Vai al commento

La serie Pokémon arriva in DVD con la Gazzetta dello Sport!

Manuel

Post raccomandati

Da oggi le nuove avventure della serie animata dei Pokémon arrivano DVD con la Gazzetta dello Sport! Le serie Pokémon Nero e Bianco e Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali arrivano in edicola con una imperdibile collana in DVD grazie ad una collaborazione tra il quotidiano e la società  Discovery Media.

bn_mini_2013_05_27_1559.pngnb_destinirivali_mini_2013_05_27_1559.pn

Ogni DVD contiene 4 episodi, per un totale di 24 DVD (97 episodi). Con ogni uscita troverete inoltre contenuti speciali come un libretto con immagini, schizzi e maggiori informazioni sugli episodi e sui personaggi della serie.

coffanetto_dvd_pokemon_2013_05_27_1604.j

Ogni lunedì a partire dal 27 Maggio vi aspetta una nuova uscita. La prima uscita è già  in edicola al costo di 1,90€, mentre dalle successive il costo è di 9,99€. Con la seconda uscita troverete inoltre il cofanetto per collezionare i DVD. Le prime dodici uscite riguarderanno la serie Pokémon Nero e Bianco mentre le successive dodici Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali. Sul sito ufficiale della Gazzetta dello Sport è possibile acquistare la Collana Completa per 231€.

Tutto ciò è stato reso possibile dopo l'acquisizione da parte di Discovery della Switchover Media editore televisivo italiano proprietario del canale K2, in cui vengono trasmessi quotidianamente gli episodi della serie animata Pokémon tra cui la nuovissima stagione Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima, che sarà  probabilmente distribuita anch'essa in DVD successivamente. Ringrazio Fabio92 per le immagini della confezione del DVD!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che senso ha che la prima costi 1.90 e dalla seconda in poi 9.99 non lo so...  °_°'

Comunque grazie per la notizia, anche se io non sono interessato.

È sempre così! Alla prima uscita di qualsiasi collana il prezzo è sempre (molto) inferiore. Penso sia per farla 'provare', ma non ne sono sicuro.

Btw non sono interessato. Avessero almeno messo un'altra serie... bw la odio

Link al commento

Con tutto mettono il prezzo della prima uscita più basso, ovviamente per invogliare a comprare Vanillite, che ti aspettavi. Comunque non sono interessato sia perché BW in se non mi garba tanto e sia perché il prezzo è alto per me.

Le vendite della Gazzetta crolleranno...

Comunque non è obbligatorio comprarsi il giornale con il cofanetto, immagino che un adulto o un non interessato sicuramente non voglia spendere quei soldi, rimane assolutamente un edizione speciale.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Comunque non è obbligatorio comprarsi il giornale con il cofanetto, immagino che un adulto o un non interessato sicuramente non voglia spendere quei soldi, rimane assolutamente un edizione speciale.

Lo so,stavo solo scherzando ^^ .

Link al commento

Io ho ancora le cassette della prima serie dei pokémon che mi comprava mio padre, non ricordo con quale giornale in allegato <.<

In ogni caso non credo che comprerò i dvd, ho seguito la serie ma non vale tutti quei soldi, imo.

Link al commento

non sono interessata e poi a che serve la pubblicità ? e a che serve you tube? posso benissimo cercare le puntate via internet o scaricarle mica spendere 10 euro a settimana o 231 perchè le voglio tutte subito......cmq nn sn interessata!

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...