Lotta Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 On 11/10/2022 at 10:21, Celes ha scritto: Giorno 11: Linea È apparso un gruppo di Unown I selvatici! Forse vogliono essere i protagonisti di questo giorno, dato che non sono altro che una linea con un occhio. Quindi prego, Unown I, la scena è tutta vostra che siete "in linea" col tema di oggi Sono bellissimi, mi piace molto il modo in cui li hai disposti. E poi, lo ammetto... amo queste battute da torce. Spoiler ... uuh, qualcuno ha detto Pokémon di tipo Lotta per il disegno di oggi? *pianta una tenda nella gallery di Celes e attende* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 39 minuti fa, Lotta ha scritto: Sono bellissimi, mi piace molto il modo in cui li hai disposti. E poi, lo ammetto... amo queste battute da torce. Nascondi contenuto ... uuh, qualcuno ha detto Pokémon di tipo Lotta per il disegno di oggi? *pianta una tenda nella gallery di Celes e attende* Hahaha, mi unisco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 3 ore fa, Lotta ha scritto: Sono bellissimi, mi piace molto il modo in cui li hai disposti. E poi, lo ammetto... amo queste battute da torce. Nascondi contenuto ... uuh, qualcuno ha detto Pokémon di tipo Lotta per il disegno di oggi? *pianta una tenda nella gallery di Celes e attende* 2 ore fa, Woolcloud ha scritto: Hahaha, mi unisco XD Vi unite al torciamento spero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 Giorno 12: Frantumato Questo piccolo Riolu si sta allenando con la mossa Spaccaroccia. Forza, Riolu! Tag speciali a @Alemat @Lotta @Riolu007 ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 6 minuti fa, Celes ha scritto: Giorno 12: Frantumato Questo piccolo Riolu si sta allenando con la mossa Spaccaroccia. Forza, Riolu! Tag speciali a @Alemat @Lotta @Riolu007 ^_^ AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è pure giallo! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 9 minuti fa, Celes ha scritto: Giorno 12: Frantumato Questo piccolo Riolu si sta allenando con la mossa Spaccaroccia. Forza, Riolu! Tag speciali a @Alemat @Lotta @Riolu007 ^_^ Too much giallo XDma è carinissimoooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Too much giallo XDma è carinissimoooooooo Riolu (e Lucario) sono i miei poke preferiti di tipo lotta dopo Gallade e mi piacciono tantissimo anche gialli cromatici :3 💛💛 Sorrynotsorry xD Grazie, contenta che ti piace E anche a te @Alemat ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 5 minuti fa, Celes ha scritto: Riolu (e Lucario) sono i miei poke preferiti di tipo lotta dopo Gallade e mi piacciono tantissimo anche gialli cromatici :3 💛💛 Sorrynotsorry xD Grazie, contenta che ti piace E anche a te @Alemat Questo commento mi fa soffrire terribilmente ma ti perdono solo perché mia allieva XD È super tenero con quell'espressione determinata TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Questo commento mi fa soffrire terribilmente ma ti perdono solo perché mia allieva XD È super tenero con quell'espressione determinata Lol xD Grazie per l'apprezzamento :3 Spoiler E anche per avermi esonerata dalle pika-bastonate xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 1 minuto fa, Celes ha scritto: Lol xD Grazie per l'apprezzamento :3 Apri contenuto nascosto E anche per avermi esonerata dalle pika-bastonate xD Di nullaaaaaa,se lo apprezzo anche se è giallo vuol dire che merita u.u Spoiler Tutto per la mia allieva torciante XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 2 ore fa, Celes ha scritto: Giorno 12: Frantumato Questo piccolo Riolu si sta allenando con la mossa Spaccaroccia. Forza, Riolu! Tag speciali a @Alemat @Lotta @Riolu007 ^_^ Fantastico bellissimi tutti ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 37 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Fantastico bellissimi tutti ! Grazie ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 Giorno 13: Vernice Piccoli artisti crescono Vi piace il disegnino di Smeargle? ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 13 ottobre, 2022 Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 18 ore fa, Celes ha scritto: Giorno 12: Frantumato Questo piccolo Riolu si sta allenando con la mossa Spaccaroccia. Forza, Riolu! Tag speciali a @Alemat @Lotta @Riolu007 ^_^ E' bellissimo, lo voglio adottare. Ti sei basata sull'artwork di Sugimori, giusto? Ti è venuto davvero benissimo. 