Ghilgakia Inviato 16 luglio, 2023 Condividi Inviato 16 luglio, 2023 Buonasera! So che non è la discussione giusta ma non saprei dove comunicarli. Mi sono capitati su Twitter questi due post. Non posso confermare la veridicità degli stessi, però direi di tenerli sott'occhio per capire l'affidabilità del leaker. Sto parlando della prossima console di Nintendo e vi lascio i post sotto spoiler. Spoiler Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2023 Condividi Inviato 16 luglio, 2023 1 ora fa, Ghilgakia ha scritto: Buonasera! So che non è la discussione giusta ma non saprei dove comunicarli. Mi sono capitati su Twitter questi due post. Non posso confermare la veridicità degli stessi, però direi di tenerli sott'occhio per capire l'affidabilità del leaker. Sto parlando della prossima console di Nintendo e vi lascio i post sotto spoiler. Nascondi contenuto Interessante è, ma vista così sembra più una Switch Pro che una nuova console Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 7 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Buonasera! So che non è la discussione giusta ma non saprei dove comunicarli. Mi sono capitati su Twitter questi due post. Non posso confermare la veridicità degli stessi, però direi di tenerli sott'occhio per capire l'affidabilità del leaker. Sto parlando della prossima console di Nintendo e vi lascio i post sotto spoiler. Nascondi contenuto Molto interessante ma anche a me sembra ancira troppo una switch magari una switch evoluta XD Grazieeeee per le info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 Pyoro smentisce un leak di 4chan che va girando da un po'. Spoiler Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 On 15/7/2023 at 18:06, TheDarkCharizard ha scritto: Nuovo leak di Khu: Nascondi contenuto Boh questo post urla “Nuovo Leggende”,ma la terza immagine è criptica in modo assurdo… Uhm quindi conferma che ci saròà leggende di Unima? Mi sembra presto però per la sua uscita, ne sono molto convinto! On 15/7/2023 at 19:40, ShinyEevee ha scritto: io dico Umbron e lycanroc forma notte. Due immagini hanno la luna rossa quindi notte, l'immagine di 5 gen Reshiram è circondato da fiamme quindi il rosso di Lycanroc forma notte, mentre Zekrom è circondato da "scintille" blu come Umbron shiny quindi per me sono i pokemon che si evolvono di notte Non capisco se i 4 pokemon hanno a che fare con leggende unima o con i DLC On 15/7/2023 at 20:31, TheDarkCharizard ha scritto: Perché la prima e la seconda mi sembra di intuire che siano riferimenti alla tipologia di gioco e alla trama e la terza alla Gen di riferimento. Tra le 3 però solo la terza è stata ritoccata, e vorrei sapere se ha un senso oppure no. IN che modo è stata ritoccata? Le prime due si riferiscono a leggende giusto? E a che tipo di trama? https://www.pokemonmillennium.net/giochi/366384-rumor-il-prossimo-titolo-pokemon-sara-una-nuova-avventura-a-unima-leggende-kyurem-o-bianco-e-nero-3/ da questo articolo ci sono tutti i riddle che ha fatto. A me sinceramente sembra che ci stia prendendo molto in giro. Non si capisce se sono legati, se bisogna fidarsi davvero delle immagini che mette, se parla dei dlc o di giochi futuri. Ha messo immagine di un fiore che potrebbe collegarsi sia ad Iris che a Nardo e quindi al bimbetto dell'istituto mirtillo con i capelli rossi, quindi questo porterebbe a pensare che stia hintando a prox gioco su Unima, poi le immagini di Leggende Zelda, ulteriore conferma. Poi posta le foto delal città futuristica e più ecologica di Unima dicendo che non bisogna fidarsi di quello che vediamo, e che lui ci vede un nuovo pokemon, quindi evidentemente non sta manco parlando di unima, ma ci sta trollando con immagini di unima per parlare di nuovi pokemon? Da qui ci collega agli indizi sulla nuova Rfake che non hanno assolutamente niente a che fare con unima e futuri giochi su quella regione. È solo un minestrone di roba. È ritornato a fare l'esosto egocentrico confusionario twitter del cavolo... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 luglio, 2023 Condividi Inviato 18 luglio, 2023 17 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Pyoro smentisce un leak di 4chan che va girando da un po'. Nascondi contenuto Ah quindi sto leak sarebbe falso? In effetti lo pareva pure a me anche se mi ero affezionata a koffing melone XD 16 ore fa, DarthMizu ha scritto: Uhm quindi conferma che ci saròà leggende di Unima? Mi sembra presto però per la sua uscita, ne sono molto convinto! Non capisco se i 4 pokemon hanno a che fare con leggende unima o con i DLC IN che modo è stata ritoccata? Le prime due si riferiscono a leggende giusto? E a che tipo di trama? https://www.pokemonmillennium.net/giochi/366384-rumor-il-prossimo-titolo-pokemon-sara-una-nuova-avventura-a-unima-leggende-kyurem-o-bianco-e-nero-3/ da questo articolo ci sono tutti i riddle che ha fatto. A me sinceramente sembra che ci stia prendendo molto in giro. Non si capisce se sono legati, se bisogna fidarsi davvero delle immagini che mette, se parla dei dlc o di giochi futuri. Ha messo immagine di un fiore che potrebbe collegarsi sia ad Iris che a Nardo e quindi al bimbetto dell'istituto mirtillo con i capelli rossi, quindi questo porterebbe a pensare che stia hintando a prox gioco su Unima, poi le immagini di Leggende Zelda, ulteriore conferma. Poi posta le foto delal città futuristica e più ecologica di Unima dicendo che non bisogna fidarsi di quello che vediamo, e che lui ci vede un nuovo pokemon, quindi evidentemente non sta manco parlando di unima, ma ci sta trollando con immagini di unima per parlare di nuovi pokemon? Da qui ci collega agli indizi sulla nuova Rfake che non hanno assolutamente niente a che fare con unima e futuri giochi su quella regione. È solo un minestrone di roba. È ritornato a fare l'esosto egocentrico confusionario twitter del cavolo... Nonnha proprio confermato leggende unima,è khu so potrebbe voler dire unima o tutto l'opposto di unima XD per leggende unima sembra presto anche a me Con lui non si capisce mai un tubo XD grazieeee per il link In effetti pure a me a volte sembra quasi una presa in giro buttando in mezzo roba a caso,spero si capirà di più prima o poi È tornato a fare il buffone...non che abbia mai smesso mi sa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 luglio, 2023 Condividi Inviato 18 luglio, 2023 Io non ci sto capendo più nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 luglio, 2023 Condividi Inviato 19 luglio, 2023 On 16/7/2023 at 20:55, Ghilgakia ha scritto: Buonasera! So che non è la discussione giusta ma non saprei dove comunicarli. Mi sono capitati su Twitter questi due post. Non posso confermare la veridicità degli stessi, però direi di tenerli sott'occhio per capire l'affidabilità del leaker. Sto parlando della prossima console di Nintendo e vi lascio i post sotto spoiler. Apri contenuto nascosto Fake per Pyoro. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 luglio, 2023 Condividi Inviato 19 luglio, 2023 1 ora fa, Ghilgakia ha scritto: Fake per Pyoro. Aveva un profumo di fake fin dall’inizio, ma credo che ormai sia il segreto di Pulcinella Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 luglio, 2023 Condividi Inviato 19 luglio, 2023 Il primo indovinello credo sia un Rfake di Weezing o Drifblim. È commestibile, quindi penso che sarà basato su un tipico dolcetto estivo giapponese o su una frutta/verdura. Il secondo, il più misterioso, potrebbe essere un Rfake o un Paradosso di Duraludon e forse anche di Haxorus. Duraludon è un edificio, un grattacielo con la Gigamax e Haxorus con un'ascia potrebbe riguardare il grande albero. Potrei sbagliarmi xD Il terzo e ultimo, uno dei 4 Pokèmon suggeriti da Khu dovrebbe ottenere una forma speciale simile a Greninja di Ash/Lycanroc Dusk basata sulla Luna di Sangue o è Mightyena o non è nessuno dei 4 e potrebbe essere Liepard. Le pantere nelle mitologie sono collegate alla Luna ed è un Pokémon di 5 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 luglio, 2023 Condividi Inviato 19 luglio, 2023 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Il primo indovinello credo sia un Rfake di Weezing o Drifblim. È commestibile, quindi penso che sarà basato su un tipico dolcetto estivo giapponese o su una frutta/verdura. Il secondo, il più misterioso, potrebbe essere un Rfake o un Paradosso di Duraludon e forse anche di Haxorus. Duraludon è un edificio, un grattacielo con la Gigamax e Haxorus con un'ascia potrebbe riguardare il grande albero. Potrei sbagliarmi xD Il terzo e ultimo, uno dei 4 Pokèmon suggeriti da Khu dovrebbe ottenere una forma speciale simile a Greninja di Ash/Lycanroc Dusk basata sulla Luna di Sangue o è Mightyena o non è nessuno dei 4 e potrebbe essere Liepard. Le pantere nelle mitologie sono collegate alla Luna ed è un Pokémon di 5 generazione. Ma sono indovinelli nuovi o che ha già postato? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 luglio, 2023 Condividi Inviato 19 luglio, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ma sono indovinelli nuovi o che ha già postato? I soliti 3 a cui ho provato a dare una soluzione diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 luglio, 2023 Condividi Inviato 19 luglio, 2023 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: I soliti 3 a cui ho provato a dare una soluzione diversa. Ah, ok. Le vedo plausibili comunque Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 luglio, 2023 Condividi Inviato 19 luglio, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ah, ok. Le vedo plausibili comunque Però come vedi ci sono millemila interpretazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 luglio, 2023 Condividi Inviato 19 luglio, 2023 8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Però come vedi ci sono millemila interpretazioni Altrimenti non staremo parlando di Khu... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 luglio, 2023 Condividi Inviato 20 luglio, 2023 Spoiler Si stanno smuovendo le acque! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 luglio, 2023 Condividi Inviato 20 luglio, 2023 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Si stanno smuovendo le acque! Baby Terapagos Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 20 luglio, 2023 Condividi Inviato 20 luglio, 2023 26 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Si stanno smuovendo le acque! Cap il nuovo Pikachu dell'anime per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 luglio, 2023 Condividi Inviato 20 luglio, 2023 44 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Si stanno smuovendo le acque! l'ennesimo gastrodon o bronzong del campione di turno, ormai ci si sono fissati niente di che Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 luglio, 2023 Condividi Inviato 20 luglio, 2023 10 minuti fa, DarthMizu ha scritto: l'ennesimo gastrodon o bronzong del campione di turno, ormai ci si sono fissati niente di che No,come scritto, viene dall’anime. Poi quelli di cui parli sono già in schedule:Il 28 Grimmsnarl shiny e ai mondiali Gastrodon! Poi magari è un Arboliva XL,ma il risultato non cambia! Questa è una palese azione di Marketing per pubblicizzare i DLC, e si stanno muovendo significa che possiamo aspettarci news ravvicinate a breve! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 luglio, 2023 Condividi Inviato 20 luglio, 2023 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: No,come scritto, viene dall’anime. Poi quelli di cui parli sono già in schedule:Il 28 Grimmsnarl shiny e ai mondiali Gastrodon! Poi magari è un Arboliva XL,ma il risultato non cambia! Questa è una palese azione di Marketing per pubblicizzare i DLC, e si stanno muovendo significa che possiamo aspettarci news ravvicinate a breve! C'è scritto nell'articolo generale? Bah io sono sfiduciato ma speriamo mi smentiscano Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 luglio, 2023 Condividi Inviato 20 luglio, 2023 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: C'è scritto nell'articolo generale? Bah io sono sfiduciato ma speriamo mi smentiscano Nope, perché le info sono poche. Però hanno detto che il codice è distribuito durante il prossimo episodio dell’anime—->Dunque deve c’entrare con l’anime altrimenti lo avrebbero annunciato insieme agli altri in lista e soprattutto avrebbero detto che cosa distribuivano Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 luglio, 2023 Condividi Inviato 20 luglio, 2023 On 18/7/2023 at 08:41, GameGate01 ha scritto: Io non ci sto capendo più nulla Idem XD On 19/7/2023 at 08:58, Ghilgakia ha scritto: Fake per Pyoro. Era ovvio che era fake la cosa,troppo evidente On 19/7/2023 at 13:57, LuckyLuke ha scritto: I soliti 3 a cui ho provato a dare una soluzione diversa. I soliti tre che non si capisce un tubo XD però le tue spiegazioni hanno senso...forse troppo senso per esere roba di khu XD 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Si stanno smuovendo le acque! Dici sarà la mini tartaruga? 2 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Cap il nuovo Pikachu dell'anime per me Anche per me mis a più di quello alla fine 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: No,come scritto, viene dall’anime. Poi quelli di cui parli sono già in schedule:Il 28 Grimmsnarl shiny e ai mondiali Gastrodon! Poi magari è un Arboliva XL,ma il risultato non cambia! Questa è una palese azione di Marketing per pubblicizzare i DLC, e si stanno muovendo significa che possiamo aspettarci news ravvicinate a breve! Spero troppo sia davvero come dici...e di non beccare l'enneimo pika col berretto da capitano XD 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nope, perché le info sono poche. Però hanno detto che il codice è distribuito durante il prossimo episodio dell’anime—->Dunque deve c’entrare con l’anime altrimenti lo avrebbero annunciato insieme agli altri in lista e soprattutto avrebbero detto che cosa distribuivano Si il fatto che non lo abbiano detto sicuro fa pensare ad una sopresa dall'anime ma sono troppo convinta sia il capitano pika....e preferisco arboliva gigante di brutto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 luglio, 2023 Condividi Inviato 21 luglio, 2023 18 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nope, perché le info sono poche. Però hanno detto che il codice è distribuito durante il prossimo episodio dell’anime—->Dunque deve c’entrare con l’anime altrimenti lo avrebbero annunciato insieme agli altri in lista e soprattutto avrebbero detto che cosa distribuivano AH ok, speriamo allora che non sia uno degli starter dei protagonisti Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 luglio, 2023 Condividi Inviato 21 luglio, 2023 Alla fine il Pokémon segreto era Charizard con teratipo buio ma era ovvio visto che l'episodio di oggi ha mostrato per la prima volta la Teracristallizzazione tipo buio del Charizard del capo degli Argonauti PS. È stato aggiornato e poi tolto un video nascosto nella playlist di SV sul canale ufficiale di Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.