evilespeon Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 18 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie senpai, è quel progetto che avevo iniziato ma con il contest dei tarocchi e l'octillerink poi non ho più finito Grazieeee, è stato il mio primissimo sprite. E ringrazio ancora tantissimo @Lord_Porygatto per avermi spiegato come fare Ah capitooooo kohai, sono felicissimaaaa se continui quello È venuto stra mega bene,super carino E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah capitooooo kohai, sono felicissimaaaa se continui quello È venuto stra mega bene,super carino Certo che lo continuo, non so quanto ci metterò a finire tutti i membri ma lo continuo XD Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Certo che lo continuo, non so quanto ci metterò a finire tutti i membri ma lo continuo XD Grazie Yeeeee che bellooooooo si tifa per te kohai Di nullaaaa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Sto lavorando ad una bella cosa da mettere poi qui in gallery. Nel frattempo volevo farvi vedere qualche sprite che ho fatto essendomi da poco cimentato nella pixel art. Iniziamo con Pawmi versione Gameboy: Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes Ottimo lavoro Allievo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2023 7 minuti fa, Lord_Porygatto ha scritto: Ottimo lavoro Allievo Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 8 ore fa, Diamaxus ha scritto: Sto lavorando ad una bella cosa da mettere poi qui in gallery. Nel frattempo volevo farvi vedere qualche sprite che ho fatto essendomi da poco cimentato nella pixel art. Iniziamo con Pawmi versione Gameboy: Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes bellissimo , stupendo ti è venuto benissimo come figura , complimenti. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 13 ore fa, Diamaxus ha scritto: Sto lavorando ad una bella cosa da mettere poi qui in gallery. Nel frattempo volevo farvi vedere qualche sprite che ho fatto essendomi da poco cimentato nella pixel art. Iniziamo con Pawmi versione Gameboy: Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes Sono felice che tu abbia iniziato a postare anche i tuoi lavori in pixel art. Sei davvero talentuoso, bravissimo in qualunque ambito. Quel Pawmi è adorabile e ti è venuto benissimo, avrei davvero voluto vederlo in un vecchio gioco. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2023 5 ore fa, ShadowBlue ha scritto: bellissimo , stupendo ti è venuto benissimo come figura , complimenti. 6 minuti fa, Lotta ha scritto: Sono felice che tu abbia iniziato a postare anche i tuoi lavori in pixel art. Sei davvero talentuoso, bravissimo in qualunque ambito. Quel Pawmi è adorabile e ti è venuto benissimo, avrei davvero voluto vederlo in un vecchio gioco. Grazie a entrambe Piacerebbe anche a me vedere i nuovi pokémon in pixel art @Lotta E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2023 Condividi Inviato 7 novembre, 2023 On 3/11/2023 at 21:32, Diamaxus ha scritto: Sto lavorando ad una bella cosa da mettere poi qui in gallery. Nel frattempo volevo farvi vedere qualche sprite che ho fatto essendomi da poco cimentato nella pixel art. Iniziamo con Pawmi versione Gameboy: Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes Carino E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Carino Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2023 Condividi Inviato 7 novembre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie Prego Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2023 (modificato) Ciao a tutti! Volevo farvi vedere un altro sprite che ho fatto di recente, questo Fuecoco per il quale ho usato la palette verde del GameBoy: Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes Modificato 15 novembre, 2023 da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da YukiV, evilespeon, Celes e 3 altri 1 3 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2023 Condividi Inviato 16 novembre, 2023 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ciao a tutti! Volevo farvi vedere un altro sprite che ho fatto di recente, questo Fuecoco per il quale ho usato la palette verde del GameBoy: Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes Carinissimoooo e super simpatico,ottimo lavoro kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Carinissimoooo e super simpatico,ottimo lavoro kohai Grazie senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2023 Condividi Inviato 16 novembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Grazie senpai Di nullaaaaa kohai mi piace un saccooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 16 novembre, 2023 Condividi Inviato 16 novembre, 2023 13 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ciao a tutti! Volevo farvi vedere un altro sprite che ho fatto di recente, questo Fuecoco per il quale ho usato la palette verde del GameBoy: Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes E' davvero bello. Mi rendo conto che mi ripeto, ma sei molto portato anche per questa tecnica. Un bravissimo artista. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2023 10 minuti fa, Lotta ha scritto: E' davvero bello. Mi rendo conto che mi ripeto, ma sei molto portato anche per questa tecnica. Un bravissimo artista. Davvero? Grazie tantissimo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 16 novembre, 2023 Condividi Inviato 16 novembre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Davvero? Grazie tantissimo Certo che sì. Qualunque cosa fai, ti riesce bene. Farai anche gli altri starter di Paldea in versione game boy? E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2023 2 minuti fa, Lotta ha scritto: Certo che sì. Qualunque cosa fai, ti riesce bene. Farai anche gli altri starter di Paldea in versione game boy? Grazie Magari sì, è una bella idea. Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 16 novembre, 2023 Condividi Inviato 16 novembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Grazie Magari sì, è una bella idea. Grazie Mi piacerebbe vederli. Grazie a te. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2023 Adesso, Lotta ha scritto: Mi piacerebbe vederli. Grazie a te. C'è ancora uno sprite che metterò in gallery tra qualche giorno. E poi magari con calma farò anche gli altri due starter di Paldea. E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 16 novembre, 2023 Condividi Inviato 16 novembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: C'è ancora uno sprite che metterò in gallery tra qualche giorno. E poi magari con calma farò anche gli altri due starter di Paldea. Sono curiosa di vederlo. Certo, non preoccuparti. E non affaticarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2023 3 minuti fa, Lotta ha scritto: Sono curiosa di vederlo. Certo, non preoccuparti. E non affaticarti. Va bene, tranquilla non lo farò. Grazie per preoccuparti. E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 novembre, 2023 Condividi Inviato 16 novembre, 2023 16 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ciao a tutti! Volevo farvi vedere un altro sprite che ho fatto di recente, questo Fuecoco per il quale ho usato la palette verde del GameBoy: Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes Carino, molto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2023 20 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Carino, molto Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati