Soluzione Cramorant Inviato 5 maggio, 2022 Soluzione Condividi Inviato 5 maggio, 2022 Cra cramorant a tutti! Benvenuti al mio personalissimo Banco. Le persone mi definiscono un ingordo ma in realtà sono un gran pennuto d'affari. Voglio infatti proporvi una selezione speciale di pesci, il meglio del meglio, esclusivamente pesCrati dal sottoscritto! Ovviamente trattandosi di esemplari più unici che rari mi aspetto qualcosa di valore in cambio, cra. Listino Prezzi (Aggiornato al 10/10/2022) Basculegion Dorato - x10 Overqwil Dorato - x10 Gyarados Dorato - x10 Barraskewda Dorato - x10 Milotic Dorato - x10 ESCLUSIVA BANCO Kingdra Dorato - x10 ESCLUSIVA BANCO Altri prodotti (Aggiornato al 25/12/2022) Cramorant ~ Cromatico x1 ESCLUSIVA BANCO Cramorant (Pikachu) ~ Cromatico x1 ESCLUSIVA BANCO Corsola di Galar Dorato x2 ESCLUSIVA BANCO Pepita ~ Nugget x1 Pepita Nugget ~ Animata x2 Pepita ~ Aurorus x3 Pepita ~ Tyrantrum x3 Pepita Aurorus ~ Animata x5 Pepita Tyrantrum ~ Animata x5 Gimmighoul ~ Cromatico x10 Compro Oro Sei un pescatore e vuoi vendere il tuo bottino? Acquisto solamente i pesci dorati. Posso offrirti 5 pepite a esemplare! Come acquistare un prodotto Sei pronto a fare acquisti? Perfetto! Assicurati di aver a disposizione le pepite necessarie, compila il form sottostante e invialo in questa discussione! Nome Forum: il tuo nome utente Prodotto da acquistare/vendere: il prodotto che hai intenzione di acquistare o vendere Cra, cra. Questo è tutto! Il banco sarà inoltre aggiornato con prodotti freschi e offerte flash in futuro quindi non dimentiCrare di controllarlo di tanto in tanto. E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Taka, ZedeFire e 12 altri 4 6 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cramorant Inviato 12 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2022 Aggiornamento del 12 Maggio 2022 Inserite 2 nuove dolls nel mio catalogo di prodotti, Cra. Per l'occasione, tutti gli utenti potranno ottenere gratuitamente il mio Pokémon preferito: Arrokuda Visita il PokéPoints store per ottenerlo subito! E' stata aggiunta una reazione da Darki, evilespeon e Giove0 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 Nome Forum: Darki Prodotti da acquistare: + E' stata aggiunta una reazione da Cramorant 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 Nome Forum: RoseRed Prodotto da acquistare: E' stata aggiunta una reazione da Cramorant 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 Nome Forum: Benz Prodotto da acquistare: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 Nome Forum: AngeloConan Prodotti da acquistare: + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 (modificato) Nome Forum: Prodotto da vendere: Modificato 18 maggio, 2022 da Ribble E' stata aggiunta una reazione da Darki, Cramorant, Ila e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 maggio, 2022 Condividi Inviato 19 maggio, 2022 Nome Forum: Ila Prodotti da acquistare: E' stata aggiunta una reazione da Cramorant 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 maggio, 2022 Condividi Inviato 19 maggio, 2022 (modificato) Nome Forum: Macca Prodotti da acquistare: Modificato 20 luglio, 2022 da Macca E' stata aggiunta una reazione da Cramorant 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cramorant Inviato 20 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2022 Aggiornamento del 20 Maggio 2022 Inserite 2 nuove dolls nel mio catalogo di prodotti, Cra. E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Kabe e Dibo42 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cramorant Inviato 20 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2022 Secondo Aggiornamento del 20 Maggio 2022 Inserita 1 nuova doll nel mio catalogo di prodotti, Cra. Fresca fresca di CRAttura. E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e Dibo42 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 Nome Forum: Macca Prodotti da acquistare: E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Nome Forum: Macca Prodotti da acquistare: E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 (modificato) Nome Forum: Hirondelle Prodotto da acquistare/vendere: Modificato 21 agosto, 2022 da Hirondelle cambiato il nome utente E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Nome Forum: ShadowBlue Prodotti da acquistare: E' stata aggiunta una reazione da Cramorant 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cramorant Inviato 31 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2022 Cra a tutti! Solamente per pochi giorni, vi offro degli sconti flash succulenti su alcuni dei miei prodotti esclusivi. L'offerta termina alle 10:00 del 5 Settembre 2022 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2022 Condividi Inviato 31 agosto, 2022 On 31/8/2022 at 09:46, Cramorant ha scritto: Cra a tutti! Solamente per pochi giorni, vi offro degli sconti flash succulenti su alcuni dei miei prodotti esclusivi. L'offerta termina alle 10:00 del 5 Settembre 2022 Craaaaa a te E approfittiamone di sti sconti flash allora per prendere finalmente quel bel corsola doratello Nome Forum: evilespeon Prodotto da acquistare: E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 agosto, 2022 Condividi Inviato 31 agosto, 2022 Nome Forum: Celes Prodotto da acquistare: questo piccoletto doratello 💛 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 settembre, 2022 Condividi Inviato 3 settembre, 2022 Nome Forum: Alemat Prodotto da acquistare: E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cramorant Inviato 10 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 Cra a tutti! Solamente per pochi giorni, vi offro degli sconti flash succulenti su alcuni dei miei prodotti esclusivi. L'offerta termina alle 23:59 del 15 Ottobre 2022 Inoltre, vi presento due nuovi prodotti freschissimi, cra Barraskewda Dorato - x10 Kingdra Dorato - x10 ESCLUSIVA BANCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 Nome Forum: Celes Prodotto da acquistare: E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 Nome Forum: TheNightWalker Prodotto da acquistare: E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 Nome Forum: AngeloConan Prodotto da acquistare: E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cramorant Inviato 25 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Aggiornamento del 25 Dicembre 2022 Inserite le nuove PokéDolls della Serie Pepita nel mio catalogo di prodotti, Cra. E' stata aggiunta una reazione da Roman e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 aprile, 2023 Condividi Inviato 23 aprile, 2023 Nome Forum: Diamaxus Prodotto da vendere: E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Posted by Roman,
0 reazioni
Vai al post