vllblvck Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Quante speranze ci sono che siano due steelbook e non un unico con entrambi i giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Non so se lo prenderò perché sono curioso per i preorder esteri di questi giochi, come delle action figure oppure delle carte dedicate ai leggendari altrimenti pazienza mi accontenterò della steelbook + i codici per le apricorn ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 37 minuti fa, Loxias ha scritto: Quante speranze ci sono che siano due steelbook e non un unico con entrambi i giochi? Non mi pare di ricordare che siano mai esistite doppie steelbook... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 32 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Non so se lo prenderò perché sono curioso per i preorder esteri di questi giochi, come delle action figure oppure delle carte dedicate ai leggendari altrimenti pazienza mi accontenterò della steelbook + i codici per le apricorn ball Anche preferisco aspettare perche sono appunto curiosa degli altri bonus E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non mi pare di ricordare che siano mai esistite doppie steelbook... però separate si , mi ricordavo una di lunala ultrluna e ultrasole separati tempo tempo fa magari li fannno pure qui Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 (modificato) 54 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche preferisco aspettare perche sono appunto curiosa degli altri bonus La curiosità è troppa e poi non penso che tra i bonus ci siano dei vestiti esclusivi per il protagonista dopo aver visto il trailer, quindi sono fiducioso sulla varietà Modificato 8 giugno, 2022 da Driftwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Non mi pare di ricordare che siano mai esistite doppie steelbook... OrAs, SL e USUL. Queste steelbook erano top, ma ora vogliono uno solo con bundle completo da SwSh Ho paura, se esce un altro steelbook dorato allora nope, tengo il bundle con prezzo ridotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Non erano già stati aperti? Comunque ok, anche se molto probabilmente prenderò una singola versione, Scarlatto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 L'avevo detto che non ricordavo... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 1 ora fa, Driftwalker ha scritto: La curiosità è troppa e poi non penso che tra i bonus ci siano dei vestiti esclusivi per il protagonista dopo aver visto il trailer, quindi sono fiducioso sulla varietà Si anche io penso lo stesso non credo ci siano vestiti particolari a bonus e sono iper curiosa di natura Speriamo bene dai 53 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non erano già stati aperti? Comunque ok, anche se molto probabilmente prenderò una singola versione, Scarlatto Io invece farò lo stesso ma per ora sono piu verso violetto E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io invece farò lo stesso ma per ora sono piu verso violetto Già. Non so ancora se preordinare, ma di solito non ho problemi ad andare in negozio e prendere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si anche io penso lo stesso non credo ci siano vestiti particolari a bonus e sono iper curiosa di natura Speriamo bene dai Io invece farò lo stesso ma per ora sono piu verso violetto 54 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non erano già stati aperti? Comunque ok, anche se molto probabilmente prenderò una singola versione, Scarlatto Io se non riesco a decidermi la versione finisco col spendere il più del dovuto per entrambe le versioni 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Già. Non so ancora se preordinare, ma di solito non ho problemi ad andare in negozio e prendere Meglio aspettare almeno una ventina di giorni prima dell'uscita, le migliori offerte le trovi in quel lasso di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Io se non riesco a decidermi la versione finisco col spendere il più del dovuto per entrambe le versioni Ah... Io ne prendo sempre una. Non ho mai preso pure l'altra, ma in caso guarderò anche all'usato E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Già. Non so ancora se preordinare, ma di solito non ho problemi ad andare in negozio e prendere Anche io di solito in negozio trovo ci penserò su 2 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Io se non riesco a decidermi la versione finisco col spendere il più del dovuto per entrambe le versioni Meglio aspettare almeno una ventina di giorni prima dell'uscita, le migliori offerte le trovi in quel lasso di tempo a me apita spessissimo quello per fortuna stavolta mi piace un po più mira che kora e mi faccio guidare da quello XD E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Anche io di solito in negozio trovo ci penserò su Li prenoto a volte quando ho poco tempo pr passare, così pago in anticipo e ritiro. Succede Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Li prenoto a volte quando ho poco tempo pr passare, così pago in anticipo e ritiro. Succede Si quello a volte anche io tipo con leggende ho prenotato ma di solito li prendo in negozio E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Si quello a volte anche io tipo con leggende ho prenotato ma di solito li prendo in negozio Io prendo sempre in negozio fatta eccezione quando sono lontano da casa, spesso in vacanza, che stiamo un po' sperduti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io prendo sempre in negozio fatta eccezione quando sono lontano da casa, spesso in vacanza, che stiamo un po' sperduti Beh ci può stare dai in quel caso sicuro comunque si di solito in negozio trovo sempre anche io E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ah... Io ne prendo sempre una. Non ho mai preso pure l'altra, ma in caso guarderò anche all'usato Concordo con te fai bene , anche io prendo un versione e stop , ma qui prenderò scarlatto e poi violetto più la con sconti ovvio ( cosa mai fatta prendere due versioni è la prima volta che capita) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 4 ore fa, ShadowBlue ha scritto: però separate si , mi ricordavo una di lunala ultrluna e ultrasole separati tempo tempo fa magari li fannno pure qui Erano due giochi separati mi sembra di ricordare. O almeno io li ho in quel modo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Erano due giochi separati mi sembra di ricordare. O almeno io li ho in quel modo si erano separati ultrasole e ultraluna Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 44 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: si erano separati ultrasole e ultraluna Be’ in quel caso non mi pare un bundle. Ma solo due giochi separati col steelbox. Fossero insieme avere una solo steel con i due leggendari insieme E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 9 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Concordo con te fai bene , anche io prendo un versione e stop , ma qui prenderò scarlatto e poi violetto più la con sconti ovvio ( cosa mai fatta prendere due versioni è la prima volta che capita) Concordo. Mai presa l’altra versione, non ne ho mai sentito il bisogno, ma in caso lo prendo usato e/o scontato E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Concordo. Mai presa l’altra versione, non ne ho mai sentito il bisogno, ma in caso lo prendo usato e/o scontato Stessa cosa , concordo pienamente con te ! E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati