GameGate01 Inviato 31 agosto, 2023 Inviato 31 agosto, 2023 36 minuti fa, Porygatto ha scritto: Io ormai non mi fido più di Khu: ricordate quando le opzioni erano Weezing, Swalot, Drifblim e Spiritomb e poi era Polteageist? Potrebbe essere letteralmente chiunque, a lui piace solo prenderci in giro. 🤷🏻♂️ Lo conosci, è solito al depistaggio Team Galaxy
Giratina_94 Inviato 31 agosto, 2023 Inviato 31 agosto, 2023 Mightyena dovrebbe essere il più papabile dato che lui si è un pokémon che avrebbe bisogno di una evoluzione, gli altri 3 non hanno senso. E poi sì, c'è sempre il giochino che potrebbe depistare totalmente. Quella coi pokémon viola ne è l'esempio (anche se c'è da dire che forse non si riferiva a Poltchageist)
evilespeon Inviato 31 agosto, 2023 Inviato 31 agosto, 2023 12 ore fa, Giratina_94 ha scritto: Quindi un pokémon erba/folletto con questa tera speciale potrebbe diventare fuoco/folletto o acqua/folletto e così via? Questo potrebbe essere effettivamente un modo per aggiornare la meccanica. Così da rendere un pokémon da debole a 2-3 elementi a debole ad un solo elemento (tipo buio/veleno) Si dovrebbe essere così a quanto si dice Nonnmi spiacerebbe in effetti come cosa 8 ore fa, Giratina_94 ha scritto: Le ipotesi (che poi si rifanno al leak di KHU) erano legati a pokémon legati al tipo buio/notte. Lyncaroc, Weavile, Mightyena ed Umbreon. Ora, di questi, quello che avrebbe più senso sarebbe la iena di 3 gen. Visto che Lyncaroc è già di suo una forma mezzanotte e al massimo dovrebbero fare una forma alba. Umbreon lo scarto pure perché o è una nuova eeveolution o una sua forma alternativa (ma poi dovrebbero farlo per tutte le altre, follia). Weavile ha avuto la sua forma buio/veleno con leggende. Poi c'è anche questa teoria su Ursaluna come sua forma regionale tipo ma onestamente non mi ricordo da dove era nata questa idea, forse un leak Manco io ricordo da dove è uscita sta cosa di ursaluna,io la lessi qui ammetto 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: È La stessa immagine. Khu chiede sempre se sono quei 4 Pokémon o nessuno di loro il che non esclude la possibilità di questa nuova forma per Ursaluna. Intendiamoci non abbiamo certezze,ma io non mi fisserei su quello che dovrebbe essere,ma su quello che non è di certo: Umbreon è un Eevolution, e segue uno schema ben preciso di evoluzione perciò è da scartare a priori. Parlando di Leggende sappiamo che Sneasel ad Hisui aveva una forma diversa e otteniamo Weavile solo con i varchi dunque anche lui è da escludere. Lycanrock ha già una forma legata alla notte e stride averne ancora una che inevitabilmente risulterebbe simile visto che stiamo comunque parlando di una forma. Mightyena non ha nulla di tutto ciò ed effettivamente è il Pokémon di Carmine,ma non sono 2 elementi così cardine per dire che abbia una nuova forma ed a differenza dei 3 non ha legami stretti con l’immagine. Sì ma perché proprio ursaluna dove è saltata fuori? Con che indizio? Boh con khu alla fine è sempre così non si capisce mai un tubo XD 57 minuti fa, Porygatto ha scritto: Io ormai non mi fido più di Khu: ricordate quando le opzioni erano Weezing, Swalot, Drifblim e Spiritomb e poi era Polteageist? Potrebbe essere letteralmente chiunque, a lui piace solo prenderci in giro. 