a quale pietra possiede, una forma arcaica e una forma futuristica: delle teraforma leggermente diverse dal solito che gli faranno assumere rispettivamente l'aspetto di un dinosauro (ad una gru? mah) e uno più robotico di tipo spettro elettrico. Sembrerebbe che questo pokemon andrà a sostituire Korai/Mirai nel dlc come pokemon ride, in quanto i due non saranno utilizzabili dentro l'area zero fino alla fine del DLC Per quanto bello, mi sembra improbabile che ci diano questa possibilità E qui arriviamo all'elemento che ti fa capire che è tutta storia inventata: questo pokemon mitico è in realtà la reincarnazione del professore che aveva espresso il desiderio di vivere in eterno, difatti il pokemon è chiamato "il pokemon eterno" C'è chi avvalora questo rumor col fatto che anche la gru è un aniamel che insieme alla tartaruga in giappone simboleggia la longevità Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 giugno, 2023 Condividi Inviato 21 giugno, 2023 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ecco i rumor Prima cosa: si dice che i tipi dei paradossi dei rimanenti cani e spadaccini leggendari siano: Fuoco / drago. e elettro / drago rispettivamente per Entei e Raikou, quindi sulla stessa linea di acquecrespe acciaio / psico e roccia / pisco. per Cobalion e Terrakion Non ci sarano paradossi fusione come era nel libro Ci sarà un altro pokemon misterioso legato a terapagos, chiamato Teranima di tipo spettro / volante, un grande uccello (gru) con ali trasparenti e piume a forma di esagoni come Terapagos... ...E qui si ricollega ai due strumenti di cui, mi sembra di ricordare, aveva parlato @GameGate01, rivelati da un datamine: la pietra a spunzoni di color rosso arancione che sembra essere collegato a Koraidon e quella a disco violetto collegata a Mirai. Teranima può sbloccare forme diverse in base a quale pietra possiede, una forma arcaica e una forma futuristica: delle teraforma leggermente diverse dal solito che gli faranno assumere rispettivamente l'aspetto di un dinosauro (ad una gru? mah) e uno più robotico di tipo spettro elettrico. Sembrerebbe che questo pokemon andrà a sostituire Korai/Mirai nel dlc come pokemon ride, in quanto i due non saranno utilizzabili dentro l'area zero fino alla fine del DLC Per quanto bello, mi sembra improbabile che ci diano questa possibilità E qui arriviamo all'elemento che ti fa capire che è tutta storia inventata: questo pokemon mitico è in realtà la reincarnazione del professore che aveva espresso il desiderio di vivere in eterno, difatti il pokemon è chiamato "il pokemon eterno" C'è chi avvalora questo rumor col fatto che anche la gru è un aniamel che insieme alla tartaruga in giappone simboleggia la longevità Non so... E' un po' troppo bizzarro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 giugno, 2023 Condividi Inviato 21 giugno, 2023 Khu chiede alla community “se vogliamo sapere il secondo tipo dei 3 nuovi Pokémon” dando implicitamente per scontato il tipo primario. Credo che alluda alle loro descrizioni delle abilità che abbiamo ricevuto solo oggi e che li farebbero pensare come di tipo Veleno. Rimane da scoprire il secondo tipo… Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno, 2023 Condividi Inviato 21 giugno, 2023 10 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sì scusate, avevo iniziato a scrivere e poi sono andato via. Ora scrivo quello che ho trovato, anche se credo sia fake, però almeno c'abbiamo qualcosa ahaha Finalmente, almeno qualche novità ce l'avremo!!! Anche se.... ...credo anche io che non ci sarà niente di pokemon, ma prorpio zero Siete sicuri che ci sarà a breve?? Preghiamo tutti insieme, accendiamo i ceri!! Ecco i rumor Prima cosa: si dice che i tipi dei paradossi dei rimanenti cani e spadaccini leggendari siano: Fuoco / drago. e elettro / drago rispettivamente per Entei e Raikou, quindi sulla stessa linea di acquecrespe acciaio / psico e roccia / pisco. per Cobalion e Terrakion Non ci sarano paradossi fusione come era nel libro Ci sarà un altro pokemon misterioso legato a terapagos, chiamato Teranima di tipo spettro / volante, un grande uccello (gru) con ali trasparenti e piume a forma di esagoni come Terapagos... ...E qui si ricollega ai due strumenti di cui, mi sembra di ricordare, aveva parlato @GameGate01, rivelati da un datamine: la pietra a spunzoni di color rosso arancione che sembra essere collegato a Koraidon e quella a disco violetto collegata a Mirai. Teranima può sbloccare forme diverse in base a quale pietra possiede, una forma arcaica e una forma futuristica: delle teraforma leggermente diverse dal solito che gli faranno assumere rispettivamente l'aspetto di un dinosauro (ad una gru? mah) e uno più robotico di tipo spettro elettrico. Sembrerebbe che questo pokemon andrà a sostituire Korai/Mirai nel dlc come pokemon ride, in quanto i due non saranno utilizzabili dentro l'area zero fino alla fine del DLC Per quanto bello, mi sembra improbabile che ci diano questa possibilità E qui arriviamo all'elemento che ti fa capire che è tutta storia inventata: questo pokemon mitico è in realtà la reincarnazione del professore che aveva espresso il desiderio di vivere in eterno, difatti il pokemon è chiamato "il pokemon eterno" C'è chi avvalora questo rumor col fatto che anche la gru è un aniamel che insieme alla tartaruga in giappone simboleggia la longevità Sono strane come cose forse anche tanto come diceva @GameGate01 ma vabbe grazieeeee per le i fo e se si rivelassero vere non mi spiacerebbe 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Khu chiede alla community “se vogliamo sapere il secondo tipo dei 3 nuovi Pokémon” dando implicitamente per scontato il tipo primario. Credo che alluda alle loro descrizioni delle abilità che abbiamo ricevuto solo oggi e che li farebbero pensare come di tipo Veleno. Rimane da scoprire il secondo tipo… Grazieeee anche a te per le info non ho ancora letto le descrizioni ma il tipo veleno non mi spiace ,speriamo in un bel secondo tipo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 giugno, 2023 Condividi Inviato 21 giugno, 2023 48 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Khu chiede alla community “se vogliamo sapere il secondo tipo dei 3 nuovi Pokémon” dando implicitamente per scontato il tipo primario. Credo che alluda alle loro descrizioni delle abilità che abbiamo ricevuto solo oggi e che li farebbero pensare come di tipo Veleno. Rimane da scoprire il secondo tipo… Credo anch'io sia Veleno, cosa che mi fa pensare ad un Ogerpon Folletto Ma di Terapagos il tipo non è uscito? