evilespeon Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 9 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Cerca “Momo”pesca Giapponese, quella è una pesca gialla comune dalle nostre parti. La ho cercata ma sinceramente a quella giappo ci assomiglia pure di meno forse XD non so per ora il design non mi convince ma si vedrà in game TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: La ho cercata ma sinceramente a quella giappo ci assomiglia pure di meno forse XD non so per ora il design non mi convince ma si vedrà in game L'avete visto chiuso? è praticamente una baccapesca che richiama il simbolo della catena tossica (che ricorda il simbolo del veleno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 9 minuti fa, RealTruth ha scritto: L'avete visto chiuso? è praticamente una baccapesca che richiama il simbolo della catena tossica (che ricorda il simbolo del veleno) No chiuso non lo ho visto in effett,ora lo cerco magari ma se dici sembra una baccapesca allora ci sta la cosa della pesca giappa...e che non mi dava quell'idea da aperto ma ammetto dovevo vederlo meglio forse @TheDarkCharizard allora avevi ragione sulla pesca giappa,sono io che non ho visto bene il poke as usual XD Grazieeee per l'info Comunque il design ci può stare concordo con voi che ha il suo perché solo non mi riesce ancora troppo a convincere ma sono certa che vedendolo in game lo apprezzero' di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 La forma chiusa di Pechaunt è un misto tra la pesca e la catena tossica Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 Quando sono longeve le missioni Ricreattività? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 Spoiler Vi prego ditemi che dopo aver battuto Terapagos c’è altra lore. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 5 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Cerca “Momo”pesca Giapponese, quella è una pesca gialla comune dalle nostre parti. Bo volendo se prendiamo questa con uno sforzo di immaginazione ci sta ma a primo acchito una pesca non ce la vedo 4 ore fa, RealTruth ha scritto: L'avete visto chiuso? è praticamente una baccapesca che richiama il simbolo della catena tossica (che ricorda il simbolo del veleno) Oddio a parte che è orrendo chiuso volendo puoi ricollegarlo a quel che vuoi ha una forma troppo banale Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 32 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Bo volendo se prendiamo questa con uno sforzo di immaginazione ci sta ma a primo acchito una pesca non ce la vedo Oddio a parte che è orrendo chiuso volendo puoi ricollegarlo a quel che vuoi ha una forma troppo banale si è capito che non ti piace, sono gusti ahahah Parliamo dei nuovi modelli degli starter, in partciolare typhlosion e blastoise....stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 Ma sono rimasto parecchio deluso da questo DLC, per il momento niente a che vedere con Crown Tundra a livello di giocabilità. Ovviamente tenendo conto che essendo una generazione dopo, questo deve per forza essere meglio tecnicamente. E a volte non lo è neppure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 4 ore fa, LullabyWolf ha scritto: La forma chiusa di Pechaunt è un misto tra la pesca e la catena tossica Nascondi contenuto Ah ma allora me la ero già spoilerata ma pensavo questas fosse rivelata falsa...so scema io XD Posso dire che mi piace moltodi piu chiuso?XD 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Vi prego ditemi che dopo aver battuto Terapagos c’è altra lore. Spoiler Mi pare di aver letto ci sarà un epilogo poi ma non so se sia vero Ma perché, è così scarna la trama? 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Bo volendo se prendiamo questa con uno sforzo di immaginazione ci sta ma a primo acchito una pesca non ce la vedo Oddio a parte che è orrendo chiuso volendo puoi ricollegarlo a quel che vuoi ha una forma troppo banale Ma che dici? Chiuso è ccettabile...e orrendo aperto XD 1 ora fa, RealTruth ha scritto: si è capito che non ti piace, sono gusti ahahah Parliamo dei nuovi modelli degli starter, in partciolare typhlosion e blastoise....stupendi Li ho visti oggi su twitter,fantastico blastoise 19 minuti fa, Bacde ha scritto: Ma sono rimasto parecchio deluso da questo DLC, per il momento niente a che vedere con Crown Tundra a livello di giocabilità. Ovviamente tenendo conto che essendo una generazione dopo, questo deve per forza essere meglio tecnicamente. E a volte non lo è neppure. Ma quindi dici deluso tecnicamwnte o anche a livello di trama? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 8 ore fa, LullabyWolf ha scritto: La forma chiusa di Pechaunt è un misto tra la pesca e la catena tossica Nascondi contenuto Ma è già ottenibile? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma è già ottenibile? No -> Fonte Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 20 minuti fa, Macca ha scritto: No -> Fonte Grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 54 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma è già ottenibile? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 Spoiler grossi su tutta la trama del DLC. Spoiler Questo DLC non aggiunge nulla alla storia del gioco principale. Terapagos non viene spiegato, i Paradossi non si sa ancora perché sono diversi dal libro, perché esistevano all'epoca di Callugaris e perché Olim e Turum pensavo essere Pokémon del passato e del futuro anche se non può essere così. Addirittura Olim e Turum già conoscevano il Teratipo Stella ma, comodamente, non lo citano negli appunti del gioco base e nemmeno le IA ne parlano. Ma poi la spedizione dell'Area Zero in questo DLC avviene a caso. Alisma, che dal nulla, arriva all'Istituto Mirtillo, con un disco indaco che non si sa da dove arrivi e chiede a Rea e dei bambini di 10 anni di andare in una voragine pericolosissima in cui in passato sono morte delle persone. E tra l'altro il fatto che il giocatore sia lì è pure un caso, dato che Alisma è sorpresa di vederci. Per non parlare poi della storia del DLC1 incompleta perché il capo dei Beniamici fa parte di un evento non ancora disponibile. Che dire, ero partito con aspettative basse, ma sono riusciti a deludermi lo stesso. Spero che il prossimo gioco falliscano, perché se continuano a vendere nonostante questo DLC scandaloso allora siamo alla frutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 9 ore fa, LullabyWolf ha scritto: La forma chiusa di Pechaunt è un misto tra la pesca e la catena tossica Nascondi contenuto Una domanda Spoiler Ma viene comunque usato da Riben? Non ho ancora giocato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Una domanda Nascondi contenuto Ma viene comunque usato da Riben? Non ho ancora giocato Spoiler No, fa parte di un evento presente in game ma che per qualche motivo è ancora ingiocabile e per cui serve un oggetto che, probabilmente, dev'essere distribuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 Adesso, Alternis ha scritto: Nascondi contenuto No, fa parte di un evento presente in game ma che per qualche motivo è ancora ingiocabile e per cui serve un oggetto che, probabilmente, dev'essere distribuito Spoiler Come in IV gen in pratica Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 2 minuti fa, Alternis ha scritto: Spoiler grossi su tutta la trama del DLC. Apri contenuto nascosto Questo DLC non aggiunge nulla alla storia del gioco principale. Terapagos non viene spiegato, i Paradossi non si sa ancora perché sono diversi dal libro, perché esistevano all'epoca di Callugaris e perché Olim e Turum pensavo essere Pokémon del passato e del futuro anche se non può essere così. Addirittura Olim e Turum già conoscevano il Teratipo Stella ma, comodamente, non lo citano negli appunti del gioco base e nemmeno le IA ne parlano. Ma poi la spedizione dell'Area Zero in questo DLC avviene a caso. Alisma, che dal nulla, arriva all'Istituto Mirtillo, con un disco indaco che non si sa da dove arrivi e chiede a Rea e dei bambini di 10 anni di andare in una voragine pericolosissima in cui in passato sono morte delle persone. E tra l'altro il fatto che il giocatore sia lì è pure un caso, dato che Alisma è sorpresa di vederci. Per non parlare poi della storia del DLC1 incompleta perché il capo dei Beniamici fa parte di un evento non ancora disponibile. Che dire, ero partito con aspettative basse, ma sono riusciti a deludermi lo stesso. Spero che il prossimo gioco falliscano, perché se continuano a vendere nonostante questo DLC scandaloso allora siamo alla frutta. Triste,ma vero. Onestamente non ho argomentazioni da aggiungere a parte dire che quando mi si sono parati di fronte i titoli di coda ci sono rimasto veramente male. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Come in IV gen in pratica Spoiler Si, il problema è che gli eventi di IV gen erano piccole storie a sè stanti. Questo evento invece è il finale della storia dei Beniamici, infatti hanno scoperto che si chiama "Il tesoro dell'Area Zero - epilogo" 10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Triste,ma vero. Onestamente non ho argomentazioni da aggiungere a parte dire che quando mi si sono parati di fronte i titoli di coda ci sono rimasto veramente male. Che poi, ok che questo gioco ha sempre avuto una grafica oscena, ma nella battaglia finale del DLC era talmente pieno di effetti di luce che onestamente ho fatto fatica capire il design del Pokémon. Alcuni dettagli li ho visti solo quando la telecamera zoomma su di lui. Anche nella cutscene non si capisce nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Triste,ma vero. Onestamente non ho argomentazioni da aggiungere a parte dire che quando mi si sono parati di fronte i titoli di coda ci sono rimasto veramente male. 1 ora fa, Alternis ha scritto: Apri contenuto nascosto Si, il problema è che gli eventi di IV gen erano piccole storie a sè stanti. Questo evento invece è il finale della storia dei Beniamici, infatti hanno scoperto che si chiama "Il tesoro dell'Area Zero - epilogo" Che poi, ok che questo gioco ha sempre avuto una grafica oscena, ma nella battaglia finale del DLC era talmente pieno di effetti di luce che onestamente ho fatto fatica capire il design del Pokémon. Alcuni dettagli li ho visti solo quando la telecamera zoomma su di lui. Anche nella cutscene non si capisce nulla Spoiler Avete fatto l'evento di Terapagos nel laghetto di Kitakami? Perché più o meno anche se velatamente spiega l'origine dei paradossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 Ma poi la funzionalità simile al PKHex citata da Khu, non c'è vero (da quello che vedo e leggo su Twitter direi proprio di no)? Nel caso troppo noob Khu 1 ora fa, Alternis ha scritto: Spoiler grossi su tutta la trama del DLC. Nascondi contenuto Questo DLC non aggiunge nulla alla storia del gioco principale. Terapagos non viene spiegato, i Paradossi non si sa ancora perché sono diversi dal libro, perché esistevano all'epoca di Callugaris e perché Olim e Turum pensavo essere Pokémon del passato e del futuro anche se non può essere così. Addirittura Olim e Turum già conoscevano il Teratipo Stella ma, comodamente, non lo citano negli appunti del gioco base e nemmeno le IA ne parlano. Ma poi la spedizione dell'Area Zero in questo DLC avviene a caso. Alisma, che dal nulla, arriva all'Istituto Mirtillo, con un disco indaco che non si sa da dove arrivi e chiede a Rea e dei bambini di 10 anni di andare in una voragine pericolosissima in cui in passato sono morte delle persone. E tra l'altro il fatto che il giocatore sia lì è pure un caso, dato che Alisma è sorpresa di vederci. Per non parlare poi della storia del DLC1 incompleta perché il capo dei Beniamici fa parte di un evento non ancora disponibile. Che dire, ero partito con aspettative basse, ma sono riusciti a deludermi lo stesso. Spero che il prossimo gioco falliscano, perché se continuano a vendere nonostante questo DLC scandaloso allora siamo alla frutta. Ah :0, quindi la voragine di Paldea indica la grandezza del buco di trama post-DLC , bel collegamento in caso. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 20 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Nascondi contenuto Avete fatto l'evento di Terapagos nel laghetto di Kitakami? Perché più o meno anche se velatamente spiega l'origine dei paradossi Per me crea solo più confusione Spoiler E poi non risolvere il problema del gioco base. Ok i Paradossi vengono da altre linee temporali, ma allora perché hanno aspetto solo futuristico o dinosauresco? Come esistevano ai tempi di Callugaris senza mancchina del tempo? Perché i Pokémon del libro scarlatto e violetto sono diversi tra disegni e realtà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 7 minuti fa, Alternis ha scritto: Per me crea solo più confusione Nascondi contenuto E poi non risolvere il problema del gioco base. Ok i Paradossi vengono da altre linee temporali, ma allora perché hanno aspetto solo futuristico o dinosauresco? Come esistevano ai tempi di Callugaris senza mancchina del tempo? Perché i Pokémon del libro scarlatto e violetto sono diversi tra disegni e realtà? Si su queste questione in effetti non sono spiegate, hanno volutamente deciso di non rispondere a queste domande un pò come lo fu con la descrizione dei giganti nelle lastre e lasciare le risposte all'immaginazione del giocatore 😡 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 1 ora fa, LullabyWolf ha scritto: Nascondi contenuto Avete fatto l'evento di Terapagos nel laghetto di Kitakami? Perché più o meno anche se velatamente spiega l'origine dei paradossi Grazie non la sapevo e sono andato subito a farla! Questa cambia praticamente ogni cosa ! Ci sono altri eventi? Spoiler È sconvolgente che tutta la spiegazione venga messa così in un evento sono incredulo…senza parole. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.