🤷🏻♂️ Ah ah fai bene è un buffone X altro che mage X XD 52 minuti fa, RealTruth ha scritto: Diciamo che Ursaluna avrebbe senso nell'ottica di un Pokémon che è rimasto in vita in quella che si chiama "foresta perpetua (eternal forest". Poi anche il fatto che a fotografarlo sia proprio l'antenato di un personaggio cui debutto è stato bello stesso gioco del Pokémon in questione...beh è un altro elemento rafforzativo, al tempo stesso anche mightyena è molto interessante come ipotesi dal momento che poochyena all'interno dei trailer è stato messo in risalto un po' di volte Mi ero persa sta cosa della foto ad ursaluna...era nel video del trailer? Se si mi somo dimenticata la cosa XD Allora potrebbe avere senso nel caso ma forse stiamo leggendo un po troppo tra le righe boh A memnon spiacerebbero nessuno dei due alla fine tanto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Umbreon_90 Inviato 31 agosto, 2023 Inviato 31 agosto, 2023 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Diciamo che Ursaluna avrebbe senso nell'ottica di un Pokémon che è rimasto in vita in quella che si chiama "foresta perpetua (eternal forest". Poi anche il fatto che a fotografarlo sia proprio l'antenato di un personaggio cui debutto è stato bello stesso gioco del Pokémon in questione...beh è un altro elemento rafforzativo, al tempo stesso anche mightyena è molto interessante come ipotesi dal momento che poochyena all'interno dei trailer è stato messo in risalto un po' di volte Sarebbe molto poetico, in effetti. Non mi dispiacerebbe per nulla.
DarthMizu Inviato 31 agosto, 2023 Inviato 31 agosto, 2023 23 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Mi sembra poco per dire che si tratta di Ursaluna però mai dire mai Prossima settimana avremo anche il datamine come per SWSH, ahahah. Ommiodioo l’uscita è vicinissima! Io devo ancora fare l’acquisto ma non sono sicuro perché non so se riuscirò a giocarci a modo…e poi devo ancora finire le lezioni, quindi senza esami fatti dubito che mi manderanno a Nordivia! Ahahahaha siamo sicuri ci sarà un altro trailer? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2023 Inviato 31 agosto, 2023 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: siamo sicuri ci sarà un altro trailer? Un trailer di lancio è probabile, ma di solito ha poco footage inedito Team Galaxy
DarthMizu Inviato 31 agosto, 2023 Inviato 31 agosto, 2023 21 ore fa, Giratina_94 ha scritto: Quindi un pokémon erba/folletto con questa tera speciale potrebbe diventare fuoco/folletto o acqua/folletto e così via? Questo potrebbe essere effettivamente un modo per aggiornare la meccanica. Così da rendere un pokémon da debole a 2-3 elementi a debole ad un solo elemento (tipo buio/veleno) Sarebbe interessante così la nuova variante del Tera, praticamente permetterebbe di mantenere/acquisire un doppio tipo 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Un trailer di lancio è probabile, ma di solito ha poco footage inedito Speriamo!!!! Però la nuova meccanica la dovrebbero spiegare no? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2023 Inviato 31 agosto, 2023 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Speriamo!!!! Però la nuova meccanica la dovrebbero spiegare no? Intendi la maschera? Team Galaxy
Giratina_94 Inviato 31 agosto, 2023 Inviato 31 agosto, 2023 Ma si può parlare di nuova meccanica se è esclusiva di 4 pokémon? Forse spiegheranno il 19th teratipo visto che anche nel sito ufficiale se ne parla
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2023 Inviato 31 agosto, 2023 2 minuti fa, Giratina_94 ha scritto: Ma si può parlare di nuova meccanica se è esclusiva di 4 pokémon? Forse spiegheranno il 19th teratipo visto che anche nel sito ufficiale se ne parla Più che altro ne è un'altra declinazione Team Galaxy
DarthMizu Inviato 31 agosto, 2023 Inviato 31 agosto, 2023 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Intendi la maschera? Sì, ma non e la stessa cosa del 19tipo? 6 minuti fa, Giratina_94 ha scritto: Ma si può parlare di nuova meccanica se è esclusiva di 4 pokémon? Forse spiegheranno il 19th teratipo visto che anche nel sito ufficiale se ne parla No infatti è semplicemente una variante esclusiva come il Gmax! però io pensavo che la maschera e il 19 tipo fossero la stessa cosa eheheh Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2023 Inviato 31 agosto, 2023 Adesso, DarthMizu ha scritto: Sì, ma non e la stessa cosa del 19tipo? No, sembrano due cose diverse, con poi la maschera esclusiva di Ogerpon (e probabilmente è la stessa del trio) Team Galaxy