2 ore fa, Celes ha scritto: Giorno 13: Vernice Piccoli artisti crescono Vi piace il disegnino di Smeargle? ^_^ Mi piace moltissimo, l'effetto del dipinto sul muro è stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 42 minuti fa, Lotta ha scritto: E' bellissimo, lo voglio adottare. Ti sei basata sull'artwork di Sugimori, giusto? Ti è venuto davvero benissimo. Mi piace moltissimo, l'effetto del dipinto sul muro è stupendo. Esatto, mi sono basata su quell'artwork ufficiale. La posa era già adatta per la scena Grazie mille! :3 Sí, ho voluto dare l'effetto proprio di pittura su una parete. Per farlo ho usato i tool del pennello piatto e del rullo. Contentissima che ti piace ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2022 Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 7 ore fa, Celes ha scritto: Giorno 13: Vernice Piccoli artisti crescono Vi piace il disegnino di Smeargle? ^_^ Bellissimooooo celes oggi ho fatto una idea molto simile,adorooooo Ti è venuto bene l'effetto vernice nel disegno sul muro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 13 ottobre, 2022 Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 9 ore fa, Celes ha scritto: Giorno 13: Vernice Piccoli artisti crescono Vi piace il disegnino di Smeargle? ^_^ On 12/10/2022 at 17:26, Celes ha scritto: Giorno 12: Frantumato Questo piccolo Riolu si sta allenando con la mossa Spaccaroccia. Forza, Riolu! Tag speciali a @Alemat @Lotta @Riolu007 ^_^ Wowww, stupendiiiiiiiii Spoiler Scusate per il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissimooooo celes oggi ho fatto una idea molto simile,adorooooo Ti è venuto bene l'effetto vernice nel disegno sul muro 55 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Wowww, stupendiiiiiiiii Nascondi contenuto Scusate per il ritardo Grazieeeee @evilespeon Ora vengo a vedere il tuo disegno ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2022 Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 29 minuti fa, Celes ha scritto: Grazieeeee @evilespeon Ora vengo a vedere il tuo disegno Di nullaaaaa bellissimooooo e grazieeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 Giorno 14: Zona Safari Andare a caccia di shiny è bello, ma se per caso ne capita uno nella Zona Safari? Si sa, nelle zone safari i pokémon possono scappare facilmente e diciamo che non è proprio una fortuna trovarli lí xD Se lo trovate in una Zona Safari, ricordate che non lo avrete mai davvero trovato fino a quando non lo catturate (se vi va bene ). Come ad esempio questo simpatico Wooper, a cui sono state lanciate già diverse Safari Ball e chissà che intenzione avrà... *Wooper sta all'erta* ... Scapperà? Chissà... Ps: Tag speciale a @Quasar per il soggetto "felino" xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 14 minuti fa, Celes ha scritto: Giorno 14: Zona Safari Andare a caccia di shiny è bello, ma se per caso ne capita uno nella Zona Safari? Si sa, nelle zone safari i pokémon possono scappare facilmente e diciamo che non è proprio una fortuna trovarli lí xD Se lo trovate in una Zona Safari, ricordate che non lo avrete mai davvero trovato fino a quando non lo catturate (se vi va bene ). Come ad esempio questo simpatico Wooper, a cui sono state lanciate già diverse Safari Ball e chissà che intenzione avrà... *Wooper sta all'erta* ... Scapperà? Chissà... Ps: Tag speciale a @Quasar per il soggetto "felino" xD Waaaaaaaa frlino rosa ,cuteeeeeeee Felino è incatturabile XD Carinissimo il disegno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaa frlino rosa ,cuteeeeeeee Felino è incatturabile XD Carinissimo il disegno Grazieeee~ Spoiler Comunque secondo me vuole scappare...quel faccino non me la racconta giusta 🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 1 ora fa, Celes ha scritto: Giorno 14: Zona Safari Andare a caccia di shiny è bello, ma se per caso ne capita uno nella Zona Safari? Si sa, nelle zone safari i pokémon possono scappare facilmente e diciamo che non è proprio una fortuna trovarli lí xD Se lo trovate in una Zona Safari, ricordate che non lo avrete mai davvero trovato fino a quando non lo catturate (se vi va bene ). Come ad esempio questo simpatico Wooper, a cui sono state lanciate già diverse Safari Ball e chissà che intenzione avrà... *Wooper sta all'erta* ... Scapperà? Chissà... Ps: Tag speciale a @Quasar per il soggetto "felino" xD Mi piace molto. Devo essere stato molto sfortunato ai tempi, l'avrò trovato svariate migliaia di volte nella zona safari ma non mi è mai uscito shiny "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 40 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Mi piace molto. Devo essere stato molto sfortunato ai tempi, l'avrò trovato svariate migliaia di volte nella zona safari ma non mi è mai uscito shiny E meno male sia per me che non mi è mai capitato nessuno shiny safari, che per te. Perché se capita devi sperare veramente che non sfugga, altrimenti sai che epic fail perderlo... Comunque grazie, contenta che ti piaccia ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 2 ore fa, Celes ha scritto: Giorno 14: Zona Safari Andare a caccia di shiny è bello, ma se per caso ne capita uno nella Zona Safari? Si sa, nelle zone safari i pokémon possono scappare facilmente e diciamo che non è proprio una fortuna trovarli lí xD Se lo trovate in una Zona Safari, ricordate che non lo avrete mai davvero trovato fino a quando non lo catturate (se vi va bene ). Come ad esempio questo simpatico Wooper, a cui sono state lanciate già diverse Safari Ball e chissà che intenzione avrà... *Wooper sta all'erta* ... Scapperà? Chissà... Ps: Tag speciale a @Quasar per il soggetto "felino" xD Forse non scapperà, ma mancherà a feelinara, no? Spoiler Comunque bellissimo Celes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.