Victini Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Buongiorno a tutti e bentornati al Contest di fotografia Giro d'Italia! In questo Contest avete dato prova delle vostre doti da fotografi e avete saputo presentare scatti di luoghi che potrebbero essere d'ispirazione per una regione Pokémon basata sull'Italia. Per questo ci teniamo a complimentarci con voi e a ringraziarvi per aver partecipato! Passiamo quindi a scoprire i vincitori! Al terzo posto... Spoiler @frapunk Complimenti! Ti aggiudichi 20 PokéPoints da utilizzare sul Forum, 20 Punti Fedeltà e 10 bustine dell'espansione Lucentezza Siderale! Al secondo posto... Spoiler @chube Complimenti! Ti aggiudichi 25 PokéPoints da utilizzare sul Forum, 25 Punti Fedeltà e 20 bustine dell'espansione Lucentezza Siderale! Al primo posto... Spoiler @Giulidilo Complimenti! Ti aggiudichi 30 PokéPoints da utilizzare sul Forum, 30 Punti Fedeltà e un intero box da 36 bustine dell'espansione Lucentezza Siderale! Vince il Premio Originalità... Spoiler @M0viz Il tuo lavoro non è riuscito ad arrivare sul podio, ma ha comunque stupito per la sua originalità. Complimenti! Per te 7 PokéPoints da utilizzare sul Forum! Vince il Gold Award... Spoiler @kingdom Ti aggiudichi il premio assegnato dai Premium Member. Per te 5 PokéPoints da utilizzare sul Forum! Questi sono dunque tutti i vincitori di questo Contest. Complimenti a loro e a tutti i concorrenti e grazie di aver partecipato a questa iniziativa! I premi verranno consegnati il prima possibile e i primi tre classificati verranno contattati al più presto. Buon proseguimento su Pokémon Millennium e alla prossima iniziativa! "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Ma che figo, sono molto contento, grazie ;_;/ Le foto del primo premio sono molto belle e il bosco è bellissimo, forse poco tipicamente italiano e le tre sono un po' simili tra loro, ma sicuramente è meritato! Il lavoro di Frapunk è anche molto carino per il posto, peccato per kingdom che aveva comunque contestualizzato bene le tracce. Torno comunque a casa felicio, assolutamente... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 complimentissimi a tutti i vincitori Secondo posto meritatissimo per @chube e le foto di @kingdom anche erano davvero stupende quindi sono contenta abbia vinto qualcosa lo stesso Felicissima poi per il premio originalità dato a @M0viz che so quanto si è impegnato e quante proveha fatto per trovare la foto più bella da postare Non taggo gli altri che non conosco bene ma le lore foto anche erano stupende quindi concordo appieno con la classifica TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 2 minuti fa, chube ha scritto: Torno comunque a casa felicio, assolutamente... Ora bisogna sperare di trovare carte rare nelle bustine, così puoi fatturare come fai sul forum. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Nulla da togliere ai loro lavori ma il fatto che due vincitori su tre abbiano postato il 16 agosto dovrebbe far particolarmente riflettere (uno dei quali, tra l’altro, non mi sembra poi così indispensabile per una regione basata sull’Italia, ma vabbè). Mi spiace dirlo ma l’organizzazione questa volta è stata alquanto pessima. Un ringraziamento va ai Gold, ovviamente! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Nulla da togliere ai loro lavori ma il fatto che due vincitori su tre abbiano postato il 16 agosto dovrebbe far particolarmente riflettere (uno dei quali, tra l’altro, non mi sembra poi così indispensabile per una regione basata sull’Italia, ma vabbè). Mi spiace dirlo ma l’organizzazione questa volta è stata alquanto pessima. Un ringraziamento va ai Gold, ovviamente! Per me per le tue foto meritavi sicuramente uno dei posti sul podio sono comunque contenta che tu abbia vinto il premio fritto dorato te lo meriti un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 9 minuti fa, kingdom ha scritto: Mi spiace dirlo ma l’organizzazione questa volta è stata alquanto pessima. Anche gli ex staffer, che si lamentano di ogni cosa fatta dai nuovi, sei d'accordo? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulidilo Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Non mi aspettavo assolutamente il primo posto, che dire, grazie! Sono contenta che le foto siano state apprezzate Penso che semmai decidessero di creare una regione ispirata all'Italia, prenderebbero in considerazione anche luoghi molto particolari, magari non presenti nell'immaginario comune delle persone, per riempire di sorpresa il gioco Un complimentone a tutti i partecipanti, le vostre foto mi sono piaciute molto Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Adesso, Macca ha scritto: Anche gli ex staffer, che si lamentano di ogni cosa fatta dai nuovi, sei d'accordo? Quand’è che mi sarei lamentato di altro? Mi lamento adesso del fatto che è assolutamente inconcepibile prolungare un’iniziativa di un tot di giorni addirittura superiore al totale previsto inizialmente (e mi auguro che dopo quest’esperienza non succeda nuovamente una cosa simile). Ovviamente si potrebbe tirar fuori la possibilità di modificare il proprio lavoro dopo il prolungamento, ma come vedi nessuno lo ha fatto visto che sarebbe quasi ridicolo, pensa se dopo aver cambiato la giuria avesse preferito il lavoro precedente. In ogni caso ormai la frittata è fatta, non partecipo quasi mai a questo genere di contest, ma questa volta ci tenevo particolarmente e mi dispiace che alla fine tutta la fase di contestualizzazione del luogo sia stata completamente ignorata. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frapunk Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Felicissimo di questo terzo posto, muchas gracias a tutti! Grazie anche agli apprezzamenti da parte degli altri utenti! Non ci speravo tanto, è stata una sorpresa... Detto ciò, spero di trovare qualcosa di figo nei pacchetti hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 11 minuti fa, kingdom ha scritto: Quand’è che mi sarei lamentato di altro? In urloscatola, sono abbastanza sicuro che ti sei lamentato di come venivano distribuite le sfere, delle foto extra aggiunte nel secondo pokenigma estivo e anche sugli sprite delle doll che non erano di 7 gen (ma forse li stavi scherzando, bo non lo so), se non eri te è stato un'altro ex staffer, lo trovo un po' brutto, visto che con alcuni ci avete lavorato insieme quando eravate moderatori, tutto qua. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Adesso, Macca ha scritto: In urloscatola, sono abbastanza sicuro che ti sei lamentato di come venivano distribuite le sfere, delle foto extra aggiunte nel secondo pokenigma estivo e anche sugli sprite delle doll che non erano di 7 gen (ma forse li stavi scherzando, bo non lo so), se non eri te è stato un'altro ex staffer, lo trovo un po' brutto visto che con alcuni ci avete lavorato quando eravate moderatori, tutto qua. Ti rispondo e poi sarebbe meglio spostarsi altrove o chiuderla visto che con questa andiamo OT: sul primo caso non era una lamentela ma più un consiglio, e se non avessimo (visto che non ho commentato solo io il metodo di distribuzione) detto nulla probabilmente qualcuno avrebbe 30 sfere adesso. Sul PokéEnigma non ho mai detto niente lol e sugli sprite anche in quel caso penso di aver fornito dei consigli, visto che gestire le bambole lanciando prima quelle di settima e poi quelle di ottava è particolarmente utile a livello organizzativo (poi facciano come gli pare). Questa volta, però, non c’è scusa che tenga, è innegabile che la questione dei tempi sia stata gestita malissimo e mi dispiace. Non mi dilungo oltre perché è meglio evitare. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Complimenti ai vincitori per le belle foto! E complimenti anche a chi non ha vinto, c'erano belle foto anche tra i partecipanti. :3 Mi dispiace essere fuori dal contest a sto giro, la traccia mi ispirava davvero molto (ero soddisfatto della mia scelta di presentarle con una narrazione in prima persona u.u), quindi è un peccato. Purtroppo ho letto il regolamento con poca attenzione e dato per scontato di poter usare foto scattate in precedenza, come nei contest di fotografia degli anni scorsi. Ho fatto troppo affidamento sul fatto che fossero le solite regole. ;~; Ricordate, bambini: leggete sempre il regolamento prima di postare, e mai dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Tutti i PokéPoints e i Punti Fedeltà sono stati consegnati! Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Complimenti comunque a tutti i partecipanti, tante belle foto tra cui scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Avevo capito che venisse valutata anche la descrizione del progetto... a saperlo non mi sarei impegnato tanto e avrei puntato più a modificare le foto... Comunque Kingdom non ha tutti i torti, dei tre posti solo uno se l'è davvero meritato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 A mio avviso è giusto puntare sulla bellezza delle foto, ma anche sulla diversità dell’ambiente che circonda le foto e i colori che queste rilasciano, cercando di non avere un lavoro monocromatico o con gli stessi colori in tutte le immagini proposte. L’Italia è un paese meraviglioso, fatto di montagne, fiumi, città d’arte, boschi, sorgenti, mare e altri luoghi. Personalmente trovavo più carino poter vedere tre lavori con tre ambienti differenti e che catturavano distintamente tre tipologie di soggetti, per altro caratteristici del Belpaese, vista la vicinanza fra attinenza al tema, qualità e preparazione di diverse foto. Però pazienza, la mia possibilità di voto l’ho espressa nel Gold Award. In conclusione, dopo questa mia riflessione puramente soggettiva, faccio i doverosi complimenti a tutti i partecipanti che si sono impegnati in questo contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Avrei voluto partecipare ma la mia pigrizia ha preso il sopravvento, complice anche la mia lontananza da paesaggi anche solo remotamente carini Le foto di @frapunk mi sono piaciute parecchio e ovviamente gg a chube @Porygatto sei da picchiare, le tue erano top tier Un peccato che il prolungamento all'ultimo minuto e il via libera alla modifica solo 9 giorni dopo abbiano causato un po' di problemi, ma gg a tutti 2 ore fa, Macca ha scritto: Anche gli ex staffer, che si lamentano di ogni cosa fatta dai nuovi, sei d'accordo? Una frecciatina piuttosto ridicola, specialmente visto che si tratta presumibilmente di lamentele che poi si sono rivelate di fatto fondate dato che sono state prese in considerazione, concordate e infine gestite da parte dello staff, oltre che condivise da altri utenti. (Sempre che tu ti stia riferendo a ciò che ipotizzo io) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Peccato non aver potuto partecipare, complimenti a tutti i fotografi! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 2 ore fa, Darki ha scritto: Una frecciatina piuttosto ridicola, specialmente visto che si tratta di lamentele che poi si sono rivelate effettivamente fondate dato che sono state prese in considerazione da parte dello staff e condivise da altri utenti! (Sempre che tu ti stia riferendo a ciò che ipotizzo io) E io che volevo evitare di andare avanti..., Il comportamento di 3 ex-staffer (nello specifico Kingdom, Chube e te) è chiaramente ostile, vi state lamentando (o frecciatine come piace a te) di quasi ogni iniziativa, come se voi eravate perfetti, riguardo le sfere, mi ricordo che il PP store gestito da TE, ha rilasciato le sole/luna ball senza limiti, difatti il pesce palla aveva tipo 20 sole/luna ball, ricordi? Quindi te sei l'ultimo che può parlare, visto che hai fatto lo stesso errore. Quando è uscito il (primo) torneo di Mario kart organizzato da francy, te ti sei subito lanciato a lamentarti che faceva parte del programma fedeltà, è che non si poteva perché era obbligatorio possedere una switch e bla bla (che poi alla fine, non ha dato punti fedeltà), ma te hai fatto la stessa cosa con la Millennium League, organizzata a inizio 2020, eri te amministratore, era obbligatorio giocare con la switch, ma avete dato i punti fedeltà lo stesso... Devo andare avanti? No, perché siamo già troppo OT, comunque questa è la mia personalissima impressione, che ho avuto in questi mesi (e non mi ricordo neanche tutto), poi magari solo per me è così, amen. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 1 ora fa, Macca ha scritto: E io che volevo evitare di andare avanti..., Il comportamento di 3 ex-staffer (nello specifico Kingdom, Chube e te) è chiaramente ostile, vi state lamentando (o frecciatine come piace a te) di quasi ogni iniziativa, come se voi eravate perfetti, riguardo le sfere, mi ricordo che il PP store gestito da TE, ha rilasciato le sole/luna ball senza limiti, difatti il pesce palla aveva tipo 20 sole/luna ball, ricordi? Quindi te sei l'ultimo che può parlare, visto che hai fatto lo stesso errore. Quando è uscito il (primo) torneo di Mario kart organizzato da francy, te ti sei subito lanciato a lamentarti che faceva parte del programma fedeltà, è che non si poteva perché era obbligatorio possedere una switch e bla bla (che poi alla fine, non ha dato punti fedeltà), ma te hai fatto la stessa cosa con la Millennium League, organizzata a inizio 2020, eri te amministratore, era obbligatorio giocare con la switch, ma avete dato i punti fedeltà lo stesso... Devo andare avanti? No, perché siamo già troppo OT, comunque questa è la mia personalissima impressione, che ho avuto in questi mesi (e non mi ricordo neanche tutto), poi magari solo per me è così, amen. Non credo che tu sappia di cosa stai parlando. Le Sole/Luna Ball come doll non avevano alcuno scopo a differenza delle Sfere del Drago che vanno necessariamente collezionate tutte se si vuole avere il premio. Per non parlare del fatto che di Sole/Luna Ball ne sono state rilasciate in quantità estremamente alte, a differenza delle Sfere che avevano solamente 10 copie ciascuno prima della modifica. Nel 2020 il Programma Fedeltà funzionava in maniera diversa rispetto al 2021 e al 2022. Per dire, non esistevano neanche i Punti Fedeltà. Ti basta leggere questa discussione o guardare gli screen qui sotto per vedere come la Millennium League non avesse valore per la classifica de I Fedelissimi né fosse necessaria per la doll esclusiva ma desse solamente dei PP extra di partecipazione, proprio perché avveniva su Switch che non tutti possiedono: Spoiler Detto ciò, ci tengo a dire che dietro le quinte ho continuato anche dopo la mia uscita a collaborare con lo staff fino a 2-3 mesi fa, e con Roman in primis, proprio riguardo ad alcuni argomenti che sono stati oggetto di lamentela, con lo scopo di migliorarli per tutti. Penso che nessuno si lamenti per il gusto di farlo. EDIT: Fra l'altro durante il mio periodo da amministratore all'inizio di errori ne ho fatti eccome e di critiche ne ho ricevute a iosa. Non so dove io o qualcun altro abbiamo mai detto di essere stati perfetti, visto che dal tuo post traspare questa insinuazione. Se qualcosa può essere migliorata è giusto che venga fatto notare, non importa se da ex-staffer o meno. Mi spiace essere andato OT e chiudo qui definitivamente la discussione, ma gradirei che chi faccia ironia sulle lamentele (che io chiamerei feedback, piuttosto) fatte da me o altre persone sia almeno informato su come funzionino le cose relative a questi argomenti. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 7 minuti fa, Darki ha scritto: Le Sole/Luna Ball come doll non avevano alcuno scopo a differenza delle Sfere del Drago che vanno necessariamente collezionate tutte se si vuole avere il premio. Per non parlare del fatto che di Sole/Luna Ball ne sono state rilasciate in quantità estremamente alte, a differenza delle Sfere che hanno solamente 10 copie ciascuno. 15 copie*, niente si vede che era solo una mia impressione, mi scuso per il malinteso. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 complimenti ai vincitori~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 Sempre complimenti ai vincitori, poi come ho già detto nella sezione Gold, quasi tutte le foto mi sono sembrate non pertinenti con la traccia del contest, ma tant'è, è solo la mia opinione a quanto ho visto e non mi aspettavo di certo che altri la pensassero come me... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 Complimenti a tutti! (E invidio chi ha vinto tutte quelle bustine , @chube regalamene qualcuna in onore di Centiskorch ) Io non partecipo ormai più ai contest del forum, perchè non apprezzo i metodi di scelta dei vincitori, che quasi mai corrispondono a quelli che sceglierei io e mi sembra di capire altri, quindi secondo me non vale la pena impegnarsi e perdere troppo tempo. Detto ciò, l'importante penso sia esprimere il proprio pensiero senza esagerare, e secondo me nessuno qui ha esagerato, ci sta un po' surriscaldarsi, ma l'importante è risolvere le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.