DarthMizu Inviato 31 agosto, 2023 Inviato 31 agosto, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: No, sembrano due cose diverse, con poi la maschera esclusiva di Ogerpon (e probabilmente è la stessa del trio) Aaah ok, io speravo che avrebbero ottenuto la maschera più pokemon, ma fa bene lo stesso se c’è questo 19esimo tipo. vedremo come saranno Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2023 Inviato 31 agosto, 2023 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Aaah ok, io speravo che avrebbero ottenuto la maschera più pokemon, ma fa bene lo stesso se c’è questo 19esimo tipo. vedremo come saranno Quella di Ogerpon si è vista, a meno che non sia una "standard". Gli altri tre abbiamo giusto il gadget delle bancarelle Il 19esimo teratipo è chiaramente la corona di Terapagos del libro Team Galaxy
Keroro Inviato 31 agosto, 2023 Inviato 31 agosto, 2023 Quel Blood Moon... Ma davvero fanno un alt per un Pokémon rilasciato l'anno scorso? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Keroro Inviato 31 agosto, 2023 Inviato 31 agosto, 2023 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Oddio sta leakando tutto Twitter al momento è impazzito I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2023 Inviato 31 agosto, 2023 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Quel Blood Moon... Ma davvero fanno un alt per un Pokémon rilasciato l'anno scorso? In realtà è solo un'ipotesi 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Oddio sta leakando tutto 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Twitter al momento è impazzito COSA?! Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 31 agosto, 2023 Inviato 31 agosto, 2023 @GameGate01No sta scoppiando tutto. Non so come ma c'è già il datamining.
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2023 Inviato 31 agosto, 2023 Adesso, LuckyLuke ha scritto: @GameGate01No sta scoppiando tutto. Non so come ma c'è già il datamining. Circa 15 giorni prima? Dove l'hanno preso il materiale?! Team Galaxy
Keroro Inviato 31 agosto, 2023 Inviato 31 agosto, 2023 Spoiler è bellissimo ngl I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2023 Inviato 31 agosto, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Nascondi contenuto è bellissimo ngl Davvero carino Spoiler Ma non è una torta Team Galaxy
evilespeon Inviato 31 agosto, 2023 Inviato 31 agosto, 2023 6 minuti fa, Keroro ha scritto: Quel Blood Moon... Ma davvero fanno un alt per un Pokémon rilasciato l'anno scorso? B9h che poi mi aspettavo una cosa molto diversa ma dalle immagini leakage non sembra cambiare manco tanto non so per ora non mi convince 7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Oddio sta leakando tutto Ho visto twitter è un caos 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In realtà è solo un'ipotesi COSA?! Stanno uscendo leak dlc ovunque 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: @GameGate01No sta scoppiando tutto. Non so come ma c'è già il datamining. A quanto apre si,heeeeelp XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Keroro Inviato 31 agosto, 2023 Inviato 31 agosto, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Davvero carino Nascondi contenuto Ma non è una torta Ma è la pre evo, non la evo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
evilespeon Inviato 31 agosto, 2023 Inviato 31 agosto, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Nascondi contenuto è bellissimo ngl Anche a me stra piace,troppo simpatico Carinissima anche la lore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.