Celes Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Giorno 1: Ruota Per questo disegno mi sono ispirata a questa scena di Spada e Scudo dove Dandel dice questo: Spoiler XD ~ ~ ~ ~ Qui di seguito invece riporto l'elenco di tutti i disegni: Giorno 1: Ruota Spoiler Giorno 2: Zig-Zag Spoiler Giorno 3: Preistoria Spoiler Giorno 4: Oltremare Spoiler Giorno 5: Fiamma Spoiler Giorno 6: Pokéwood Spoiler Giorno 7: Mothim Spoiler Giorno 8: Traguardo Spoiler Giorno 9: Dragospiro Spoiler Giorno 10: Teracristal Spoiler Giorno 11: Linea Spoiler Giorno 12: Frantumato Spoiler Giorno 13: Vernice Spoiler Giorno 14: Zona Safari Spoiler Giorno 15: Ultravioletto Spoiler Giorno 16: Tipo Roccia Spoiler Giorno 17: Ricordo Spoiler Giorno 18: Anno 2796 Spoiler Giorno 19: Covauova Spoiler Giorno 20: Stop Spoiler Giorno 21: Zoroark Spoiler Giorno 22: Vedetta Spoiler Giorno 23: Infrarosso Spoiler Giorno 24: Speranza Spoiler Giorno 25: Ultimocanto Spoiler Giorno 26: Lechonk Spoiler Giorno 27: Tipo Elettro Spoiler Giorno 28: Campeggio Spoiler Giorno 29: Ragnatela Spoiler Giorno 30: Ghigno Spoiler Giorno 31: Bu! Spoiler [Finish!] ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 2 minuti fa, Celes ha scritto: Giorno 1: Ruota Per questo disegno mi sono ispirata a questa scena di Spada e Scudo dove Dandel dice proprio questo XD : Nascondi contenuto Ah ah aiuto adoro la citazione realistica non la ricordavo XD idea geniale e bellissimo disegno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto adoro la citazione realistica non la ricordavo XD idea geniale e bellissimo disegno Sí, in inglese dice proprio cosí. In italiano invece la traduzione è diversa a livello letterale. Lui infatti in italiano dice, dopo aver ringraziato Charizard per averlo guidato: "Nemmeno noterei questo enorme ascensore." Grazie, contenta che ti piace il disegno :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 6 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, in inglese dice proprio cosí. In italiano invece la traduzione è diversa a livello letterale. Lui infatti in italiano dice, dopo aver ringraziato Charizard per averlo guidato: "Nemmeno noterei questo enorme ascensore." Grazie, contenta che ti piace il disegno :3 Non lo sapevo ma ci sta troppo con lui XD ah ecco perche mi pareva non lo avevo mai visto in game ,peccato Stava meglio in ing col persomaggio Di nullaaaaaaa simpaticissimo e davvero fatto bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Non lo sapevo ma ci sta troppo con lui XD ah ecco perche mi pareva non lo avevo mai visto in game ,peccato Stava meglio in ing col persomaggio Di nullaaaaaaa simpaticissimo e davvero fatto bene Quel "bang" è un termine per definire un intero meccanismo, è uno slang che indica un marchingegno, non vuol dire letteralmente "ruota", anche se qui Dandel lo usa per riferirsi proprio all'enorme ruota-ingranaggio che non passa di certo inosservata, descrivendola appunto come "huge". Graziee~ ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 3 minuti fa, Celes ha scritto: Quel "bang" è un termine per definire un intero meccanismo, è uno slang che indica un marchingegno, non vuol dire letteralmente "ruota", anche se qui Dandel lo usa per riferirsi proprio all'enorme ruota-ingranaggio che non passa di certo inosservata, descrivendola appunto come "huge". Graziee~ ^_^ Diciamo che era per fetto per il tema di oggi u.u bellissima pensata Non vedo l'ora per le tue prossime idee e disegni Di nullaaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 13 ore fa, Celes ha scritto: Giorno 1: Ruota Per questo disegno mi sono ispirata a questa scena di Spada e Scudo dove Dandel dice questo: Nascondi contenuto XD Ma è stupendooooooo Spoiler Hahaha troppo lui Magari sapessi disegnare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Ma è stupendooooooo Nascondi contenuto Hahaha troppo lui Magari sapessi disegnare così Ti ringrazio tanto! ^_^ Spoiler Avevo visto la tua Nihilego che avevi postato, sei brava a disegnare ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 Adesso, Celes ha scritto: Ti ringrazio tanto! ^_^ Nascondi contenuto Avevo visto la tua Nihilego che avevi postato, sei brava a disegnare Eh vabbè Celes, ma Nihilego è abbastanza semplice... Sono più brava in altro... Spoiler Infatti dopo Buzzwole e Pheromosa mi sono quasi arresa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 13 ore fa, Celes ha scritto: Giorno 1: Ruota Per questo disegno mi sono ispirata a questa scena di Spada e Scudo dove Dandel dice questo: Nascondi contenuto XD it's time lost dande-kun XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 15 ore fa, Celes ha scritto: Giorno 1: Ruota Per questo disegno mi sono ispirata a questa scena di Spada e Scudo dove Dandel dice questo: Apri contenuto nascosto XD E' carinissimo! Che bello che tu sia riuscita a legare le tue passioni al tema del giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 Giorno 2: Zig-Zag Shiny Galarian Zigzagoon is my favourite Zigzagoon Ps: Spoiler Nel disegno ho inserito un particolare, l'avete notato? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 1 minuto fa, Celes ha scritto: Giorno 2: Zig-Zag Shiny Galarian Zigzagoon is my favourite Zigzagoon Ps: Nascondi contenuto Nel disegno ho inserito un particolare, l'avete notato? si la scritta del versoooooo shiny è carinissimo, sembra un candy cane di natale! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 7 minuti fa, Celes ha scritto: Giorno 2: Zig-Zag Shiny Galarian Zigzagoon is my favourite Zigzagoon Ps: Apri contenuto nascosto Nel disegno ho inserito un particolare, l'avete notato? Bellissimo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 9 minuti fa, YukiV ha scritto: si la scritta del versoooooo shiny è carinissimo, sembra un candy cane di natale! Sí, è vero! Per la colorazione che ha è proprio natalizio xD E si puó mimetizzare benissimo tra i candies bianchi e rossi di Natale xD Bravissima per il dettaglio notato, 10 punti a Grifondoro! (cit.) XD Ho voluto omaggiare il suo zigzagamento scrivendo il suo nome a zigzag tra i suoi zigzag 😄 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 1 ora fa, Celes ha scritto: Giorno 2: Zig-Zag Shiny Galarian Zigzagoon is my favourite Zigzagoon Ps: Nascondi contenuto Nel disegno ho inserito un particolare, l'avete notato? La scritta del verso...che idea caeinissimaaaaaaa Hai sempre idee simpatiche adoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 1 ora fa, Celes ha scritto: Giorno 2: Zig-Zag Shiny Galarian Zigzagoon is my favourite Zigzagoon Ps: Apri contenuto nascosto Nel disegno ho inserito un particolare, l'avete notato? Che bello! Mi piace un sacco "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che bello! Mi piace un sacco Grazie mille!! :33 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 Giorno 3: Preistoria Dandel e Sonia nell'età della pietra XD Per questa scenetta mi sono ispirata a questi due iconici personaggi cartoon della preistoria: (Prima di aprire lo spoiler, provate a indovinare) Spoiler Bam Bam e Ciottolina 😄 Dopotutto Dandel è palestrato e Sonia ha i capelli rossi come Ciottolina, quindi ho pensato che il crossover fosse perfetto XD In lontananza invece potete vedere un Aerodactyl, ovvero il Charizard preistorico di Dandel ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 17 ore fa, Celes ha scritto: Giorno 2: Zig-Zag Shiny Galarian Zigzagoon is my favourite Zigzagoon Ps: Apri contenuto nascosto Nel disegno ho inserito un particolare, l'avete notato? Bellissimo, con la scritta che forma le orecchie. Hai sempre idee meravigliose. 9 ore fa, Celes ha scritto: Giorno 3: Preistoria Dandel e Sonia nell'età della pietra XD Per questa scenetta mi sono ispirata a questi due iconici personaggi cartoon della preistoria: (Prima di aprire lo spoiler, provate a indovinare) Apri contenuto nascosto Bam Bam e Ciottolina 😄 Dopotutto Dandel è palestrato e Sonia ha i capelli rossi come Ciottolina, quindi ho pensato che il crossover fosse perfetto XD In lontananza invece potete vedere un Aerodactyl, ovvero il Charizard preistorico di Dandel Awww, sono adorabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 3 ore fa, Lotta ha scritto: Bellissimo, con la scritta che forma le orecchie. Hai sempre idee meravigliose. Awww, sono adorabili! Grazieee ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 Zigzagoon > Dandel @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 12 ore fa, Celes ha scritto: Giorno 3: Preistoria Dandel e Sonia nell'età della pietra XD Per questa scenetta mi sono ispirata a questi due iconici personaggi cartoon della preistoria: (Prima di aprire lo spoiler, provate a indovinare) Nascondi contenuto Bam Bam e Ciottolina 😄 Dopotutto Dandel è palestrato e Sonia ha i capelli rossi come Ciottolina, quindi ho pensato che il crossover fosse perfetto XD In lontananza invece potete vedere un Aerodactyl, ovvero il Charizard preistorico di Dandel Bello! Quanto vorrei essere lì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 17 ore fa, Celes ha scritto: Giorno 3: Preistoria Dandel e Sonia nell'età della pietra XD Per questa scenetta mi sono ispirata a questi due iconici personaggi cartoon della preistoria: (Prima di aprire lo spoiler, provate a indovinare) Nascondi contenuto Bam Bam e Ciottolina 😄 Dopotutto Dandel è palestrato e Sonia ha i capelli rossi come Ciottolina, quindi ho pensato che il crossover fosse perfetto XD In lontananza invece potete vedere un Aerodactyl, ovvero il Charizard preistorico di Dandel ah ah che ricordi bam bam e ciottolina...dandelino e sonia stanno beniasimo nei loro ruoli Adorabiliiiiiiiiii TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 Giorno 4: Oltremare Ecco a voi Kukui, che da vero aloliano amante del surf, si precipita verso le cristalline acque della sua regione, sprizzante d'energia XD Spoiler Come dite? Questo motto vi sembra familiare? Beh sí, credo anch'io che Kukui l'abbia leggermente copiato da qualcuno ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.