IcyFlame Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 Squadre La Luce e l'Ombra di Konoha: @Icarus-@Benz I Virtuosi: @Capitan_Americraft - @IlPerico ELIMINATI Lo stratega e la cacciatrice di Pikachu: @Edward_Dantès-@evilespeon ELIMINATI I brutti figli di buona donnola: @Ila-@Taka ELIMINATI I Coinquilini: @Carl-J90 - @LimBo12 ELIMINATI Impera Cose: @Driftwalker - @TommyDrizzile ELIMINATI Rappresentanti Megaditta: @Rag.Fantozzi-@Mr.Sparkling ELIMINATI Rosso Sobrietà: @ShadowBlue - @RoseRed ELIMINATI Le Pecore Immortali: @Alast0r - @Woolcloud ELIMINATI Regolamento e meccanismo di eliminazione Regolamento Il GDR si compone di sei tappe, che si terranno durante il periodo che va dal 31 maggio al 19 giugno. Ciascuna tappa è composta da due parti: Una fase di GDR, a cui non è necessario partecipare, in cui ci si concentra sul roleplaying e si introduce la prova successiva. Una prova, a cui è necessario partecipare per andare avanti nella competizione, in cui i membri della coppia dovranno collaborare tra di loro. Al termine della prova, verrà postato un topic dove saranno annunciati i vincitori. In questo topic si svolgerà, quando necessario, l'eliminazione. Eliminazione - Dalla prima prova alla quarta prova Al termine delle prime quattro prove verrà stilata una classifica. In base alla prova, questa potrebbe essere determinata da un punteggio prestabilito, dalla velocità di risposta oppure da una valutazione da parte dei giudici. La coppia classificatasi ultima verrà direttamente eliminata dalla competizione. La coppia classificatasi prima sceglierà chi mandare a rischio eliminazione tra la coppia classificatasi penultima e la coppia classificatasi terz'ultima. La coppia dovrà mettersi d'accordo e inviare un MP all'organizzazione. Nelle ore successive, Kukui informerà i prescelti nel topic dei vincitori, i quali dovranno scegliere la Busta Colorata da aprire. In ciascuna delle quattro discussioni "Busta" in questa sezione, è nascosto un messaggio in cui ne è specificato il contenuto: Non Eliminatoria; la coppia è salva dall'eliminazione per la prova corrente. Eliminatoria; la coppia è esclusa dalla competizione. Una volta scelto il colore da aprire, un moderatore renderà visibile il messaggio a tutti, rivelando il destino della coppia a rischio eliminazione. Eliminazione - Quinta e sesta prova In queste prove, l'eliminazione non prevedrà l'utilizzo di buste. Gli ultimi classificati verranno direttamente eliminati dalla competizione. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Kukui Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Alola a tutti, concorrenti e spettatori! Sono molto contento di aver assaporato i vostri piatti, devo dire che erano degni di una cucina stellata Purtroppo però siamo in una competizione, e come tutte le competizioni ci devono essere dei vincitori. Direi che è arrivato il momento di scoprire chi sono, anche grazie ai nostri giudici @CuocoMaurizio e @Ibis! Chiamiamo pure le squadre: I brutti figli di buona donnola: @Ila-@Taka Rappresentanti Megaditta: @Rag.Fantozzi-@Mr.Sparkling La Luce e l'Ombra di Konoha: @Icarus-@Benz Lo stratega e la cacciatrice di Pikachu: @Edward_Dantès-@evilespeon Rosso Sobreità: @ShadowBlue - @RoseRed I Coinquilini: @Carl-J90 - @LimBo12 I Virtuosi: @Capitan_Americraft - @IlPerico Impera Cose: @Driftwalker - @TommyDrizzile Le Pecore Immortali: @Alast0r - @Woolcloud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CuocoMaurizio Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Aspiranti chef, benvenuti nella cucina di Masterchef Express! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 aiuto temo il peggio Vieni @Edward_Dantès TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ibis Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Alolaaaa I piatti erano veramente deliziosi! Vorrei congratularmi con tutti voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Adesso, Ibis ha scritto: Alolaaaa I piatti erano veramente deliziosi! Vorrei congratularmi con tutti voi Alolaaaaaaa ibis TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 2 minuti fa, Ibis ha scritto: Alolaaaa I piatti erano veramente deliziosi! Vorrei congratularmi con tutti voi Alola (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: aiuto temo il peggio Vieni @Edward_Dantès Eccomi! Stavo ripulendo le mie armi da fuoco "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Alolaaaaaaa ibis Ma ci siamo solo noi due oltre ai giudici? Edit: Ah no, è arrivato anche il tuo compagno di squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 2 minuti fa, Ibis ha scritto: Alolaaaa I piatti erano veramente deliziosi! Vorrei congratularmi con tutti voi Molte grazie, lo apprezziamo molto Adesso, LimBo12 ha scritto: Ma ci siamo solo noi due oltre ai giudici? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CuocoMaurizio Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Ma come sapete ci sono anche dei piatti non all'altezza. Ma andiamo con ordine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ibis Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Adesso, CuocoMaurizio ha scritto: Ma come sapete ci sono anche dei piatti non all'altezza. Ma andiamo con ordine! Guarda che mica partecipavi tu papà... Lascia parlare Kukui, lui si che sa come animare la folla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 2 minuti fa, CuocoMaurizio ha scritto: Ma come sapete ci sono anche dei piatti non all'altezza. Ma andiamo con ordine! *Mette mano ad un'oggetto sul fianco, per sicurezza, da dove si sente un sordo rumore metallico* "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CuocoMaurizio Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Adesso, Ibis ha scritto: Guarda che mica partecipavi tu papà... Lascia parlare Kukui, lui si che sa come animare la folla Non prendo ordini da chi cucina solo per i Lurantis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Adesso, CuocoMaurizio ha scritto: Non prendo ordini da chi cucina solo per i Lurantis! Mi sembra giusto "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 5 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Eccomi! Stavo ripulendo le mie armi da fuoco Per sparare gli avversari?XD 5 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Ma ci siamo solo noi due oltre ai giudici? Edit: Ah no, è arrivato anche il tuo compagno di squadra Ora c'è ed anche Alolaaaaa 2 minuti fa, Ibis ha scritto: Guarda che mica partecipavi tu papà... Lascia parlare Kukui, lui si che sa come animare la folla Tuo padre mette ansia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 6 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Alola! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Kukui Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Ah ah ah.. su su non litigate voi due, siete i giudici dovreste essere d'accordo E a tal proposito, direi che possiamo annunciare la coppia vincitrice di queste prima prova... Complimenti a... Spoiler I brutti figli di buona donnola: @Ila-@Taka Bravissimi! Il vostro menù ha colpito, ma non avvelenato, i nostri giudici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Per sparare gli avversari?XD Mi conosci capo, a volte ho il grilletto facile Adesso, LimBo12 ha scritto: Alola! (: Alola anche a lei "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Adesso, Edward_Dantès ha scritto: Mi conosci capo, a volte ho il grilletto facile ma guarda io ti ho scelto anche per quello XD 1 minuto fa, Prof.Kukui ha scritto: Ah ah ah.. su su non litigate voi due, siete i giudici dovreste essere d'accordo E a tal proposito, direi che possiamo annunciare la coppia vincitrice di queste prima prova... Complimenti a... Nascondi contenuto I brutti figli di buona donnola: @Ila-@Taka Bravissimi! Il vostro menù ha colpito, ma non avvelenato, i nostri giudici! Complimentissimiiiii @Ila @Taka TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 1 minuto fa, Prof.Kukui ha scritto: Ah ah ah.. su su non litigate voi due, siete i giudici dovreste essere d'accordo E a tal proposito, direi che possiamo annunciare la coppia vincitrice di queste prima prova... Complimenti a... Apri contenuto nascosto I brutti figli di buona donnola: @Ila-@Taka Bravissimi! Il vostro menù ha colpito, ma non avvelenato, i nostri giudici! Complimenti al duo, vittoria meritatissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CuocoMaurizio Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Complimenti! Il vostro piatto ci ha emozionato, sarebbe perfetto in un mio ristorante di Akala! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: ma guarda io ti ho scelto anche per quello XD Sono lieto di essere adatto alla missione 2 minuti fa, Prof.Kukui ha scritto: Ah ah ah.. su su non litigate voi due, siete i giudici dovreste essere d'accordo E a tal proposito, direi che possiamo annunciare la coppia vincitrice di queste prima prova... Complimenti a... Apri contenuto nascosto I brutti figli di buona donnola: @Ila-@Taka Bravissimi! Il vostro menù ha colpito, ma non avvelenato, i nostri giudici! I miei più sinceri complimenti "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Adesso, Edward_Dantès ha scritto: Sono lieto di essere adatto alla missione I miei più sinceri complimenti Bravo bravo tieni pronta l'arma u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.