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 giugno, 2023 Condividi Inviato 21 giugno, 2023 Forse Gligar e Aipom avranno una nuova evoluzione o paradossi da come li stanno pubblicizzando come esclusivi delle due versioni Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 giugno, 2023 Condividi Inviato 21 giugno, 2023 1 minuto fa, LullabyWolf ha scritto: Forse Gligar e Aipom avranno una nuova evoluzione o paradossi da come li stanno pubblicizzando come esclusivi delle due versioni Nascondi contenuto Non mi dispiacerebbe come cosa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 giugno, 2023 Condividi Inviato 21 giugno, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non mi dispiacerebbe come cosa Neanche a me soprattutto se si ipotizza che Gligar proprio come lo è stato per Sneasel (la sua controparte) di Hisui si evolve in modo inverso alla forma normale. Mi spiego meglio, Gligar tiene l'affilodente ma si evolve di giorno invece che di notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 giugno, 2023 Condividi Inviato 21 giugno, 2023 Adesso, LullabyWolf ha scritto: Neanche a me soprattutto se si ipotizza che Gligar proprio come lo è stato per Sneasel (la sua controparte) di Hisui si evolve in modo inverso alla forma normale. Mi spiego meglio, Gligar tiene l'affilodente ma si evolve di giorno invece che di notte. Ci potrebbe stare. Da un lato però abbiamo un'evoluzione antica Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Credo anch'io sia Veleno, cosa che mi fa pensare ad un Ogerpon Folletto Ma di Terapagos il tipo non è uscito? Niente. Abbiamo visto solo che è in una zona circondata da cristalli enda quel poco che vediamo nessuno delle 2 zone del DLC ne è ricoperta. Forse ritorneremo nell’Area Zero? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Niente. Abbiamo visto solo che è in una zona circondata da cristalli enda quel poco che vediamo nessuno delle 2 zone del DLC ne è ricoperta. Forse ritorneremo nell’Area Zero? Era già ipotizzato, quindi presumo di sì. Immagino che la storia del Disco Indaco si svolga così: Arriviamo all'istituto Si fanno le le lezioni e le varie attività Si scopre di Terapagos tramite libri o personaggi specifici Si torna nell'Area Zero in una zona prima d'ora inesplorata Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 10 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Forse Gligar e Aipom avranno una nuova evoluzione o paradossi da come li stanno pubblicizzando come esclusivi delle due versioni Nascondi contenuto Sarebbe cool sarei curiosa specialmente per aipom e gligar come poke mi è sempre piaciuto anche 10 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Neanche a me soprattutto se si ipotizza che Gligar proprio come lo è stato per Sneasel (la sua controparte) di Hisui si evolve in modo inverso alla forma normale. Mi spiego meglio, Gligar tiene l'affilodente ma si evolve di giorno invece che di notte. Ci starebbe in effetti 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Niente. Abbiamo visto solo che è in una zona circondata da cristalli enda quel poco che vediamo nessuno delle 2 zone del DLC ne è ricoperta. Forse ritorneremo nell’Area Zero? Sicuro penso che per il dlc si tornerà nell'area zero...non se ne era già parlato in qualche leak tipo? 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Era già ipotizzato, quindi presumo di sì. Immagino che la storia del Disco Indaco si svolga così: Arriviamo all'istituto Si fanno le le lezioni e le varie attività Si scopre di Terapagos tramite libri o personaggi specifici Si torna nell'Area Zero in una zona prima d'ora inesplorata Infatti ricordavo se ne fosse già parlato Penso anche io che sarà una sroria del genere alla fine ,non mi immagino nulla di più complicato o particolare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Infatti ricordavo se ne fosse già parlato Penso anche io che sarà una sroria del genere alla fine ,non mi immagino nulla di più complicato o particolare Anzi, avrebbe senso considerando il finale di SV Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Anzi, avrebbe senso considerando il finale di SV Si infatti sarebbe la cosa più logica e alla fine comunque rispecchia lo stile pokemon come storia di un dlc TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sarebbe cool sarei curiosa specialmente per aipom e gligar come poke mi è sempre piaciuto anche Ci starebbe in effetti Sicuro penso che per il dlc si tornerà nell'area zero...non se ne era già parlato in qualche leak tipo? Infatti ricordavo se ne fosse già parlato Penso anche io che sarà una sroria del genere alla fine ,non mi immagino nulla di più complicato o particolare Si ricordo di un leak che parlava del disco indaco come azienda lotta, solo che non riesco a ritrovarlo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si ricordo di un leak che parlava del disco indaco come azienda lotta, solo che non riesco a ritrovarlo Si infatti anche io ricordavo proprio quello solo non ricordo se qualcuno lo aveva postato qui o lo avevo letto su twitter o altrove sigh speriamo di ritrovarlo in qualche modo,poi provo anche io a ricercarlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.