GameGate01 Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Quello vero alla fine mqgari cime dici te fa da teaser messo nell'anime che appare quel poke Si, ma ci sono comunque state divergenze tra i due, anche per i teaser Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, ma ci sono comunque state divergenze tra i due, anche per i teaser Che intendi? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Che intendi? Tipo, le lastre di Arceus hanno una forma diversa e pure il suo cambio di tipo fa un effetto diverso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Tipo, le lastre di Arceus hanno una forma diversa e pure il suo cambio di tipo fa un effetto diverso Ah capito che intendi ora vero in effetti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Tipo, le lastre di Arceus hanno una forma diversa e pure il suo cambio di tipo fa un effetto diverso forse perchè l'anime è più realistico: le lotte non si fanno a turni, gli allenatori non usano pozioni, revitalizzanti etc. durante le lotte, i pokemon di solito non tengono strumenti che non siano megapietre o un oggetto che fa "parte" del pokemon tipo l'osso per cubone e la conchiglia di Oshawott, i pokemon non hanno limiti a 4 mosse o a fare qualcosa che non sia una mossa e ovviamente il pokemon Dio è invincibile finché ha tutte le lastre. Nei giochi è ovvio che ci stanno i turni, varie limitazioni, la possibilità di curare durante la lotta e che ci sia la possibilità di catturare Arceus in battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto: forse perchè l'anime è più realistico: le lotte non si fanno a turni, gli allenatori non usano pozioni, revitalizzanti etc. durante le lotte, i pokemon di solito non tengono strumenti che non siano megapietre o un oggetto che fa "parte" del pokemon tipo l'osso per cubone e la conchiglia di Oshawott, i pokemon non hanno limiti a 4 mosse o a fare qualcosa che non sia una mossa e ovviamente il pokemon Dio è invincibile finché ha tutte le lastre. Mi pare ovvio che l'anime strutturi diversamente le lotte: che senso avrebbe se fossero a turni? Va bene un videogioco, ma un anime no. Anche altri anime tratti da JRPG a turni fanno altrettanto, tipo Persona 5 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 34 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mi pare ovvio che l'anime strutturi diversamente le lotte: che senso avrebbe se fossero a turni? Va bene un videogioco, ma un anime no. Anche altri anime tratti da JRPG a turni fanno altrettanto, tipo Persona 5 si ma stai saltando il punto, l'anime essendo più realistico può essere il più canon? poi come ho detto si possono separare manga, anime e videogiochi ognuno col suo multiverso e canon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: Niente di nuovo dal mondo dei leak? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 3 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Nascondi contenuto Qualche volta, in tutta onestà, penso: “ma perché di tutte le nazionalità proprio Cinese doveva essere?” Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 53 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: si ma stai saltando il punto, l'anime essendo più realistico può essere il più canon? poi come ho detto si possono separare manga, anime e videogiochi ognuno col suo multiverso e canon. boh penso dipenda da come uno lo veda alla fine,va tipo ad opinione Come dici te ognuno è canon a suo modo e per quale sia il più canon sono punti di vista ma non c'è una risposta giusta tipo 11 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Nascondi contenuto Eeeeeeh?XD che ho letto?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: si ma stai saltando il punto, l'anime essendo più realistico può essere il più canon? poi come ho detto si possono separare manga, anime e videogiochi ognuno col suo multiverso e canon. No, perché si prende numerose libertà trattandosi di un prodotto derivato 21 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Nascondi contenuto Ok... Qualche spiegazione/interpretazione c'è? 16 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Qualche volta, in tutta onestà, penso: “ma perché di tutte le nazionalità proprio Cinese doveva essere?” Conoscendolo, sarebbe stato incomprensibile anche se fosse stato italiano Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 18 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Qualche volta, in tutta onestà, penso: “ma perché di tutte le nazionalità proprio Cinese doveva essere?” Se non avesse potuto usare il cinese probabilmente avrebbe utilizzato l'arabo 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: boh penso dipenda da come uno lo veda alla fine,va tipo ad opinione Come dici te ognuno è canon a suo modo e per quale sia il più canon sono punti di vista ma non c'è una risposta giusta tipo Eeeeeeh?XD che ho letto?XD 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: No, perché si prende numerose libertà trattandosi di un prodotto derivato Ok... Qualche spiegazione/interpretazione c'è? Conoscendolo, sarebbe stato incomprensibile anche se fosse stato italiano Forme convergenti forse di una linea evolutiva a tre stadi e basta ma su twitter ovviamente si parla del rumor del Pokémon melone o di Aipom e Gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 1 minuto fa, LullabyWolf ha scritto: Forme convergenti forse di una linea evolutiva a tre stadi e basta ma su twitter ovviamente si parla del rumor del Pokémon melone o di Aipom e Gligar Pokémon melone? Se n'era già parlato? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Pokémon melone? Se n'era già parlato? Qui sul forum mi pare di no ma su twitter e 4Chan c'era un rumor sui dlc che citavano questo suddetto Pokèmon La parola Da re da non mi sembra nuova ma non ricordo cosa voleva dire Ritornando al leak è probabile che si tratti di Pokémon veleno che diventano erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 4 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Se non avesse potuto usare il cinese probabilmente avrebbe utilizzato l'arabo Forme convergenti forse di una linea evolutiva a tre stadi e basta ma su twitter ovviamente si parla del rumor del Pokémon melone o di Aipom e Gligar Di aipom e gligar avevo letto ma del poke melone non so nulla che si dice? Comunque grazieee per avermici fatto capire qualcosa 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Pokémon melone? Se n'era già parlato? Appunto manco io lo avevo mai sentito,sono curiosa 1 minuto fa, LullabyWolf ha scritto: Qui sul forum mi pare di no ma su twitter e 4Chan c'era un rumor sui dlc che citavano questo suddetto Pokèmon La parola Da re da non mi sembra nuova ma non ricordo cosa voleva dire Ritornando al leak è probabile che si tratti di Pokémon veleno che diventano erba ah ecco,grazieeeee delle info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 2 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Ritornando al leak è probabile che si tratti di Pokémon veleno che diventano erba Veleno a Erba? Non mi viene in mente nessun possibile candidato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Veleno a Erba? Non mi viene in mente nessun possibile candidato Forse la linea evolutiva di Zubat così da farli diventare dei pipistrelli della frutta ma è troppo presto per venirne a capo 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di aipom e gligar avevo letto ma del poke melone non so nulla che si dice? Comunque grazieee per avermici fatto capire qualcosa Appunto manco io lo avevo mai sentito,sono curiosa ah ecco,grazieeeee delle info Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 Adesso, LullabyWolf ha scritto: Forse la linea evolutiva di Zubat così da farli diventare dei pipistrelli della frutta ma è troppo presto per venirne a capo Prego Non mi spiacerebbe però se fosse zubat reso pipistrello della frutta...potrebbe non essere male Grazieeee again ultimamente sto seguendo un po poco le news so qui mi aiutate a recuperare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 Gli ultimi 2 commenti di Khu stando alle traduzioni degli utenti di Twitter significano che ben 3 giochi sono in fase di lavorazione Mi sono dimenticato di riportarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 1 minuto fa, LullabyWolf ha scritto: Forse la linea evolutiva di Zubat così da farli diventare dei pipistrelli della frutta Per l'amor d' Arceus ma speriamo di NO! L'unico pokemon su mille e passa con il tipo veleno/volante e gli levano il veleno?( avrebbe fatto miracoli nella mia mono veleno) Davvero ci serve un secondo hoppip? Un secondo tropius? No, ci servono nuovi veleno/volante o acqua/fuoco o qualunque doppio tipo raro o unico Game Freak......Per favore, qualcosa di utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 9 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Forse la linea evolutiva di Zubat così da farli diventare dei pipistrelli della frutta ma è troppo presto per venirne a capo Non ci starebbe male a dirla tutta, anche se mi sembra poco in linea con le altre: Medusa -> Fungo, Talpa/Verme -> Anguilla 2 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Gli ultimi 2 commenti di Khu stando alle traduzioni degli utenti di Twitter significano che ben 3 giochi sono in fase di lavorazione Mi sono dimenticato di riportarlo Quindi è questo quello che si riferisce riguardo Unima? Ma gochi principali o in generale? 2 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Per l'amor d' Arceus ma speriamo di NO! L'unico pokemon su mille e passa con il tipo veleno/volante e gli levano il veleno?( avrebbe fatto miracoli nella mia mono veleno) Davvero ci serve un secondo hoppip? Un secondo tropius? No, ci servono nuovi veleno/volante o acqua/fuoco o qualunque doppio tipo raro o unico Game Freak......Per favore, qualcosa di utile! E riecco sti discorsi, tipo l'inutilità assoluta di Obstagoon... E' solo un'ipotesi, nulla di confermato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non ci starebbe male a dirla tutta, anche se mi sembra poco in linea con le altre: Medusa -> Fungo, Talpa/Verme -> Anguilla Quindi è questo quello che si riferisce riguardo Unima? Ma gochi principali o in generale? 5 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Per l'amor d' Arceus ma speriamo di NO! L'unico pokemon su mille e passa con il tipo veleno/volante e gli levano il veleno?( avrebbe fatto miracoli nella mia mono veleno) Davvero ci serve un secondo hoppip? Un secondo tropius? No, ci servono nuovi veleno/volante o acqua/fuoco o qualunque doppio tipo raro o unico Game Freak......Per favore, qualcosa di utile! È solo una mia supposizione e al 99% mi sarò sbagliato perché di tipi veleno a tre stadi ce ne sono altri come Venipede o Nidoran 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non ci starebbe male a dirla tutta, anche se mi sembra poco in linea con le altre: Medusa -> Fungo, Talpa/Verme -> Anguilla Quindi è questo quello che si riferisce riguardo Unima? Ma gochi principali o in generale? Non lo so ma questa cosa mi ha messo i brividi se si sta riferendo a Gamefreak, ma credo che sia una cosa generale tra principali e spin-off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 1 minuto fa, LullabyWolf ha scritto: Non lo so ma questa cosa mi ha messo i brividi se si riferisce a Gamefreak. E' molto arbitrario in realtà, dato che il team di localizzazione è uguale per tutti i titoli. Non ha dato info specifiche? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: E' molto arbitrario in realtà, dato che il team di localizzazione è uguale per tutti i titoli. Non ha dato info specifiche? No, solo queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 Adesso, LullabyWolf ha scritto: No, solo queste Tutto e nulla, il solito Khu... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.