Manuel Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 (modificato) Da oggi le nuove avventure della serie animata dei Pokémon arrivano DVD con la Gazzetta dello Sport! Le serie Pokémon Nero e Bianco e Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali arrivano in edicola con una imperdibile collana in DVD grazie ad una collaborazione tra il quotidiano e la società Discovery Media.Ogni DVD contiene 4 episodi, per un totale di 24 DVD (97 episodi). Con ogni uscita troverete inoltre contenuti speciali come un libretto con immagini, schizzi e maggiori informazioni sugli episodi e sui personaggi della serie.Ogni lunedì a partire dal 27 Maggio vi aspetta una nuova uscita. La prima uscita è già in edicola al costo di 1,90€, mentre dalle successive il costo è di 9,99€. Con la seconda uscita troverete inoltre il cofanetto per collezionare i DVD. Le prime dodici uscite riguarderanno la serie Pokémon Nero e Bianco mentre le successive dodici Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali. Sul sito ufficiale della Gazzetta dello Sport è possibile acquistare la Collana Completa per 231€. Tutto ciò è stato reso possibile dopo l'acquisizione da parte di Discovery della Switchover Media editore televisivo italiano proprietario del canale K2, in cui vengono trasmessi quotidianamente gli episodi della serie animata Pokémon tra cui la nuovissima stagione Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima, che sarà probabilmente distribuita anch'essa in DVD successivamente. Ringrazio Fabio92 per le immagini della confezione del DVD! Modificato 7 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Le vendite della Gazzetta crolleranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 8 euro di differenza, mica pochi...Comunque non sono interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 già comprati il 1 DVD!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Se avessero sostituito Bianco e Nero, con le serie precedenti, probabilmente, la Gazzetta dello sport avrebbe fatto furore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Mi sembrava strano costassero così poco. Come nella mia collezione di insetti imbalsamati: prima uscita ad 1.99 euro, seguenti a 7.99. Comunque grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Che senso ha che la prima costi 1.90 e dalla seconda in poi 9.99 non lo so... °_°' Comunque grazie per la notizia, anche se io non sono interessato. E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Già è qualcosa^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Se non sbaglio quando misero la prima serie in edicola (di qui ho tutta la collezione <3) dalla seconda uscita in poi costavano 7-8 euro circaComunque non penso di prenderli Ma grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Non sono interessato.. :/ Grazie della news,comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Che senso ha che la prima costi 1.90 e dalla seconda in poi 9.99 non lo so... °_°' Comunque grazie per la notizia, anche se io non sono interessato. È sempre così! Alla prima uscita di qualsiasi collana il prezzo è sempre (molto) inferiore. Penso sia per farla 'provare', ma non ne sono sicuro. Btw non sono interessato. Avessero almeno messo un'altra serie... bw la odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Sarebbe interessante, ma al momento sono a corto di soldi, e se acquisto queste serie poi non mi rimane nulla per X e Y :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Con tutto mettono il prezzo della prima uscita più basso, ovviamente per invogliare a comprare Vanillite, che ti aspettavi. Comunque non sono interessato sia perché BW in se non mi garba tanto e sia perché il prezzo è alto per me. Le vendite della Gazzetta crolleranno...Comunque non è obbligatorio comprarsi il giornale con il cofanetto, immagino che un adulto o un non interessato sicuramente non voglia spendere quei soldi, rimane assolutamente un edizione speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Penso che prenderò solo il primo DVD, visto che costa poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Sarei disposto a comprare tutte le serie pokemon ma non per bianco e nero che per me è la serie più deludente E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Sarebbe interessante, ma al momento sono a corto di soldi, e se acquisto queste serie poi non mi rimane nulla per X e Y :°D Anche perché ho sborsato 39 euro oggi per MD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Secondo me, il discorso non è deludente o non deludente, sono sempre pezzi che tra molti anni avranno un bel valore anche loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Secondo me, il discorso non è deludente o non deludente, sono sempre pezzi che tra molti anni avranno un bel valore anche loro! Ne dubito. In genere una serie ha valore nelle sue prime 3-4 stagioni. Con Nero e Bianco siamo alla quattordicesima. E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Comunque non è obbligatorio comprarsi il giornale con il cofanetto, immagino che un adulto o un non interessato sicuramente non voglia spendere quei soldi, rimane assolutamente un edizione speciale. Lo so,stavo solo scherzando . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ho gia comprato il primo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Io ho ancora le cassette della prima serie dei pokémon che mi comprava mio padre, non ricordo con quale giornale in allegato <.<In ogni caso non credo che comprerò i dvd, ho seguito la serie ma non vale tutti quei soldi, imo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blast666 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 24 DVD e 97 episodi?non dovrebbero essere 96? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 non sono interessata e poi a che serve la pubblicità ? e a che serve you tube? posso benissimo cercare le puntate via internet o scaricarle mica spendere 10 euro a settimana o 231 perchè le voglio tutte subito......cmq nn sn interessata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Bella idea della gazza Ah volevo chi conprera i dvd la deve anke comprare gazzetta dello sport come supplementobdi 1,20 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati